Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 31, 2012 ma aspettare almeno di vederlo una volta in campo con la nostra maglia prima di "distruggerlo" è così difficile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Ha aggiunto anche che avrebbe fatto comodo alle grandi squadre...infatti l' ha portato qua. Magari risulterà scarso ma ti chiedo solo di lasciar parlare il campo, poi tireremo le conclusioni Parlerà il mercato 2012 /2013 Padoin in prestito sicuramente a venderlo neppure per sbaglio ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2012 tutte le volte che contro l'atalanta ci giocano juvedntus inter milan napoli.. giocatore non da juve.. Ecco cos'ho contro Padoinn Padoin marrone Giaccherini mamma mia nessuno dei 3 si avvicina neppure del 30% ai titolar vabbè va, non ha senso discuterne con te. Volevo riprovarci ma lascio perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 vabbè va, non ha senso discuterne con te. Volevo riprovarci ma lascio perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2012 Sopratuttto agli inizi di carriera giocava ANCHE terzino......al Vicenza. Poi è stato avanzato definitivamente esterno sinistro da Gregucci. All'Atalanta da Delneri in poi ha sempre giocato sopratutto centrale di centrocampo. c'è una scheda molto interessante del sito uccellinodidelpiero Insomma un ventott'enne polivalente con esperienza in Serie A a 5 mln. Io non ho nulla da obbiettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 31, 2012 5 mln con contratto quinquiennale vuol dire ammortamento di 1 mln l'anno più ingaggio. Insomma se tra un anno lo rivendiamo a tre dovremmo fare già plusvalenza (da prendere con le molle perchè non conosco lo stipendio). Dove si vedono le classifiche dei commenti? prima di aprire questo topic, nella colonna affianco ce scritto il numero dei messaggi e cliccaci sopra Hai ragione non sono tanti... siamo a 102 commenti, ammazza quanto sei pesante ma poi hai la sfera magica che sai che padoin resta per i prossimi 5 anni e non venga ceduto fra 2 ad esempio oppure che giochi male e sara la rovina bianconera per i prossimi 5 anni?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 prima di aprire questo topic, nella colonna affianco ce scritto il numero dei messaggi e cliccaci sopra siamo a 102 commenti, ammazza quanto sei pesante ma poi hai la sfera magica che sai che padoin resta per i prossimi 5 anni e non venga ceduto fra 2 ad esempio oppure che giochi male e sara la rovina bianconera per i prossimi 5 anni?? ma chi so piglia ahauahu a 2 manco se lo regaliamo.. Vabbo vi do una grandissima notizia vado a dormi... Buona serata e buon Padoin a tutti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 31, 2012 vabbè va, non ha senso discuterne con te. Volevo riprovarci ma lascio perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 prima di aprire questo topic, nella colonna affianco ce scritto il numero dei messaggi e cliccaci sopra siamo a 102 commenti, ammazza quanto sei pesante ma poi hai la sfera magica che sai che padoin resta per i prossimi 5 anni e non venga ceduto fra 2 ad esempio oppure che giochi male e sara la rovina bianconera per i prossimi 5 anni?? ma lti metti a controllare . mi lusinga .. notte juventi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 31, 2012 M*****A, vado via un'ora torno, 10 nuove pagine e 9 di spam. Lo sapete che esiste il multiquote? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 31, 2012 ma chi so piglia ahauahu a 2 manco se lo regaliamo.. Vabbo vi do una grandissima notizia vado a dormi... Buona serata e buon Padoin a tutti xD ma per me puoi restare anche tutta la notte a parlare, non hai capito, anche perche avvolte sei simpatico .. puoi anche ribadire che padoin non ti piace, rispetto la tua opinione forse non hai capito, sono pero alcuni ragionamenti che danno fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 Parlerà il mercato 2012 /2013 Padoin in prestito sicuramente a venderlo neppure per sbaglio ... Io mi auguro di no, perchè vorrà dire che si sarà rivelato un acquisto azzeccato. Lo spero almeno. Umanamente mi ha fatto un' ottima impressione, è sicuramente l' alternativa dell' alternativa ma comunque gradito a Conte. Saprà valorizzarlo. Se andrà male ce ne faremo una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) ma lti metti a controllare . mi lusinga .. notte juventi no perche un utente ha detto che a te non piace e pure stai commentando il topic ogni secondo, e io sono andato a vedere... sei il re del topic Modificato January 31, 2012 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato January 31, 2012 COn marrone-Giak-padoin Conte e in grado di vincere contro tutti. Solo contro Udinese, bilan & in casa del napoli ci sarebbero guai. Buoni giocatori tutti 3. Marrone e un fenomeno molto simile a Marchisio solo che in ruolo diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 ma per me puoi restare anche tutta la notte a parlare, non hai capito, anche perche avvolte sei simpatico .. puoi anche ribadire che padoin non ti piace, rispetto la tua opinione forse non hai capito, sono pero alcuni ragionamenti che danno fastidio no lo so ma siccome che come ho detto prima Padoin mi ha provocato gli incubi stanotte (e non scherzo ricordo nell'incubo che smadonnavo e quando mi so svegliato ho pensato per pochissimo ahh ma era un incubo poi mi so ricordato che era vero) devo recuperare il sonno perduto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2012 no lo so ma siccome che come ho detto prima Padoin mi ha provocato gli incubi stanotte (e non scherzo ricordo nell'incubo che smadonnavo e quando mi so svegliato ho pensato per pochissimo ahh ma era un incubo poi mi so ricordato che era vero) devo recuperare il sonno perduto xD Trovati 'na donna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Trovati 'na donna ce l'ho ma non era con me e si è insinuato Padoin. non parliamo di ste cose se no mi becco n'altra tacca per spam PS : la juve viene prima di tutto quindi è sempre nei pensieri Modificato January 31, 2012 da Michele_Juventinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 COn marrone-Giak-padoin Conte e in grado di vincere contro tutti. Solo contro Udinese, bilan & in casa del napoli ci sarebbero guai. Buoni giocatori tutti 3. Marrone e un fenomeno molto simile a Marchisio solo che in ruolo diverso. Anche secondo me Marrone diventerà un grande metodista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Anche secondo me Marrone diventerà un grande metodista Modificato January 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) da un tifoso atalantino... "Certamente mi rattrista il fatto di non vederlo più giocare nella nostra squadra e per noi, da ora in avanti, sarà tutto più difficile senza di lui,ma se lo merita di non perdere questa occasione..per quello che è stato e quello che è,e cioè un gran bravo ragazzo di quelli che ne trovi uno su milioni ormai al giorno d'oggi...umile,serio,onesto in campo e nella vita. grazie Pado per tutto quello che hai fatto qui a Bergamo...ti ricorderemo sempre e ti applaudiremo per le tue nuove imprese anche se vestirai una maglia diversa ...te lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi, ma spero di rivederti alla fine tornare qui ancora da calciatore o da qualcosa d'altro in società per continuare ad essere di esempio per i ns. giovani. Roby" Modificato January 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 Su Inperdans.org stanno già cominciando a fare i complotti: Sostengono che la formula del 5 mln + 1 di bonus per l'entrata in CL sia un sistema mafioso per avere la partita agevolata contro l'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 Su Inperdans.org stanno già cominciando a fare i complotti: Sostengono che la formula del 5 mln + 1 di bonus per l'entrata in CL sia un sistema mafioso per avere la partita agevolata contro l'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 31, 2012 Su Inperdans.org stanno già cominciando a fare i complotti: Sostengono che la formula del 5 mln + 1 di bonus per l'entrata in CL sia un sistema mafioso per avere la partita agevolata contro l'Atalanta porelli...ditegli che a bergamo siamo già andati e abbiamo a dir poco dominato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 porelli...ditegli che a bergamo siamo già andati e abbiamo a dir poco dominato Sostengono per il ritorno, essendo l'ultima partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 31, 2012 da un tifoso atalantino... "Certamente mi rattrista il fatto di non vederlo più giocare nella nostra squadra e per noi, da ora in avanti, sarà tutto più difficile senza di lui,ma se lo merita di non perdere questa occasione..per quello che è stato e quello che è,e cioè un gran bravo ragazzo di quelli che ne trovi uno su milioni ormai al giorno d'oggi...umile,serio,onesto in campo e nella vita. grazie Pado per tutto quello che hai fatto qui a Bergamo...ti ricorderemo sempre e ti applaudiremo per le tue nuove imprese anche se vestirai una maglia diversa ...te lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi, ma spero di rivederti alla fine tornare qui ancora da calciatore o da qualcosa d'altro in società per continuare ad essere di esempio per i ns. giovani. Roby" bò la descrizione mi pare un giocatore non da juve, lo ricorda più come bravo ragazzo e lavoratore che altro, però lo ha voluto conte stiamo a vedere, ma la valutazione mi fa inca**are Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti