Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

7586 messaggi

Ruggero Palombo su radioradio: "grande acquisto quello di Mesbah, e Muntari al Milan può diventare un giocatore tecnico"

http://youtu.be/xE02YbKuHGA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi

Benvenuto Simone.

Come detto ieri sera non lo conosco granchè e pertanto evito di esprimere pareri sull'operazione.

Il problema ricorrente è che tendiamo a farci la bocca buona con i possibili arrivi di Guarin (che sarebbe stato davvero un gran colpo) o Nainggolan (sul quale invece ho qualche riserva) e poi ti vedi arrivare un Padoin "qualunque".

E' normale che qualcuno ci resti male, ma mi auguro che, chi oggi si esprime in maniera molto dura, domani sia smentito dal campo, come accaduto ad esempio per Giaccherini.

Di certo credo che questa sia un'operazione di contorno, più per l'immediato che in ottica futura.

Proprio in questo risiede la mia unica attuale perplessità, visto che il giocatore va per i 28 anni a breve e (se confermata la fonte) gli è stato fatto un quinquennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi

Intanto Marotta conferma l'arrivo di un altro centrocampista: Bouy

http://www.tuttomerc...=read&id=327621

Questa è già un'operazione più interessante in ottica futura, vista l'età del giocatore e dato che se ne dice un gran bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

concordo,il ruolo originario di padoin e' l'esterno

se vidal puo' davvero giocare davanti la difesa...............

potresti giocare con vidal davanti la difesa e padoin esterno con marrone e marchisio assieme a vidal

oppure padoin nei 3 centrali e estigaribbia a sinistra

il 3-5-2 mette in risalto le qualita' di estigaribbia,un po' come il 4-3-3 mette in risalto di piu' le doti di giaccherini da interno,loro che sono presi per fare gli attaccante esterni nel 4-3-3 o gli esterni nel 4-4-2

oppure un 4-4-2

con pepe e padoin esterni e due centrali tra marrone vidal e marchisio

o padoin insieme a un altro centrale e estigaribbia o giaccherini esterno

queste le soluzioni senza pirlo

con pirlo tutte le soluzioni sono buone ghgh

Giusto.

La cosa essenziale è mantenere la squadra equilibrata e soprattutto che sia in grado di gestire la partita ad alti ritmi, che ormai è il nostro marchio di fabbrica.

Tra le altre cose non scordiamoci la possibilità di dare un'occasione a Marrone, che se mantiene le promesse può rivelarsi (senza fretta o entusiasmi precoci) un gioiellino da far crescere alle spalle di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

si ma il contesto è differente!

padoin all'atalanta può anche essere rimpianto...ma l'atalanta lotta per non retrocedere....noi, se permetti, per qualcos'altro

L'Atalanta è virtualmente a pari punti col Napoli. Quindi anche il Napoli è una squadra da lotta retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133 messaggi

Padoin se gioca tutti questi anni e non lo conosce nessuno un motivo ci sara.Conte non e Gesu Cristo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
239 messaggi

grande marotta! è partito da guarin per arrivare a padoin

... passando per naingolan e behrami

... sono comunque soddisfazioni!

in ogni caso, benvenuto simone!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Ruggero Palombo su radioradio: "grande acquisto quello di Mesbah, e Muntari al Milan può diventare un giocatore tecnico"

Beh il fisico rimane quello di Muntari e gli montano la testa di Seedorf ... ecco forse si ne esce un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

Benvenuto Simone. Se fai il percorso di Pepe ti ritaglierai un posto nei nostri cuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Avevamo una grande opportunità con questa sessione...non l'abbiamo sfruttata, anzi, altri si sono rinforzati per davvero. Evidentemente si punta solo al terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

il costo dell'operazione non mi convince ma mi fido di conte che per risultati e gioco la fiducia la stramerita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ovviamente benvenuto Simone, smentisci tutti i "geniali" direttori sportivi che popolano questo forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Avevamo una grande opportunità con questa sessione...non l'abbiamo sfruttata, anzi, altri si sono rinforzati per davvero. Evidentemente si punta solo al terzo posto.

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Beh il fisico rimane quello di Muntari e gli montano la testa di Seedorf ... ecco forse si ne esce un campione.

Pure i piedi di seedorf, sennò la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

santiddio, meno male che il mercato chiude .oddio

certi commenti (tra l'altro dei soliti utenti) fanno passare la voglia di entrare nel forum

l'ha voluto l'allenatore, avrà i suoi buoni motivi no? ma qua dentro siamo tutti geni del calcio, chiaramente

avrà sbagliato la scelta?

aspettiamo e valutiamo il ragazzo in base alle prestazioni

la società l'ha voluto fortemente, investendo soldi cash (tanti? boh, i giocatori certo non te li regalano, men che meno i giocatori titolari) e offrendogli un contratto lungo

intanto faccio l'imbocca al lupo al giocatore

e spero che stupisca in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Padoin se gioca tutti questi anni e non lo conosce nessuno un motivo ci sara.Conte non e Gesu Cristo.

Mi sembra il ragionamento di una ragazza che mi piaceva.

La fermai per strada e le chiesi di conoscerla. Lei mi rispose: "Ma non ci conosciamo!".

Di Livio chi lo conosceva? E Torricelli?

Insomma, il fatto che non sia conosciuto (ma chi segue il calcio lo conosce bene con tutti i suoi pregi e difetti) è un fatto tanto relativo quanto abbastanza stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A parte che non è vero che non lo conosce nessuno.

Mettiamo per assurdo che fosse così, sai che si fa?

Si ha la buona usanza di non sbeffeggiare e criticare a priori

come molti utenti, con onestà e sincerità, hanno fatto.

Personalmente sono prima tifoso Juventino,

successivamente amante del calcio in generale:

Padoin lo conoscevo e sono contento del suo arrivo

perchè so cosa può fare e cosa può dare nell'idea tattica di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Giusto.

La cosa essenziale è mantenere la squadra equilibrata e soprattutto che sia in grado di gestire la partita ad alti ritmi, che ormai è il nostro marchio di fabbrica.

Tra le altre cose non scordiamoci la possibilità di dare un'occasione a Marrone, che se mantiene le promesse può rivelarsi (senza fretta o entusiasmi precoci) un gioiellino da far crescere alle spalle di Pirlo.

.quoto

e poi cito Conte e me ne vado:

"i miei (i nostri aggiungo io) giocatori sono i piu' forti del mondo"

nonche'

"gufi state a casa!"

omaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Se l'ha voluto Conte mi fido ciecamente.

Può ricoprire diverse posizioni, ma soprattutto quello che la gente non capisce è che non è stato preso per fare il titolare.

Giocherà qualche spezzone quando serve o in situazioni particolari, punto.

Che spendevi a fare 15 milioni per Nainggolan o Guarin quando i titolari già ci sono? Per tenerli in panchina?

A giungo con (speriamo) la certezza della Champions avremo tutto il tempo di piazzare un acquisto che vada a migliorare la qualità del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ma chi? Il milan con muntari e mesbah?

Poi ovviamente Caceres è stato gia dimenticato..

Modificato da Spak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La fermai per strada e le chiesi di conoscerla. Lei mi rispose: "Ma non ci conosciamo!".

Insomma, il fatto che non sia conosciuto (ma chi segue il calcio lo conosce bene con tutti i suoi pregi e difetti) è un fatto tanto relativo quanto abbastanza stupido.

"Scusa, ci possiamo conoscere?"

"Ma non ci conosciamo!"

Oddio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

mah...mi sa che la memoria vi fa difetto!

...ma com'è che i giocatori delle altre squadre vi sembrano sempre campioni e i nostri sempre mezze seghe...al max buoni giocatori?

vialli non era un campione?

il grande ferrara non era un campione?

paulo sousa e le coppe campioni vinte ovunque (nonostante le sue ginocchia malandate...)non era un campione?

mah...allora ditemi voi chi sono i campioni?..solo i numeri 10?...nessuno dice che baggio in quegli anni alla juve non era certo ai livelli avuti altrove....tanto che a soffiragli il posto fu un giovanotto venuto dalla provincia??

sono allibito!

Il Vialli pre-Lippi qui nel forum sarebbe stato etichettato come super mega pippone ed appeso per le palle su qualche header.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Benvenuto Simone

Grande fiducia in lui .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...