Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Siena 0-0

Recommended Posts

2321 messaggi

Con la differenza, però, che contro il cesena io personalmente ho avuto la sensazione che il gol sarebbe arrivato in virtù di un attaccare a spron battuto. Oggi non abbiamo avuto intensità ne tantomeno velocità di manovra. Sicuramente ciò è imputabile al fort apache siena ma c**** stiamo parlando del siena!!! E' questo che non riesco a capire in questa discussione.

Secondo me è dovuto anche al freddo, che si sente nei muscoli e sotto ai tacchetti.

Non per nulla oggi ci sono stati addirittura quattro 0-0, di cui tre al nord.

Non è una scusante, ma uno dei tanti motivi delle difficoltà di oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Io spero semplicemente che tutti questi punti persi non verranno rimpianti alla fine. Certo col fatto che ci aspettavamo anche quest'anno l'ennesimo anno di transizione e che nessuno forse si aspettava una Juve così non dovrebbe farci perdere di vista il traguardo che si chiama scudetto!

Lo ripeto, SCUDETTO.

Io dico che il Milan ha un calendario diverso dal nostro e certo più complicato anche ora con Ibra e spero vivamente di arrivare a Milan Juve con diversi punti di vantaggio.

Poi vediamo, io dico che oggi a me rode aver perso 2 punti anche perchènon abbiamo giocato bene, certo fa il pari con l'andata a Siena che facemmo 1 tiro 1 goal ricordiamocelo.

Poi che vuol dire meglio 1 punto che zero però dire che va bene comunque a me non sta bene perchè E' UNA MENTALITA' SBAGLIATA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

ah ovviamente basta un pareggio per far piagnucolare e strepitare i soliti... se non fosse triste sarebbe uno spasso

ahh, povera Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Conte sembra avere paura di provare soluzioni nuove, e non parlo di moduli... Ci sono i giocatori che non rendono come dovrebbero gia da tempo, parlo di Vidal, di marchisio, di Pepe e Vucinic... Cavolo hai alternative valide, Giaccherini ha giocato sempre bene quando l'hai schierato perchè non lui al posto di Vidal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17645 messaggi

cmq giusto per risollevare un po' il morale, nel 96-97 vincemmo il campionato pareggiando 14 volte su 34,con un andamento simile a quello di quest'anno fatto di vittoria-vittoria-pareggio-vittoria-pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

mamma mia

si è letto di tutto in 54 pagine

di tutto

abbiamo attaccato per 90 minuti,loro un tiro in porta da 30 metri,il loro portiere ha fatto 3 parate decisive

possesso palla da paura,e pressing continuo.

i nostri centrocampisti sembravano sottotono perchè non dovevano correre contro i loro

visto che per tutta a partita Destro,calaiò e gonzalez hanno giocato in linea con Pirlo

e la linea a 4 di centrocampo sulla linea della loro area di rigore,un 8-2-0 praticamente.

io non so se è giusto criticare i giocatori o il mister,ma ho visto che hanno dato l'anima per

vincere questa partita,non è entrata(non voleva entrare) e trovare spazi la davanti era davvero difficile.

senza fare paragoni,credo che anche il Barça farebbe qualche 0-0 in italia dove ci sono mezza dozzina di squadre

che fanno muraglie in divesa,in spagna anche l'ultima se la gioca....sempre,a costo di prenderne 6.

questo è l'anticalcio

e alcune squadre vincono queste partite sbloccando il risultato con un calcio da fermo,o rigore

cosa che non è successa oggi.

Oggi la difesa è stata perfetta,il centrocampo ehm ehm i 2 attacchi si sono infranti su un muro

e l'attacco arretrato non ha provato a tirare da fuori perchè dopo 2-3 tentativi infranti dai difensori

hanno provato altre vie.

detto questo si è primi,imbattuti con la miglior difesa e con un solo rigore dato in 20 partite

ha si dimenticavo la partita in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

Sarà pure vero che non abbiamo il super campione che ci risolve le partite da solo, ma cristo santo, se passiamo una partita intera (soprattutto il secondo tempo) a prendere a pallate l'avversario e tra le altre cose ci procuriamo un rigore netto la differenza si nota ancora di più, ingiustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

PS: qualcuno va in diffida con le ammonizioni di oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

mamma mia

si è letto di tutto in 54 pagine

di tutto

abbiamo attaccato per 90 minuti,loro un tiro in porta da 30 metri,il loro portiere ha fatto 3 parate decisive

possesso palla da paura,e pressing continuo.

i nostri centrocampisti sembravano sottotono perchè non dovevano correre contro i loro

visto che per tutta a partita Destro,calaiò e gonzalez hanno giocato in linea con Pirlo

e la linea a 4 di centrocampo sulla linea della loro area di rigore,un 8-2-0 praticamente.

io non so se è giusto criticare i giocatori o il mister,ma ho visto che hanno dato l'anima per

vincere questa partita,non è entrata(non voleva entrare) e trovare spazi la davanti era davvero difficile.

senza fare paragoni,credo che anche il Barça farebbe qualche 0-0 in italia dove ci sono mezza dozzina di squadre

che fanno muraglie in divesa,in spagna anche l'ultima se la gioca....sempre,a costo di prenderne 6.

questo è l'anticalcio

e alcune squadre vincono queste partite sbloccando il risultato con un calcio da fermo,o rigore

cosa che non è successa oggi.

Oggi la difesa è stata perfetta,il centrocampo ehm ehm i 2 attacchi si sono infranti su un muro

e l'attacco arretrato non ha provato a tirare da fuori perchè dopo 2-3 tentativi infranti dai difensori

hanno provato altre vie.

detto questo si è primi,imbattuti con la miglior difesa e con un solo rigore dato in 20 partite

ha si dimenticavo la partita in meno

non sono d'accordo nel giudizio con il siena. questo non è anticalcio, ma proprio assolutamente... anzi, questo vuol dire giocare a calcio pur essendo inferiore all'avversario.

oggi il siena è stato tatticamente PERFETTO. e questo vuol dire GIOCARE BENE A CALCIO.

ed ha fatto quel che doveva fare per giocare a calcio al massimo delle sue possibilità in confronto ad una squadra superiore.

il calcio migliore è quello più funzionale in base alle possibilità ed alle potenzialità dei giocatori che lo interpretano. non credo proprio che venire a sbilanciarsi a torino contro la Juventus sia per il siena la cosa più intelligente e funzionale ad i suoi obiettivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

oggi era una grande occasione,peccato...

Cmq cerchiamo di pensare sempre positivo,i 2 punti persi oggi li recuperiamo a bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

oggi era una grande occasione,peccato...

Cmq cerchiamo di pensare sempre positivo,i 2 punti persi oggi li recuperiamo a bologna

Dopo l'andata, sarei proprio contento se accadesse!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

ore 23:40 e mi girano ancora le palle a 200 all'ora. Non riesco a non pensare all'occasione che abbiamo mancato oggi, andare a +3 con l'asterisco non era cosi difficile.

Ora per compensare dobbiamo vincere a Bologna e Parma e sperare che il Milan si fermi ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Dopo l'andata, sarei proprio contento se accadesse!!

E mettiamoci dentro pure le 2 partite dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

mah che c'entra. Incominciamo col distinguere: il mio primo post, quello da cui poi è nato il secondo che te hai quotato, diceva che ad inizio stagione avrei firmato per una stagione così. Quindi, ne sto criticando, ne mi sto lamentando, ne sto facendo processi. Sto semplicemente cercando di analizzare con serenità perchè sicuramente le cose stanno andando benissimo ma, come diceva l'avvocato, "ciò che è fatto bene può essere fatto meglio". Sottolineo nuovamente che stiamo andando fortissimo, come diceva Conte quando era a Siena, "stiamo spingendo la macchina a 300 km/h", ma temo che questi frequenti pareggi (perchè quattro su dieci partite vuol dire quasi nel 50 % dei casi) in casa contro le "piccole" siano un campanello di allarme e non vorrei che ne pagassimo le conseguenze alla fine, tutto qui. La storia delle sconfitte e dei pareggi è puramente numerica, so benissimo che a sconfitta non segue certamente vittoria, era un discorso proiettato direttamente a fine stagione. Se poi scrivere queste cose significa fare i gufi o i processi....

Non ho detto che sei un gufo, non mi permetterei mai .asd

Ho detto che quel discorso fatto con le somme algebriche a tavolino, lascia il tempo che trova....e francamente, ogni volta che lo leggo, provo un certo fastidio .asd

E mi infastidisce perchè è un discorso astratto, che va bene per un pour parler, ma che non ha riscontri nella realtà concreta.....difatti, quando all'utente, che diceva che "era meglio perderne due" , ho chiesto se "quindi era meglio perdere oggi?".....mi ha risposto "No, oggi era meglio vincere" sefz

Questo, a dimostrazione di quanto può valere quella teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E mettiamoci dentro pure le 2 partite dell'anno scorso

Già .oddio

Spero che con le altre con le quali l'anno scorso abbiamo pareggiato a Torino (specie il Catania) quest'anno vada diversamente!! grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Che tigna............occasione persa, ma oggi una Juve non bella che fatica quando gli avversari si chudono come ha fatto il Siena.

Ci servirebbe qualche gol da palla inattiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Già .oddio

Spero che con le altre con le quali l'anno scorso abbiamo pareggiato a Torino (specie il Catania) quest'anno vada diversamente!! grr

Bè con il Catania vincere in casa rappresenterebbe un'assoluta novità(negli ultimi anni ovviamente)... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Bè con il Catania vincere in casa rappresenterebbe un'assoluta novità(negli ultimi anni ovviamente)... .asd

c**** davvero .oddio

Bestia nera .asd

A parte gli scherzi, non dobbiamo più sbagliare come oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi

juve assai lenta e macchinosa nel primo tempo dove ha creato pochissimo(l'unica vera super occasione con lichtsteiner imbeccato,splendidamente,da pirlo).molto meglio nella ripresa dove,pur non giocando con l'intensità delle giornate migliori,e non creando occasioni in quantità industriale,avrebbe strameritato di vincere contro un avversario che,se avesse potuto,pur di difendere il pari, avrebbe schierato l'allenatore,il presidente e qualche altro membro dello staff.

ci manca un rigore che avrebbe potuto sbloccare la gara(e,quasi certamente,visto che mancavano pochi minuti,vincere)ma non si giocava al meazza e noi non abbiamo la casacca rossonera......

altri punti,purtroppo,gettati al vento:spero di non rimpiangerli troppo a fine campionato.

VOTI

bene lichtsteiner,barzagli.

sufficenza piena per chiellini de ceglie pirlo.

buffon ha rischiato di commettere una cavolata ma non posso giudicare in modo negativo la sua gara anche perchè il siena non ha fatto un granchè.

male,inteso come gara tra il 5,5/5 marchisio pepe e gli attaccanti.

detto ciò sempre forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

non sono d'accordo nel giudizio con il siena. questo non è anticalcio, ma proprio assolutamente... anzi, questo vuol dire giocare a calcio pur essendo inferiore all'avversario.

oggi il siena è stato tatticamente PERFETTO. e questo vuol dire GIOCARE BENE A CALCIO.

ed ha fatto quel che doveva fare per giocare a calcio al massimo delle sue possibilità in confronto ad una squadra superiore.

il calcio migliore è quello più funzionale in base alle possibilità ed alle potenzialità dei giocatori che lo interpretano. non credo proprio che venire a sbilanciarsi a torino contro la Juventus sia per il siena la cosa più intelligente e funzionale ad i suoi obiettivi..

se per te è ciocare a calcio quello

al gioco del calcio bisogna fare gol

non fare piramidi umane in area

per il discorso di sbilanciarsi,mica è obbligatorio

ma attaccare di tanto in tanto...........

accennare qualche uscita per ripartire.......

non ascoltiamo i giornalisti rosiconi che dicono che il siena ha giocato bene e chiuso ordinatamente gli spazi

quà si parla di mettersi in 8 dierto la linea della propria area e colpire più lontano possibile qualsiasi cosa di rotondo

ti capiti a tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

se per te è ciocare a calcio quello

al gioco del calcio bisogna fare gol

non fare piramidi umane in area

per il discorso di sbilanciarsi,mica è obbligatorio

ma attaccare di tanto in tanto...........

accennare qualche uscita per ripartire.......

non ascoltiamo i giornalisti rosiconi che dicono che il siena ha giocato bene e chiuso ordinatamente gli spazi

quà si parla di mettersi in 8 dierto la linea della propria area e colpire più lontano possibile qualsiasi cosa di rotondo

ti capiti a tiro

si, quello è giocare a calcio... farlo in maniera in maniera tatticamente perfetta, e resistere senza neanche soffrire troppo in trasferta contro una squadra tecnicamente mille volte più forte di te.

sannino è stato grandioso, così come tutto il siena. cazzoni noi a non dimostrare SUL CAMPO (INVECE CHE SULLA CARTA) di saper essere anche noi tatticamente perfetti come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

ricordo un treviso juve del 2006.... Pareggiammo 0a0 pur avendo in campo ibra nedved camo david poi alex mutu vieira.. Raga pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Sei punti e mezzo, per la precisione... .asd

A proposito: nel caso in cui, a parità di punti, negli scontri diretti ci sia anche parità nel numero dei gol, la regola delle reti in trasferta vale oppure no? mh

Non credo, ma non trovo il testo del regolamento...

Forse si, ma in realtà non lo so .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi

appena tornato.

occasione di allungare persa, ma va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ore 23:40 e mi girano ancora le palle a 200 all'ora. Non riesco a non pensare all'occasione che abbiamo mancato oggi, andare a +3 con l'asterisco non era cosi difficile.

Ora per compensare dobbiamo vincere a Bologna e Parma e sperare che il Milan si fermi ancora.

a Udine si ferma di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...