Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato January 31, 2012 Sono contento che la prenda sportivamente, la terza tacca è un bonus gentilmente donato dal sottoscritto. Mi spiacerebbe doverti sospendere per lungo tempo, sei un bravo ragazzo, ma la conchiglia in cuoio è consunta ed i maroni si allertano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Sono contento che la prenda sportivamente, la terza tacca è un bonus gentilmente donato dal sottoscritto. Mi spiacerebbe doverti sospendere per lungo tempo, sei un bravo ragazzo, ma la conchiglia in cuoio è consunta ed i maroni si allertano. apposto Modificato January 31, 2012 da Michele_Juventinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 dai non menatela co sto fatto dei troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato January 31, 2012 Mi fido del mister. Forza Simone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2012 apposto Ma possibile che ti si nota solo quando facciamo un acquisto? Era così per Borriello ed è così per Padoin. Ora si può sapere, cortesemente, Padoin che ti ha fatto? Io la trovo un'operazione piuttosto sensata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Ma possibile che ti si nota solo quando facciamo un acquisto? Era così per Borriello ed è così per Padoin. Ora si può sapere, cortesemente, Padoin che ti ha fatto? Io la trovo un'operazione piuttosto sensata. è scarso ed è il mio incubo cosi come lo era Palombo ogni anno ce lo accostano alla fine eccolo..Sta notte non mi ha manco fatto dormire.. mi so svegliato ah ma padoin era un incubo poi mi so ricordato che non lo era.asd Sono stufo di vedere gente scarsa alla juve o non all'altezza qui serviva uno forte uno che potesse sostituire bene quelli o almeno uno di prospettiva in prestito.. non un 28enne a 5 mln x 5 anni Modificato January 31, 2012 da Michele_Juventinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma possibile che ti si nota solo quando facciamo un acquisto? Era così per Borriello ed è così per Padoin. Ora si può sapere, cortesemente, Padoin che ti ha fatto? Io la trovo un'operazione piuttosto sensata. tu mi noti solo negli acquisti perchè è impossibile non farlo ma parlo pure altre volte eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Ho come l'impressione che alcuni spuntino fuori solo per lagnare e lametarsi quando viene acquistato un giocatore considerato un "pipponazzo". (salvo poi essere sbugiardati dal campo) Poi quando si vince e convince di questi personaggi nemmeno l'ombra eh. Gufi....ci siamo capiti! Come motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) ma è possibile parlare di un nostro nuovo tesserato senza spammare in maniera pesante ??? Modificato January 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 31, 2012 "Nonostante l'invito a smetterla con gli epiteti verso altro utente, persevera nella sua condotta." a chi avrei "epitetato" (se si può dire ) se posso sapere xD questo si riferisce ad un provvedimento del 24 agosto e vedi di darci un taglio mo', non si replica a messaggi di moderazione nel topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 ma è possibile parlare di un nostro nuovo tesserato senza leggere continuamente spam ??? ma che si intende per spam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) http://www.bergamone...0%2C1%5B/url%5D Conte su Padoin Modificato January 31, 2012 da Andr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2012 è scarso ed è il mio incubo cosi come lo era Palombo ogni anno ce lo accostano alla fine eccolo..Sta notte non mi ha manco fatto dormire.. mi so svegliato ah ma padoin era un incubo poi mi so ricordato che non lo era.asd Sono stufo di vedere gente scarsa alla juve o non all'altezza qui serviva uno forte uno che potesse sostituire bene quelli o almeno uno di prospettiva in prestito.. non un 28enne a 5 mln x 5 anni Mi sai dire quante volte lo hai visto giocare? Così per capire il tuo punto di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 31, 2012 non se ne può più di certi post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2012 ma è possibile parlare di un nostro nuovo tesserato senza spammare in maniera pesante ??? Sbaglio o qualcuno ha anche ipotizzato che potrebbe essere usato nella difesa a quattro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 http://www.bergamone...0%2C1%5B/url%5D Conte su Padoin ha ragione : Ragazzo bravo, sta zitto e pedala , mai messo in discussione ste cose . Ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) è scarso ed è il mio incubo cosi come lo era Palombo ogni anno ce lo accostano alla fine eccolo..Sta notte non mi ha manco fatto dormire.. mi so svegliato ah ma padoin era un incubo poi mi so ricordato che non lo era.asd Sono stufo di vedere gente scarsa alla juve o non all'altezza qui serviva uno forte uno che potesse sostituire bene quelli o almeno uno di prospettiva in prestito.. non un 28enne a 5 mln x 5 anni padoin viene a fare la riserva e per te e un incubo, per conte e altri no, e un ottimo giocatore, 5 milioni ripeto non sono tanti per padoin, oggi tanto costano i giocatori di questo livello, hanno pagato 5 milioni no 25 o 40... terza cosa abbiamo capito che non ti piace, abbiamo capito anche che magari preferivi qualcun altro, anche noi per l'amor di dio, ma non puoi ripeterlo 200 volte.. vai a vedere i commenti, sei il primo classificato, basta dirlo una volta no 1000 Modificato January 31, 2012 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 185 Joined: 19-Jul-2006 605 messaggi Inviato January 31, 2012 Mi sai dire quante volte lo hai visto giocare? Così per capire il tuo punto di vista. Anche Pepe era un suo incubo...chissà ora cosa ne pensa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Mi sai dire quante volte lo hai visto giocare? Così per capire il tuo punto di vista. tutte le volte che contro l'atalanta ci giocano juvedntus inter milan napoli.. giocatore non da juve.. Ecco cos'ho contro Padoinn Padoin marrone Giaccherini mamma mia nessuno dei 3 si avvicina neppure del 30% ai titolar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Anche Pepe era un suo incubo...chissà ora cosa ne pensa bravo ma non è un fenomeno.. Pepe era un incubo ma mai quanto Palombo e Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 padoin viene a fare la riserva e per te e un incubo, per conte e altri no, e un ottimo giocatore, 5 milioni ripeto non sono tanti per padoin, oggi tanto costano i giocatori di questo livello, hanno pagato 5 milioni no 25 o 40... terza cosa abbiamo capito che non ti piace, abbiamo capito anche che magari preferivi qualcun altro, anche noi per l'amor di dio, ma non puoi ripeterlo 200 volte.. vai a vedere i commenti, sei il primo classificato, basta dirlo una volta no 1000 Hai ragione non sono tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Sbaglio o qualcuno ha anche ipotizzato che potrebbe essere usato nella difesa a quattro? Sopratuttto agli inizi di carriera giocava ANCHE terzino......al Vicenza. Poi è stato avanzato definitivamente esterno sinistro da Gregucci. All'Atalanta da Delneri in poi ha sempre giocato sopratutto centrale di centrocampo. c'è una scheda molto interessante del sito uccellinodidelpiero Modificato January 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato January 31, 2012 Peccato che questo signore che non capisce un caz_o abbia costruito la squadra che è in testa alla classifica del campionato di Serie A Guarin è extraue e lo voglio vedere in Italia... Berhami non mi sembra Rumenigghe... Naingollan Cellino non lo dava, ma è praticamente preso a giugno Sconcerti ieri: Classifiche rendimento centrocampisti campionato italiano 1° De rossi, 2° Pirlo 3° Marchisio 4° Naingollan 5° Padoin.... Significherà qualcosa. Ma possibile che Marotta sbaglia sempre??????? Qua l'unico errore grosso in due anni è Krasic... qualcuno l'avrebbe detto ad inizio stagione?????? Ma io avrei scelto Padoin dal inizio. Non avrei perso tempo su questi giocatori bidoni come naingolan, guarin & Co. Quindi l'acquisto giusto era la sua 5 scelta. Anche questo puo essere visto come un punto debole. Anche se alla fine ha fatto un capolavoro alzando il prezzo dei guarin & co ... cercando di 'rubare' i giocatori alla Juve gli altri spenderano tanti soldi tipo operazione inler. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 ha ragione : Ragazzo bravo, sta zitto e pedala , mai messo in discussione ste cose . Ma... Ha aggiunto anche che avrebbe fatto comodo alle grandi squadre...infatti l' ha portato qua. Magari risulterà scarso ma ti chiedo solo di lasciar parlare il campo, poi tireremo le conclusioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 31, 2012 padoin viene a fare la riserva e per te e un incubo, per conte e altri no, e un ottimo giocatore, 5 milioni ripeto non sono tanti per padoin, oggi tanto costano i giocatori di questo livello, hanno pagato 5 milioni no 25 o 40... terza cosa abbiamo capito che non ti piace, abbiamo capito anche che magari preferivi qualcun altro, anche noi per l'amor di dio, ma non puoi ripeterlo 200 volte.. vai a vedere i commenti, sei il primo classificato, basta dirlo una volta no 1000 5 mln con contratto quinquiennale vuol dire ammortamento di 1 mln l'anno più ingaggio. Insomma se tra un anno lo rivendiamo a tre dovremmo fare già plusvalenza (da prendere con le molle perchè non conosco lo stipendio). Dove si vedono le classifiche dei commenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti