Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

2268 messaggi

aguero è una trattativa dei forum , rossi meno male che non è arrivato , nainggolan vale 15 milioni? dzeko c'èra il problam dei soldi ed è arrivato i lcity e amen , walcott e diarra quando li ha trattati?

Per Aguero Marotta ha risposto di si quando glielo chiesero i giornalisti.

Dzeko sfumato per qualche milione, se conmsideri Quagliarella+ Martinez+soldi di Diego, ce ne avanzavano pure.

Per Walcott Antonio Conte ha lanciato una frecciatina a Marotta dopo un pareggio. E ti ricordo che il giocatore aveva manifestato l'intenzione di abbandonare il campionato inglese.

Per Diarrà se ne è parlato parecchio, poi abbiamo preso Vidal. A posteriori abbiamo fatto bene, ma il concetto di cui sto parlando vale anche in quel caso, perchè è l'intenzione quella da criticare, e MAI il rendimento dopo un anno o due, perchè il calcio è imprevedibile. Se tu prendi uno più forte hai più possibilitrà che la tua squadra si rinforzi. Io la vedo così, sarò strano io.

Su Nangolan io non stravedo affatto come molti del forum, però se passi da lui a Padoin, sulla carta Marotta ha fatto il solito passo ridimensionato di sempre. Ed è questo concetto che sto sottolineando.

Se poi m i dici che Naingolan o Dzeko costano molto, io ti rispondo si costano di più, ma è perchè sperperi per Martinez, Elia, Rinaudo, Motta, Bonucci, Padoin, Quagliarella ecc... che non siamo riusciti a comprare un grande giocatore. Pirlo era gratis, dico comprare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
314 messaggi

pupillo di Conte, richiesto esclusivamente da antonio come Giaccherini, io aspetterei a sparare a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

A centrocampo no, mancava il vice Vidal.

Tra l'atro se lo si è preso a titolo definitivo significa

che chi l'ha voluto (Conte) lo conosce e ci punta su,

considerandolo come una sicurezza in quanto riserva.

Ok però in questo modo a giugno a centrocampo non ci saranno rinforzi,io pensavo che un'alternativa di grande qualità fosse necessaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Ora sono tranquillo... ho uno di 22 anni che ha fatto 24 presenze in A e che l'allenatore, nonostante l'abbia avuto a siena, praticamente non lo vede... forse per questo hanno rinunciato a pizarro (che a me manco piace tanto oltretutto)... astuti... vedo che l'uva è sempre più acerba...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

ha davanti Pirlo che è un giocatore insostituibile. Però è chiaro che Pirlo va fatto riposare ogni tanto. Marrone si ritaglierà il suo spazio, tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Io non discuto il giocatore,ho imparato a non giudicare a prescindere gli acquisti apparentemente mediocri.

Quello che mi lascia un pò perplesso è la necessità di acquistarlo a titolo definitivo,si poteva tranquillamente prenderlo in prestito.

mi sembra che la rosa sia già abbastanza numerosa anche in chiave futura...

Ma se la rosa è abbastanza ampia allora perché tutti dicevano che necessitiamo di un centrocampista in grado di far rifiatare Vidal e gli altri ?

Lo necessitiamo solo quando ci sono in gioco giocatori supersponsorizzati come Nainggolan e Guarin ?

Allo stesso modo, avessimo preso Guarin a centrocampo e un difensore più anonimo di Caceres come jolly di difesa, avreste avuto da ridire lo stesso.

Quindi o a gennaio si spendono almeno 10 milioni per un attaccante, 10 per un centrocampista e 10 per un difensore, o non va bene niente. Questo mi pare di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Si e' deciso di acquistarlo subito perche':

1 Conte lo conosce benissimo avendolo gia' allenato a Bergamo e sa che il ragazzo e' un ottimo professionista.

2 La duttilita' del giocatore puo' sempre far comodo.Giocatori cosi' ti permettono di cambiare modulo a partita in corso senza problemi.

3 L'Atalanta non avrebbe avuto motivo di cedere in prestito un suo titolare importante. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Per Aguero Marotta ha risposto di si quando glielo chiesero i giornalisti.

Dzeko sfumato per qualche milione, se conmsideri Quagliarella+ Martinez+soldi di Diego, ce ne avanzavano pure.

Per Walcott Antonio Conte ha lanciato una frecciatina a Marotta dopo un pareggio. E ti ricordo che il giocatore aveva manifestato l'intenzione di abbandonare il campionato inglese.

Per Diarrà se ne è parlato parecchio, poi abbiamo preso Vidal. A posteriori abbiamo fatto bene, ma il concetto di cui sto parlando vale anche in quel caso, perchè è l'intenzione quella da criticare, e MAI il rendimento dopo un anno o due, perchè il calcio è imprevedibile. Se tu prendi uno più forte hai più possibilitrà che la tua squadra si rinforzi. Io la vedo così, sarò strano io.

Su Nangolan io non stravedo affatto come molti del forum, però se passi da lui a Padoin, sulla carta Marotta ha fatto il solito passo ridimensionato di sempre. Ed è questo concetto che sto sottolineando.

Se poi m i dici che Naingolan o Dzeko costano molto, io ti rispondo si costano di più, ma è perchè sperperi per Martinez, Elia, Rinaudo, Motta, Bonucci, Padoin, Quagliarella ecc... che non siamo riusciti a comprare un grande giocatore. Pirlo era gratis, dico comprare.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si e' deciso di acquistarlo subito perche':

1 Conte lo conosce benissimo avendolo gia' allenato a Bergamo e sa che il ragazzo e' un ottimo professionista.

2 La duttilita' del giocatore puo' sempre far comodo.Giocatori cosi' ti permettono di cambiare modulo a partita in corso senza problemi.

non lo discuto,però queste 2 motivazioni sono tranquillamente compatibili con un prestito con diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Ahnnnn!!!!! :D

Finalmente vi ho trovato...

Ho cercato dappertutto: per strada, all'universita', al baretto... Niente.

Ho aperto il forum ed eccoli qua, tutti i gufi assieme :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Con ben poche argomentazioni...

fai come me con quella tipa

usa il tasto ignore

così vedrai solo i suoi post quando vengono quotati da altri, non perderai nulla a non leggere le sue farneticazioni contro gli altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

De gustibus....ma che a te faccia schifo o meno oggettivamente è 3 spanne sopra questo sconosciuto

certo adesso che l'Inter ha preso Palombo era un ottimo elemento da prendere. Lo Avessimo preso noi.

Poi adesso di Nocerino non parla nessuno...il MEDIOCRE Nocerino titolare fisso nel milan secondo gli stessi guru "di molto superiore alla Juve perchè hanno i campioni". Ossia Nocerino?

Ma fatevi la cortesia di seguire il calcio con maggiore umiltà limitandovi a fare il tifo.

Ma ci vuole tanto ad aspettare qualche partita? ma anche quelle NON VI BASTANO. Prendete Giaccherini...gioca bene e segna e voi a dire "si discreta partita ma ha sbagliato inserimenti" ...oppure "si ma a parte il gol? Non salta l'uomo"...che dirlo di uno che sa fare quello per lo più fa ridere.....e poi aspettate la prima partita sbagliata e giù d i"indegno di vestire la maglia"...."ecco la Juvinese".

Siete veramente pessimi. Contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Sbaglio o in questo topic vedo utenti che nei topic post-partita hanno completamente fatto perdere le loro tracce ? Sarà una mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

De gustibus....ma che a te faccia schifo o meno oggettivamente è 3 spanne sopra questo sconosciuto

che tu ovviamente conosci ed hai visto giocare.. vero? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

ha davanti Pirlo che è un giocatore insostituibile. Però è chiaro che Pirlo va fatto riposare ogni tanto. Marrone si ritaglierà il suo spazio, tranquilli.

Forse non mi sono spiegato bene... giriamola in questo alto modo... siccome con pirlo si è deciso di impostare la squadra in un determinato modo... fra 2-3 anni massimo marrone potrà essere il degno sostituto?

Questo è il punto chiave che volevo sottolineare... io non credo... poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe... secondo me può andare bene oggi ma domani ne dubito come prima scelta... per questo ritengo che sia necessario muoversi su questo campo in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Forse non mi sono spiegato bene... giriamola in questo alto modo... siccome con pirlo si è deciso di impostare la squadra in un determinato modo... fra 2-3 anni massimo marrone potrà essere il degno sostituto?

Questo è il punto chiave che volevo sottolineare... io non credo... poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe... secondo me può andare bene oggi ma domani ne dubito come prima scelta... per questo ritengo che sia necessario muoversi su questo campo in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

effettivamente per sentire le critiche i vomiti, le tragedie dovevi venire qui, in giro puoi sentire chi e daccordo che dice e bravo e un ottimo giocatore ci farà comodo, oppure chi non e daccordo che dice non mi piace, ma spero mi faccia ricredere, sempre forza juveeeee... qui invece .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

A parte che sventolo quanto voglio... secondo vedi di essere più rispettoso... per il resto la risposta parla da se... "lo so io ma non lo dico"...

tu puoi sventolare quanto ti pare esattamente come io posso dire boia che co*****i

in quanto a rispetto uso lo stesso metro che ho visto usare con i tesserati della mia squadra..

quando vedrò rispetto lo darò

ed altra cosa rispettosa con la A perchè chi ti scrive nn solo la le palle scartavetrate ... ma è anche donna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

se si fosse chiamato Padoinho........ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

Sbaglio o in questo topic vedo utenti che nei topic post-partita hanno completamente fatto perdere le loro tracce ? Sarà una mia impressione.

tranquillo!

non è una tua impressione :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma se la rosa è abbastanza ampia allora perché tutti dicevano che necessitiamo di un centrocampista in grado di far rifiatare Vidal e gli altri ?

Lo necessitiamo solo quando ci sono in gioco giocatori supersponsorizzati come Nainggolan e Guarin ?

Allo stesso modo, avessimo preso Guarin a centrocampo e un difensore più anonimo di Caceres come jolly di difesa, avreste avuto da ridire lo stesso.

Quindi o a gennaio si spendono almeno 10 milioni per un attaccante, 10 per un centrocampista e 10 per un difensore, o non va bene niente. Questo mi pare di capire.

Il fatto che un centrocampista fosse necessario mi pare evidente.Il punto è che a mio modo di vedere avevamo bisogno di un'alternativa di valore,soprattutto in vista della prossima stagione.

Ora lungi da me criticare Padoin che anzi non mi dispiace affatto,dico solo che secondo me Padoin va bene per tappare il buco attuale da qui alla fine del campionato ma che a giugno avremmo bisogno di un giocatore un pò più forte come prima alternativa ai tre titolari.

Quindi spero che il suo acquisto non pregiudichi un rinforzo di valore a centrocampo la prossima estate,anche se in tal caso mi sembra che la rosa diventerebbe un pò troppo affollata e non vorrei che qualcuno(magari lo stesso Padoin)il prossimo gennaio fosse costretto ad andarsene in prestito stile pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

forse, ma ha un altro ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

fai come me con quella tipa

usa il tasto ignore

così vedrai solo i suoi post quando vengono quotati da altri, non perderai nulla a non leggere le sue farneticazioni contro gli altri utenti

Grazie... mi sembrava un poco agitata... sefz sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

porca paletta ma veramente .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

.wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...