juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato February 5, 2012 onestamente, penso che oggi Elia ci sarebbe servito sono dispiaciuto, tantissimo ma abbiamo guadagnato una giornata ed abbiamo una partita da recuperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato February 5, 2012 Ennesima occasione sprecata,ennesimo pareggio in casa...Peccato ci manchi un fuoriclasse che inventi "la giocata" altrimenti avremmo già 5-6 punti di vantaggio sul milan. Contro squadre chiuse serve come il pane un po' di creatività,non si può giocare sempre al 101% altrimenti prima o poi scoppi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato February 5, 2012 si ma se pareggi col siena in casa rovini tutto quello di buono fatto prima Si diceva lo stesso dopo i pareggi contro Bologna e Genoa. Sostenendo come non si sarebbe mai vinto nulla così. Poi non abbiam perso un singolo scontro diretto, vincendone la maggior parte. Tralsciando le leggende metropolitane e i falsi postulati calcistici, gli scudetti si vinconi facendo più punti degli altri. Ed è più facile far più punti degli altri se si vincono gli scontri diretti, è questione di mera logica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 920 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato February 5, 2012 Col Catania sarà uguale a oggi , con l'unica differenza che loro sono più forti della squadraccia da Lega Pro affrontata oggi. Se il Catania se la giocherà a viso aperto meglio per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4140 messaggi Inviato February 5, 2012 Noi giocando cosi c'abbiamo vinto un mondiale nel 1982. Questo e' il calcio. Ehm... non è proprio così. In quella squadra Scirea andava a fare i colpi di tacco nell'area avversaria, non scherziamo nemmeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato February 5, 2012 Rigore scandaloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 5, 2012 non voglio attaccarmi all'arbitro, ma una cosa la dico l'impressione che mi ha dato questo perosnaggio è stata molto strana, un po' inquietante in tante piccole decisioni e fino, naturalmente, al rigore non so se lo abbia fatto per mettersi in mostra -arbitro la juve ma non mi faccio intimorire- oppure per qualcos'altro certo, se vincevamo si andava a +4 con una partita in meno e domenica udinese-milan un pensierino cattivo ti viene, ma mi fermo qui dovevamo e potevamo vincere comunque mi fa inca**are tantissimo anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41285 messaggi Inviato February 5, 2012 è un po' di partite che non rendono più come all'inizio speriamo tornino alla forma di inizio campionato, abbiamo bisogno di loro ehhh non sono dei fuoriclasse e soprattuto non sono robot... i racambi chi sono^? va be io so un troll.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato February 5, 2012 come al solito molti utenti godono,che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato February 5, 2012 Peró se licht la mette dentro sul passaggio di Pirlo finiva 3 a 0. Rigore non dato... Insomma io bestemmio ma vedo anche i lati positivi... Detto ciò serve gente che contro le piccole risolve. Credevo in marchisio... Ero sicuro del flop di quaglia. Comunque matri oggi l'avrei lasciato anche con una gamba sola. Ha sbagliato qualcosa ma preferisco tenerlo. Poi metti quaglia per far cosa? Servivano le torri contro il catenaccio a meno che quaglia non diventa messi. Concordo Aggiungo anche che avrebbe potuto far di meglio Conte nella lettura della partita. Secondo me avrebbe dovuto togliere Vidal e non Vucinic per Borriello. Vai di 4-2-4, ok, ma lascia Vucinic (anche se appannato). Si è anche fidato troppo di Pepe e Marchisio nella formazione iniziale, il primo è stato un fantasma per quei 37 minuti, il secondo è andato a sprazzi ma quando gli si è richiesta la giocata (quando è stato messo a sinistra nel 4-2-4) è sparito. Male male male tutti. Ha avuto un eccesso di fiducia il mister, ha messo la formazione titolare nonostante i giocatori non fossero al meglio. E che cacchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2012 allora siamo alle solite con le piccole che si chiudono in 11 non riusciamo a buttarla dentro,ci manca quel vero fuoriclasse li davanti,detto questo oggi mi aspettavo di più sinceramente e vedendo le altre partite il rammarico è tanto,come al solito noi rigori ZERO li cambiava la partita ma noi rigori non ne abbiamo mai,detto questo darci dentro abbiamo cmq guadagnato un punto sulla terza e la quarta che hanno perso,guardo il bicchiere mezzo pieno,anche se queste partite si devono vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato February 5, 2012 peruzzo, ma V********O va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato February 5, 2012 ibra ha rifilato uno schiaffone ad aronica per prendersi il rosso sono curiosa di vedere il numero di giornate che gli danno il MINIMO da regolamento per condotta violenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato February 5, 2012 è inutile attaccarci al rigore, la partita è stata presa sottogamba, abbiamo giocato male e pensavamo di avere già i tre punti in tasca, il Siena ha meritato il punto. Concordo sulla prima parte, ma dire che il Siena ha meritato il punto è esagerato, è stato l'anti calcio più assoluto...poi ripeto che noi non abbiamo fatto bene oggi è sicuro, ma ci mancava solo che si mettessero tutti sulla linea di porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato February 5, 2012 onestamente, penso che oggi Elia ci sarebbe servito sono dispiaciuto, tantissimo ma abbiamo guadagnato una giornata ed abbiamo una partita da recuperare Elia avrebbe fatto la bella statuina come nelle poche uscite di questa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 5, 2012 Cmq ragazzi non è che le vinciamo tutte e 38, non le vincevamo tutte nemmeno prima del 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato February 5, 2012 cagliari bologna siena genoa catania roma napoli udinese chievo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato February 5, 2012 A mio modo di vedere in gare "complicate " come quella di oggi risulta determinante cercare di conquistare qualche punizione dal limite per sbloccare il risultato ma siamo mancati da questo punto di vista ... p.s. per me doveva giocare Del Piero nella ripresa Oltre a questo,non tiriamo mai da fuori,dobbiamo sempre cercare di portare la palla in rete.Ok stiamo giocando benissimo(discorso in generale)ma non siamo il Barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21682 messaggi Inviato February 5, 2012 Il prossimo giornalaio che la mena su obiettivoscudetto,differenze col milan................etc.. Va preso e attaccato fuori i muri di vinovo............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2012 che bello rivedere tutti attaccare la squadra @@ ogni tanto servono queste partite per farvi sfogare e dire che siamo da serie b @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato February 5, 2012 Il rigore era netto...(almeno quanto quello non concesso a Marchisio vs l'nter...1)perchè il cross era dosato 2)perchè il braccio era molto largo3)perchè per la legge dei grandi numeri a volte si può anche concedere un rigore alla capolista...) Però non attacchiamoci a queste cose.....Abbiamo giocato male AMEN...... Mah, io dico che dobbiamo essere realisti... le squadre piccole che si chiudono così, difficilmente riusciamo a sperarle perchè mancano i giocatori che facciano la giocata vincente. Ogni tanto succede, ogni tanto no.... è già tanto che siamo dove siamo... se poi giocatori come Vucinic non hanno voglia di giocare beh..... abbiamo avuto momenti di furore, ma è stata una giornata sfortunata. Detto questo, ci danno sempre arbitri pessimi.... questo Peruzzo è a livello di.... Nucini.... Rigore nettissimo (tra l'altro identico a quello accordato oggi alla Fiorentina), a tutti danno rigore tranne che a noi, ad alcune anche 2 a partita.... dobbiamo far quadrato noi attorno alla nostra squadra, perchè mandandoci delle bestie come Peruzzo, si vede chiaramente che vogliono metterci in difficoltà, poco da dire..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 è un po' di partite che non rendono più come all'inizio speriamo tornino alla forma di inizio campionato, abbiamo bisogno di loro Esatto. E, soprattutto in casa, ne risentiamo maggiormente del loro calo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 5, 2012 Secondo voi oggi ha influito anche la condizione fisica? Io ho visto un pò sottotono il centrocampo, soprattutto... Sicuramente, inserire Marchisio+Vucinic+Pepe non in forma ha appesantito la squadra, nel secondo tempo con attaccanti un po' più freschi (ma per Borriello ci vorrà tempo) siamo cresciuti, abbiamo creato di più e con un arbitro imparziale avremmo vinto (pur rischiando anche qualcosa dietro, penso per la stanchezza). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato February 5, 2012 Cmq, ragazzi, come mi fa mangiare il fegato Vucinic, non me lo fa mangiare nessuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato February 5, 2012 Conte si è cacato sotto, non puoi togliere Matri che è l'unico pericoloso là davanti. mi mancavano questi commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti