gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 31, 2012 Puoi sempre guardare un film alla TV se non ti vanno le discussioni... :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato January 31, 2012 BENVENUTO SIMONE @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato January 31, 2012 Non lo ho mai visto giocare però su youtube non ci sono video in cui fa il doppio passo o segna da 40 metri di distanza, indi per cui sono titubante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato January 31, 2012 Si ma xchè fare un contratto di 5 anni ad un giocatore di media (??) caratura di 28 anni ?...Poi non ci lamentiamo che fra 3 anni questi non li sbologniamo a nessuna parte. 4 anni bastavano e avanzavano, non abbiamo firmato certo Iniesta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato January 31, 2012 . palombo lo porti a casa tua nel tuo giardino nn alla juventus ma che c**** di risposta è??Padoin è meglio di Palombo ora....se non fossimo stati primi a questo acquisto era una bestemmia..ora solo perchè siamo primi allora Padoin è forte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato January 31, 2012 l'unico problema è che serviva un vice pirlo. hanno fatto bene a sfncxul4re Cellino. Padoin ha la faccia da bravo ragazzo. Palombo non era cosi male comuqnue MA che senso ha parlare di GUARIN, lui escludeva Caceres. mi immagino se caceres fosse andato oggi per esempio all'inter!!!, apriti cielo, noi abbiamo preso guarin che non ci serve perchè non ha piu i denti del giudizio e caceres ora sta a milano!!! etc etc. ripeto con la CL vogliamo almeno lo sforzo dell'acquisto di qualche CAMPIONE, uno di cui ti puoi comprare la maglia , con tutto il rispetto per questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 31, 2012 Puoi sempre guardare un film alla TV se non ti vanno le discussioni... :sventola: :sventola: no... leggo delle gran minchiate e lo faccio notare :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 avete pensato al fatto che se a giugno pazienza non viene riscattato, hai sulla groppa padoin e pazienza in un colpo solo? oltre a marrone e i 3 titolari? al limite ci sono 2 mesi e mezzo per piazzarlo. ci hai pensato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurobelpasso 0 Joined: 01-Jun-2005 144 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) BENVENUTO!!!!!! Modificato January 31, 2012 da maurobelpasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 31, 2012 L'allenatore non lo vede???? :haha: Ok ti saluto Conte l'ha voluto alla Juventus, non ha voluto cederlo a gennaio, ed è stabilmente da qualche mese prima riserva a centrocampo Per fargli fare due spezzoni in campionato e due in coppa italia in quasi 6 mesi... che cu.lo.... meno male che lo vede!!! Spero di trovare un allenatore uguale il prossimo anno io sefz sefz :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 31, 2012 ma che c**** di risposta è??Padoin è meglio di Palombo ora....se non fossimo stati primi a questo acquisto era una bestemmia..ora solo perchè siamo primi allora Padoin è forte! no..il volatile mi fa ca**re .. da sempre.. quindi nn mi preoccupa la posizione in classifica.. mi farebbe schifo anche se fossimo ultimi con 20mila punto di penalizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato January 31, 2012 Tasto ignore, come ho fatto a non conoscerti prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 31, 2012 no... leggo delle gran minchiate e lo faccio notare :sventola: :sventola: Con ben poche argomentazioni... :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 Guarin all'Inter va a fare il titolare, noi i titolari già li abbiamo AMEN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FJ1897 0 Joined: 27-Jan-2012 9 messaggi Inviato January 31, 2012 avete pensato al fatto che se a giugno pazienza non viene riscattato, hai sulla groppa padoin e pazienza in un colpo solo? oltre a marrone e i 3 titolari? http://www.youtube.com/watch?v=fYrO_0FMA80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 31, 2012 Io non discuto il giocatore,ho imparato a non giudicare a prescindere gli acquisti apparentemente mediocri. Quello che mi lascia un pò perplesso è la necessità di acquistarlo a titolo definitivo,si poteva tranquillamente prenderlo in prestito. mi sembra che la rosa sia già abbastanza numerosa anche in chiave futura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 31, 2012 Con ben poche argomentazioni... oh hai rotto con lo sventolio.. argomentazioni ne ho da coprirti.. ma a dir la verita mettermi a spiegare le logiche del menrcato a chi pensa di essere dg mi fa ridere.. ergo.. stai nel tuo brodo.. e come dicono dalle mie parti giò de doss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato January 31, 2012 no..il volatile mi fa ca**re .. da sempre.. quindi nn mi preoccupa la posizione in classifica.. mi farebbe schifo anche se fossimo ultimi con 20mila punto di penalizzazione De gustibus....ma che a te faccia schifo o meno oggettivamente è 3 spanne sopra questo sconosciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato January 31, 2012 FIDUCIA INCONDIZIONATA VERSO ANTONIO CONTE. BENVENUTO SIMONE!!! .quoto Assolutamente si. Se Conte voleva Padoin, che Padoin sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 Io non discuto il giocatore,ho imparato a non giudicare a prescindere gli acquisti apparentemente mediocri. Quello che mi lascia un pò perplesso è la necessità di acquistarlo a titolo definitivo,si poteva tranquillamente prenderlo in prestito. mi sembra che la rosa sia già abbastanza numerosa anche in chiave futura... Si e' deciso di acquistarlo subito perche': 1 Conte lo conosce benissimo avendolo gia' allenato a Bergamo e sa che il ragazzo e' un ottimo professionista. 2 La duttilita' del giocatore puo' sempre far comodo.Giocatori cosi' ti permettono di cambiare modulo a partita in corso senza problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 31, 2012 Io non discuto il giocatore,ho imparato a non giudicare a prescindere gli acquisti apparentemente mediocri. Quello che mi lascia un pò perplesso è la necessità di acquistarlo a titolo definitivo,si poteva tranquillamente prenderlo in prestito. mi sembra che la rosa sia già abbastanza numerosa anche in chiave futura... A centrocampo no, mancava il vice Vidal. Tra l'atro se lo si è preso a titolo definitivo significa che chi l'ha voluto (Conte) lo conosce e ci punta su, considerandolo come una sicurezza in quanto riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) l'unico problema è che serviva un vice pirlo. hanno fatto bene a sfncxul4re Cellino. Padoin ha la faccia da bravo ragazzo. Palombo non era cosi male comuqnue MA che senso ha parlare di GUARIN, lui escludeva Caceres. mi immagino se caceres fosse andato oggi per esempio all'inter!!!, apriti cielo, noi abbiamo preso guarin che non ci serve perchè non ha piu i denti del giudizio e caceres ora sta a milano!!! etc etc. ripeto con la CL vogliamo almeno lo sforzo dell'acquisto di qualche CAMPIONE, uno di cui ti puoi comprare la maglia , con tutto il rispetto per questi. Modificato January 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) oh hai rotto con lo sventolio.. argomentazioni ne ho da coprirti.. ma a dir la verita mettermi a spiegare le logiche del menrcato a chi pensa di essere dg mi fa ridere.. ergo.. stai nel tuo brodo.. e come dicono dalle mie parti giò de doss A parte che sventolo quanto voglio... secondo vedi di essere più rispettoso... per il resto la risposta parla da se... "lo so io ma non lo dico"... :sventola: :sventola: Modificato January 31, 2012 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mutassim 0 Joined: 08-Sep-2011 365 messaggi Inviato January 31, 2012 nei topic di mercato sopratt se c'è da spernacchiare si vedono facce che poi nei momenti del godimento non vedi ... speriamo stasera di non avervi tra noi ... GUFI STATE A CASA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti