venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 E penso che per vincere sia meglio che giochino Vidal o Marchisio piuttosto che Padoin o no? se fosseto dopati avresti pure ragione ma sono solo esseri umani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 forza Padoin!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 Noi di bimbominkia tamarri coi cuffioni non abbiamo assolutamente bisogno. Abbiamo bisogno di grandissimi campioni e uomini veri, con co*****i e controcoglioni. Questo dice la nostra storia. Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Se Conte dice che va bene..va bene anche a me... penso si sia già ampiamente meritato la mia fiducia Modificato January 31, 2012 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 i campioni si comprano a giugno a bocce ferme non si comprano a gennaio quando non sai cosa e di cui hai bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 Fissateli attentamente i suoi occhi lucidi, perchè se è vero che sono lo specchio dell' anima questo ragazzo sta vivendo uno dei giorni più intensi della sua vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 mi avete fatto du' marroni con quell uruguagio che sta poi sempre in panchina.. alle *****e.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato January 31, 2012 a me dispiace pure accanirmi su sti qua perchè si vede che è un bravo ragazzo... ma quandfo avreemo una faccia di c**** che decide le partite... come ti do ragione. bravo ragazzo che si impegna ma a noi ci servono i figli di buonadonna che incidono sulle partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 31, 2012 Benvenuto simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato January 31, 2012 i campioni si comprano a giugno a bocce ferme non si comprano a gennaio quando non sai cosa e di cui hai bisogno. si ma 5 mln è costato mica un euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato January 31, 2012 come ti do ragione. bravo ragazzo che si impegna ma a noi ci servono i figli di buonadonna che incidono sulle partite. eh appunto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato January 31, 2012 Tutti i giocatori della juve vanno incoraggiati Tranquillo che fossi allo stadio non farei mai mancare il mio incoraggiamento,ma visto che siamo su un forum nel quale si ha la liberta di esprimere opinioni,se penso che sia meglio che ci sia Vidal o Marchisio titolari,non credo di fargli un torto dato che manco ci legge Se le prestazioni di un giocatore dipendessero da quello che uno scrive qua saremmo primi a punteggio pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato January 31, 2012 Vediamo, non è sicuramente il colpo dell'anno ma quello che serve per puntellare il centrocampo. Conte lo conosce bene quindi mi fido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 31, 2012 come ti do ragione. bravo ragazzo che si impegna ma a noi ci servono i figli di buonadonna che incidono sulle partite. questa è come la s******a che i ragazzi stronzi acchiappano più dei bravi ragazzi non è assolutamente vero! w i bravi ragazzi e in questo caso gli uomini veri che possono dare un contributo determinante per la vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 31, 2012 da oggi... forza Pado!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato January 31, 2012 Tranquillo che fossi allo stadio non farei mai mancare il mio incoraggiamento,ma visto che siamo su un forum nel quale si ha la liberta di esprimere opinioni,se penso che sia meglio che ci sia Vidal o Marchisio titolari,non credo di fargli un torto dato che manco ci legge Se le prestazioni di un giocatore dipendessero da quello che uno scrive qua saremmo primi a punteggio pieno Assolutamente d'accordo ma perchè se poi permettete pure Giaccherini corre e allora io Padoin lo metterei come sesto e certo non lo pagherie 5 mln Acquisto insensato ed insulso anzi diciamo la verità proprioo patetico. questo il prox anno non lo rivendi a 5.. e noi andiamo a fa la CL con Padoin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 come ti do ragione. bravo ragazzo che si impegna ma a noi ci servono i figli di buonadonna che incidono sulle partite. Avete ragione ma a gennaio non si può far granchè, chi ha giocatori forti non li vende e la Juve non ha un euro (così come tutte le altre). Le squadre si costruiscono in estate e il gap col Milan (con Ibra) non lo colmi certo nel mercato di riparazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1807 messaggi Inviato January 31, 2012 a me dispiace pure accanirmi su sti qua perchè si vede che è un bravo ragazzo... ma quandfo avreemo una faccia di c**** che decide le partite... quoto! abbiamo bisogno di uno stronxo che però ammazza le piccole da solo! un ibra insomma! Fissateli attentamente i suoi occhi lucidi, perchè se è vero che sono lo specchio dell' anima questo ragazzo sta vivendo uno dei giorni più intensi della sua vita Sinceramente...se fra 5 minuti mi chiamasse marotta avrei gli occhi lucidi pure io! Detto questo...benvenuto a padoin e speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato January 31, 2012 questa è come la s******a che i ragazzi stronzi acchiappano più dei bravi ragazzi non è assolutamente vero! w i bravi ragazzi e in questo caso gli uomini veri che possono dare un contributo determinante per la vittoria Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 31, 2012 questa è come la s******a che i ragazzi stronzi acchiappano più dei bravi ragazzi non è assolutamente vero! w i bravi ragazzi e in questo caso gli uomini veri che possono dare un contributo determinante per la vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 Tranquillo che fossi allo stadio non farei mai mancare il mio incoraggiamento,ma visto che siamo su un forum nel quale si ha la liberta di esprimere opinioni,se penso che sia meglio che ci sia Vidal o Marchisio titolari,non credo di fargli un torto dato che manco ci legge Se le prestazioni di un giocatore dipendessero da quello che uno scrive qua saremmo primi a punteggio pieno L'ho capito stai dicendo che speri che nn giochi mai perchè non lo ritieni all'altezza......ne prendo atto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato January 31, 2012 questa è come la s******a che i ragazzi stronzi acchiappano più dei bravi ragazzi non è assolutamente vero! w i bravi ragazzi e in questo caso gli uomini veri che possono dare un contributo determinante per la vittoria si gioca a calcio, non è una gara a chi è più bravo,,, cioe ma vi rendete conto della non bontà dell'acquisto di Padoin? 28 anni che deve dare più? non è un investimento per il futuro..anzi sarà l'ennesima minusvalenza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 questa è come la s******a che i ragazzi stronzi acchiappano più dei bravi ragazzi non è assolutamente vero! w i bravi ragazzi e in questo caso gli uomini veri che possono dare un contributo determinante per la vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 31, 2012 Sinceramente...se fra 5 minuti mi chiamasse marotta avrei gli occhi lucidi pure io! Detto questo...benvenuto a padoin e speriamo in bene Appunto: "altri", invece, non hanno proprio bene in testa cosa sia la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato January 31, 2012 Avete ragione ma a gennaio non si può far granchè, chi ha giocatori forti non li vende e la Juve non ha un euro (così come tutte le altre). Le squadre si costruiscono in estate e il gap col Milan (con Ibra) non lo colmi certo nel mercato di riparazione. azz e meno male che non ha un euro e paga 5 mln per padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti