JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato February 5, 2012 ma hanno detto che c'era un rigore per noi? No però stanno ancora dicendo che c era un rigore per il cagliari e che l unico rigore che ci hanno concesso non c era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) mah dipende se guardo le difese della liga, mi sembra più la liga ad essere ridicola casomai mancano, rispetto al passato, alcuni campioni per dire una florentia che può permettersi un batistuta, giusto per fare un esempio sinceramente il miglior campionato è la premier la liga ha solo real e barca per il resto la serie a non è inferiore a bundes (comunque divertente) o ligue 1 ecc ecc Esatto. Il campionato più equilibrato è la premier. La liga è un pò come la serie a, se non che ha due schiacciasassi come Real e Barca e poi il vuoto... Modificato February 5, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 5, 2012 Purtroppo questo è il nostro limite: con le squadre chiuse soffriamo. E io credo che qua sta la differenza sostanziale tra noi e il Milan: loro vincono facile con le piccole . Comunque pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 No però stanno ancora dicendo che c era un rigore per il cagliari e che l unico rigore che ci hanno concesso non c era Eh certo E' proprio la verità. Perchè non dicono che dei rigori dati al milan, la metà erano inventati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato February 5, 2012 Che io ricordi comunque il Siena in casa nostra non aveva mai adottato uno schieramento così difensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato February 5, 2012 Si ma ripeto, alla prima sconfitta qui dentro non oso immaginare cosa possa succedere. Abbiamo pareggiato contro una squadra di m***a che ha fatto catenaccio per 94 minuti. Ci manca un fuoriclasse "apriscatole" che in queste gare tira fuori dal cilindro la giocata che ti fa vincere la partita. Niente psicodrammi. Ma sottolineo. Pareggi contro Cagliari Siena Bologna e Genoa (in casa) e contro la Roma ed il chievo fanno riflettere. Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 peruzzo figlio di Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dandrik88 0 Joined: 16-Jul-2011 119 messaggi Inviato February 5, 2012 Per cosa è stato espulso Ibra? Rosso diretto? Prenderà più di una giornata? secondo me 3 (2 se lo vogliono graziare), schiaffo ad aronica.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 ma che significa sta cosa c'era il rigore? si.... avrebbe sbloccato la partita? si.... quindi io mi lamento. però se il milan sblocca la partita con un rigore per te sono i favoriti, se lo facevamo noi (visto che il rigore c'era) non va bene perchè abbiamo giocato male? lasciatelo dire ma è un discorso che non ha senso. ma quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peligrosa 0 Joined: 16-Aug-2010 159 messaggi Inviato February 5, 2012 1.Nessuno che dica che oggi,in una difesa avversaria composta da 11 giocatori e in cui giocare a calcio era impresa ardua,la classe,l'esperienza,la tecnica ed il carisma di Del Piero sarebbero serviti alla causa?? Quantomeno per creare spazi visto che sposta le marcature e libera i compagni. Preferire Quagliarella in una partita in cui non ci sono spazi è da suicidio. 2.Rigore clamoroso per la Juve.Non che mi aspettassi qualcosa di diverso...mai avrebbero permesso che la Juve andasse a piu' 3 dal Milan con una giornata da recuperare. 3.TROLL TORNATE SU *****AFANS.........4 pere anche oggi e via..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato February 5, 2012 pare che visto che il nostro campionato e' scarso allora va bene cosi', anche se si pareggiano queste partite... secondo me è meno competitivo un campionato dove le partite finiscono 7 a 1 o 6 a 0 pareggiare con le piccole capita, per dire Capello con quella corazzata pareggiò con il treviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 5, 2012 Si ma la palla sporca come? Oggi due tiri da fuori. E quello di Pirlo era lentissimo. Poi ripeto se licht segna non avremmo avuto bisogno di fortuna. Si lo so.. ma che ne so na carambola.. una cappellata di un difensore.. cose cosi' non succedono mai.. sempre tutti compatti e concentrati i difensori altrui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 5, 2012 Anche se bisogna dire che l'Ibra che si è visto a Roma non è che sia al meglio della sua forma... vero...oggi non ho ancora visto cos'ha fatto, ma credo che nervosismo e scarsa condizione vadano a braccetto. Adesso è ancora più chiaro perchè Galliani non voleva giocare. Il Milan ha fatto un punto in due partite e adesso ha noi mercoledì, sabato l'Udinese e martedì l'Arsenal.....direi che rischiano grosso ......molto più di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantobianconera 2 Joined: 20-May-2008 31 messaggi Inviato February 5, 2012 non volgio andare contro la squadra.... in gran parte della partita siamo stati sfortunati.... la cosa più importante ora e fare il nostro cammino.... e a parma voglio vedere i nostri che devono sputare sangue ancor prima di entrare in campo.... a parma si vede se finalmente riusciamo a fare il salto di qualità.... perchè per quanto possa essere straordinario il campionato che stiamo facendo fino ad ora è mancata sempre la cattiveria per allungare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 Purtroppo questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97238 messaggi Inviato February 5, 2012 ma ti sembra che ci vada bene così? ti abbiamo solo detto che all'estero le piccole squadre non si chiudono allo stesso modo di come fanno qui in italia e i risultati (7-1 di ieri dell'arsenal ad esempio) si vedono. Aggiungiamo che lo stesso Barcellona quando incontra squadre italiane non vince più con 3/4 gol di scarto, ma deve sputare sangue per vincere di misura; come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 5, 2012 per rispondere a gigi che protestava contro l'arbitro, ha tirato in ballo lazio-milan e juve-cagliari dicendo che nel complesso lui ha ragione di lamentarsi, gli altri no che C******E! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 secondo me 3 (2 se lo vogliono graziare), schiaffo ad aronica.... alleggri dice solo buffettoquindi 1 giornata al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 5, 2012 alla fine non le daranno 3 giornate a ibra, saranno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato February 5, 2012 ma ti sembra che ci vada bene così? ti abbiamo solo detto che all'estero le piccole squadre non si chiudono allo stesso modo di come fanno qui in italia e i risultati (7-1 di ieri dell'arsenal ad esempio) si vedono. ok ma il fatto che si chiudono non deve diventare un alibi, altrimenti non ne dovremo vincere nessuna con queste squadre, ci vogliono fuoriclasse che te le risolvono e io non ne vedo da noi tranne il grande Alex! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 3.TROLL TORNATE SU *****AFANS.........4 pere anche oggi e via..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 ma che significa sta cosa c'era il rigore? si.... avrebbe sbloccato la partita? si.... quindi io mi lamento. però se il milan sblocca la partita con un rigore per te sono i favoriti, se lo facevamo noi (visto che il rigore c'era) non va bene perchè abbiamo giocato male? lasciatelo dire ma è un discorso che non ha senso. Quoto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 5, 2012 vero...oggi non ho ancora visto cos'ha fatto, ma credo che nervosismo e scarsa condizione vadano a braccetto. Adesso è ancora più chiaro perchè Galliani non voleva giocare. Il Milan ha fatto un punto in due partite e adesso ha noi mercoledì, sabato l'Udinese e martedì l'Arsenal.....direi che rischiano grosso ......molto più di noi. E' entrato alla Bud Spencer in una discussione in area del Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato February 5, 2012 3.TROLL TORNATE SU *****AFANS.........4 pere anche oggi e via..... Non possono..è stranamente in manutenzione...i conigli si nascondono come loro solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 alla fine non le daranno 3 giornate a ibra, saranno 2 io dico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti