Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 vedi .... lo immaginavo finisse così Michè!! non devi mettere sullo stesso livello. a mio avviso Nocerino con Padoin; innanzi tutto sono giocatori differenti e poi, secondariamente Nocerino è di ruolo, Padoin no ...; mhha!!! cio non toglie che padoin è na sega e nocerino no.. è cosi è la mia opinione non la cambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 31, 2012 Nocerino lo dovranno pagare a fine anno. Mica l'hanno pagato 500000 euro. E cmq i nostri affaroni sotto il milione gli abbiamo fatti: BARZAGLI (e senza prestito) che cosa dovrebbero pagare scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato January 31, 2012 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma come si fa a spendere 5 milioni per Padoin?? Io son veramente allibito.... Spero proprio di sbagliarmi....ma a me sembra un'acquisto inutile....tanto valeva tenersi pazienza....persino Palombo sarebbe stato meglio...per non parlare di Pizarro.... Bho siamo andati a prendere l'ultima ruota del carro....un giocatore che a 29 anni nessuno voleva.... Come al solito chi critica non è informato. Sono 28 da compiere. La sostanza non cambierà più di tanto ma significa che sei prevenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10990 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato January 31, 2012 si e come ti ho detto prima al limite ci gioca Vidal Ieri ha giocato un po’ ovunque, al centro, a destra e a sinistra: «Io mi sento meglio da “volante” (ossia il centrale davanti alla difesa), però non ho problemi a seguire le indicazioni dell’allenatore. Spero di diventare titolare, ma sarei anche felice di essere utile entrando dalla panchina. E mi trovo bene dappertutto» ah ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 31, 2012 Blasi ha fatto un anno da titolare. perché fate finta di non capire allora visto che mi citi blasi, citami gli altri 10 te li cito io buffon zebina thuram cannavaro zambrotta camoranesi blasi emerson nedved ibra trezeguet punti deboli: blasi, sostituito l'anno dopo zebina gli altri 9 campioni assoluti, tra i più forti al mondo. ora abbiamo 9 campioni? ne abbiamo 2-3 fortissimi, 2-3 di medio livello.. il resto normalissimi players. ecco la differenza, non 1 giocatore in se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato January 31, 2012 Tiro fuori uno spunto di discussione che (anche comprensibilmente eh) non è stato tirato fuori. Padoin per me è l'alternativa a Estigarribia quando giochiamo a 5 (formo restando che il nostro sistema base è il 4-3-3) e se la gioca con Marrone per far rifiatare i 3 di centrocampo... questo vuol dire che De Ceglie anche con il 3-5-2 è ancora più indietro nelle gerarchie di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 31, 2012 si ma chi erano i titolari? Buffon (Chimenti) (Pessotto)Thuram Ferrara(Fresi) Montero(Tudor) Birindelli(Moretti) (Conte)Zambrotta DAvids(Tacchinardi) Camoranesi(Baiocco) Nedved Del Piero(Di vaio) Trezeguet(Zalayeta) Sinceramente non la vedo tanto inferiore a questa Juve eccezione fatta per il reparto avanzato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 che cosa dovrebbero pagare scusa? Non credo che l'abbiano preso con la formula definitiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato January 31, 2012 Quinquennale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato January 31, 2012 Basta il fatto che l'abbia voluto Conte, per me è la migliore delle garanzie..... Benvenuto Simone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato January 31, 2012 Confermo tutto. Io ero uno dei pochi che avrebbe voluto tenerlo ai tempi e mi sono beccato sonore pernacchiate da quasi tutto il forum. Poi si compro' il mentecatto di Melo a 25 milioni e tutti a farsi le pippe. vero: io ammetto di essermi sbagliato ... ero uno di quelli che credevano in Tiago e sfancularono Nocerino ...; così come per l'acquisto di Melo ... lo ammetto; sai però una cosa? cosa ho imparato? che il calcio è bello proprio per questo; ti da la possibilità di rivedere la tua posizione; su Padoin attendo anche se, ritengo a naso, sia stata un'ottima scelta; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato January 31, 2012 cio non toglie che padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bardojuve 0 Joined: 28-Sep-2011 64 messaggi Inviato January 31, 2012 Pa-do-in Pa-do-in viva Pa-do-In Lui è buffo e piccolin, viva Pa-do-in In un centrocampo di Marines viva Pa-do-in! http://www.youtube.com/watch?v=s82i6wUTcMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato January 31, 2012 Come al solito chi critica non è informato. Sono 28 da compiere. La sostanza non cambierà più di tanto ma significa che sei prevenuto. Cavolo, una differenza enorme! Ma uno potrà esprimere quel che pensa, oppure è vietato? Posso dire di essere deluso? Non mi sembra di aver detto chissà che, ma IO sono deluso. Punto. Ed ho anche scritto che spero di sbagliarmi. Ma guarda un pò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 31, 2012 Buffon (Chimenti) (Pessotto)Thuram Ferrara(Fresi) Montero(Tudor) Birindelli(Moretti) (Conte)Zambrotta DAvids(Tacchinardi) Camoranesi(Baiocco) Nedved Del Piero(Di vaio) Trezeguet(Zalayeta) Sinceramente non la vedo tanto inferiore a questa Juve eccezione fatta per il reparto avanzato.... ma tu stai scherzando... thuram vale 3 barzagli (che è un ottimo giocatore) montero, ferrara.. davids ... nedved pallone d'oro nel suo periodo migliore, non il nedved di ranieri (che era un signor giocatore anche lui ma in fase calante) camoranesi era un genio del piero trez giovani.... bah ma li hai visti giocare? sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 31, 2012 Padoin quasi non lo conosco. Di conseguenza non proferisco verbo sull'operazione. Dico solo benvenuto al giocatore, spero sarai utile alla causa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato January 31, 2012 secondome me Barzagli è una pippa e Onyewu un fenomeno.I meravigliosi sono i meravigliosi... no no oneywu è un pacco pazzesc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 31, 2012 Basta il fatto che l'abbia voluto Conte, per me è la migliore delle garanzie..... Benvenuto Simone.... speriamo che ci abbia azzeccato.. ma anche capello sbagliava, che l'ha scelto conte non vuol dire nulla o la frase "sono sicuro che kluivert vincerà la classifica dei capocannonieri" non ti dice nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma come si fa a spendere 5 milioni per Padoin?? Io son veramente allibito.... Spero proprio di sbagliarmi....ma a me sembra un'acquisto inutile....tanto valeva tenersi pazienza....persino Palombo sarebbe stato meglio...per non parlare di Pizarro.... Bho siamo andati a prendere l'ultima ruota del carro....un giocatore che a 29 anni nessuno voleva.... Ma la piantate di scrivere puttanate? Pazienza voleva andare via, a giocare, e tra l'altro non ci serve perchè come vice Pirlo stiamo lanciando un giovane come Marrone. Padoin è dell'84 e da 5 anni gioca più di 30 partite l'anno con l'Atalanta, 4 anni di A e uno di B. Palombo è dell'81, Pizarro è del '79. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5290 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato January 31, 2012 Basta il fatto che l'abbia voluto Conte, per me è la migliore delle garanzie..... Benvenuto Simone.... Assolutamente d'accordo. Giaccherini docet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17075 Joined: 09-Apr-2008 35497 messaggi Inviato January 31, 2012 Basta il fatto che l'abbia voluto Conte, per me è la migliore delle garanzie..... Benvenuto Simone.... Padoin quasi non lo conosco. Di conseguenza non proferisco verbo sull'operazione. Dico solo benvenuto al giocatore, spero sarai utile alla causa! entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 31, 2012 ma tu stai scherzando... thuram vale 3 barzagli (che è un ottimo giocatore) montero, ferrara.. davids ... nedved pallone d'oro nel suo periodo migliore, non il nedved di ranieri (che era un signor giocatore anche lui ma in fase calante) camoranesi era un genio del piero trez giovani.... bah ma li hai visti giocare? sicuro? Al contempo le riserve sono forse meglio oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 perché fate finta di non capire allora visto che mi citi blasi, citami gli altri 10 te li cito io buffon zebina thuram cannavaro zambrotta camoranesi blasi emerson nedved ibra trezeguet punti deboli: blasi, sostituito l'anno dopo zebina gli altri 9 campioni assoluti, tra i più forti al mondo. ora abbiamo 9 campioni? ne abbiamo 2-3 fortissimi, 2-3 di medio livello.. il resto normalissimi players. ecco la differenza, non 1 giocatore in se Lo stesso discorso lo potresti applicare (a priori pero') alla prima Juve di Lippi. Anche li i campioni latitavano.Anzi forse il solo Baggio poteva essere considerato un campione.I vari Conte,Torricelli,Di Livio,Carrera ecc ecc avrebbero fatto ridere il forum tanto quanto un Padoin o un Giaccherini oggi.I Ferrara,Kohler e DD li potevi classificare come buoni giocatori. Quando un allenatore che da un'organizzazione di gioco ed un'impronta alla squadra non servono 11 campioni per vincere. La Juve di Capello ne e' l'esempio lampante.11 campioni in Italia 11 pecorelle smarrite in Europa causa mancanza di organizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 Padoin, un anno e mezzo dopo 31 gennaio 2012 Centrocampista eclettico, infaticabile e ben dotato tecnicamente, Simone Padoin ha costruito la sua carriera in provincia, tra Bergamo e Vicenza. Cresce infatti nelle giovanili dell’Atalanta, con cui conquista una Coppa Italia Primavera, ma è con la magia biancorossa che fa il suo esordio tra i professionisti, nel 2003, in serie B. In Veneto Padoin conferma le qualità che gli avevano già fatto conquistare la maglia dell’Under 19, e successivamente quelle di Under 20 e Under 21, dimostrando una duttilità preziosa. Nato esterno di centrocampo, può infatti giocare con uguale efficacia come mezz’ala o addirittura terzino. E proprio sulla linea di difesa gioca spesso al Vicenza, prima di tornare stabilmente a centrocampo e ricevere la chiamata di ritorno a Bergamo, nel 2007. Conosce così la serie A e diventa uno dei pilastri dell’Atalanta, arrivando anche a sfiorare il bianconero nel 2010, quando prende parte alla tournée estiva della Juventus tra Stati Uniti e Canada. Il passaggio sotto la Mole però non si concretizza subito. Simone deve attendere altri 18 mesi per coronare il sogno. Li trascorre correndo per i colori nerazzurri, riportandoli nella massima serie dopo un anno di “purgatorio”, e contribuendo in maniera decisiva con 19 presenze in questo campionato, all’ottima prima parte di stagione dei bergamaschi. Ora arriva al servizio di Conte, che conosce e apprezza le sue qualità, avendolo già allenato quando era alla guida dell’Atalanta, nel 2009/10. JUVENTUS.COM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti