Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) Purtroppo questo è il nostro limite: con le squadre chiuse soffriamo. E io credo che qua sta la differenza sostanziale tra noi e il Milan: loro vincono facile con le piccole . Comunque pazienza. sono d'accordo con te ma mi da pure l'idea che le avversarie non giocano alla morte come con noi quando affrontano il milan.... Modificato February 5, 2012 da Deckard-lb8543 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 Si ma ripeto, alla prima sconfitta qui dentro non oso immaginare cosa possa succedere. Abbiamo pareggiato contro una squadra di m***a che ha fatto catenaccio per 94 minuti. Ci manca un fuoriclasse "apriscatole" che in queste gare tira fuori dal cilindro la giocata che ti fa vincere la partita. Manca chi spacca la partita. La giocata del campione a pepe o giach non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato February 5, 2012 alla fine non le daranno 3 giornate a ibra, saranno 2 Il Berlusca ha già composto il prefisso della Lega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 Che io ricordi comunque il Siena in casa nostra non aveva mai adottato uno schieramento così difensivo. Questa è la prima volta che giocano così bene (nel senso difensivo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33872 messaggi Inviato February 5, 2012 ok ma il fatto che si chiudono non deve diventare un alibi, altrimenti non ne dovremo vincere nessuna con queste squadre, ci vogliono fuoriclasse che te le risolvono e io non ne vedo da noi tranne il grande Alex! avete comprato del piero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra_cuore_bianconero 0 Joined: 20-Jul-2006 26 messaggi Inviato February 5, 2012 io invece spero ke siano 2 o 1...voglio ibra in campo contro di noi, non è MAI decisivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato February 5, 2012 secondo me ibra a sto punto non saòterà nemmeno una partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 Peruzzo è un ladro in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato February 5, 2012 e comunque questa è la nota più divertente della domenica perdere l'onore quando viene sera, e vedi borini che ti segna un'altra pera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato February 5, 2012 Eh certo E' proprio la verità. Perchè non dicono che dei rigori dati al milan, la metà erano inventati? Inventati proprio ne ricordo 2 quello di Ibra a Bologna e quello di Boateng contro il Siena Piu che altro si nota proprio che in una situazione di dubbio con loro gli arbitri non ci mettono molto a fischiare,contro di noi deve essere proprio una cosa palese e a volte manco quello basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato February 5, 2012 capisco che fognafans è chiuso ma non farti scoprire subito c**** sarà mica sto pirla qua visto il nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 Il Berlusca ha già composto il prefisso della Lega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 sono d'accordo con te ma mi da pure l'idea che le avversarie non giocano alla morte come con noi quando affrontano il milan.... questo è un dato di fatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ernesto 29 Joined: 01-Jun-2005 477 messaggi Inviato February 5, 2012 c**** davvero... ma come ha fatto a non vedere che invece di Quagliarella doveva mettere Robben... Ma cosa hai capito? Io non critico l'ingresso di Quagliarella che anche io avrei messo. Critico la pavidità di Conte che toglie l'unico attaccante capace di segnare all'ultimo minuto per non giocare con TRE vere punte(Matri,Quagliarella,Borriello o Vucinic). Un allenatore coraggioso lo avrebbe fatto e di esempi ne abbiamo visti a bizzeffe. Lui questo coraggio NON CE L'HA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato February 5, 2012 ha tirato una sberla ad aronica ed è stato espulso su segnalazione del guardalinee ...se De Sanctis non corre dallo stesso guardalinee (prendendosi un giallo inspiegabile) passa tutto in cavalleria... allucinante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato February 5, 2012 avete comprato del piero? la lista si allunga...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra74 0 Joined: 18-Jul-2008 86 messaggi Inviato February 5, 2012 f****o all'arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 Inventati proprio ne ricordo 2 quello di Ibra a Bologna e quello di Boateng contro il Siena Piu che altro si nota proprio che in una situazione di dubbio con loro gli arbitri non ci mettono molto a fischiare,contro di noi deve essere proprio una cosa palese e a volte manco quello basta Soprattutto non ci fischiano rigori sacrosanti che possono sbloccare le partite (come oggi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 Ibra pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato February 5, 2012 c**** sarà mica sto pirla qua visto il nome? che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato February 5, 2012 Galliani: "Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato February 5, 2012 Purtroppo questo è il nostro limite: con le squadre chiuse soffriamo. E io credo che qua sta la differenza sostanziale tra noi e il Milan: loro vincono facile con le piccole . Comunque pazienza. E' ad Udine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 5, 2012 ok ma il fatto che si chiudono non deve diventare un alibi, altrimenti non ne dovremo vincere nessuna con queste squadre, ci vogliono fuoriclasse che te le risolvono e io non ne vedo da noi tranne il grande Alex! non è un alibi, ma è la realtà dei fatti. se le piccole giocassero a viso aperto come in inghilterra, stai sicuro che non troveremmo tutta questa difficoltà nel segnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato February 5, 2012 sono d'accordo con te ma mi da pure l'idea che le avversarie non giocano alla morte come con noi quando affrontano il milan.... No: il Siena avrebbe giocato allo stesso modo, ma al 39° del secondo tempo avrebbero preso il rigore dai meravigliosi e la partita l'avrebbero persa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato February 5, 2012 Ma cosa hai capito? Io non critico l'ingresso di Quagliarella che anche io avrei messo. Critico la pavidità di Conte che toglie l'unico attaccante capace di segnare all'ultimo minuto per non giocare con TRE vere punte(Matri,Quagliarella,Borriello o Vucinic). Un allenatore coraggioso lo avrebbe fatto e di esempi ne abbiamo visti a bizzeffe. Lui questo coraggio NON CE L'HA! poi si perdeva e ti presentavi qui criticando la stupidità di conte che in una giornata in cui tutti perdono o pareggiano poteva accontentarsi di un punto ormai vi conosciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti