Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Siena 0-0

Recommended Posts

159 messaggi

Ma l'hai visto col Cagliari??? Dai... siamo onesti su...

Quando Conte l'ha fatto giocare da prima punta??? :pat: Onestà intellettuale vuole che Alex giochi queste partite perchè crea gli spazi ed una giocata straordinaria delle sue la può sempre trovare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

il rigore ce lo parava mi ci gioco le palle .asd

quello è sicuro sefz

anche perchè secondo me i nostri si sono anche scordati come si batte un rigore mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Anche Gigi si è pronunciato:

Interrogato ai microfoni di Rai Sport sul controverso arbitraggio di Sebastiano Peruzzo in Juventus-Siena 0-0, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha affermato: "Se mi vieni a chiedere se c'è un corner o no, ti dico che non c'era e lo assegni lo stesso, allora dimostri di non mantenere un comportamento serio, e mi invogli a cercare di imbrogliarti la volta successiva, per ottenere il massimo risultato possibile. Di certo non rischierei di perdere la mia onorabilità e la mia serietà per un calcio d'angolo; contro l'Udinese l'arbitro era in dubbio in una situazione simile, e io gli avevo detto che il corner per gli avversari c'era". Sulla possibile assenza per squalifica di Ibrahimovic in vista della sfida di San Siro in programma il 26 febbraio contro il Milan: "Ci sono organi preposti a valutare queste circostanze: se è giusto che Ibra giochi sarà così, viceversa non sta certamente a me una valutazione del genere".

Nella sua logica ha ragione, ma l'arbitro non può chiedere ai giocatori cosa fare.

Se fossi un giocatore e l'arbitro mi chiedesse una cosa del genere, io non direi né sì né no. Direi: "E' il tuo lavoro, non posso dirtelo...". .asd

P.S. Boniek ridicolo, al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi

Ma l'hai visto col Cagliari??? Dai... siamo onesti su...

col cagliari è stato il peggior del piero della stagione, nelle altre gare in cui è entrato nel finale non mi sembra che abbia giocato dando l'impressione di non poter fare NULLA come boriello e quagliarella oggi

non abbiamo un campione, ergo conte deve sfruttare le caratteristiche dei 5 attaccanti, E NON LO STA FACENDO

sembra che li scelga a caso facendo la conta

negli ultimi minuti se ti manca visibilmente qualità nell'ultimo passaggio perchè cavolo metti quagliarella e non del piero?

se devi andare in contropiede metti quagliarella

se ti serve un attaccante su cui appoggiare il 4 3 3 , perchè metti matri e non boriello??

matri mettilo in un 3 5 2, dove ti serve la punta che vada in profondità e la butti dentro con regolarità....

ripeto, come c**** li sta scegliendo gli attaccanti? perchè a me sembra che li scelga a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 messaggi

Vebbè dai dopo aver sentito Boniek sul 2 spengo la tv..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

JuvCag e JuvSie

juvcag.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97229 messaggi

Anche a 90° minuto, parlano di RIGORE SOLARE per la Juve.

Beh, 'ste *****e godono doppiamente proprio perché non glielo hanno dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

mah. hanno ottenuto quello che volevano (con una bella dose di c ulo sicuramente), buon per loro.

il calcio è fatto anche di questo. saper difendere è un'arte, non un delitto contro il calcio.

in premier league e nella liga non vedo barricate neanche contro barca real e city.

qui le barricate sono all'ordine del giorno, campionato italiano ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi

Quelli del siena si devono solo vergognare, 90 minuti a fare catenaccio e a perdere tempo, questo non è calcio, si devono vegognare.

Al portiere auguro di cuore un brutto infortunio per come si è comportato e non me ne frega niente se non è da mè fare certi auguri, oggi mi ha veramente fatto inkazzare come pochi altri avversari sono riusciti a fare in passato.

Meglio che non dica invece cosa penso dell'arbitro, le ammonizioni tutte per noi, mentre loro hanno pestato come fabbri e sono rimasti impuniti e infine un rigore solare, cosi solare che quella sbucciabanane della d'amico pur di sminuire l'importanza dell'episodio rompe le balle con il cagliari.

Va bene che oggi dovevamo vincere a tutti i costi e vista la partita prima di ogni altra cosa dobbiamo prendercela con noi stessi, ma alla fine certi rigori non dati peseranno moltissimo e guarda caso danneggiano proprio noi.

Infine stendo un velo pietoso sulla prestazione di vucinic, oggi veramente irritante.

Conte poi, a mio parere ha sbagliato i cambi, in partite del genere non metti quel tronco di legno di borriello, metti il capitano, l'unico in grado di inventare qualcosa per sbrogliare la situazione, sono convinto che se avesse giocato una mezzoretta adesso staremmo godendo a bestia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

Però scusa, te e 100000 altri state a dire "se avevamo il fuoriclasse vincevamo".

Ma a parte il secondo anno di Capello, io mi ricordo che pure le juve scudettate che ho visto in vita mia, capitava di pareggiare (a volte anche perdere clamorosamente) contro le squadrette. E avevamo i fuoriclasse. Quindi, che vuol dire?

Senza il presunto fuoriclasse, siamo primi con una partita in meno.

ALT. rileggiti bene il mio post e poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8187 messaggi

capisco che pareggiare con una modesta squadra come il siena non faccia piacere ma ormai abbiamo visto tutti quali sono i pregi e i difetti di questa juve quindi un pareggio con una squadra che gioca cosi' e' piu che possibile.

La juventus fa della corsa e del pressing la sua vera arma ( mi spiace che c'e' chi pensa che ci sia molto fosforo e talento nella formazione bianconera ,ma non e' cosi' )ed e' altrettanto normale che le piccole formazioni gia predisposte a giocare solo di contenimento siano obbligate a fare dei veri e propri muri quando sono schiacciate come la squadra di Conte fa di solito.

Il lato positivo e' che i bianconeri riescono a fare questo anche con chi invece a giocare ci prova ed infatti con le cosidette grandi i risultati sono migliori.

Una cosa mi pare cmq abbastanza scontata,ed e' che la juve non puo permettersi di avere cali di forma in quanto non ha giocatori che effettivamente ti possano tirare la grande giocata quando serve.

peccato anche che non si sia potuto ( o voluto per mancanza di soldi )portare almeno un attaccante differente da borriello ( magari sbaglio ma se non veniva affatto era lo stesso )ma ormai questi ci sono e speriamo riescano a tenere fino alla fine.

Speriamo solo che questo scadente campionato non sia deciso da uno o due punti perche sarebbe davvero un occasione persa,altro che il pareggio col siena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

quello è sicuro sefz

anche perchè secondo me i nostri si sono anche scordati come si batte un rigore mh.asd

mi sa che non li provano neanche più...perchè sarebbe solo una perdita di tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Quando Conte l'ha fatto giocare da prima punta??? :pat: Onestà intellettuale vuole che Alex giochi queste partite perchè crea gli spazi ed una giocata straordinaria delle sue la può sempre trovare.

del piero sono anni che non crea più gli spazi dato che va alla metà degli altri e per una giocata che trova (Roma) sono decine le palle sprecate.. suvvia, oggi tutto ci può essere mancato ma di certo non del piero... oh almeno se c'era quello di 4-5 anni fa era un altro discorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

col cagliari è stato il peggior del piero della stagione, nelle altre gare in cui è entrato nel finale non mi sembra che abbia giocato dando l'impressione di non poter fare NULLA come boriello e quagliarella oggi

non abbiamo un campione, ergo conte deve sfruttare le caratteristiche dei 5 attaccanti, E NON LO STA FACENDO

sembra che li scelga a caso facendo la conta

negli ultimi minuti se ti manca visibilmente qualità nell'ultimo passaggio perchè cavolo metti quagliarella e non del piero?

se devi andare in contropiede metti quagliarella

se ti serve un attaccante su cui appoggiare il 4 3 3 , perchè metti matri e non boriello??

matri mettilo in un 3 5 2, dove ti serve la punta che vada in profondità e la butti dentro con regolarità....

ripeto, come c**** li sta scegliendo gli attaccanti? perchè a me sembra che li scelga a caso

più che altro io matri lo toglierei solo se infortunato. in area è il più concreto e freddo

se c'è uno che può far gol è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

appena tornato dallo stadio

se adp avesse fatto la partita di vucinic l'avreste crocifisso

comunque malissimo l'approccio, male marchisio vidal matri vucinic

pirlo ha giocato molto bene SECONDO me

un saluto all'ospite grandecalcio2010 che ci sta leggendo e osannava al splendida difesa del'inter un mesetto fa (8 gol nelle ultime due subiti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi

si' ma quelle erano altre squadre,i vari zidane,davids ecc....

Appunto! Nonostante fossero piene di campioni, ogni tanto pareggiavano e perdevano contro le squadrette. A volte si vinceva solo con un gol di scarto, magari su rigore. Insomma, non è vero che con il fuoriclasse automaticamente vinci questo tipo di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7520 messaggi

Partita orrenda, ancora punti buttati a Torino contro le piccole, Vidal indecente come da 40 giorni a questa parte...oggi tutti sotto tono, non si salva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sbagliata la formazione iniziale, purtroppo. Non mi aspettavo Vucinic e Pepe così sottotono.

Mi sento di fare i complimenti a Sannino, ha messo in campo un 4-4-2 tale da bloccare praticamente ogni nostra iniziativa: c'erano sempre 3 uomini nella loro area, 2 davanti all'area e almeno 3 sulle fasce, tutti pronti a scalare. Pazzesco.

Oggi, vuoi il campo pesante, vuoi una condizione atletica non brillantissima, non siamo riusciti a dare velocità al gioco; quello ci è mancato, più che il fuoriclasse.

Nota di merito per quel bastardo mafioso di Peruzzo: istruito bene dalla fata Morgana evidentemente, solo loro sono capaci di non vedere un nettissimo fallo di mano volontario in area. Stronzi prezzolati, vi meritereste di crepare.

Mi dispiace perchè potevano scavare un solco tra noi e tutte le altre, ma non mi preoccupo: c'è ancora tempo per guadagnare punti, e quelle dietro stanno messe MOOOOLTO peggio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4499 messaggi

buffon 5:erroraccio che ci stava costando il gol,probabilmente il freddo l'ha bloccato,ci credo.

Licht 6

Barzagli 7 :primo tempo impeccabile,nella ripresa soffre ma salva un contropiede micidiale

Chiellini 5.5:prende il posto di Bonucci anche negli errori ,liscia tentando uno stop coi testicoli.

De Ceglie 7:il migliore,sempre pericoloso in avanti

Pirlo 5.5 spento

Marchisio 5 molto spento

vidal 5 male male

vucinic 5

matri 5

pepe ng

giak 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

pure borriello non mi è piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

in premier league e nella liga non vedo barricate neanche contro barca real e city.

qui le barricate sono all'ordine del giorno, campionato italiano ridicolo

eh appunto poi prendono i 7 gol e vanno a casa. però se la son giocata .asd

dai la nostra serie a è interessante anche perchè le partite con le piccole sono dure

se volessimo puntare sul calcio champagne faremmo ridere sul serio visto che rispetto al passato ci sono molti meno campioni (leggi soldi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

mi sa che non li provano neanche più...perchè sarebbe solo una perdita di tempo .asd

Arrivava chiellini e lo batteva con le mani. Come un fallo laterale :)

Rigore? Cosa è un rigoreeeee?!!?!?

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Spiace anche perchè avremmo ipotecato almeno la terza posizione per la champions! È inutile fare nomi, ma i migliori in quest caso sono chi non ha giocato! Qui ci voleva una sorpesa tipo elia che magari gli avversari non hanno studiato.. Ragazzi non sono gli avversari, siamo noi che queste partite le soffriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...