Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

6168 messaggi

PADOIN E' QUELLO CHE PER LIPPI E' STATO PESSOTTO. Chiaro? Un giocatore UTILISSIMO.

E vedrete che giocherà tante partite.

Che sia bravo e che giocherà non ho dubbi, ma certo non ha l'intelligenza in campo di un Pessotto, uno dei giocatori tatticamente migliori che abbia mai visto giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Sapete quanto io sia critico nei confronti di Marotta e del suo mercato, e la mia firma lo testimonia, tuttavia su PADOIN molti di voi si ricrederanno.

Tanto per cominciare, chi urla allo scandalo non l'ha mai visto giocare. E su questo ci metto la mano sul fuoco. Io sono di Bergamo e tante volte ho visto l'Atalanta e sto giocatore è duttilissimo (e non ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo, l'ho visto pure giocare terzino destro e sinistro e che partite ragazzi..).

In secondo luogo non è un nome "figo" come Guarin o Nainngolan, quindi il giocatore va etichettato come giocatore "normale", come del resto faccio in firma ma nel contesto del mercato estivo.

In questo mercato noi dovevamo solo PUNTELLARE, usando un termine ormai tanto caro a tutti quanti. E così è stato fatto.

Padoin è un onesto giocatore che viene a fare la riserva di Vidal, di Marchisio, di Lichtsteiner, di Caceres (che vedrete sarà il terzino sinistro titolare), quindi viene a fare il jolly.

PADOIN E' QUELLO CHE PER LIPPI E' STATO PESSOTTO. Chiaro? Un giocatore UTILISSIMO.

Peraltro Conte lo conosce bene, e se noi siamo in testa lo dobbiamo a LUI. Anche alle SUE scelte.

Quindi FIDATEVI. E smettetela di gridare allo scandalo..

Ovvio che se si entra in Champions serve altro l'anno prossimo, ma PADOIN in questa rosa ci sta. E ci sta da dio..

io penso che puo fare anche il vice pirlo con caratteristiche diverse, ce il vertie basso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Vi dovete decidere o è duttile o non lo è... siccome tutti parlano di giocatore duttile non può essere un "esprto" di un ruolo specifico...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

E questo dove sarebbe scritto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

palombo e guarin al posto di motta..sono a 9 punti per la sciagura gasperini..

io onestamente non riesco proprio a vedere questo bel mercato dell'inter...mi sforzo ma non lo vedo... boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Vai Simone!!! .rulez .rulez .rulez .rulez

Il senso di appartenenza è fondamentale perchè la squadra si esprima ai livelli attuali, con poche eccezioni, tipo Pirlo, che è sovraumano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Vi dovete decidere o è duttile o non lo è... siccome tutti parlano di giocatore duttile non può essere un "esprto" di un ruolo specifico...

Conte all'Atalanta lo usava al centro, questa stagione ha quasi sempre giocato al centro

E anche quando è sull'esterno non ha proprio le caratteristiche di un ala, all'Estigarribia per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Se vogliamo fare un paragone.. adesso l'inter ha chiuso per Palombo.

Prestito di 1 milione e riscatto fissato a 4 milioni.

Costato quando Padoin, solo loro hanno il prestito il nostro invece è un acquisto a titolo definitivo.

Si, ma Palombo è classe '81 (quest'anno fa 32 anni), nel nostro modulo può fare solo il vice-Pirlo perchè non ha la corsa per fare la mezz'ala come chiede Conte (io lo vedo simil Paziena con un po' più qualità)..e soprattutto prende quasi il doppio d'ingaggio rispetto a Padoin...alla Samp prendeva 1.5 netti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

che noi però tutti sti bravi ragazzi, comincio ad avere nostalgia di qualche bastardo come ibra e camoranesi .uff

:| Qualcosa che ti vada bene esiste? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

l'inter ha fatto un mercato intelligentissimo... ed a palombo, se torna quello di un anno e mezzo fa, gli faranno una statua

ora io fossi in loro andrei di 4321, visto che non hanno una seconda punta... e proverei ad insistere su alvarez, che magari si valorizza un po

il milan ha messo dentro taglialegna, gli serviva quello

noi abbiamo puntellato, ed anche quì...

in definitiva, senza fare follie, si soni rinforzate tutte o quasi.

ma soprattutto NOI ABBIAMO VENDUTO BENISSIMO (tranne pazienza)

palombo in definitiva non è malvagio ma il dubbio è che deve ritrovare il ritmo da serie A, e ci metterà un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi

Se vogliamo fare un paragone.. adesso l'inter ha chiuso per Palombo.

Prestito di 1 milione e riscatto fissato a 4 milioni.

Costato quando Padoin, solo loro hanno il prestito il nostro invece è un acquisto a titolo definitivo.

la cifra per padoin è giusta (il ragazzo è bravo, crossa bene, sa giocare in molti ruoli, ha la giusta maturità ecc)

è la cifra per palombo è ridicola. ho capito che stava in B ma questo per anni è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, 5 milioni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

Ovviamente questo per noi è il primo termine di paragone, ma talvolta si fanno scelte di vita che prescindono dalle ambizioni, o non ne tengono conto.

Poi è tutto da vedere se sia vero quel che si dice di Nainggolan...

Sono parole del suo procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

E Padoin a Bergamo era praticamente il Capitano....non è che stava male......

esatto era anche benvoluto ..

quindi diciamolo.. la voglia e il "tiraggio" sono cose ben diverse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Gente che vuole la Juve, CON I co*****i.

Vai Simò, vai.

Farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

palombo e guarin al posto di motta..sono a 9 punti per la sciagura gasperini..

Sono a 9 punti perchè il ciclo è finito. Un paio di partite vinte col c**o e il catenaccio da ranieri non cambia di certo il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Ma quale sciagura scusa??

Gasp ha fatto la miglior cosa della sua carriera dopo che ha lasciato la Juve .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

l'inter si è rinforzata , oggettivamente. ma gli servirebbe una seconda punta al posto delle dodici prime punte che hanno (forlan flopissimo, devastato dagli infortuni. zarate invece è semplicemente una sega) , anche per esaltare snjeider che è l'unico in grado di fare il salto di qualità alla squadra

il milan è esattamente quello dell'andata, e noi col milan ce la giochiamo. l'inter non la vedo così forte da rientrare in corsa, è una squadra vecchia

Personalissima opinione

Guarin lo vedo di difficile collocazione nella mente di Ranieri, è il classico giocatore che lo mette in imbarazzo, finirà per giocare come centrale di centrocampo e secondo me farà grande fatica...

gli altri, discreti rincalzi

Modificato da My Perfect Enemy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Che belle parole quelle di Padoin, il classico ragazzo "pulito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi

100 euro che Guarin sara' un flop e Padoin no.

Ci stai?

Io ho giocato una birra ieri sera (puntendo esttamente come te).Vedo che qui si gioca al rialzo! :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

.asd

io avrei preferito un centrocampista vero. non un'ala che fa la mezz'ala, abbiamo già giaccherini e volendo pepe per fare questo. che so behrami+pizarro e sarei stato felice. vidal pirlo marchisio/ behrami pizarro marrone con giacc jolly..non male no?

Se dici che padoin é un'ala significa che non lo hai mai visto giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

Sapete quanto io sia critico nei confronti di Marotta e del suo mercato, e la mia firma lo testimonia, tuttavia su PADOIN molti di voi si ricrederanno.

Tanto per cominciare, chi urla allo scandalo non l'ha mai visto giocare. E su questo ci metto la mano sul fuoco. Io sono di Bergamo e tante volte ho visto l'Atalanta e sto giocatore è duttilissimo (e non ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo, l'ho visto pure giocare terzino destro e sinistro e che partite ragazzi..).

In secondo luogo non è un nome "figo" come Guarin o Nainngolan, quindi il giocatore va etichettato come giocatore "normale", come del resto faccio in firma ma nel contesto del mercato estivo.

In questo mercato noi dovevamo solo PUNTELLARE, usando un termine ormai tanto caro a tutti quanti. E così è stato fatto.

Padoin è un onesto giocatore che viene a fare la riserva di Vidal, di Marchisio, di Lichtsteiner, di Caceres (che vedrete sarà il terzino sinistro titolare), quindi viene a fare il jolly.

Peraltro Conte lo conosce bene, e se noi siamo in testa lo dobbiamo a LUI. Anche alle SUE scelte.

Quindi FIDATEVI. E smettetela di gridare allo scandalo..

Ovvio che se si entra in Champions serve altro l'anno prossimo, ma PADOIN in questa rosa ci sta. E ci sta da dio..

Vedi il problema è sempre il solito... si continuano a comprare i pessotto che, per l'amor del cielo sono utilissimi, ma non puoi sperare di crescere e restare costantemente ad alti livelli senza i ferrara tanto per restare in tema... prendi padoin... benissmo ma ferrara dove caxxo è?

Se vinciamo, e mi tocco, si festeggia tutti, e ci mancherebbe, ma ci si deve anche rendere conto che si è risolto ben poco in proiezione futura comunque a cominciare dal vice-pirlo che ti serve disperatamente vista l'età... oppure domani si ricambia tutto perchè pirlo non ce la fa più ed ogni anno ricominciamo senza idee?

Se hanno un'idea sul gioco prendano gente che fra cinque anni siano ancora in squadra e più forti e giovani di quelli di adesso... un progetto si fa così o spendendo 200 milioni a sessione... le vie di mezzo portano solo botte di c.u.l.o., ben accette, ma sempre botte di cu.lo restano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Che sia bravo e che giocherà non ho dubbi, ma certo non ha l'intelligenza in campo di un Pessotto, uno dei giocatori tatticamente migliori che abbia mai visto giocare.

Fratello, Padoin tatticamente è bravissimo (scusa ma non so usare un altro aggettivo), non per nulla gioca centrale titolare di una squadretta di provincia che, senza penalizzazione, avrebbe gli stessi punti di chi ha in quadra INLER, DZEMAILI, GARGANO e HAMSIK.

L'ho scritto prima. VEdo spesso l'Atalanta. So di che parlo. E' un Pessotto.

Ti ricrederai anche tu.

Certo che Padoin non è Zidane, quindi NON viene a fare il fenomeno. Questo mettetevelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Si, ma Palombo è classe '81 (quest'anno fa 32 anni), nel nostro modulo può fare solo il vice-Pirlo perchè non ha la corsa per fare la mezz'ala come chiede Conte (io lo vedo simil Paziena con un po' più qualità)..e soprattutto prende quasi il doppio d'ingaggio rispetto a Padoin...alla Samp prendeva 1.5 netti....

la cifra per padoin è giusta (il ragazzo è bravo, crossa bene, sa giocare in molti ruoli, ha la giusta maturità ecc)

è la cifra per palombo è ridicola. ho capito che stava in B ma questo per anni è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, 5 milioni???

Ma io volevo solo dare lo spunto per delle considerazioni. Non mi attaccate subito. :,(

In ogni caso anche per me l'operazione dell'inter è abbastanza ridicola. Che poi credo che non lo riscatteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sono parole del suo procuratore.

Per carità, volevo solo insinuare un dubbio, non essendosi mai espresso personalmente, il giocatore...

Magari si trattava di una pagliacciata per tirare la volata a Cellino.

Il fatto che col Milan abbia giocato molto male mi sembrava abbastanza indicativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Grandissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...