Peligrosa 0 Joined: 16-Aug-2010 159 messaggi Inviato February 5, 2012 Ma l'hai visto col Cagliari??? Dai... siamo onesti su... Quando Conte l'ha fatto giocare da prima punta??? Onestà intellettuale vuole che Alex giochi queste partite perchè crea gli spazi ed una giocata straordinaria delle sue la può sempre trovare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2012 il rigore ce lo parava mi ci gioco le palle quello è sicuro anche perchè secondo me i nostri si sono anche scordati come si batte un rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato February 5, 2012 Anche Gigi si è pronunciato: Interrogato ai microfoni di Rai Sport sul controverso arbitraggio di Sebastiano Peruzzo in Juventus-Siena 0-0, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha affermato: "Se mi vieni a chiedere se c'è un corner o no, ti dico che non c'era e lo assegni lo stesso, allora dimostri di non mantenere un comportamento serio, e mi invogli a cercare di imbrogliarti la volta successiva, per ottenere il massimo risultato possibile. Di certo non rischierei di perdere la mia onorabilità e la mia serietà per un calcio d'angolo; contro l'Udinese l'arbitro era in dubbio in una situazione simile, e io gli avevo detto che il corner per gli avversari c'era". Sulla possibile assenza per squalifica di Ibrahimovic in vista della sfida di San Siro in programma il 26 febbraio contro il Milan: "Ci sono organi preposti a valutare queste circostanze: se è giusto che Ibra giochi sarà così, viceversa non sta certamente a me una valutazione del genere". Nella sua logica ha ragione, ma l'arbitro non può chiedere ai giocatori cosa fare. Se fossi un giocatore e l'arbitro mi chiedesse una cosa del genere, io non direi né sì né no. Direi: "E' il tuo lavoro, non posso dirtelo...". P.S. Boniek ridicolo, al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5861 Joined: 22-Jul-2009 20371 messaggi Inviato February 5, 2012 Ma l'hai visto col Cagliari??? Dai... siamo onesti su... col cagliari è stato il peggior del piero della stagione, nelle altre gare in cui è entrato nel finale non mi sembra che abbia giocato dando l'impressione di non poter fare NULLA come boriello e quagliarella oggi non abbiamo un campione, ergo conte deve sfruttare le caratteristiche dei 5 attaccanti, E NON LO STA FACENDO sembra che li scelga a caso facendo la conta negli ultimi minuti se ti manca visibilmente qualità nell'ultimo passaggio perchè cavolo metti quagliarella e non del piero? se devi andare in contropiede metti quagliarella se ti serve un attaccante su cui appoggiare il 4 3 3 , perchè metti matri e non boriello?? matri mettilo in un 3 5 2, dove ti serve la punta che vada in profondità e la butti dentro con regolarità.... ripeto, come c**** li sta scegliendo gli attaccanti? perchè a me sembra che li scelga a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefirefox 0 Joined: 13-May-2011 68 messaggi Inviato February 5, 2012 Vebbè dai dopo aver sentito Boniek sul 2 spengo la tv.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 Buffon dice la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 5, 2012 JuvCag e JuvSie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97229 messaggi Inviato February 5, 2012 Anche a 90° minuto, parlano di RIGORE SOLARE per la Juve. Beh, 'ste *****e godono doppiamente proprio perché non glielo hanno dato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 5, 2012 mah. hanno ottenuto quello che volevano (con una bella dose di c ulo sicuramente), buon per loro. il calcio è fatto anche di questo. saper difendere è un'arte, non un delitto contro il calcio. in premier league e nella liga non vedo barricate neanche contro barca real e city. qui le barricate sono all'ordine del giorno, campionato italiano ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1017 Joined: 19-Aug-2008 2054 messaggi Inviato February 5, 2012 Quelli del siena si devono solo vergognare, 90 minuti a fare catenaccio e a perdere tempo, questo non è calcio, si devono vegognare. Al portiere auguro di cuore un brutto infortunio per come si è comportato e non me ne frega niente se non è da mè fare certi auguri, oggi mi ha veramente fatto inkazzare come pochi altri avversari sono riusciti a fare in passato. Meglio che non dica invece cosa penso dell'arbitro, le ammonizioni tutte per noi, mentre loro hanno pestato come fabbri e sono rimasti impuniti e infine un rigore solare, cosi solare che quella sbucciabanane della d'amico pur di sminuire l'importanza dell'episodio rompe le balle con il cagliari. Va bene che oggi dovevamo vincere a tutti i costi e vista la partita prima di ogni altra cosa dobbiamo prendercela con noi stessi, ma alla fine certi rigori non dati peseranno moltissimo e guarda caso danneggiano proprio noi. Infine stendo un velo pietoso sulla prestazione di vucinic, oggi veramente irritante. Conte poi, a mio parere ha sbagliato i cambi, in partite del genere non metti quel tronco di legno di borriello, metti il capitano, l'unico in grado di inventare qualcosa per sbrogliare la situazione, sono convinto che se avesse giocato una mezzoretta adesso staremmo godendo a bestia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 5, 2012 Però scusa, te e 100000 altri state a dire "se avevamo il fuoriclasse vincevamo". Ma a parte il secondo anno di Capello, io mi ricordo che pure le juve scudettate che ho visto in vita mia, capitava di pareggiare (a volte anche perdere clamorosamente) contro le squadrette. E avevamo i fuoriclasse. Quindi, che vuol dire? Senza il presunto fuoriclasse, siamo primi con una partita in meno. ALT. rileggiti bene il mio post e poi ne riparliamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2336 Joined: 22-May-2010 8187 messaggi Inviato February 5, 2012 capisco che pareggiare con una modesta squadra come il siena non faccia piacere ma ormai abbiamo visto tutti quali sono i pregi e i difetti di questa juve quindi un pareggio con una squadra che gioca cosi' e' piu che possibile. La juventus fa della corsa e del pressing la sua vera arma ( mi spiace che c'e' chi pensa che ci sia molto fosforo e talento nella formazione bianconera ,ma non e' cosi' )ed e' altrettanto normale che le piccole formazioni gia predisposte a giocare solo di contenimento siano obbligate a fare dei veri e propri muri quando sono schiacciate come la squadra di Conte fa di solito. Il lato positivo e' che i bianconeri riescono a fare questo anche con chi invece a giocare ci prova ed infatti con le cosidette grandi i risultati sono migliori. Una cosa mi pare cmq abbastanza scontata,ed e' che la juve non puo permettersi di avere cali di forma in quanto non ha giocatori che effettivamente ti possano tirare la grande giocata quando serve. peccato anche che non si sia potuto ( o voluto per mancanza di soldi )portare almeno un attaccante differente da borriello ( magari sbaglio ma se non veniva affatto era lo stesso )ma ormai questi ci sono e speriamo riescano a tenere fino alla fine. Speriamo solo che questo scadente campionato non sia deciso da uno o due punti perche sarebbe davvero un occasione persa,altro che il pareggio col siena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 5, 2012 quello è sicuro anche perchè secondo me i nostri si sono anche scordati come si batte un rigore mi sa che non li provano neanche più...perchè sarebbe solo una perdita di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato February 5, 2012 Quando Conte l'ha fatto giocare da prima punta??? Onestà intellettuale vuole che Alex giochi queste partite perchè crea gli spazi ed una giocata straordinaria delle sue la può sempre trovare. del piero sono anni che non crea più gli spazi dato che va alla metà degli altri e per una giocata che trova (Roma) sono decine le palle sprecate.. suvvia, oggi tutto ci può essere mancato ma di certo non del piero... oh almeno se c'era quello di 4-5 anni fa era un altro discorso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato February 5, 2012 col cagliari è stato il peggior del piero della stagione, nelle altre gare in cui è entrato nel finale non mi sembra che abbia giocato dando l'impressione di non poter fare NULLA come boriello e quagliarella oggi non abbiamo un campione, ergo conte deve sfruttare le caratteristiche dei 5 attaccanti, E NON LO STA FACENDO sembra che li scelga a caso facendo la conta negli ultimi minuti se ti manca visibilmente qualità nell'ultimo passaggio perchè cavolo metti quagliarella e non del piero? se devi andare in contropiede metti quagliarella se ti serve un attaccante su cui appoggiare il 4 3 3 , perchè metti matri e non boriello?? matri mettilo in un 3 5 2, dove ti serve la punta che vada in profondità e la butti dentro con regolarità.... ripeto, come c**** li sta scegliendo gli attaccanti? perchè a me sembra che li scelga a caso più che altro io matri lo toglierei solo se infortunato. in area è il più concreto e freddo se c'è uno che può far gol è lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato February 5, 2012 appena tornato dallo stadio se adp avesse fatto la partita di vucinic l'avreste crocifisso comunque malissimo l'approccio, male marchisio vidal matri vucinic pirlo ha giocato molto bene SECONDO me un saluto all'ospite grandecalcio2010 che ci sta leggendo e osannava al splendida difesa del'inter un mesetto fa (8 gol nelle ultime due subiti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 414 Joined: 30-Jul-2011 2308 messaggi Inviato February 5, 2012 si' ma quelle erano altre squadre,i vari zidane,davids ecc.... Appunto! Nonostante fossero piene di campioni, ogni tanto pareggiavano e perdevano contro le squadrette. A volte si vinceva solo con un gol di scarto, magari su rigore. Insomma, non è vero che con il fuoriclasse automaticamente vinci questo tipo di partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7520 messaggi Inviato February 5, 2012 Partita orrenda, ancora punti buttati a Torino contro le piccole, Vidal indecente come da 40 giorni a questa parte...oggi tutti sotto tono, non si salva nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato February 5, 2012 Sbagliata la formazione iniziale, purtroppo. Non mi aspettavo Vucinic e Pepe così sottotono. Mi sento di fare i complimenti a Sannino, ha messo in campo un 4-4-2 tale da bloccare praticamente ogni nostra iniziativa: c'erano sempre 3 uomini nella loro area, 2 davanti all'area e almeno 3 sulle fasce, tutti pronti a scalare. Pazzesco. Oggi, vuoi il campo pesante, vuoi una condizione atletica non brillantissima, non siamo riusciti a dare velocità al gioco; quello ci è mancato, più che il fuoriclasse. Nota di merito per quel bastardo mafioso di Peruzzo: istruito bene dalla fata Morgana evidentemente, solo loro sono capaci di non vedere un nettissimo fallo di mano volontario in area. Stronzi prezzolati, vi meritereste di crepare. Mi dispiace perchè potevano scavare un solco tra noi e tutte le altre, ma non mi preoccupo: c'è ancora tempo per guadagnare punti, e quelle dietro stanno messe MOOOOLTO peggio di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato February 5, 2012 buffon 5:erroraccio che ci stava costando il gol,probabilmente il freddo l'ha bloccato,ci credo. Licht 6 Barzagli 7 :primo tempo impeccabile,nella ripresa soffre ma salva un contropiede micidiale Chiellini 5.5:prende il posto di Bonucci anche negli errori ,liscia tentando uno stop coi testicoli. De Ceglie 7:il migliore,sempre pericoloso in avanti Pirlo 5.5 spento Marchisio 5 molto spento vidal 5 male male vucinic 5 matri 5 pepe ng giak 5.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato February 5, 2012 pure borriello non mi è piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato February 5, 2012 in premier league e nella liga non vedo barricate neanche contro barca real e city. qui le barricate sono all'ordine del giorno, campionato italiano ridicolo eh appunto poi prendono i 7 gol e vanno a casa. però se la son giocata dai la nostra serie a è interessante anche perchè le partite con le piccole sono dure se volessimo puntare sul calcio champagne faremmo ridere sul serio visto che rispetto al passato ci sono molti meno campioni (leggi soldi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2012 mi sa che non li provano neanche più...perchè sarebbe solo una perdita di tempo Arrivava chiellini e lo batteva con le mani. Come un fallo laterale Rigore? Cosa è un rigoreeeee?!!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato February 5, 2012 Spiace anche perchè avremmo ipotecato almeno la terza posizione per la champions! È inutile fare nomi, ma i migliori in quest caso sono chi non ha giocato! Qui ci voleva una sorpesa tipo elia che magari gli avversari non hanno studiato.. Ragazzi non sono gli avversari, siamo noi che queste partite le soffriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti