Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 31, 2012 veramente sono bravi ragazzi pure quei tre.. l'unico un po' "sudamericano" è vidal, ma anche lui alla fine è un tranquillone appunto, voglio un camoranesi Bonucci è un discreto figlio di T***A. Grande leo picchia per noi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 31, 2012 Capisco il tuo discorso, e in parte lo condivido, ma questo è il mercato di GENNAIO, ossia di riparazione. Gli acquisti che chiedi, GIUSTAMENTE, TU vanno fatti in estate, cominciando a LAVORARCI SU dal 01 febbraio. E chi ti parla è uno che ha in firma una CRITICA FEROCE a Marotta ed al suo mercato. Per fortuna che c'è Conte fratello.. Se avessimo i soldi del City mi incazzerei per non aver preso FABREGAS (sempre ammesso che venga da NOI eh). Lo sai cosa mi "infastidisce"? Che hai un'occasione d'oro... venitemi a dire chi credeva che fossimo qui a gennaio? Allora mi dico: "caxxo fai uno sforzo prima, rispetto a giugno, e proviamo ad andare per lo scudo!!! Tanto se spendi ora od a giugno è quasi la stessa, e magari vinci pure" (sgratt generale di scaramanzia)... per esempio se eri convinto del cagliaritano, veramente convinto, prendilo ora; se lo vuoi prendere a giugno è un non-sense... questo non mi piace di tutto il modo di fare... Per fortuna c'è Conte!!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Vlat ha sempre sostenuto Palombo, sempre. Non per niente ma leggere i suoi post è uno dei motivi che mi spinge a loggarmi sul forum (Lui come Zino, Avvocato86 e marchisiogobbocomeme) Modificato January 31, 2012 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato January 31, 2012 Bonucci è un discreto figlio di T***A. Grande leo picchia per noi @@ ma no, anche quando va a protestare ha sempre la faccia da tonno, che credibilità vuoi che abbia però forse caciara... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) [/url] Modificato January 31, 2012 da macs7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 31, 2012 il tuo sarcasmo fa rabbrividire quelli delle Iene purtroppo è la verità ragazzi..sarà anche sarcasmo...ma la nuda e cruda verità è che invece di guarin abbiamo padoin...se a voi sta bene così ben per voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato January 31, 2012 Vlat ha sempre sostenuto Palombo, sempre. Non per niente ma leggere i suoi post è uno dei motivi che mi spinge a loggarmi sul forum (Lui come Zino, Avvocato86 e marchisiogobbocomeme) Grazie Fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato January 31, 2012 guarin non gioca dal 5 novembre un motivo ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato January 31, 2012 Se compri Pirlo a giugno, gioca, sempre, domina il centrocampo, e a gennaio compri il vice-Pirlo, forte, senza dargli una maglia da titolare, vivi in una realtà parallela Primo preparo la strada per il futuro... secondo spero che pirlo non si faccia mai male... terzo tutti, o quasi, si stacciavano le vesti un mese fa per pizzaro sperando che venisse almeno per il punto due... ora, siccome non è venuto nessuno, non serve più nessuna alternativa "seria" a pirlo... la volpe e l'uva... :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 31, 2012 Grazie Fratello Figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 31, 2012 mi sa che non mi conosci IO, palombo, lo elogio 8 (a dir poco) da quando alla Juventus c'era ancora ranieri palombo è tanta roba, panchinerebbe la maggior parte dei mediani bassi in serie A e se l'avesse preso il milan al posto di muntari per noi sarebbero stati c***i perché van bommel si sarebbe accomodato in panca, il piede e la saggezza tattica di palombo van bommel se li sogna la notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato January 31, 2012 purtroppo è la verità ragazzi..sarà anche sarcasmo...ma la nuda e cruda verità è che invece di guarin abbiamo padoin...se a voi sta bene così ben per voi 1. Guarin (extracomunitario) - Caceres (extracomunitario) 2. Padoin l'hai mai visto giocare o ragioni sul nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) purtroppo è la verità ragazzi..sarà anche sarcasmo...ma la nuda e cruda verità è che invece di guarin abbiamo padoin...se a voi sta bene così ben per voi C'è chi compra Guarin e c'è chi vende Thiago Motta :$ Vediamo se l'inter ha fatto passi avanti o indietro. Noi sicuramente passi avanti li abbiamo fatti, visto che noi non abbiamo venduto nessuno del nostro CENTROAMPO PIU' FORTE D'ITALIA. Modificato January 31, 2012 da Avvocato86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
generazionezizou 0 Joined: 15-Dec-2007 49 messaggi Inviato January 31, 2012 Palombo ufficiale all'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) purtroppo è la verità ragazzi..sarà anche sarcasmo...ma la nuda e cruda verità è che invece di guarin abbiamo padoin...se a voi sta bene così ben per voi se si prendeva Guarin in difesa ci toccava un Andreolli e qui ci si sarebbe lamentati per il mancato acquisto di Caceres Guarin quelle 3/4 partite che ho visto del Porto mi aveva destato un'ottima impressione, ma lo voglio vedere in Italia,e soprattutto alle *****e Modificato January 31, 2012 da 29sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato January 31, 2012 sento parlare di guarin e naingolan, come fossero xavi e iniesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato January 31, 2012 Benvenuto Simone!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 787 Joined: 20-Aug-2005 1726 messaggi Inviato January 31, 2012 l'ho visto emozionato molto...la cosa che mi conforta è una,anzi sono 2... la prima:LA VOLUTO CONTE e la seconda: questo ragazzo darà l'anima in campo...e a noi servono giocatori che mangiano l'erba e non prime donne....poi a giugno anche noi prenderemo il nostro top player ma ragazzi per il gioco nostro serve gente che fa legna e sto ragazzo Padoin mi sembra il tipo giusto per noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 31, 2012 mesi e mesi a elogiare palombo PRATICAMENTE SOLO IO e adesso spuntano i palombisti...proprio ora che è passato agli onesti...... ahahahahahah avevi dubbi? a me fa schifo uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato January 31, 2012 Primo preparo la strada per il futuro... secondo spero che pirlo non si faccia mai male... terzo tutti, o quasi, si stacciavano le vesti un mese fa per pizzaro sperando che venisse almeno per il punto due... ora, siccome non è venuto nessuno, non serve più nessuna alternativa "seria" a pirlo... la volpe e l'uva... :sventola: :sventola: Non è che devi sventolare ogni volta, Pizarro che vada dove vuole, c'è Luca Marrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 31, 2012 si vabbe adesso mi paragonate padoin con guarin=? poi mi parlate che l'operazione ha senso? 5 mln per padoin e pazienza via gratis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato January 31, 2012 C'è chi compra Guarin e c'è chi vende Thiago Motta :$ Vediamo se l'inter ha fatto passi avanti o indietro. Noi sicuramente passi avanti li abbiamo fatti, visto che noi non abbiamo venduto nessuno del nostro CENTROAMPO PIU' FORTE D'ITALIA. grazie! ti prego, riscrivilo, riscrivilo e riscrivilo, magari se ne accorge anche qualcun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 31, 2012 guarin non gioca dal 5 novembre un motivo ci sarà Non voglio andare OT, cercherò di essere breve. E' infortunato fino a fine/metà febbraio. Guarin ha un'identità tattica simile a quella di Marchisio: mezzala nel 433. Da interno e come esterno nel 442 rende come ha reso il Marchisio arrangiato con Delneri. Ora, che vada all'Inter me ne dispiace perchè come giocatore mi piace, ma in un modulo come quello nerazzurro, per me, farà ben poche cose. Chiudo qui l'OT perchè si parla di Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato January 31, 2012 accogliamo padoin e diamoli il sostegno ( 5 mln sono forse un po troppini) ora pero' se andiamoin CL l'anno prossimo , AA, Marotta; Conte scucite la grana metteteci l'impegno e portateci qualche CAMPIONE che spariglia un po le carte ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato January 31, 2012 Grande Simone....mi piace....quasi quasi lo compro al fanta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti