Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2012 L'unico rammarico che ho su questa squadra è che non riesce mai, ma proprio mai, a sfruttare alcuna forma di palla inattiva, nè calci d'angolo, nè punzioni, mezzi utilissimi per scardinare le barricate avversarie e per risolvere le partite in cui non giochi benissimo. oggi ci siamo andati vicini vedi prima chiellini e poi matri,ma pegolo si è superato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppino81 0 Joined: 24-Feb-2008 136 messaggi Inviato February 5, 2012 secondo me conte ha sbagliato a portare 5 attaccanti in campo (2 + 3 in panchina).... mi pare di vedere che qualcuno di noi è fuori forma.... ed inoltre era necessario portare in panchina chi salta l'uomo ed è veloce... tipo estigarribia... poi dico.... ma far giocare una volta elia??? dico una... non sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato February 5, 2012 io direi di darsi una calmata e smettere di fare gli interisti... giocare contro una squadra che gioca con un 11-0-0 Si ma ci sta essere nervosi...stiamo buttando al vento tante occasioni di fuga... non so a te ma a me oggi mi rode molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 5, 2012 mi dispiace molto non aver preso i tre punti ma non posso rimproverare nulla al mister e la squadra ci ha provato, il siena si è chiuso benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 5, 2012 ho già scritto e criticato la squadra.... ma molti su sto forum non aspettano altro che un passo falso per sparare m***a addosso a questa squadra, ai giocatori che non piacciono, al mister ecc... e sto atteggiamento sinceramente mi ha rotto. abbiamo giocato male e abbiamo sprecato un'ottima occasione, ma non per questo mi metto a criticare tutto e tutti e a dire che siamo da europa league. Ok, ma concorderai con me che è una questione mentale. Serve quello scatto in più nella testa che ti fa trovare energie anche quando sei un pò sui cerchioni, è questo il confine tra il buono e/o ottimo giocatore e il campione. Oggi, come del resto in molte altre partite, è mancato questo. Ed è inutile attaccarsi ai rigori, ai "portieri della domenica" e amenità varie. Abbiamo toppato un'altra grande occasione e Conte deve lavorare molto su questo aspetto, stop. A questo punto è stramaledettamente decisiva la partita di Parma e soprattutto la coppa di mercoledi. Per una questione, appunto, mentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato February 5, 2012 ho già scritto e criticato la squadra.... ma molti su sto forum non aspettano altro che un passo falso per sparare m***a addosso a questa squadra, ai giocatori che non piacciono, al mister ecc... e sto atteggiamento sinceramente mi ha rotto. abbiamo giocato male e abbiamo sprecato un'ottima occasione, ma non per questo mi metto a criticare tutto e tutti e a dire che siamo da europa league. logico,tu sei una super ottimista, ma non sono tutti cosi' quindi finiamola di scrivere a vanvera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 5, 2012 Oggi potevamo pure perdere purtroppo... Alla fine ho perso due anni di vita Ci sta. Forse ci avrebbe fatto bene la sconfitta... questa squadra sta facendo un percorso di maturazione impressionante in nemmeno un anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 5, 2012 a me di ibra mi frega niente; dobbiamo guardare solamente in casa nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato February 5, 2012 Niente catastrofismi, ma non condivido nemmeno il mantra 'siamo primi con una partita in meno' Se vuoi vincere lo scudetto, non consideri coincidenze i pareggi casalinghi con Genoa, Bologna, Cagliari e Siena Son d accordo però c è da dire che fino a che non avremo un fenomeno li davanti queste partite a volte non le vinci e magari addirittura le perdi Non si possono vincere sempre tutte le gare casalinghe dove le avversarie si chiudono se non hai l Ibra di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 Conte Talebano dimettiti, arriveremo settimi in classifica! Ovviamente sono ironica. Certamente due punti persi ma non farei psicodrammi come ne vedo nel forum oggi. Niente psicodrammi. Ma sottolineo. Pareggi contro Cagliari Siena Bologna e Genoa (in casa) e contro la Roma ed il chievo fanno riflettere. Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 5, 2012 Vabbè, io mi rifugio nel topic su Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jysmu 0 Joined: 02-Feb-2010 55 messaggi Inviato February 5, 2012 Chi dice che Del Piero doveva giocare non sbaglia affatto. Un giocatore come lui, oggi, sarebbe servito come il pane per CREARE qualche azione pericolosa, guadagnarsi calci di punizione...insomma non vi devo descrivere Del Piero. Detto ció, con il rigore solare che ci ha negato quel grandissimo figlio della *****, ora saremmo a +4 (potenzialmente a +7) con il Milan che domenica incontra l'Udinese, gioca la Champions e il tutto senza Ibrahimovic che probabilmente salterà la sfida contro di noi. peruzzo TI ODIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou.21 0 Joined: 02-Nov-2007 82 messaggi Inviato February 5, 2012 del piero non si poteva rischiare? certo che si poteva rischiare.. tanto poi se avesse fatto male, qualcuno avrebbe detto ma Borriello non si poteva rishiare? e qualcun altro ma Quaglia non si poteva rischiare?? Troppo facile parlare dopo.. Diventiamo tutti superallenatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato February 5, 2012 Conte sta facendo miracoli, sta riuscendo a rigenerare giocatori che sembravano,persi, l'ultimo esempio è De Ceglie. Ma non puó far diventare fuoriclasse chi non lo è. Non abbiamo un grande attaccante, punto e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato February 5, 2012 no però uno dice magari ma zero sconfitt eperò ma me ne sbatto delle zero sconfitte..Una grande squadra deve vincerle ste gare e noi non siamo una grande squadra... e gli acquisti fatti non hanno per niente alzato il livello di qualità Noi ancora non siamo una grande squadra.... e pensa un po',,,, siamo primi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 L'unico rammarico che ho su questa squadra è che non riesce mai, ma proprio mai, a sfruttare alcuna forma di palla inattiva, nè calci d'angolo, nè punizioni, mezzi utilissimi per scardinare le barricate avversarie e per risolvere le partite in cui non giochi benissimo. altro problema E' possibile che i calci d'angolo o i cross sono sempre palla persa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato February 5, 2012 Ero allo stadio tolti pirlo (fenomeno) e barzagli (perfetto) gli altri sono usciti senza sudare, vergogna Credo che il sudore si sia cristallizzato a causa del freddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato February 5, 2012 quanto avrei voluto aver torto su Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michel64 13 Joined: 09-Aug-2007 149 messaggi Inviato February 5, 2012 Dai, questo pareggio ci può stare, le occasioni per chiudere la partita le abbiamo avute, inoltre non potevamo sfruttare il nostro gioco veloce in quanto il Siena era chiuso in difeso con un catenaccio che non avevo ancora visto in questo campionato. Ci è andata bene cmq, il milan è sempre a un punto e lazio e udinese hanno perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 Che occasione sprecata per allungare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 5, 2012 L'unico rammarico che ho su questa squadra è che non riesce mai, ma proprio mai, a sfruttare alcuna forma di palla inattiva, nè calci d'angolo, nè punizioni, mezzi utilissimi per scardinare le barricate avversarie e per risolvere le partite in cui non giochi benissimo. Si, questa è una gravissima mancanza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato February 5, 2012 quanto avrei voluto aver torto su Vucinic alla roma era super criticato,chissa' perche'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robben84 0 Joined: 04-Jul-2005 213 messaggi Inviato February 5, 2012 1 domanda: Ma chi dice che dobbiamo puntare al terzo posto, mi dice quali son le 2 squadre che devono arrivarci sopra????? Che palle mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato February 5, 2012 ho già scritto e criticato la squadra.... ma molti su sto forum non aspettano altro che un passo falso per sparare m***a addosso a questa squadra, ai giocatori che non piacciono, al mister ecc... e sto atteggiamento sinceramente mi ha rotto. abbiamo giocato male e abbiamo sprecato un'ottima occasione, ma non per questo mi metto a criticare tutto e tutti e a dire che siamo da europa league. non abbiamo giocato male, certo meno bene del solito ma il problema è che non abbiamo finalizzato...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è avere 3 attaccanti in panchina e solo Giak come ala... i cambi che avrei fatto io sono Giak per Pepe, Borriello per Vucinic e Marrone per Vidal (o Marchisio)... ...cmq hanno ragione alcuni gobbi del forum che dicono che c'è più gente quando non si vince che al contrario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 5, 2012 Quello che mi fa girare le palle non è tanto risultato nostro ma quelli degli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti