BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Ma nel Siena giocava a due con Bolzoni. Se giochi a due hai ance la capacità di giocare davanti alla difesa. Osservando Marrone io lo vedo alla Busquets, vista anche la stazza. E per me è anche più veloce e tecnico dello spagnolo. nel siena giocava a due con bolzoni..............hai detto tutto............................non giocava 20 METRI DIETRO IN UN CENTROCAMPO A 3 io parlo di giocatori che giochino 20 METRI DIETRO LA LINEA DEI COMPAGNI DI REPARTO imho il busquets come caratteristiche era solo pazienza poi oh,conte ha inventato giaccherini mezzala e sfido uno a dirmi che quando senti' che giocava li,dormiva sonni tranquilli conte sta dimostrando di rendere oro tutto cio' che tocca Modificato January 31, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 31, 2012 il milan prende muntari l'inter prende palombo dai @@ Loro i fenomeni noi gli scarsi. Marotta dimetitti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Taider è un ragazzo del 92, non si possono non apprezzare investimenti sui giovani. infatti io non ho detto niente su taider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Il bello è che con Baiocco e fresi in panca siamo arrivati in finale di champions e con Blasi abbiamo fatto "91 punti teste di c****" cit.! il bello è che qualla squadra a questa la pisci in testa quando vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnlyJu 37 Joined: 20-Apr-2011 253 messaggi Inviato January 31, 2012 ma ho letto bene, 5 anni di contratto per Padoin??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 nel siena giocava a due con bolzoni.............. hai detto tutto............................non giocava 20 METRI DIETRO BOLZONI io parlo di giocatori che giochino 20 METRI DIETRO LA LINEA DEI COMPAGNI DI REPARTO imho il busquets come caratteristiche era solo pazienza poi oh,conte ha inventato giaccherini mezzala e sfido uno a dirmi che quando senti' che giocava li,dormiva sonni tranquilli conte sta dimostrando di rendere oro tutto cio' che tocca Nella primavera giocava vetice basso, chiedi a Jay. Ma poi nemmeno Pirlo gioca 20 metri da solo..ha sempre una mezz'ala vicina e un terzino con cui triangolare. Cmq Marrone la palla tra i piedi da solo la sa tenere, perchè ha lancio lungo e dribbling come Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato January 31, 2012 Dai tirare fuori Nocerino è proprio l' ultima spiagga c****. Ricordo il giorno della sua cessione i caroselli in giro per l' Italia. Ora è diventato Iniesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Dai tirare fuori Nocerino è proprio l' ultima spiagga c****. Ricordo il giorno della sua cessione i caroselli in giro per l' Italia. Ora è diventato Iniesta no ma vale 50 Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 31, 2012 Lo ripeto: A me Padoin piace, è sempre piaciuto e non mi dispiace. Giocatore duttile, lavoratore, capace di inserirsi e giocare più ruoli a centrocampo senza che il rendimento ne risenta. Buon ricalzo per far rifiatare Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 Dai tirare fuori Nocerino è proprio l' ultima spiagga c****. Ricordo il giorno della sua cessione i caroselli in giro per l' Italia. Ora è diventato Iniesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Mezz'ala? Pochi perchè gli italiani fanno schifo.. Solo gli italiani? Spagna a parte mi sa che nemmeno nelle altre nazioni stanno messi tanto bene. Comunque in Italia non siamo messi cosi' male a parer mio. Modificato January 31, 2012 da Hellkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 Nella primavera giocava vetice basso, chiedi a Jay. Ma poi nemmeno Pirlo gioca 20 metri da solo..ha sempre una mezz'ala vicina e un terzino con cui triangolare. Cmq Marrone la palla tra i piedi da solo la sa tenere, perchè ha lancio lungo e dribbling come Pirlo. anche nell'U21 gioca play è il suo ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 31, 2012 padoin alla juve è una barzeletta, come pazienza dato all udinese in prestito. abbiamo rinforzato una diretta concorrente per la cl e indebolito una per la lotta alla salvezza con l inter. complimenti a marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) il bello è che qualla squadra a questa la pisci in testa quando vuole Per me quella di Capello contro la Juve attuale farebbe molta fatica. Quella di Conte corre il triplo. Modificato January 31, 2012 da Hellkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 31, 2012 Il bello è che con Baiocco e fresi in panca siamo arrivati in finale di champions e con Blasi abbiamo fatto "91 punti teste di c****" cit.! si ma chi erano i titolari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 31, 2012 mò quindi nocerino è diventato un fenomeno? ok... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 31, 2012 il bello è che qualla squadra a questa la pisci in testa quando vuole ancora il nabulè analfabeta! non ti avevo detto di non quotarmi più?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Nella primavera giocava vetice basso, chiedi a Jay. Ma poi nemmeno Pirlo gioca 20 metri da solo..ha sempre una mezz'ala vicina e un terzino con cui triangolare. Cmq Marrone la palla tra i piedi da solo la sa tenere, perchè ha lancio lungo e dribbling come Pirlo. esatto,la juve pressa alto e fa densita' in mezzo al campo per consentire a pirlo di avere un raggio d'azione libero e impedirgli di essere poco lucido nelle geometriepero' andiamo a vedere nella fase di ripartenza quante volte pirlo sta quasi sulla linea dei centrali difensivi.......................... per marrone mi sono esposto anche io in tempi non sospetti propondendo un suo impiego maggiore gia' da ottobre,le perplessita' che possa giocare vertice basso in un centrocampo a 3 mi rimangono,se poi conte lo fa sfruttare allora sono felice di essermi sbagliato per carita' Modificato January 31, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 31, 2012 Dai tirare fuori Nocerino è proprio l' ultima spiagga c****. Ricordo il giorno della sua cessione i caroselli in giro per l' Italia. Ora è diventato Iniesta a me nocerino piaceva anche nella juve. buonissimo giocatore, grande corsa e pressing. ma i sette gol sono frutto di ibra e del caso. padoin anche se diverso è nettamente inferiore anche a nocerino kmq, la verità può far male ma è cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 padoin alla juve è una barzeletta, come pazienza dato all udinese in prestito. abbiamo rinforzato una diretta concorrente per la cl e indebolito una per la lotta alla salvezza con l inter. complimenti a marotta Morph ti aveva detto di smetterla con i flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato January 31, 2012 mò quindi nocerino è diventato un fenomeno? ok... Don Andrès Nocerino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato January 31, 2012 Scusa eh ma sono 30 pagine che continui a rimarcare che padoin e' una pippa strapagato ecc ecc. L'abbiamo capito, non occorre che lo ripeti millemila volte. Stai flammando. no infatti da mnilanista sarei incazzato e lo sarei ancora oggi come lo sono io quando penso che al posto di Vucinic potevamo avere Aguero ma tra nocerino e padoin sai quanto c'e di differenza? Nocerino--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------Padoin ecco i trattini so l'abbisso che separa i due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato January 31, 2012 padoin alla juve è una barzeletta, come pazienza dato all udinese in prestito. abbiamo rinforzato una diretta concorrente per la cl e indebolito una per la lotta alla salvezza con l inter. complimenti a marotta E' da mezz'ora che voglio sfancularti in questo topic, però ora mi hai fatto ridere e ti grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 si ma chi erano i titolari? Blasi ha fatto un anno da titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 padoin anche se diverso è nettamente inferiore anche a nocerino kmq, la verità può far male ma è cosi. Sì, ma Nocerino è titolare nella sua squadra, Padoin no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti