Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

11008 messaggi

ma aspettare almeno di vederlo una volta in campo con la nostra maglia prima di "distruggerlo" è così difficile? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Ha aggiunto anche che avrebbe fatto comodo alle grandi squadre...infatti l' ha portato qua.

Magari risulterà scarso ma ti chiedo solo di lasciar parlare il campo, poi tireremo le conclusioni

Parlerà il mercato 2012 /2013

Padoin in prestito sicuramente a venderlo neppure per sbaglio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

tutte le volte che contro l'atalanta ci giocano juvedntus inter milan napoli.. giocatore non da juve..

Ecco cos'ho contro Padoinn

Padoin marrone Giaccherini mamma mia nessuno dei 3 si avvicina neppure del 30% ai titolar

vabbè va, non ha senso discuterne con te. Volevo riprovarci ma lascio perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Sopratuttto agli inizi di carriera giocava ANCHE terzino......al Vicenza. Poi è stato avanzato definitivamente esterno sinistro da Gregucci.

All'Atalanta da Delneri in poi ha sempre giocato sopratutto centrale di centrocampo.

c'è una scheda molto interessante del sito uccellinodidelpiero

Insomma un ventott'enne polivalente con esperienza in Serie A a 5 mln. Io non ho nulla da obbiettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

5 mln con contratto quinquiennale vuol dire ammortamento di 1 mln l'anno più ingaggio. Insomma se tra un anno lo rivendiamo a tre dovremmo fare già plusvalenza (da prendere con le molle perchè non conosco lo stipendio).

Dove si vedono le classifiche dei commenti? mh

prima di aprire questo topic, nella colonna affianco ce scritto il numero dei messaggi e cliccaci sopra

Hai ragione non sono tanti...

siamo a 102 commenti, ammazza quanto sei pesante :haha: ma poi hai la sfera magica che sai che padoin resta per i prossimi 5 anni e non venga ceduto fra 2 ad esempio oppure che giochi male e sara la rovina bianconera per i prossimi 5 anni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

prima di aprire questo topic, nella colonna affianco ce scritto il numero dei messaggi e cliccaci sopra

siamo a 102 commenti, ammazza quanto sei pesante :haha: ma poi hai la sfera magica che sai che padoin resta per i prossimi 5 anni e non venga ceduto fra 2 ad esempio oppure che giochi male e sara la rovina bianconera per i prossimi 5 anni??

ma chi so piglia ahauahu a 2 manco se lo regaliamo...asd

Vabbo vi do una grandissima notizia vado a dormi... Buona serata e buon Padoin a tutti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

ma lti metti a controllare ..asd mi lusinga .. notte juventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

M*****A, vado via un'ora torno, 10 nuove pagine e 9 di spam.

Lo sapete che esiste il multiquote? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ma chi so piglia ahauahu a 2 manco se lo regaliamo.. .asd

Vabbo vi do una grandissima notizia vado a dormi... Buona serata e buon Padoin a tutti xD

ma per me puoi restare anche tutta la notte a parlare, non hai capito, anche perche avvolte sei simpatico .asd .. puoi anche ribadire che padoin non ti piace, rispetto la tua opinione forse non hai capito, sono pero alcuni ragionamenti che danno fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Parlerà il mercato 2012 /2013

Padoin in prestito sicuramente a venderlo neppure per sbaglio ...

Io mi auguro di no, perchè vorrà dire che si sarà rivelato un acquisto azzeccato. Lo spero almeno.

Umanamente mi ha fatto un' ottima impressione, è sicuramente l' alternativa dell' alternativa ma comunque gradito a Conte. Saprà valorizzarlo. Se andrà male ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ma lti metti a controllare . .asd mi lusinga .. notte juventi

no perche un utente ha detto che a te non piace e pure stai commentando il topic ogni secondo, e io sono andato a vedere... sei il re del topic .asd

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

.ok

COn marrone-Giak-padoin Conte e in grado di vincere contro tutti.

Solo contro Udinese, bilan & in casa del napoli ci sarebbero guai. Buoni giocatori tutti 3. Marrone e un fenomeno molto simile a Marchisio solo che in ruolo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

ma per me puoi restare anche tutta la notte a parlare, non hai capito, anche perche avvolte sei simpatico .asd .. puoi anche ribadire che padoin non ti piace, rispetto la tua opinione forse non hai capito, sono pero alcuni ragionamenti che danno fastidio

no lo so ma siccome che come ho detto prima Padoin mi ha provocato gli incubi stanotte (e non scherzo ricordo nell'incubo che smadonnavo e quando mi so svegliato ho pensato per pochissimo ahh ma era un incubo poi mi so ricordato che era vero) devo recuperare il sonno perduto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

no lo so ma siccome che come ho detto prima Padoin mi ha provocato gli incubi stanotte (e non scherzo ricordo nell'incubo che smadonnavo e quando mi so svegliato ho pensato per pochissimo ahh ma era un incubo poi mi so ricordato che era vero) devo recuperare il sonno perduto xD

Trovati 'na donna :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Trovati 'na donna :sisi:

ce l'ho ma non era con me e si è insinuato Padoin. .asd non parliamo di ste cose se no mi becco n'altra tacca per spam .asd

PS : la juve viene prima di tutto quindi è sempre nei pensieri

Modificato da Michele_Juventinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

COn marrone-Giak-padoin Conte e in grado di vincere contro tutti.

Solo contro Udinese, bilan & in casa del napoli ci sarebbero guai. Buoni giocatori tutti 3. Marrone e un fenomeno molto simile a Marchisio solo che in ruolo diverso.

Anche secondo me Marrone diventerà un grande metodista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Anche secondo me Marrone diventerà un grande metodista

:sisi:

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

da un tifoso atalantino...

"Certamente mi rattrista il fatto di non vederlo più giocare nella nostra squadra e per noi, da ora in avanti, sarà tutto più difficile senza di lui,ma se lo merita di non perdere questa occasione..per quello che è stato e quello che è,e cioè un gran bravo ragazzo di quelli che ne trovi uno su milioni ormai al giorno d'oggi...umile,serio,onesto in campo e nella vita. grazie Pado per tutto quello che hai fatto qui a Bergamo...ti ricorderemo sempre e ti applaudiremo per le tue nuove imprese anche se vestirai una maglia diversa ...te lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi, ma spero di rivederti alla fine tornare qui ancora da calciatore o da qualcosa d'altro in società per continuare ad essere di esempio per i ns. giovani. Roby"

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Su Inperdans.org stanno già cominciando a fare i complotti:

Sostengono che la formula del 5 mln + 1 di bonus per l'entrata in CL sia un sistema mafioso per avere la partita agevolata contro l'Atalanta :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sostengono che la formula del 5 mln + 1 di bonus per l'entrata in CL sia un sistema mafioso per avere la partita agevolata contro l'Atalanta :haha:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

porelli...ditegli che a bergamo siamo già andati e abbiamo a dir poco dominato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

porelli...ditegli che a bergamo siamo già andati e abbiamo a dir poco dominato .asd

Sostengono per il ritorno, essendo l'ultima partita .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

da un tifoso atalantino...

"Certamente mi rattrista il fatto di non vederlo più giocare nella nostra squadra e per noi, da ora in avanti, sarà tutto più difficile senza di lui,ma se lo merita di non perdere questa occasione..per quello che è stato e quello che è,e cioè un gran bravo ragazzo di quelli che ne trovi uno su milioni ormai al giorno d'oggi...umile,serio,onesto in campo e nella vita. grazie Pado per tutto quello che hai fatto qui a Bergamo...ti ricorderemo sempre e ti applaudiremo per le tue nuove imprese anche se vestirai una maglia diversa ...te lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi, ma spero di rivederti alla fine tornare qui ancora da calciatore o da qualcosa d'altro in società per continuare ad essere di esempio per i ns. giovani. Roby"

bò la descrizione mi pare un giocatore non da juve, lo ricorda più come bravo ragazzo e lavoratore che altro, però lo ha voluto conte stiamo a vedere, ma la valutazione mi fa inca**are

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...