Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 31, 2012 Buonissimo acquisto, corre tanto e in campo si da' da fare, un gregario che dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1292 Joined: 30-Mar-2006 6374 messaggi Inviato January 31, 2012 mi pare sia stato pagato un po troppo e non è un vice pirlo- ruolo in cui secondo me avevamo un estremo bisogno, fosse arrivato almeno Pizzarro, ma pare che vada al Man City ( tanto per cambiare). Secondo me giusto smollare naingolan e soprattutto cellino , sembrava stesse vendendo iniesta. ora verro smentito ma io avrei investito pesantemente su un giocatore in rotta con l'ambiente, khedira del Real, ora è infortunato ma non gioca tantissimo, era un classe '87 e ci avrebbe fatto comodo , opinione personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 31, 2012 Al contempo le riserve sono forse meglio oggi. fresi, baiocco... si questi sono inferiori alle riserve attuali senza dubbio. Lo stesso discorso lo potresti applicare (a priori pero') alla prima Juve di Lippi. Anche li i campioni latitavano.Anzi forse il solo Baggio poteva essere considerato un campione.I vari Conte,Torricelli,Di Livio,Carrera ecc ecc avrebbero fatto ridere il forum tanto quanto un Padoin o un Giaccherini oggi.I Ferrara,Kohler e DD li potevi classificare come buoni giocatori. Quando un allenatore che da un'organizzazione di gioco ed un'impronta alla squadra non servono 11 campioni per vincere. La Juve di Capello ne e' l'esempio lampante.11 campioni in Italia 11 pecorelle smarrite in Europa causa mancanza di organizzazione. ah tu dici che tra qualche anno i vari litch, vidal saranno a livello di quei campioni? che dire, speriamo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26836 messaggi Inviato January 31, 2012 Sicuramente è una buona alternativa a molti titolari, è un giocatore che nasce esterno, ma che ultimamente ha giocato spesso da mezz'ala e a volte anche da terzino facendo sempre bene, da quando è arrivato nei professionisti ha sempre giocato titolare, sia in serie A che in serie B e non ha mai deluso, chi critica a priori deduco che questo non lo sappia, poi certa gente aveva criticato prima gli acquisti Pepe e di Barzagli e poi quello di Giaccherini, visto come sono andate poi le cose sarebbe opportuno avere la decenza di star zitti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11189 Joined: 04-Jan-2007 36823 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) prendendo per buone le indicazioni di 29sutnevuj,avvoca' se davvero marrone si considera un volante,allora posso rimangiarmi gran parte dei miei concetti(io ho espresso una opinione in base a partite viste,le gare della primavera non ne vedo e non posso dare un giudizio su cosa non vedo) allora l'acquisto di padoin ha un senso decisamente superiore anche tatticamente il centrocampo a 3 allora e' fattibile anche senza pirlo Modificato January 31, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 31, 2012 ma tu stai scherzando... thuram vale 3 barzagli (che è un ottimo giocatore) montero, ferrara.. davids ... nedved pallone d'oro nel suo periodo migliore, non il nedved di ranieri (che era un signor giocatore anche lui ma in fase calante) camoranesi era un genio del piero trez giovani.... bah ma li hai visti giocare? sicuro? Allora sei C******E o non capisci l'italiano il reparto avanzato = nedved treze del piero ma pensa te con chi mi tocca parlare.... montero e ferrara avevano 35 anni... Thuram 3 Barzagli mi sa che stai esagerando visto che non sta sbagliando niente ... Il centrocampo attuale non ha niente da invidiare a quello... Se avessi visto metà delle partite che ho visto io ( allo stadio non su SKY) saresti fortunato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 fresi, baiocco... si questi sono inferiori alle riserve attuali senza dubbio. ah tu dici che tra qualche anno i vari litch, vidal saranno a livello di quei campioni? che dire, speriamo.. Mi dici un terzino migliore di Lichtsteiner in circolazione in questo momento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 prendendo per buone le indicazioni di 29sutnevuj,avvoca' se davvero marrone si considera un volante,allora posso rimangiarmi gran parte dei miei concetti(io ho espresso una opinione in base a partite viste,le gare della primavera non ne vedo e non posso dare un giudizio su cosa non vedo) allora l'acquisto di padoin ha un senso decisamente superiore anche tatticamente il centrocampo a 3 allora e' fattibile anche senza pirlo scusa, ma quella era una dichiarazione di Vidal oggi non ci capiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1292 Joined: 30-Mar-2006 6374 messaggi Inviato January 31, 2012 Lo stesso discorso lo potresti applicare (a priori pero') alla prima Juve di Lippi. Anche li i campioni latitavano.Anzi forse il solo Baggio poteva essere considerato un campione.I vari Conte,Torricelli,Di Livio,Carrera ecc ecc avrebbero fatto ridere il forum tanto quanto un Padoin o un Giaccherini oggi.I Ferrara,Kohler e DD li potevi classificare come buoni giocatori. Quando un allenatore che da un'organizzazione di gioco ed un'impronta alla squadra non servono 11 campioni per vincere. La Juve di Capello ne e' l'esempio lampante.11 campioni in Italia 11 pecorelle smarrite in Europa causa mancanza di organizzazione. ma che stai a di... li c'era vialli! paulo sousa! deschamps, capitano della squadra campione d'europa in carica uscente! kohler campione del mondo! fortissimo ferrara pilastro di una napoli che aveva vinto in italia e in europa jugovic fuoriclasse assoluto che aveva già vinto una CL con una squadra dell'est!!! informarsi un po ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato January 31, 2012 ci stiamo riempiendo di mezze seghe come con l'era Secco...oltretutto strapagate!Marotta è il male di questa Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11189 Joined: 04-Jan-2007 36823 messaggi Inviato January 31, 2012 scusa, ma quella era una dichiarazione di Vidal oggi non ci capiamo scusa, ma quella era una dichiarazione di Vidal oggi non ci capiamo eh? siamo come il berlusca con zio fester quando va a londra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve5970 26 Joined: 13-Apr-2009 412 messaggi Inviato January 31, 2012 visto che non è arrivato nainggolan, guarin era extracomunitario, beharmi non lo vendono, rimanevano solo pizzaro (quasi sempre rotto), palombo (non mi è mai piaciuto) o candreva (non adatto al nostro gioco) marotta ha virato su un tipo di giocatore che possa ricoprire diversi ruoli a centrocampo e che a conte piaceva il risultato è padoin sicuramente 5 milioni (anche se in 3 anni) sono troppi e anche 5 anni di contratto mi sembrano un esagerazione, però non credo che abbia uno stipendio alto, spero faccia come giak, pepe, esti........tutti giocatori ritenuti mediocri ma che si stanno rivalutando grazie a conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato January 31, 2012 si sa gia il numero di maglia?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 Per gli atalantini 5 milioni di € per Padoin....SONO POCHISSIMI. Sono veramente incazzati per la sua cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 31, 2012 perdendo pazienza e prendendo sto coso alla fine non abbiamo perso nè guadagnato un ca22o........... e noi avevamo bisogno di un ricambio di un certo livello a centrocampo, uno che entra al posto di vidal o marchisio senza perderci in qualità però, c'è un altro però............. pazienza lo abbiamo avuto gratis, adesso lo diamo via gratis e in più paghiamo 5 mln questa mezza se.ga grande marotta che tu immagino conoscerai benissimo per giudicare cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato January 31, 2012 Secondo me più si rimane primi in classifica più questo fa male alla mente di certe persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke77 0 Joined: 22-Jan-2009 401 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Tiro fuori uno spunto di discussione che (anche comprensibilmente eh) non è stato tirato fuori. Padoin per me è l'alternativa a Estigarribia quando giochiamo a 5 (formo restando che il nostro sistema base è il 4-3-3) e se la gioca con Marrone per far rifiatare i 3 di centrocampo... questo vuol dire che De Ceglie anche con il 3-5-2 è ancora più indietro nelle gerarchie di Conte. nel 352 molto probabile ma nel 433 viste le ultime prestazioni puó essere titolare fisso (soprattutto nella partite contro le piccole e quando gioca vucinic) parlo di de ceglie evidentemente Modificato January 31, 2012 da luke77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato January 31, 2012 Mettiamoci anche Orlando che nella primissima Juve di Lippi era uno dei panchinari (1994-95). Io vedo molte similitudini tra quella Juve e questa (con i dovuti scongiuri del caso). Molti dimenticano che i vari porrini torricelli orlando Jarni hanno giocato (e vinto) in quella Juventus... Benvenuto Padoin! Lo stesso discorso lo potresti applicare (a priori pero') alla prima Juve di Lippi. Anche li i campioni latitavano.Anzi forse il solo Baggio poteva essere considerato un campione.I vari Conte,Torricelli,Di Livio,Carrera ecc ecc avrebbero fatto ridere il forum tanto quanto un Padoin o un Giaccherini oggi.I Ferrara,Kohler e DD li potevi classificare come buoni giocatori. Quando un allenatore che da un'organizzazione di gioco ed un'impronta alla squadra non servono 11 campioni per vincere. La Juve di Capello ne e' l'esempio lampante.11 campioni in Italia 11 pecorelle smarrite in Europa causa mancanza di organizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3967 Joined: 05-May-2006 7532 messaggi Inviato January 31, 2012 ma che stai a di... li c'era vialli! paulo sousa! deschamps, capitano della squadra campione d'europa in carica uscente! kohler campione del mondo! fortissimo ferrara pilastro di una napoli che aveva vinto in italia e in europa jugovic fuoriclasse assoluto che aveva già vinto una CL con una squadra dell'est!!! informarsi un po ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) ma che stai a di... li c'era vialli! paulo sousa! deschamps, capitano della squadra campione d'europa in carica uscente! kohler campione del mondo! fortissimo ferrara pilastro di una napoli che aveva vinto in italia e in europa jugovic fuoriclasse assoluto che aveva già vinto una CL con una squadra dell'est!!! informarsi un po ragazzi Si certo. Vialli era in piena involuzione tanto che non riusciva piu' a buttarla dentro nemmeno con le mani.Il Trap addirittura lo schierava mezz'ala. Jugovic arrivo' l'anno dopo. Ferrara era gia' affermato ma di certo non poteva essere considerato un fuoriclasse e lo stesso discorso vale per Sousa (per il quale io personalmente stravedevo) e DD. L'unico fuoriclasse in quel momento nella Juventus era Baggio ( che poi perse il posto in favore di ADP). Col senno di poi anche Torricelli era meglio di Gentile. Modificato January 31, 2012 da Hellkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11189 Joined: 04-Jan-2007 36823 messaggi Inviato January 31, 2012 il virgolettato e' di vidal? confermo allora che allora sono pronto a fare un passo indietro e a dire che allora si puo' giocare con il centrocampo a 3 pure senza pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Vialli veniva da due stagione a dir poco mer.dose con la Juve, quindi campione non era. Paulo Sousa era come Vidal oggi, si doveva misurare il suo valore nel campionato italiano. Ferrara, Jugovic e DD grandi giocatori. L'unico campionissimo era Robi Baggio. Aggiungo anche che erano presenti: porrini, torricelli, Jarni, orlando, tacchinardi, carrera... ma che stai a di... li c'era vialli! paulo sousa! deschamps, capitano della squadra campione d'europa in carica uscente! kohler campione del mondo! fortissimo ferrara pilastro di una napoli che aveva vinto in italia e in europa jugovic fuoriclasse assoluto che aveva gi Modificato January 31, 2012 da nocebabuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 31, 2012 Secondo me più si rimane primi in classifica più questo fa male alla mente di certe persone Gli manca la valvola di sfogo, consiglierei la palestra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato January 31, 2012 che tu immagino conoscerai benissimo per giudicare cosi Lo conosce come conosceva Giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato January 31, 2012 Un giocatore discreto, ma non molto più forte del classe 90 Marrone. Dovevamo prendere un giocatore del livello di Marchisio e Vidal, perchè tra squalifiche ed infortuni avrebbe potuto giocare molte partite, e anche in vista della futura champions league, si sarebbe integrato al meglio. Il problema è che Marotta conosce pochi giocatori, ogni volta che non arriviamo ad un obiettivo, ca,liamo sempre di qualità per i giocatori successivi, mai che abbia altarnative dello stesso valore. Molti utenti psicologicamente fregtati da Marotta, lo difendono perchè ha trattato Aguero, Rossi, Naingolan, Dzeko, Walcott, Diarrà ecc.... Ma poi chi è arrivato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti