Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

1622 messaggi

sefz

Sono contento che la prenda sportivamente, la terza tacca è un bonus gentilmente donato dal sottoscritto.

Mi spiacerebbe doverti sospendere per lungo tempo, sei un bravo ragazzo, ma la conchiglia in cuoio è consunta ed i maroni si allertano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Sono contento che la prenda sportivamente, la terza tacca è un bonus gentilmente donato dal sottoscritto.

Mi spiacerebbe doverti sospendere per lungo tempo, sei un bravo ragazzo, ma la conchiglia in cuoio è consunta ed i maroni si allertano.

apposto .asd

Modificato da Michele_Juventinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

apposto .asd

Ma possibile che ti si nota solo quando facciamo un acquisto?

Era così per Borriello ed è così per Padoin. Ora si può sapere, cortesemente, Padoin che ti ha fatto?

Io la trovo un'operazione piuttosto sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Era così per Borriello ed è così per Padoin. Ora si può sapere, cortesemente, Padoin che ti ha fatto?

è scarso ed è il mio incubo cosi come lo era Palombo ogni anno ce lo accostano alla fine eccolo..Sta notte non mi ha manco fatto dormire.. mi so svegliato ah ma padoin era un incubo poi mi so ricordato che non lo era.asd

Sono stufo di vedere gente scarsa alla juve o non all'altezza qui serviva uno forte uno che potesse sostituire bene quelli o almeno uno di prospettiva in prestito.. non un 28enne a 5 mln x 5 anni

Modificato da Michele_Juventinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

tu mi noti solo negli acquisti perchè è impossibile non farlo ma parlo pure altre volte eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Ho come l'impressione che alcuni spuntino fuori solo per lagnare e lametarsi quando viene acquistato un giocatore considerato un "pipponazzo". (salvo poi essere sbugiardati dal campo)

Poi quando si vince e convince di questi personaggi nemmeno l'ombra eh.

Gufi....ci siamo capiti!

Come motta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma è possibile parlare di un nostro nuovo tesserato senza spammare in maniera pesante ???

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

"Nonostante l'invito a smetterla con gli epiteti verso altro utente, persevera nella sua condotta."

a chi avrei "epitetato" (se si può dire ) se posso sapere xD

questo si riferisce ad un provvedimento del 24 agosto

e vedi di darci un taglio mo', non si replica a messaggi di moderazione nel topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

ma è possibile parlare di un nostro nuovo tesserato senza leggere continuamente spam ???

ma che si intende per spam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

è scarso ed è il mio incubo cosi come lo era Palombo ogni anno ce lo accostano alla fine eccolo..Sta notte non mi ha manco fatto dormire.. mi so svegliato ah ma padoin era un incubo poi mi so ricordato che non lo era.asd

Sono stufo di vedere gente scarsa alla juve o non all'altezza qui serviva uno forte uno che potesse sostituire bene quelli o almeno uno di prospettiva in prestito.. non un 28enne a 5 mln x 5 anni

Mi sai dire quante volte lo hai visto giocare? Così per capire il tuo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

ma è possibile parlare di un nostro nuovo tesserato senza spammare in maniera pesante ???

Sbaglio o qualcuno ha anche ipotizzato che potrebbe essere usato nella difesa a quattro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

padoin viene a fare la riserva e per te e un incubo, per conte e altri no, e un ottimo giocatore, 5 milioni ripeto non sono tanti per padoin, oggi tanto costano i giocatori di questo livello, hanno pagato 5 milioni no 25 o 40... terza cosa abbiamo capito che non ti piace, abbiamo capito anche che magari preferivi qualcun altro, anche noi per l'amor di dio, ma non puoi ripeterlo 200 volte.. vai a vedere i commenti, sei il primo classificato, basta dirlo una volta no 1000

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Mi sai dire quante volte lo hai visto giocare? Così per capire il tuo punto di vista.

Anche Pepe era un suo incubo...chissà ora cosa ne pensa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

tutte le volte che contro l'atalanta ci giocano juvedntus inter milan napoli.. giocatore non da juve..

Ecco cos'ho contro Padoinn

Padoin marrone Giaccherini mamma mia nessuno dei 3 si avvicina neppure del 30% ai titolar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Anche Pepe era un suo incubo...chissà ora cosa ne pensa .asd

bravo ma non è un fenomeno.. Pepe era un incubo ma mai quanto Palombo e Padoin .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

padoin viene a fare la riserva e per te e un incubo, per conte e altri no, e un ottimo giocatore, 5 milioni ripeto non sono tanti per padoin, oggi tanto costano i giocatori di questo livello, hanno pagato 5 milioni no 25 o 40... terza cosa abbiamo capito che non ti piace, abbiamo capito anche che magari preferivi qualcun altro, anche noi per l'amor di dio, ma non puoi ripeterlo 200 volte.. vai a vedere i commenti, sei il primo classificato, basta dirlo una volta no 1000

Hai ragione non sono tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sbaglio o qualcuno ha anche ipotizzato che potrebbe essere usato nella difesa a quattro?

Sopratuttto agli inizi di carriera giocava ANCHE terzino......al Vicenza. Poi è stato avanzato definitivamente esterno sinistro da Gregucci.

All'Atalanta da Delneri in poi ha sempre giocato sopratutto centrale di centrocampo.

c'è una scheda molto interessante del sito uccellinodidelpiero

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Peccato che questo signore che non capisce un caz_o abbia costruito la squadra che è in testa alla classifica del campionato di Serie A

Guarin è extraue e lo voglio vedere in Italia...

Berhami non mi sembra Rumenigghe...

Naingollan Cellino non lo dava, ma è praticamente preso a giugno

Sconcerti ieri:

Classifiche rendimento centrocampisti campionato italiano 1° De rossi, 2° Pirlo 3° Marchisio 4° Naingollan 5° Padoin.... Significherà qualcosa.

Ma possibile che Marotta sbaglia sempre??????? Qua l'unico errore grosso in due anni è Krasic... qualcuno l'avrebbe detto ad inizio stagione??????

Ma io avrei scelto Padoin dal inizio. Non avrei perso tempo su questi giocatori bidoni come naingolan, guarin & Co.

Quindi l'acquisto giusto era la sua 5 scelta. Anche questo puo essere visto come un punto debole.

Anche se alla fine ha fatto un capolavoro alzando il prezzo dei guarin & co ... cercando di 'rubare' i giocatori alla Juve gli altri spenderano tanti soldi tipo operazione inler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

ha ragione :

Ragazzo bravo, sta zitto e pedala ,

mai messo in discussione ste cose .

Ma...

Ha aggiunto anche che avrebbe fatto comodo alle grandi squadre...infatti l' ha portato qua.

Magari risulterà scarso ma ti chiedo solo di lasciar parlare il campo, poi tireremo le conclusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

5 mln con contratto quinquiennale vuol dire ammortamento di 1 mln l'anno più ingaggio. Insomma se tra un anno lo rivendiamo a tre dovremmo fare già plusvalenza (da prendere con le molle perchè non conosco lo stipendio).

Dove si vedono le classifiche dei commenti? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...