Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

10056 messaggi

Ma sull'acquisto del giocatore infatti non ho nulla da dire.

Avevo solo posto l'accento sul fatto che dal mio punto di vista lo si poteva anche prendere in prestito(Atalanta permettendo).

tutto qui.

Gatta ci cova IMHO

Secondo me cosi facendo quest'estate potrebbe rientrare in qualche operazione di mercato...

Mentre se fosse stato riscattato a giugno mi sa che non si potrebbe fare...

Boh vedremo...Intanto fa parte della rosa...dunque tifiamo tutti per lui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

leggendo alcuni commenti sulla sua pagina fb devo dire che ha lasciato un grande ricordo nei cuori dei tifosi dell'atalanta......deve essere davvero una bella persona e uno che da tutto in campo:

un grande uomo come te si meritava una grande occasione! in bocca al lupo per tutto...ci mancherai! PADO PADO PADOIN PADOIN PADOIN!

La faccia pulita di Simone rimarrà uno dei ricordi più belli per tutti noi che amiamo l'Atalanta. E' una grande chance e la merita in pieno. Al di la del calciatore,abbiamo apprezzato l'uomo; portaci con te magico Pado!

In bocca al lupo Simone per la tua nuova esperienza...Grande uomo fuori e dentro dal campo...Continua così a testa alta..te lo meriti!!

Hai sempre dato tutto per la nostra maglia, mai un lamento, mai un dubbio (nemmeno quando siamo andati in serie B sposando l'idea di Percassi ), oggi ti dobbiamo fare solo l'imbocca al lupo e ringraziarti per la tua professionalità. Ti auguro i migliori successi professionali ( e personali ) . Spero che tu possa coronare il sogno della maglia azzurra, ricordandoti che sarà anche un pò anche nera.... Ciao, ti ricorderò sempre come uno dei più grandi calciatori dell'Atalanta.

mi dispiace che tu te ne vada.... eri il nostro vero capitano... quello che non ha mai barato in campo... quello che ce l'ha sempre messa tutta ...quello che in Atalanta-Livorno ha segnato il gol del 2-1 fregandosene degli accordi... ti meriti una grande squadra e son contento per te... ma come tifoso permettimi di essere dispiaciuto... buona fortuna!

Vero anche nei forum atalantini ci sono tantissimi post dello stesso tenore.....deve aver lasciato veramente un grande ricordo a Bergamo

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Per me questo ha le palle quadrate.

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

anche i tifosi dell atalanta sono stati straordinari, il loro simbolo se ne va ad una rivale anche se grande squadra e loro lo ringraziano piu che insultarlo..

sinceramente ... non mi aspettavo questi commenti; certo che, per reggere simili commenti sto ragazzo qualcosa di buono lascia in quella società; ecco, al di là del tifo esasperato (e Bergamo è una piazza calda) si scopre quella certa riconoscenza che sicuramente soddisfa più di qualsiasi vittoria; complimenti Simone!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Gatta ci cova IMHO

Secondo me cosi facendo quest'estate potrebbe rientrare in qualche operazione di mercato...

Mentre se fosse stato riscattato a giugno mi sa che non si potrebbe fare...

Boh vedremo...Intanto fa parte della rosa...dunque tifiamo tutti per lui...

magari è come dici tu,staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

anche i tifosi dell atalanta sono stati straordinari, il loro simbolo se ne va ad una rivale anche se grande squadra e loro lo ringraziano piu che insultarlo..

E non è affatto scontato...quando un giocatore passa alla Juve. E credo proprio che abbia aiutato anche la reputazione di Padoin presso la tifoseria bergamasca....

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Padoin crescerà e diventerà un Jedi.

Grazie a Conte che schiaffeggia a varie riprese i TIFOSONI ESPERTONI. Magari costoro un giorno impareranno cosa è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2714 messaggi

Ma sull'acquisto del giocatore infatti non ho nulla da dire.

Avevo solo posto l'accento sul fatto che dal mio punto di vista lo si poteva anche prendere in prestito(Atalanta permettendo).

tutto qui.

Credo che l'Atalanta si sarebbe difficilmente privata di un giocatore titolare con la formula del prestito secco. E seppur l'avessimo chiesto con la formula del riscatto saremmo stati comunque obbligati a pagare 5 milioni a Giugno, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Spero non ci sia tanto bisogno di vederlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

cavolo complimenti davvero..

oltretutto una stagione per loro particolare..

sarà che sono abituata agli insulti dei pessimi tifosi cagliaritani..

mi sono venuti i brividi a leggere questi commenti che avete riportato..bello...

i cagliaritani sono degli infami, si credono a livello nostro... menomale che quel ninja del c**** di nainggolan la pensano come loro e li ha fatti felici a rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Io sto dalla parte di questo ragazzo, difficilmente mi emoziono mentre con la sua presentazione c'è riuscito.

Vai ragazzo, fatti valere

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

mah.. padoin.. 5 mln.. 27 anni... boh

quanto costa per te padoin per curiosita??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

i cagliaritani sono degli infami, si credono a livello nostro... menomale che quel ninja del c**** di nainggolan la pensano come loro e li ha fatti felici a rimanere

Si i tifosi del Cagliari sono pessimi..

però come giocatore nulla da dire sul belga.. il suo comportamento però non mi è piaciuto.. uno dice "no,voglio rimanere a cagliari" e stop, come ha fatto behrami.. invece ci ha fatto perdere tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Spero non ci sia tanto bisogno di vederlo in campo

L'importante poi è che se invece ci sarà bisogno o si conquisterà spazio....tu non salga sul carro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

Padoin crescerà e diventerà un Jedi.

Grazie a Conte che schiaffeggia a varie riprese i TIFOSONI ESPERTONI. Magari costoro un giorno impareranno cosa è la Juventus.

sefz sefz sefz sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Dalla prima intervista sono stato colpito dalla grande umiltà di questo ragazzo. Se a questo unisce anche personalità in campo è un bel punto di partenza. Spero che riuscirai a spazzare via tutti i dubbi che abbiamo. In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi

leggendo alcuni commenti sulla sua pagina fb devo dire che ha lasciato un grande ricordo nei cuori dei tifosi dell'atalanta......deve essere davvero una bella persona e uno che da tutto in campo:

un grande uomo come te si meritava una grande occasione! in bocca al lupo per tutto...ci mancherai! PADO PADO PADOIN PADOIN PADOIN!

La faccia pulita di Simone rimarrà uno dei ricordi più belli per tutti noi che amiamo l'Atalanta. E' una grande chance e la merita in pieno. Al di la del calciatore,abbiamo apprezzato l'uomo; portaci con te magico Pado!

In bocca al lupo Simone per la tua nuova esperienza...Grande uomo fuori e dentro dal campo...Continua così a testa alta..te lo meriti!!

Hai sempre dato tutto per la nostra maglia, mai un lamento, mai un dubbio (nemmeno quando siamo andati in serie B sposando l'idea di Percassi ), oggi ti dobbiamo fare solo l'imbocca al lupo e ringraziarti per la tua professionalità. Ti auguro i migliori successi professionali ( e personali ) . Spero che tu possa coronare il sogno della maglia azzurra, ricordandoti che sarà anche un pò anche nera.... Ciao, ti ricorderò sempre come uno dei più grandi calciatori dell'Atalanta.

mi dispiace che tu te ne vada.... eri il nostro vero capitano... quello che non ha mai barato in campo... quello che ce l'ha sempre messa tutta ...quello che in Atalanta-Livorno ha segnato il gol del 2-1 fregandosene degli accordi... ti meriti una grande squadra e son contento per te... ma come tifoso permettimi di essere dispiaciuto... buona fortuna!

bellissime parole, a tratti emozionanti.

ho visto il video di Simone, sembra davvero un ottimo ragazzo.

speriamo che anche il giocatore meriti la nostra maglia.

benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

L'importante poi è che se invece ci sarà bisogno o si conquisterà spazio....tu non salga sul carro...

Ma basta con sti carri per favore.E poi che c entra il carro per un giocatore?Mica sono fanboy di un giocatore

E penso che per vincere sia meglio che giochino Vidal o Marchisio piuttosto che Padoin o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Vero anche nei forum atalantini ci sono tantissimi post dello stesso tenore.....deve aver lasciato veramente un grande ricordo a Bergamo

la Juve ha bisogno di grandi uomini... e in questo senso, guardando l'intervista, Padoin mi ha fatto una buonissima impressione

confermata da questi commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Noi di bimbominkia tamarri coi cuffioni non abbiamo assolutamente bisogno.

Abbiamo bisogno di grandissimi campioni e uomini veri, con co*****i e controcoglioni. Questo dice la nostra storia.

Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma basta con sti carri per favore.E poi che c entra il carro per un giocatore?Mica sono fanboy di un giocatore

E penso che per vincere sia meglio che giochino Vidal o Marchisio piuttosto che Padoin o no?

Tutti i giocatori della juve vanno incoraggiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

se fosseto dopati avresti pure ragione ma sono solo esseri umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...