Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato February 5, 2012 Il Milan doveva vincere. Ha sbagliato dei goals allucinanti. Quindi il nostro è un punto guadagnato. Ibra espulso e poco lucido... Insomma se riprendiamo a vincere imponendo gran ritmo alla partita stiamo bene. La condizione è in calo credo peró per una crescita da marzo in poi. anche al milan tra l'altro manca uin rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato February 5, 2012 Concordo con le disamine di chi sostiene che la chiave del pareggio odierno sia da ricercare nel centrocampo. Marchisio-Vidal evanescenti. Direi che una bella panchina ci sta tutta per entrambi. Dentro Giaccherini e Marrone. Detto questo, e' penoso vedere i post apocalittici che compaiono ogni volta che non si raggiunge il massimo risultato. State a casa, gufi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 5, 2012 sai che ti dico? che preferivo perdere con Roma e Catania e vincere con Siena e Cagliari Ma stiamo parlando di calcio o battaglia navale? Vittorie e pareggi a comando, va beh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 5, 2012 Ragazzi storicamente la Juventus ha sempre vinto avendo in rosa dai 2 ai 3 fuoriclasse. Quest'anno a parte Buffon e Pirlo ( non proprio due giovincelli ) non ce ne sono. Io a Gennaio dissi che bastava prendere un giocatore alla Drogba invece dell'ormai ex calciatore Borriello per vincere sto scudetto a mani basse. Forse avevo ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2012 del piero non si poteva rischiare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato February 5, 2012 partita sbagliata dall'inizio... l'avevo detto "è da vincere non facciamo i cretini".... ecco lo sapevo. va be ci sta... l'abbiamo persa nella preparazione ma ....vogliamo parlare dei cambi?? a un certo punto abbiamo giocato con giakka-vidal-pirlo-marchisio -borriello-matri ???? e solo al 75° abbiamo fatto entrare una seconda punta??? ma stiamo scherzando??? o.O solo a me i cambi di conte sembrano sempre più assurdi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2012 Perdonami, ma questa "critica alla critica", sinceramente, è una cantilena che non attacca più. Secondo te oggi abbiamo fatto le cose per bene? ho già scritto e criticato la squadra.... ma molti su sto forum non aspettano altro che un passo falso per sparare m***a addosso a questa squadra, ai giocatori che non piacciono, al mister ecc... e sto atteggiamento sinceramente mi ha rotto. abbiamo giocato male e abbiamo sprecato un'ottima occasione, ma non per questo mi metto a criticare tutto e tutti e a dire che siamo da europa league. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 5, 2012 Mi girano le palle a 200 all'ora, ennesimo pareggio interno contro squadre che si devono salvare, inoltre era prevedibile che il Milan non avrebbe vinto col Napoli. Persa l'occasione di andare a +3 con una gara in meno. Il prossimo che parla di Juve favorita per lo scudetto lo inseguo con il fucile a pallettoni. Dettp questo il Siena ci ha saputo imbrigliare, in 90 minuti solo 2 occasioni da gol (Licht e Giaccherini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato February 5, 2012 vabbè Vucinic era IMPRESENTABILE oggi .. e bisogna anche dire che Quagliarella non è messo tanto meglio .. alla fine oggi potevamo sbloccarla o con un episodio (che tra l'altro ci è arrivato, arbitro bastardo), o con un invenzione di Pirlo&co . Putroppo non è andata così, il Siena ha fatto la partita della vita, ed il pareggio è il risultato della somma di tutte queste cose Borriello matri insieme sono l'anticalcio... ma c**** come si fa a non capirlo... il centrocampo è bollito vedi vidal e Marchisio e non abbiamo una c**** di alternativa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato February 5, 2012 Comunque oggi mi gira proprio...potevamo essere in fuga con tutti questi punti persi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 5, 2012 ammazza sono riusciti di nuovo fuori tutti i gufi che mancavano da un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato February 5, 2012 Niente catastrofismi, ma non condivido nemmeno il mantra 'siamo primi con una partita in meno' Se vuoi vincere lo scudetto, non consideri coincidenze i pareggi casalinghi con Genoa, Bologna, Cagliari e Siena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 5, 2012 meglio il 3-5-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 5, 2012 mi sembra che siamo sempre primi con una partita da recuperare o sbaglio? a leggere i commenti sembra che stiamo per retrocedere.. Gente che si butta dalla finestra ...... Magari così non rompe più il c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato February 5, 2012 non c'è una squadra in grado di staccare le altre questo è il campionato, a oggi sappiamo dove simo carenti e dove dobbiamo investire a oggi non ci resta che andare a 1000 all'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 In ogni caso siamo la migliore squadra d'Italia quest'anno pochi c***i. Certo, siamo incazzati e nervosi perchè ci mancano 1-2 vittorie che dovevano essere nostre. Pero' questa è una squadra che non ha ancora l'esperienza della vincente. Bisogna essere ottimisti. Ce la possiamo fare. Oggi potevamo pure perdere purtroppo... Alla fine ho perso due anni di vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato February 5, 2012 io direi di darsi una calmata e smettere di fare gli interisti... giocare contro una squadra che gioca con un 11-0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato February 5, 2012 che bello rivedere tutti attaccare la squadra @@ ogni tanto servono queste partite per farvi sfogare e dire che siamo da serie b @@ Non siamo da Serie B. La nostra colpa è tenere in vita un campionato che avremmo le potenzialità per ammazzare e seppellire. E girano le palle, per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz2 1 Joined: 21-Dec-2011 700 messaggi Inviato February 5, 2012 nella delusione di un'occasione persa....almeno compliemnti a chie era allo stadio...supporto fino al 94' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2012 meglio il 3-5-2 condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato February 5, 2012 nessuno si butta dal ponte per il risultato ma leggere che qualcuno quasi festeggia il pari interno con il Siena francamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato February 5, 2012 sai che ti dico? che preferivo perdere con Roma e Catania e vincere con Siena e Cagliari Io invece avrei preferito vincerle tutte e 4, visto che siamo arrivati al punto di scegliere i risultati. Fra tutte le squadre di A, mi sembra che la Juve sia quella che prova più di ogni altra a vincere le partite. Alla fine per mancanza di lucidità e/o fortuna ne abbiam pareggiate parecchie, ma non mi sembra che si possa fare un discorso come il tuo: non ci siamo chiusi in difesa per cercare il punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato February 5, 2012 quotone direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato February 5, 2012 Per me doveva far entrare Del Piero, dato che a questa squadra manca chi sa inventarti il colpo vincente. Poteva farlo entrare, dopotutto non era una partita in cui si correva, ma si stava continuamente attorno all'area avversaria. Capisco però la scelta di Conte: mettere un colpitore di testa, classica scelta nei casi di avversari chiusi in difesa, soverchiati da tentativi di cross e assist. Ad ogni modo, manca la cattiveria negli ultimi metri, manca troppo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 5, 2012 e poi lichtsteiner che occasione ha avuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti