TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi, con Conte meglio che i campioni ce li scordiamo. Non fa parte della sua mentalità, del suo gioco e delle sue idee di calcio. Prendere o lasciare. vabe, adesso secondo te se Marotta a fine anno gli dice "non riscattiamo Borriello e prendiamo Higuain" Conte rifiuta? come quando disse "non abbiamo mica Nani e Walcott". lui vorrebbe pure i campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 vabè.. è inutile..sei prevenuto e basta se non vuoi fidarti di noi almeno fidati di Conte che lo ha allenato e richiesto...no? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 31, 2012 comunque non mi piace la lunghezza del contratto...5 anni sono un'enormità, se il giocatore non è buono si rischia di ritrovarsi un Martinez-bis sulle spalle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 Inutile parlare ora, questo giocatore lo conosceranno alla perfezione in pochissimi (io non sono tra questi, ad esempio). Conte l' ha allenato ed evidentemente lo ritiene all' altezza. Aspettiamo e vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 31, 2012 Se tu ritieni che Padoin dia le stesse garanzie di Vidal o Marchisio ok.Per me non è cosi perchè tu eri sicuro che ad inizio di stagione Vidal e Marchisio avrebbero fatto quello che stanno facendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 Infatti Pazienza era talmente importante nel Napoli(come lo è stato Padoin nell'Atalantaa!) che ha subito rinnavato per 10 anni..... eh infatti hanno fatto una vaccate e lo rivolevano e tanto perchè tu lo sappia lui era sempre titolare a differenza di yebda o gargano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 Se tu ritieni che Padoin dia le stesse garanzie di Vidal o Marchisio ok.Per me non è cosi Da che mondo è mondo le riserve sono appunto riserve perchè inferiori ai titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 Perchè in ballottaggio fino all' ultimo minuto c'era il belga ma chi se ne frega di quell'altro sopravvalutato a 15 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 31, 2012 No i bambini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 31, 2012 Da che mondo è mondo le riserve sono appunto riserve perchè inferiori ai titolari c'è bisogno anche di sottolinearlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 Se tu ritieni che Padoin dia le stesse garanzie di Vidal o Marchisio ok.Per me non è cosi NO....semplicemente ritengo che Conte sia capace di stabilire chi sia adatto a essere un'alternativa agli attuali centrocampisti titolari E le credenziali del pubblico atalantino non fanno altro che confermare questa mia convinzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 I Miracoli non èè che succedono sempre. ok mettiamola sotto un altro punto di vista.. Cosa dicevamo a Dicembre? Sbaglio dicevamo che avevamo bisogno di una mezz'ala di LIVELLO simile ai titolari perchè altrimenti ne avremmo risentito . Lo dicevamo o me lo sto inventando?. Allora in virtù di questo io ora vi chiedo . Padoin 28 anni (niente nazionale sedmpre in provincia mai cose eccelse) è la mezzala che cercavamo per non patire alla lunga e chi ci porta un aumento di qualità della rosa ? Rispondi alla domanda onestamente si è provato con Nainggolan, Guarin non si poteva, Gerrard e Lampard sono impegnati, quindi è arrivato un onesto mestierante che il Mister conosce e apprezza non è un fenomeno, manco una sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 i bambini Nessuno i bambini ho una testa mia e non e perchè l'ha voluto conte mi sento un eretico..allora domani arriva Larrivey (ES) eh ma la voluto conte.. ma mi sbatto i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato January 31, 2012 I Miracoli non èè che succedono sempre. Di Livio = 1 miracolo Conte = 2 miracoli Carrera = 3 miracoli Torricelli = 4 miracoli (anzi 5 questo vale doppio) E questi li hanno presi il Trap e Boniperti, i miracoli di Moggi li elencheranno gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 31, 2012 mi sono connesso proprio per scrivere questa cosa!!!!!!!!! di gemona del friuli friulano come pessotto, de agostini, zoff, capello..... ecc ecc Del Neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato January 31, 2012 Padoin 28 anni (niente nazionale sedmpre in provincia mai cose eccelse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato January 31, 2012 I Miracoli non èè che succedono sempre. ok mettiamola sotto un altro punto di vista.. Cosa dicevamo a Dicembre? Sbaglio dicevamo che avevamo bisogno di una mezz'ala di LIVELLO simile ai titolari perchè altrimenti ne avremmo risentito . Lo dicevamo o me lo sto inventando?. Allora in virtù di questo io ora vi chiedo . Padoin 28 anni (niente nazionale sedmpre in provincia mai cose eccelse) è la mezzala che cercavamo per non patire alla lunga e chi ci porta un aumento di qualità della rosa ? Rispondi alla domanda onestamente semplice curiosità, chi dovevamo prendere adesso ? (ragionevolmente inetndo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 si è provato con Nainggolan, Guarin non si poteva, Gerrard e Lampard sono impegnati, quindi è arrivato un onesto mestierante che il Mister conosce e apprezza non è un fenomeno, manco una sega non hai risposto.. E' o NON E' quello che serviva per lottare finoi alla fine ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 31, 2012 Se è arrivato Padoin con tanto di raccomandazione di Conte, ragazzi fidiamoci. Son più contento che sia arrivato il friulano che Naingolan per una semplice ragione: il belga non era proprio stato suggerito da Conte, l'italiano sì. Probabilmente Naingolan ha quella faccia di c**** che in molti vorrebbero, mentre Padoin no. L'ex atalantino ha la faccia pulita come era quella di Scirea, ma c**** se non era uno con le palle. Non fidatevi dei bravi ragazzi perche "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 Quale giocatore ACQUISTABILE in questo momento storico sarebbe dovuto arrivare? Questa è una domanda chiave nel giudicare l'affare Padoin. Nessuno se si deve acquistare per fare numero ... ti rispondo se ti aggrada comunque . Parolo poteva essere un idea.. anche Mudingay (prestito) Candreva . Pizarro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 semplice curiosità, chi dovevamo prendere adesso ? (ragionevolmente inetndo) Cacciare i soldi ed investire su gente al pari di Vidal o quasi .. o prendere uno qualunque a zero in prestito da cacciare via e non da tenerci per 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato January 31, 2012 Cacciare i soldi ed investire su gente al pari di Vidal o quasi .. o prendere uno qualunque a zero in prestito da cacciare via e non da tenerci per 5 anni E chi sarebbe la gente pari a Vidal scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) non hai risposto.. E' o NON E' quello che serviva per lottare finoi alla fine ? serve a integrare la rosa e a migliorare quantitativamente il centrocampo come ho detto prima, Gerrard e Lampard erano impegnati Modificato January 31, 2012 da 29sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 31, 2012 La comicità più assoluta qui dentro papapapapapapapapapapapapapa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 31, 2012 E chi sarebbe la gente pari a Vidal scusa? Ho detto al pari o simile.. ai voglia in europa quanti ce ne sono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti