Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

2507 messaggi

Nessuno ha preso Tevez, l'unico che avrebbe potuto cambiare gli equilibri

Quindi i valori in campo restano gli stessi, noi abbiamo 44 punti, abbiamo preso tre buoni giocatori e ce la giocheremo adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

.asd

io avrei preferito un centrocampista vero. non un'ala che fa la mezz'ala, abbiamo già giaccherini e volendo pepe per fare questo. che so behrami+pizarro e sarei stato felice. vidal pirlo marchisio/ behrami pizarro marrone con giacc jolly..non male no?

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

" APPENA HO SAPUTO DELLA JUVENTUS HO FATTO PRESSIONI SULL'ATALANTA PERCHE' E' UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE!! "

uguale uguale a quello del cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Il concetto di risparmiare per comprare meglio è andato morto da tempo oramai... si compra tanto per comprare... ma questo lo sappiamo... irrita che si continui a sperare he conte possa fare miracoli con qualsiasi soggetto vengo proposto...

Si compra tanto per comprare un giocatore che conte conosce benissimo.

Ovviamente è una pippa e conte ha avallato l'acquisto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

l'inter si è rinforzata , oggettivamente. ma gli servirebbe una seconda punta al posto delle dodici prime punte che hanno (forlan flopissimo, devastato dagli infortuni. zarate invece è semplicemente una sega) , anche per esaltare snjeider che è l'unico in grado di fare il salto di qualità alla squadra

il milan è esattamente quello dell'andata, e noi col milan ce la giochiamo. l'inter non la vedo così forte da rientrare in corsa, è una squadra vecchia

l'inter ha fatto un mercato intelligentissimo... ed a palombo, se torna quello di un anno e mezzo fa, gli faranno una statua

ora io fossi in loro andrei di 4321, visto che non hanno una seconda punta... e proverei ad insistere su alvarez, che magari si valorizza un po

il milan ha messo dentro taglialegna, gli serviva quello

noi abbiamo puntellato, ed anche quì...

in definitiva, senza fare follie, si soni rinforzate tutte o quasi.

ma soprattutto NOI ABBIAMO VENDUTO BENISSIMO (tranne pazienza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

LA PRIMA INTERVISTA DI "PADO" (come lo chiamano gli atalantini)

Che bravo ragazzo @@

ragazzo bravo e intelligente, buonissimo giocatore e duttilissimo, esterno, terzini, centrale di centrocampo e mezz'ala, con conte son sicuro diventerà ancor piu bravo.. Forza Pado!

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

"APPENA HO SAPUTO DELLA JUVE HO FATTO SUBITO PRESSIONI ALL'ATALANTA AFFINCHE' MI CEDESSERO"

GRANDE SIMONE....Altro che mister "cagliari o juve non c'è differenza!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

.quoto .quoto .quoto .quoto

Peccato che Padoin giochi al centro da anni, ed è tutto tranne che un ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

E' questo il punto.

Quando manca Vucinic (o anche Pirlo) noi giochiamo col 3-5-2, e sugli esterni giochiamo con Leichtsteiner Estigarribia oppure con Pepe e adesso Padoin (che però può anche dare respiro ai centrocampisti).

Questo è, ci si è orientati su un calciatore che ancor di più di permette di fare il 3-5-2 quando mancano giocatori importanti.

Quindi di base sarà sempre 4-3-3 secondo me, ma quando mancano certi giocatori vedremo sempre più spesso il 3-5-2, sistema che tra l'altro ti permette di mescolare tantissimo le carte al punto ad esempio di poter mettere Giaccherini interno di centrocampo senza squilibrare la squadra.

che poi a dirla tutta per il tipo di giocatori che abbiamo a questo punto il 352 sarebbe il modulo ideale...

anche se con le piccole il 433 puó fare piu male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Letto le prime 10 pagine, e mi sono già abbondamente rotto i co*****i.

Una sola cosa dico, a tutti i gufi e i tafazzisti: se Padoin si rivela un nuovo Pepe, che fate? Risparite dal forum per altri 6 mesi?

Benvenuto Simone, calciatore utilissimo e generoso, e V********O ai troll di sto foro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

.asd

io avrei preferito un centrocampista vero. non un'ala che fa la mezz'ala, abbiamo già giaccherini e volendo pepe per fare questo. che so behrami+pizarro e sarei stato felice. vidal pirlo marchisio/ behrami pizarro marrone con giacc jolly..non male no?

Pizarro secondo me non valeva la pena.Fermo da troppo tempo quanto ci sarebbe voluto per rimetterlo in sesto e farlo entrare in forma?Behrami poteva essere una soluzione.Comunque per arrivare a fine campionato e con altre 2 (sgraaaaat) partite di coppa Italia secondo me siamo copertissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Si presenta bene!sono proprio contento!!!!Forza Simone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

Si compra tanto per comprare un giocatore che conte conosce benissimo.

Ovviamente è una pippa e conte ha avallato l'acquisto :sisi:

Non sapevo che conte ti avesse telefonato epr dirtelo... e non raccontatemi dell'intervista... stai a vedere diceva "caxxo volevano prendermi fabregas ma vuoi mettere..."; siamo seri...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi

che noi però tutti sti bravi ragazzi, comincio ad avere nostalgia di qualche bastardo come ibra e camoranesi .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Se vogliamo fare un paragone.. adesso l'inter ha chiuso per Palombo.

Prestito di 1 milione e riscatto fissato a 4 milioni.

Costato quando Padoin, solo loro hanno il prestito il nostro invece è un acquisto a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

"APPENA HO SAPUTO DELLA JUVE HO FATTO SUBITO PRESSIONI ALL'ATALANTA AFFINCHE' MI CEDESSERO"

Ovviamente questo per noi è il primo termine di paragone, ma talvolta si fanno scelte di vita che prescindono dalle ambizioni, o non ne tengono conto.

Poi è tutto da vedere se sia vero quel che si dice di Nainggolan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Si ma le *****e sono a 9 punti con una squadra alla frutta. hanno preso Guarin e dobbiamo temerli??

palombo e guarin al posto di motta..sono a 9 punti per la sciagura gasperini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Sapete quanto io sia critico nei confronti di Marotta e del suo mercato, e la mia firma lo testimonia, tuttavia su PADOIN molti di voi si ricrederanno.

Tanto per cominciare, chi urla allo scandalo non l'ha mai visto giocare. E su questo ci metto la mano sul fuoco. Io sono di Bergamo e tante volte ho visto l'Atalanta e sto giocatore è duttilissimo (e non ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo, l'ho visto pure giocare terzino destro e sinistro e che partite ragazzi..).

In secondo luogo non è un nome "figo" come Guarin o Nainngolan, quindi il giocatore va etichettato come giocatore "normale", come del resto faccio in firma ma nel contesto del mercato estivo.

In questo mercato noi dovevamo solo PUNTELLARE, usando un termine ormai tanto caro a tutti quanti. E così è stato fatto.

Padoin è un onesto giocatore che viene a fare la riserva di Vidal, di Marchisio, di Lichtsteiner, di Caceres (che vedrete sarà il terzino sinistro titolare), quindi viene a fare il jolly.

PADOIN E' QUELLO CHE PER LIPPI E' STATO PESSOTTO. Chiaro? Un giocatore UTILISSIMO.

E vedrete che giocherà tante partite.

Peraltro Conte lo conosce bene, e se noi siamo in testa lo dobbiamo a LUI. Anche alle SUE scelte.

Quindi FIDATEVI. E smettetela di gridare allo scandalo..

Ovvio che se si entra in Champions serve altro l'anno prossimo, ma PADOIN in questa rosa ci sta. E ci sta da dio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

Ottime parole, la volontà del calciatore è fondamentale per un trasferimento,è da quel che ha detto ha spinto molto per venire,già questo è un buon biglietto da visita,a differenza di altri!

Modificato da Bianconera.90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Gente che vuole la Juve, CON I co*****i.

Vai Simò, vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

palombo e guarin al posto di motta..sono a 9 punti per la sciagura gasperini..

Ma quale sciagura scusa??

Gasp ha fatto la miglior cosa della sua carriera dopo che ha lasciato la Juve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

" APPENA HO SAPUTO DELLA JUVENTUS HO FATTO PRESSIONI SULL'ATALANTA PERCHE' E' UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE!! "

uguale uguale a quello del cagliari

E Padoin a Bergamo era praticamente il Capitano....non è che stava male......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

Peccato che Padoin giochi al centro da anni, ed è tutto tranne che un ala

Vi dovete decidere o è duttile o non lo è... siccome tutti parlano di giocatore duttile non può essere un "esprto" di un ruolo specifico...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...