Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

41034 messaggi

vedi .... lo immaginavo finisse così Michè!! non devi mettere sullo stesso livello. a mio avviso Nocerino con Padoin; innanzi tutto sono giocatori differenti e poi, secondariamente Nocerino è di ruolo, Padoin no ...;

mhha!!!

cio non toglie che padoin è na sega e nocerino no.. è cosi è la mia opinione non la cambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Nocerino lo dovranno pagare a fine anno.

Mica l'hanno pagato 500000 euro.

E cmq i nostri affaroni sotto il milione gli abbiamo fatti: BARZAGLI (e senza prestito)

che cosa dovrebbero pagare scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Bentornato mh

NEWS_1276011764_padoin.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ma come si fa a spendere 5 milioni per Padoin??

Io son veramente allibito....

Spero proprio di sbagliarmi....ma a me sembra un'acquisto inutile....tanto valeva tenersi pazienza....persino Palombo sarebbe stato meglio...per non parlare di Pizarro....

Bho siamo andati a prendere l'ultima ruota del carro....un giocatore che a 29 anni nessuno voleva....

Come al solito chi critica non è informato. Sono 28 da compiere. La sostanza non cambierà più di tanto ma significa che sei prevenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36336 messaggi

si e come ti ho detto prima al limite ci gioca Vidal

Ieri ha giocato un po’ ovunque, al centro, a destra e a sinistra: «Io mi sento meglio da “volante” (ossia il centrale davanti alla difesa), però non ho problemi a seguire le indicazioni dell’allenatore. Spero di diventare titolare, ma sarei anche felice di essere utile entrando dalla panchina. E mi trovo bene dappertutto»

ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Blasi ha fatto un anno da titolare.

perché fate finta di non capire

allora visto che mi citi blasi, citami gli altri 10

te li cito io

buffon

zebina thuram cannavaro zambrotta

camoranesi blasi emerson nedved

ibra trezeguet

punti deboli:

blasi, sostituito l'anno dopo

zebina

gli altri 9 campioni assoluti, tra i più forti al mondo.

ora abbiamo 9 campioni? ne abbiamo 2-3 fortissimi, 2-3 di medio livello.. il resto normalissimi players.

ecco la differenza, non 1 giocatore in se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Tiro fuori uno spunto di discussione che (anche comprensibilmente eh) non è stato tirato fuori.

Padoin per me è l'alternativa a Estigarribia quando giochiamo a 5 (formo restando che il nostro sistema base è il 4-3-3) e se la gioca con Marrone per far rifiatare i 3 di centrocampo... questo vuol dire che De Ceglie anche con il 3-5-2 è ancora più indietro nelle gerarchie di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

si ma chi erano i titolari?

Buffon (Chimenti)

(Pessotto)Thuram Ferrara(Fresi) Montero(Tudor) Birindelli(Moretti)

(Conte)Zambrotta DAvids(Tacchinardi) Camoranesi(Baiocco)

Nedved

Del Piero(Di vaio) Trezeguet(Zalayeta)

Sinceramente non la vedo tanto inferiore a questa Juve eccezione fatta per il reparto avanzato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

che cosa dovrebbero pagare scusa?

Non credo che l'abbiano preso con la formula definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Basta il fatto che l'abbia voluto Conte, per me è la migliore delle garanzie.....

Benvenuto Simone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Confermo tutto.

Io ero uno dei pochi che avrebbe voluto tenerlo ai tempi e mi sono beccato sonore pernacchiate da quasi tutto il forum.

Poi si compro' il mentecatto di Melo a 25 milioni e tutti a farsi le pippe.

vero: io ammetto di essermi sbagliato ... ero uno di quelli che credevano in Tiago e sfancularono Nocerino ...; così come per l'acquisto di Melo ... lo ammetto;

sai però una cosa? cosa ho imparato? che il calcio è bello proprio per questo; ti da la possibilità di rivedere la tua posizione;

su Padoin attendo anche se, ritengo a naso, sia stata un'ottima scelta;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

Come al solito chi critica non è informato. Sono 28 da compiere. La sostanza non cambierà più di tanto ma significa che sei prevenuto.

Cavolo, una differenza enorme!

Ma uno potrà esprimere quel che pensa, oppure è vietato?

Posso dire di essere deluso?

Non mi sembra di aver detto chissà che, ma IO sono deluso. Punto.

Ed ho anche scritto che spero di sbagliarmi.

Ma guarda un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Buffon (Chimenti)

(Pessotto)Thuram Ferrara(Fresi) Montero(Tudor) Birindelli(Moretti)

(Conte)Zambrotta DAvids(Tacchinardi) Camoranesi(Baiocco)

Nedved

Del Piero(Di vaio) Trezeguet(Zalayeta)

Sinceramente non la vedo tanto inferiore a questa Juve eccezione fatta per il reparto avanzato....

ma tu stai scherzando... thuram vale 3 barzagli (che è un ottimo giocatore) montero, ferrara.. davids ...

nedved pallone d'oro nel suo periodo migliore, non il nedved di ranieri (che era un signor giocatore anche lui ma in fase calante)

camoranesi era un genio

del piero trez giovani....

bah ma li hai visti giocare? sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Padoin quasi non lo conosco. Di conseguenza non proferisco verbo sull'operazione.

Dico solo benvenuto al giocatore, spero sarai utile alla causa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

secondome me Barzagli è una pippa e Onyewu un fenomeno.I meravigliosi sono i meravigliosi...

no no oneywu è un pacco pazzesc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Basta il fatto che l'abbia voluto Conte, per me è la migliore delle garanzie.....

Benvenuto Simone....

speriamo che ci abbia azzeccato..

ma anche capello sbagliava, che l'ha scelto conte non vuol dire nulla

o la frase "sono sicuro che kluivert vincerà la classifica dei capocannonieri" non ti dice nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ma come si fa a spendere 5 milioni per Padoin??

Io son veramente allibito....

Spero proprio di sbagliarmi....ma a me sembra un'acquisto inutile....tanto valeva tenersi pazienza....persino Palombo sarebbe stato meglio...per non parlare di Pizarro....

Bho siamo andati a prendere l'ultima ruota del carro....un giocatore che a 29 anni nessuno voleva....

Ma la piantate di scrivere puttanate?

Pazienza voleva andare via, a giocare, e tra l'altro non ci serve perchè come vice Pirlo stiamo lanciando un giovane come Marrone.

Padoin è dell'84 e da 5 anni gioca più di 30 partite l'anno con l'Atalanta, 4 anni di A e uno di B.

Palombo è dell'81, Pizarro è del '79.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15026 messaggi

Benvenuto Simone....

Assolutamente d'accordo. Giaccherini docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi

Benvenuto Simone....

Padoin quasi non lo conosco. Di conseguenza non proferisco verbo sull'operazione.

Dico solo benvenuto al giocatore, spero sarai utile alla causa!

.quoto entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

ma tu stai scherzando... thuram vale 3 barzagli (che è un ottimo giocatore) montero, ferrara.. davids ...

nedved pallone d'oro nel suo periodo migliore, non il nedved di ranieri (che era un signor giocatore anche lui ma in fase calante)

camoranesi era un genio

del piero trez giovani....

bah ma li hai visti giocare? sicuro?

.quoto

Al contempo le riserve sono forse meglio oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

perché fate finta di non capire

allora visto che mi citi blasi, citami gli altri 10

te li cito io

buffon

zebina thuram cannavaro zambrotta

camoranesi blasi emerson nedved

ibra trezeguet

punti deboli:

blasi, sostituito l'anno dopo

zebina

gli altri 9 campioni assoluti, tra i più forti al mondo.

ora abbiamo 9 campioni? ne abbiamo 2-3 fortissimi, 2-3 di medio livello.. il resto normalissimi players.

ecco la differenza, non 1 giocatore in se

Lo stesso discorso lo potresti applicare (a priori pero') alla prima Juve di Lippi.

Anche li i campioni latitavano.Anzi forse il solo Baggio poteva essere considerato un campione.I vari Conte,Torricelli,Di Livio,Carrera ecc ecc avrebbero fatto ridere il forum tanto quanto un Padoin o un Giaccherini oggi.I Ferrara,Kohler e DD li potevi classificare come buoni giocatori.

Quando un allenatore che da un'organizzazione di gioco ed un'impronta alla squadra non servono 11 campioni per vincere.

La Juve di Capello ne e' l'esempio lampante.11 campioni in Italia 11 pecorelle smarrite in Europa causa mancanza di organizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Padoin, un anno e mezzo dopo

31 gennaio 2012

d8970732-2467-468d-a0b2-49f2e5edd005.jpg

Centrocampista eclettico, infaticabile e ben dotato tecnicamente, Simone Padoin ha costruito la sua carriera in provincia, tra Bergamo e Vicenza. Cresce infatti nelle giovanili dell’Atalanta, con cui conquista una Coppa Italia Primavera, ma è con la magia biancorossa che fa il suo esordio tra i professionisti, nel 2003, in serie B. In Veneto Padoin conferma le qualità che gli avevano già fatto conquistare la maglia dell’Under 19, e successivamente quelle di Under 20 e Under 21, dimostrando una duttilità preziosa. Nato esterno di centrocampo, può infatti giocare con uguale efficacia come mezz’ala o addirittura terzino. E proprio sulla linea di difesa gioca spesso al Vicenza, prima di tornare stabilmente a centrocampo e ricevere la chiamata di ritorno a Bergamo, nel 2007. Conosce così la serie A e diventa uno dei pilastri dell’Atalanta, arrivando anche a sfiorare il bianconero nel 2010, quando prende parte alla tournée estiva della Juventus tra Stati Uniti e Canada. Il passaggio sotto la Mole però non si concretizza subito. Simone deve attendere altri 18 mesi per coronare il sogno. Li trascorre correndo per i colori nerazzurri, riportandoli nella massima serie dopo un anno di “purgatorio”, e contribuendo in maniera decisiva con 19 presenze in questo campionato, all’ottima prima parte di stagione dei bergamaschi. Ora arriva al servizio di Conte, che conosce e apprezza le sue qualità, avendolo già allenato quando era alla guida dell’Atalanta, nel 2009/10.

JUVENTUS.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...