Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A ] Juventus - Siena 0-0

Recommended Posts

12126 messaggi

imho deve accellerare, non che abbia giocato male, ma per dire Pepe ha dato molto di più

pepe, con il bene che gli voglio ed il gran campionato che sta facendo, non ha avuto 1/3 dell'importanza complessiva, tecnica e tattica, di vucinic

esempio...

il gol contro la lazio di pepe... ed il bel passaggio di matri... se non c'era uno che, ai 50 metri spalle alla porta, non proteggeva palla, palleggiava al volo, e non la lanciava con il contagiri in profondità... beh, quel gol non sarebbe mai esistito. solo che quel tpo di lavoro non se lo ca.ga nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

come sono le condizioni climatiche a torino?

sole ma molto freddo. Siamo di sicuro sotto lo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74 messaggi

qualcuno mi da una dritta per vedere la partita su internet? la mia parabola è sommersa dalla neve e non so come fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

sole ma molto freddo. Siamo di sicuro sotto lo zero.

niente neve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

qualcuno mi da una dritta per vedere la partita su internet? la mia parabola è sommersa dalla neve e non so come fare....

mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

pepe, con il bene che gli voglio ed il gran campionato che sta facendo, non ha avuto 1/3 dell'importanza complessiva, tecnica e tattica, di vucinic

esempio...

il gol contro la lazio di pepe... ed il bel passaggio di matri... se non c'era uno che, ai 50 metri spalle alla porta, non proteggeva palla, palleggiava al volo, e non la lanciava con il contagiri in profondità... beh, quel gol non sarebbe mai esistito. solo che quel tpo di lavoro non se lo ca.ga nessuno

qui non ti seguo proprio, era un passaggio normalissimo, con metà campo a disposizione, dopo di che se non c era uno che faceva 50m di corsa e un altro che la buttava dentro, caso mai è proprio il contrario, senza parlare del 3 gol fatto da pepe

per ora ha inciso meno di quello che poteva, che insegua il terzino mi interessa realtivamente specialmente, in partite con le piccole, deve saltare l uomo , fare assit e segnare altrimenti meglio 2 pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Cioè?

ti ho inviato un messaggio privato con scritto alcuni indirizzi dove puoi vedere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

qui non ti seguo proprio, era un passaggio normalissimo, con metà campo a disposizione, dopo di che se non c era uno che faceva 50m di corsa e un altro che la buttava dentro, caso mai è proprio il contrario, senza parlare del 3 gol fatto da pepe

per ora ha inciso meno di quello che poteva, che insegua il terzino mi interessa realtivamente specialmente, in partite con le piccole, deve saltare l uomo , fare assit e segnare altrimenti meglio 2 pepe

ma guarda che non è che è lui che decide di seguire il terzino perchè è la sua vocazione

glielo impone Conte, e lui esegue. solo che se lo segue, e se rincula ai 30 metri, ribalta l'azione e prova ad inventare qualcosa giocando di fatto come tornante, non potete poi rimproverargli di non fare i gol di un centravanti o gli assist di una seconda punta classica, perchè una seconda punta classica la sua area di rigore durante un'azione normale (quindi non durante un calcio piazzato) non la vede neanche di striscio.

cioè, mettiamoci d'accordo... o deve segnare, o fare assist (e li ha fatti), o fare il trattore (cosa che vuole conte).

di uno e trino ne conosco uno che non fa i calciatore.

per quel che riguarda il gol di pepe... sul fatto che fosse un passaggio bellissimo o bruttissimo; c'entra nulla. a parte che ha fatto una bella cosa (quel passaggio dicollo piede lo avrebbero saputo fare tutti? sarà, io ho qualche dubbio), ma l'ha fatta, E NELLA SUA METà CAMPO. il discorso è sempre quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

ti ho inviato un messaggio privato con scritto alcuni indirizzi dove puoi vedere la partita

Vlat visto che la giornata si fa nevosa anche qui, non è che potresti inviare anche a me l'mp?

PS. Su Vucinic come me sfondi porte e portoni. Purtroppo qui i giocatori si giudicano sulla base dei gol se sono attaccanti, dei tackle se difensori e dei lanci se centrocampisti. Mazzone a sto forum gli farebbe na pippa :)

Cmq Vucinic in genere dilaga nei gironi di ritorno.

Senza contare che VUCINIC gioca partite superlative contro le grandi (Manchester o quest'anno Milan e Inter, Lazio o Napoli).

Ha segnato più gol Mirko a San Siro che Matri, Quaglia, Del Piero e Borriello messi insieme, cosa da non sottovalutare...se siamo così davanti nella classifica scontri diretti lo dobbiamo soprattutto a uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

non è questione che deve farne di più.. è questione che lui la porta, giocando in questo modo, non la vede quasi mai.

ogni tanto prova a sparare, defilatissimo sulla sinistra, con mezzo metro di specchio a disposizione... ma non sono certo quelli i gol che "non fa".

vucinic serve a questa squadra a ribaltare l'azione in 4 secondi... serve a tenere basso il terzino/esterno di centrocampo con difesa a 3 avversario... e lo sta facendo oggettivamente DA DIO (guardate che ranieri alla domenica sportiva, con quella sua dichiarazione, credo che abbia spiegato molte cose). non serve nè a realizzare 20 gol, nè a mettere 50 assist (cosa che cmq fino ad ora ha fatto, con assist diretti o azioni nelle quali è stato cmq decisivo).

chiedergli di rinculare ai nostri 30 metri, ribaltare l'azione, rilanciarla, fare il trattore sulla fascia, fare 2 assist decisivi a partita e fare anche 15/20 gol... quando di fatto non ha mai o quasi la possibilità di andare una mezza volta in profondità, centralmente, e quando non vede mai o quasi una quantità di specchio della porta decente... beh, lo trovo francamente troppo.

penso che ci siano una marea di preconcetti in giro su di lui...si dicono sempre le stesse cose (a volte giuste; che ogni tanto giochi con sufficienza lo dico anch'io, lo so, è fatto così ed è mezzo matto) e non ci si sforza di analizzare la situazione

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Speriamo bene per la salute dei ragazzi va'. Intanto la situazione prossima ventura è pessima. Nel prossimo week end quei porta iella de il meteo prevedono neve furiosa. Quindi temo che a Bologna al massimo si potrà sciare. E dopo tre giorni Parma :paura: A mia memoria non ricordo un febbraio del genere. Mio padre si ricorda una cosa così nel 1956, fate voi i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Vlat visto che la giornata si fa nevosa anche qui, non è che potresti inviare anche a me l'mp?

PS. Su Vucinic come me sfondi porte e portoni. Purtroppo qui i giocatori si giudicano sulla base dei gol se sono attaccanti, dei tackle se difensori e dei lanci se centrocampisti. Mazzone a sto forum gli farebbe na pippa :)

Cmq Vucinic in genere dilaga nei gironi di ritorno.

Senza contare che VUCINIC gioca partite superlative contro le grandi (Manchester o quest'anno Milan e Inter, Lazio o Napoli).

Ha segnato più gol Mirko a San Siro che Matri, Quaglia, Del Piero e Borriello messi insieme, cosa da non sottovalutare...se siamo così davanti nella classifica scontri diretti lo dobbiamo soprattutto a uno come lui

.quoto

:| è la prima volta che ti quoto in quattro anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

si prevede che giocheranno a -5 qualcosa del genere....sole ma molto freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Curiosport - Juve antigelo, tifosi al sicuro (e più al caldo)

dom, 05 feb 10:18:00 2012

Sale sugli spalti e 30mila scaldamani per il pubblico temerario: ecco le misure adottate al nuovo Juventus Stadium, che invece per quanto riguarda il campo non ha alcun problema: le serpentine riscaldanti sotto il manto erboso garantiscono che il terreno non ghiacci

067f3529719a24730d8e72b0a054db81.jpgTorino si è svegliata nella morsa del gelo. Abbondantemente sotto lo zero, la colonnina di mercurio non lascia ben sperare per il resto la giornata. Altrove c'è qualcuno che si scaglia contro previsioni meteorologiche e protezione civile, dicendo di non essere stato adeguatamente allertato, ma la realtà dei fatti è che questo scenario polare era stato previsto e proprio per questo la Juventus, a livello di società, è tra chi corre ai ripari.

SACCHETTINI DA TASCA RISCALDANTI PER TUTTI! - In previsione di Juventus-Siena e del -4°C che dovrebbe attanagliare la città, il club ha pensato ancora una volta ai tifosi (quelli per cui si era già preoccupato in occasione del match poi saltato a Parma), procurandosi 30mila scaldamani da distribuire a chi verrà a vedere la partita, per rendere lo spettacolo meno glaciale.

SERPENTINE, SALE E ANTIGELO - Il resto non è un problema: come già dimostrato in occasione di Juventus-Udinese, le serpentine riscaldanti proteggono il campo da depositi di neve e gelate. Nel frattempo l'area circostante all Juventus Stadium viene costantemente pulita da una settimana, con gli spalaneve che intervengono per liberare il parcheggio e le zone di passaggio.

Un ultimo trattamento viene riservato agli spalti: sono state utilizzate 10 tonnellate di sale sulle tribune e sui camminamenti, in modo di permettere agli spettatori di accedere ai propri posti in totale sicurezza, senza il rischio di scivolare e farsi male. E dove non basta, si usa addirittura l'antigelo che viene utilizzato per trattare le ali degli aerei.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Ovviamente i più freddolosi rinunceranno comunque ad avventurarsi al freddo per vedere i bianconeri, perciò allo stadio non ci sarà il tutto esaurito. Per questo motivo, sarà possibilie di approfittare della promozione last minute, perché sono rimasti disponibili anche i posti a metà prezzo destinati a donne e studenti.

FREDDO SI', MA NON ABBASTANZA - Di certo, col "pienone" o meno, si giocherà. La temperatura non sarà così bassa da impedire l'incontro: il minimo stabilito dalla Commissione medica Uefa, infatti, è di -15°C, una temperatura che la Juventus avvicinò tantissimo a Poznan, quando nel 2010 giocarono in Europa League a -13°C.

Eurosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

.quoto

:| è la prima volta che ti quoto in quattro anni

Se vede che eri distratto quando leggevi prima :spank:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

ma quello che intendo io, è che pure pepe, mica fa la punta,rincula almeno se non di più di vucinic e davanti finora è stato più decisivo.

detto ciò spero solo che oggi si vinca che segni vucinic o bonucci poco me ne importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Se vede che eri distratto quando leggevi prima :spank:

no no, è che proprio il computer non mi fa quotare quando parli tu, ormai mi ha tolto pure la faccina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

ma quello che intendo io, è che pure pepe, mica fa la punta,rincula almeno se non di più di vucinic e davanti finora è stato più decisivo.

detto ciò spero solo che oggi si vinca che segni vucinic o bonucci poco me ne importa

Pepe fa il trattorino su e giù, Vucinic fa il trequartista, non me pare calzante il paragone.

Pepe ha fatto bene, per carità, ma Vucinic è quello che quando cìè stato le partite le ha accese e ribaltate (Napoli su tutte). Quando è mancato (Udine e Roma) abbiamo visto come la squadra faceva fatica a tirare in porta, pur con il buon Pepe in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

no no, è che proprio il computer non mi fa quotare quando parli tu, ormai mi ha tolto pure la faccina sefz

Lo so, vengono censurato anche dal computer, la mia è una battaglia contro i mulini a vento .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

per me può segnare anche manninger basta che siano 3 punti

detto questo, il lavoro che fa vucinic è assai più complesso di quello di pepe (che ripeto, sta disputando una stagione strepitosa... sappi che stai parlando con uno dei poveri cristi che lo scorso anno per difendere simone da chi lo considerava pipponazzen bidonazzen ha lottato un bel po quì sopra)... simone è spettacolare nei suoi tagli senza palla... vucinic deve fare tutt'altro.

son 2 giocatori diversi.

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

esempio...

Guarda capisco le tue ragioni tattiche, però quì ti perdo.

Pepe è stato più incisivo di Vucinic a mio parere, come lo è stato Marchisio.

Il fatto è che siamo poco abituati alla qualità (purtroppo), e basta un dribbling e un buon passaggio per gridare al miralcolo.

I numeri non sono tutto ma dicono tanto.

E comunque, visto che fa pochi assist, visto che fa poco gol, in qualche azione importante deve metterci lo zampino, se no facciam giocare estigarribia se deve solo difendere.

Ripeto, per me Mirko è un ottimo giocatore, un giocatore pagato per il suo reale valore e che deve fare molto (di più) del girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Lo so, vengono censurato anche dal computer, la mia è una battaglia contro i mulini a vento .rulez

@@ ramses come don chisciotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

f****o m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...