JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato January 31, 2012 se fosseto dopati avresti pure ragione ma sono solo esseri umani. E quindi è vietato sentirsi piu sicuri con quei 2?Perche il mio pensiero era solo quello L ho gia detto con Borriello sperando che Matri a suon di gol lo panchinasse.Di fatto per ora è successo cosi quindi lo prendo di buon auspicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato January 31, 2012 Io del mister mi fido.....BENVENUTO SIMONE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 si gioca a calcio, non è una gara a chi è più bravo,,, cioe ma vi rendete conto della non bontà dell'acquisto di Padoin? 28 anni che deve dare più? non è un investimento per il futuro..anzi sarà l'ennesima minusvalenza.. allo stesso modo non è che uno deve per forza avere la faccia da testa di ca*** per decidere le partite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 vabbe, per favore... questa di giudicare dalla faccia, veramente... la faccia da bravo ragazzo ce l'ha kaka... ce l'avevano cabrini e scirea... nedved sembrava un angioletto... non mi sembra il criterio piu` indicativo. senti non ci vuole tantop a capire il senso.. So bravi ragazzi ma non sono dei grandi giocatori ,.,, dai ma c**** se Padoin a 28 non se le cagato nessuno manco di striscio e ha giocato max nell'atalanta vorrà significare qualcosa? dai svegliamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 31, 2012 Benvenuto Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 allo stesso modo non è che uno deve per forza avere la faccia da testa di ca*** per decidere le partite... il senso era un altro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 31, 2012 si gioca a calcio, non è una gara a chi è più bravo,,, cioe ma vi rendete conto della non bontà dell'acquisto di Padoin? 28 anni che deve dare più? non è un investimento per il futuro..anzi sarà l'ennesima minusvalenza.. non è nemmeno una gara a chi è più str**** allora giaccherini ha un anno in meno e mi sembra che qualcosa lo stia dando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 31, 2012 è un friulano, le palle le ha più quadrate di tanti pseudo-bulli che ci sono in giro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 31, 2012 cinque anni di contratto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 azz e meno male che non ha un euro e paga 5 mln per padoin I prezzi che girano sono questi...e 15 per Nainggolan erano comunque un' esagerazione ora come ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 31, 2012 è un friulano, le palle le ha più quadrate di tanti pseudo-bulli che ci sono in giro... mi sono connesso proprio per scrivere questa cosa!!!!!!!!! di gemona del friuli friulano come pessotto, de agostini, zoff, capello..... ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Che poi vorrei capire in base a cosa dite che 5 milioni sono troppi......tanto è inutile che mi dite che conoscete il giocatore.... Guarda caso invece chi lo conosce meglio di tutti (i tifosi atalantini) ritengono che Padoin valga anche più di 5 milioni...... Padoin titolarissimo e centrocampista più forte (a detta deglia atalantini) di una squadra,l'Atalanta,che senza penalizzazione avrebbe gli stessi punti del Napoli di Hamsik,Inler e compagnia cantante.... Modificato January 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 non è nemmeno una gara a chi è più str**** allora giaccherini ha un anno in meno e mi sembra che qualcosa lo stia dando Giaccherini a Cesena ha fatto qualcosa in più Giaccherini potevamo anche non riscattarlo Abbiamo gia giak serviva uno piu forte chje bello in cl con giak e padoin Come vorrei vedere cosa avreste detto se lo prfendeva il milan o l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato January 31, 2012 si ma 5 mln è costato mica un euro 4 mln pagabili in 3 esercizi + 500.000 in caso di vittoria dello scudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 I prezzi che girano sono questi...e 15 per Nainggolan erano comunque un' esagerazione ora come ora ma perchè mi parli sempre di naingolan.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 4 mln pagabili in 3 esercizi + 500.000 in caso di vittoria dello scudo. sono ttui a rate finitela di manerla co sta storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 senti non ci vuole tantop a capire il senso.. So bravi ragazzi ma non sono dei grandi giocatori ,.,, dai ma c**** se Padoin a 28 non se le cagato nessuno manco di striscio e ha giocato max nell'atalanta vorrà significare qualcosa? dai svegliamoci più o meno quello che si diceva di Di Livio, che a differenza di Padoin la A non l'aveva mai vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 Che poi vorrei capire in base a cosa dite che 5 milioni sono troppi......tanto è inutile che mi dite che conoscete il giocatore.... Guarda caso invece chi lo conosce meglio di tutti (i tifosi atalantini) ritengono che Padoin valga molto più che 5 milioni...... Padoin titolarissimo e centrocampista più forte (a detta deglia atalantini) di una squadra,l'Atalanta,che senza penalizzazione avrebbe gli stessi punti del Napoli di Hamsik,Inler e compagnia cantante.... Pazienza allora che giocava al napoli chi era a confronto id Padoin ..Pele? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 31, 2012 Sinceramente...se fra 5 minuti mi chiamasse marotta avrei gli occhi lucidi pure io! ha ha ha (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 31, 2012 Giaccherini a Cesena ha fatto qualcosa in più Giaccherini potevamo anche non riscattarlo Abbiamo gia giak serviva uno piu forte chje bello in cl con giak e padoin Come vorrei vedere cosa avreste detto se lo prfendeva il milan o l'inter vabè.. è inutile..sei prevenuto e basta se non vuoi fidarti di noi almeno fidati di Conte che lo ha allenato e richiesto...no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 ma perchè mi parli sempre di naingolan.. Perchè in ballottaggio fino all' ultimo minuto c'era il belga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 31, 2012 Non mi funzionano i quote. Grazie a Virgin per il link su Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Pazienza allora che giocava al napoli chi era a confronto id Padoin ..Pele? Infatti Pazienza era talmente importante nel Napoli(come lo è stato Padoin nell'Atalantaa!) che ha subito rinnavato per 10 anni..... Modificato January 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato January 31, 2012 L'ho capito stai dicendo che speri che nn giochi mai perchè non lo ritieni all'altezza......ne prendo atto. Se tu ritieni che Padoin dia le stesse garanzie di Vidal o Marchisio ok.Per me non è cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi, con Conte meglio che i campioni ce li scordiamo. Non fa parte della sua mentalità, del suo gioco e delle sue idee di calcio. Prendere o lasciare. vabe, adesso secondo te se Marotta a fine anno gli dice "non riscattiamo Borriello e prendiamo Higuain" Conte rifiuta? come quando disse "non abbiamo mica Nani e Walcott". lui vorrebbe pure i campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti