Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 eh, speriamo questa volta sia la volta giusta finalmente.............. ca22o UN TOP PLAYER lo vogliamo prendere? I top player li prendiamo davanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma a te dispiace se Padoin si rivela un buon acquisto?cioè dato che ormai è preso io ci spero anche...se poi tu trovi più divertente criticare fai pure...ti faccio una domanda...tu avresti scommesso un euro su un rendimento così alto di nocerino(faccio il suo nome visto che era considerato un mezzo scarsone) no ma 500 mila euro e onestamente come riserva sarebbe stato ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato January 31, 2012 Quanto fenomeni sta prendendo l'inter... aveva preso anche Zarate mentre quel pirla di Marotta aveva comprato inspiegabilmente Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato January 31, 2012 eh, speriamo questa volta sia la volta giusta finalmente.............. ca22o UN TOP PLAYER lo vogliamo prendere? quest'anno è arrivato pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 eh, speriamo questa volta sia la volta giusta finalmente.............. ca22o UN TOP PLAYER lo vogliamo prendere? ancora ? io ci spero ma ti posso da uin consiglio so tre anni che ci rimani male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke77 0 Joined: 22-Jan-2009 401 messaggi Inviato January 31, 2012 Dietro ai tre titolari, abbiamo Marrone, Padoin e Giaccherini (adattato al ruolo). Siamo a corto di uomini e di qualità!!! E intanto l'inter prende Gaurin, Kucka e Palombo! Mah.. li devi anche pagare eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 31, 2012 Perchè Pazienza non è una mezz'ala. Perchè Conte vuole Marrone come vice-Pirlo Perchè Pazienza non accettava di fare il vice del vice. Perchè mi fido di Conte. Perchè siamo primi 6 un grande... quoto tutto... PS Tra l'altro il Napoli rosica perchè come regista fungeva meglio di Gokhan Lo abbiamo preso per il 4-4-2 ora serve dinamismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma l'hai visto contro la Roma Taider? Ha fatto un partitone, come lo fece contro di noi. Se a Bologna i tifosi stanno insultando la società per questa operaizone, un motivo ci sarà. Che domande, è da ieri che Michele batte caratteri a caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato January 31, 2012 no ma 500 mila euro e onestamente come riserva sarebbe stato ottimo Si vabbe ti voglio vedere a sognare per tutta l'estate fabregas e hamsik e trovarti a fine mercato con nocerino!!facevi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Che domande, è da ieri che Michele batte caratteri a caso. Si si c'hai ragione.. però posso dire una cosa? mi infastidisce quando dite il Bologna si piange TAIDER l'atalanta si piange Padoin Bene loro sono squadre di m***a noi la juve .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpi & Poggi 0 Joined: 27-May-2009 376 messaggi Inviato January 31, 2012 io non capisco tutta 'sta tragedia per padoin. alla fine, almeno a centrocampo, ci serviva solo una buona riserva e credo che padoin lo sia. pazienza...per me poteva anche restare come vice-pirlo ma evidentemente il calciatore ha espresso altre volontà. considerando poi che a giugno potrebbe arrivare nainggolan, un'ottima riserva, non capisco dove sia il problema. abbiamo pirlo-marchisio-vidal...ma che volete di più??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 31, 2012 Nick Amoruso è sempre valso 3 o 4 Keane Keane non ha segnato il 2 a 0 all'ajax in una semifinale di champions.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 31, 2012 Si si c'hai ragione.. però posso dire una cosa? mi infastidisce quando dite il Bologna si piange TAIDER l'atalanta si piange Padoin Bene loro sono squadre di m***a noi la juve .. taider non ha nemmeno 20 anni dai e sta facendo belle prestazioni,su padoin sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 Si vabbe ti voglio vedere a sognare per tutta l'estate fabregas e hamsik e trovarti a fine mercato con nocerino!!facevi più o meno quello che stai facendo ora con Padoin...ripeto il nome nn sarà altisonante ma spero che possa risultare utile no infatti da mnilanista sarei incazzato e lo sarei ancora oggi come lo sono io quando penso che al posto di Vucinic potevamo avere Aguero ma tra nocerino e padoin sai quanto c'e di differenza? Nocerino--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------Padoin ecco i trattini so l'abbisso che separa i due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 Si si c'hai ragione.. però posso dire una cosa? mi infastidisce quando dite il Bologna si piange TAIDER l'atalanta si piange Padoin Bene loro sono squadre di m***a noi la juve .. Guarda che i tifosi di quelle squadre guardano anche le partite del Barcellona. Mica devi tifare grandi squadre per valutare i giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato January 31, 2012 Perchè Pazienza non è una mezz'ala. Perchè Conte vuole Marrone come vice-Pirlo Perchè Pazienza non accettava di fare il vice del vice. Perchè mi fido di Conte. Perchè siamo primi alt avvoca'io marrone VERTICE BASSO 10/20 metri dietro i compagni di reparto nel centrocampo a 3 non l'ho mai visto giocare con ferrara ricordo spezzoni contro il chievo da centrosinistra,in coppa Italia con il bologna vicino a pazienza che giocava piu' dietro,con l'atalanta e roma in coppa italia fare un figurone con pirlo nel centrocampo a 3 vidal,marchisio e marrone potrebbero giocare in un centroampo in linea a 2,insieme a padoin(giaccherini invece lo vedo nei 3 ed e' gia' un successo tattico di conte,chiedergli di giocare in linea con un solo compagno di reparto sarebbe troppo per il mio parere modesto) il centrocampo a 3 senza pirlo adesso per me non ha motivo di esserci vidal o padoin-pirlo-marchisio o padoin pirlo-padoin o con padoin che torna esterno puro come giocava con l'inetto coi baffi ........... senza pirlo vidal o marchisio o marrone-padoin io vedo cosi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato January 31, 2012 CALCIO: IAQUINTA VERSO CESENA,'POSTO GIUSTO PER RILANCIARMI' ATTACCANTE DELLA JUVE A UN PASSO DA TRASFERIMENTO IN PRESTITO (ANSA) - MILANO, 31 GEN - Vincenzo Iaquinta sta per diventare un giocatore del Cesena. ''Sono ad un passo dal Cesena, vado in prestito e poi vediamo cosa succede con la Juventus'', ha detto l'attaccante arrivando nell'hotel di Milano dove oggi va in scena l'ultima giornata del calciomercato invernale. ''Non gioco da marzo, ho bisogno di giocare. Cesena e' il posto giusto per rilanciarmi - ha spiegato ancora Iaquinta, accompagnato dai suoi procuratori Andrea e Alessandro D'Amico -. Non vedo l'ora di cominciare quest'avventura''. 31-GEN-12 12:45 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 31, 2012 no infatti da mnilanista sarei incazzato e lo sarei ancora oggi come lo sono io quando penso che al posto di Vucinic potevamo avere Aguero ma tra nocerino e padoin sai quanto c'e di differenza? Nocerino--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------Padoin ecco i trattini so l'abbisso che separa i due nocerino l'anno scorso non lo cagava nessuno............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 31, 2012 no infatti da mnilanista sarei incazzato e lo sarei ancora oggi come lo sono io quando penso che al posto di Vucinic potevamo avere Aguero ma tra nocerino e padoin sai quanto c'e di differenza? Nocerino--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------Padoin ecco i trattini so l'abbisso che separa i due caratteristiche differenti, ruoli differenti, piede differente, similitudini le vedi solo tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato January 31, 2012 Si si c'hai ragione.. però posso dire una cosa? mi infastidisce quando dite il Bologna si piange TAIDER l'atalanta si piange Padoin Bene loro sono squadre di m***a noi la juve .. Taider è un ragazzo del 92, non si possono non apprezzare investimenti sui giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 no infatti da mnilanista sarei incazzato e lo sarei ancora oggi come lo sono io quando penso che al posto di Vucinic potevamo avere Aguero ma tra nocerino e padoin sai quanto c'e di differenza? Nocerino--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------Padoin ecco i trattini so l'abbisso che separa i due Nocerino gioca titolare nel Milan, Padoin è l'ultimo rincalzo. E nonostante ciò Nocerino non è di molto superiore alla nostra ultima riserva di centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato January 31, 2012 no infatti da mnilanista sarei incazzato e lo sarei ancora oggi come lo sono io quando penso che al posto di Vucinic potevamo avere Aguero ma tra nocerino e padoin sai quanto c'e di differenza? Nocerino--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------Padoin ecco i trattini so l'abbisso che separa i due Si vabbe dai ti voglio vedere se Padoin davvero si rivela utile...cmq capisco la delusione. Pure io speravo in guarin oNainggolan per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 alt avvoca' io marrone VERTICE BASSO 10/20 metri dietro i compagni di reparto nel centrocampo a 3 non l'ho mai visto giocare con ferrara ricordo spezzoni contro il chievo da centrosinistra,in coppa Italia con il bologna vicino a pazienza che giocava piu' dietro,con l'atalanta e roma in coppa italia fare un figurone con pirlo nel centrocampo a 3 vidal,marchisio e marrone potrebbero giocare in un centroampo in linea a 2,insieme a padoin(giaccherini invece lo vedo nei 3 ed e' gia' un successo tattico di conte,chiedergli di giocare in linea con un solo compagno di reparto sarebbe troppo per il mio parere modesto) il centrocampo a 3 senza pirlo adesso per me non ha motivo di esserci vidal o padoin-pirlo-marchisio o padoin pirlo-padoin o con padoin che torna esterno puro come giocava con l'inetto coi baffi ........... senza pirlo vidal o marchisio o marrone-padoin io vedo cosi' Ma nel Siena giocava a due con Bolzoni. Se giochi a due hai ance la capacità di giocare davanti alla difesa. Osservando Marrone io lo vedo alla Busquets, vista anche la stazza. E per me è anche più veloce e tecnico dello spagnolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 31, 2012 no infatti da mnilanista sarei incazzato e lo sarei ancora oggi come lo sono io quando penso che al posto di Vucinic potevamo avere Aguero ma tra nocerino e padoin sai quanto c'e di differenza? Nocerino--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------Padoin ecco i trattini so l'abbisso che separa i due Ma dai.....Nocerino è stato un'affare dal punto di vista economico/tecnico. Ma non vedo tutta questa differenza... Anzi sai cosa vedo... Nocerino titolare milan Marchisio Juve. Differenza Marchisio-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Nocerino... Da noi non è titolare padoin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 31, 2012 Il bello è che con Baiocco e fresi in panca siamo arrivati in finale di champions e con Blasi abbiamo fatto "91 punti teste di c****" cit.! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti