meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) a me nocerino piaceva anche nella juve. buonissimo giocatore, grande corsa e pressing. ma i sette gol sono frutto di ibra e del caso. padoin anche se diverso è nettamente inferiore anche a nocerino kmq, la verità può far male ma è cosi. Ovvio che non entro nello specifico,anche a me non ha mai fatto schifo Nocerino..anzi.. Ma vatti a rivedere i topic dell' epoca, se ci sono da qualche parte. Era considerato il peggio pippone della Juve, gente era disperata perchè panchinava Tiago (no dico, T I A G O). L' equilibrio c****, è sempre quello che manca. Modificato January 31, 2012 da meshuggah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Don Andrès Nocerino IF! Ce l'ho. Modificato January 31, 2012 da Hellkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 31, 2012 Sì, ma Nocerino è titolare nella sua squadra, Padoin no. appunto nocerino titolare costato 500000 euro.padoin riserva senza futuro costato 5 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5945 Joined: 11-Apr-2006 41530 messaggi Inviato January 31, 2012 ancora il nabulè analfabeta! non ti avevo detto di non quotarmi più?! E ma se dici vaccate devo per forza parlare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato January 31, 2012 si ma chi erano i titolari? Nella Juve del primo anno titolare Blasi, riserva Appiah... Don Andrès Nocerino Bastian Nocerino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato January 31, 2012 benvenuto spero che tu abbia la voglia di spaccare tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato January 31, 2012 Il mancino Simone Padoin si presenta alla Juventus con un interessante biglietto da visita. Durante la sua breve esperienza all’Atalanta, fu proprio l’attuale mister bianconero a tessere gli elogi di «San Padoin»: «Gli ho detto “te manca che te metto in porta e poi siamo a posto”– spiegò Antonio Conte alla stampa – San Padoin… perché è un ragazzo veramente bravo, che secondo me farebbe comodo anche a una grande squadra, perché comunque è un giocatore intelligente, è un giocatore duttile, è un giocatore tattico, che dove lo metti sta zitto, pedala, è uno che sta sempre sul pezzo». PER ME VOX CONTE VOX DEI !!!!! Benvenuto Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 31, 2012 Morph ti aveva detto di smetterla con i flame. che flame sarebbe?dare via pazienza in prestito ad una diretta concorrente per la champions tra l altro senza nemmeno il diritto di riscatto e nel contempo prendere padoin che gioca da 5 anni nell atalanta senza aver mai fatto sfracelli per 5 milioni di euro ti sembra una cosa da grande dirigente della juventus? comunque non pensavo tu fossi moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 Solo gli italiani? Spagna a parte mi sa che nemmeno nelle altre nazioni stanno messi tanto bene. Comunque in Italia non siamo messi cosi' male a parer mio. L'Italia scarseggia da anni a livello di esterni di fascia (solo Maggio e Pepe hanno qualcosa) e trequartisti. Ma come giocatori per vie centrali (tipo centrocampisti, prime punte o difensori centrali) siamo sempre su buonissimi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 Ovvio che non entro nello specifico,anche a me non ha mai fatto schifo Nocerino..anzi.. Ma vatti a rivedere i topic dell' epoca, se ci sono da qualche parte. Era considerato il peggio pippone della Juve, gente era disperata perchè panchinava Tiago. L' equilibrio c****, è sempre quello che manca. Confermo tutto. Io ero uno dei pochi che avrebbe voluto tenerlo ai tempi e mi sono beccato sonore pernacchiate da quasi tutto il forum. Poi si compro' il mentecatto di Melo a 25 milioni e tutti a farsi le pippe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato January 31, 2012 IF! Ce l'ho. malato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) padoin alla juve è una barzeletta, come pazienza dato all udinese in prestito. abbiamo rinforzato una diretta concorrente per la cl e indebolito una per la lotta alla salvezza con l inter. complimenti a marotta non sprecare fiato, pensa a gufare, tu e gli altri 7-8 Modificato January 31, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 31, 2012 E' da mezz'ora che voglio sfancularti in questo topic, però ora mi hai fatto ridere e ti grazie ce la metto tutta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) anche nell'U21 gioca play è il suo ruolo ho visto italia-turchia e ha giocato play..........................nel 4-4-2................................................nel 4-3-3 ci ha mai giocato play ? e' una domanda non tendenziosa ma reale,chiarisco Modificato January 31, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 31, 2012 non sprecare fiato, pensa a gufare, tu e gli altri 7-8 questo è flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 L'Italia scarseggia da anni a livello di esterni di fascia (solo Maggio e Pepe hanno qualcosa) e trequartisti. Ma come giocatori per vie centrali (tipo centrocampisti, prime punte o difensori centrali) siamo sempre su buonissimi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato January 31, 2012 malato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato January 31, 2012 questo è flame questo è flame SEGNALAMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato January 31, 2012 no ma vale 50 Padoin vedi .... lo immaginavo finisse così Michè!! non devi mettere sullo stesso livello. a mio avviso Nocerino con Padoin; innanzi tutto sono giocatori differenti e poi, secondariamente Nocerino è di ruolo, Padoin no ...; mhha!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 appunto nocerino titolare costato 500000 euro. padoin riserva senza futuro costato 5 milioni. Nocerino lo dovranno pagare a fine anno. Mica l'hanno pagato 500000 euro. E cmq i nostri affaroni sotto il milione gli abbiamo fatti: BARZAGLI (e senza prestito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato January 31, 2012 Confermo tutto. Io ero uno dei pochi che avrebbe voluto tenerlo ai tempi e mi sono beccato sonore pernacchiate da quasi tutto il forum. Poi si compro' il mentecatto di Melo a 25 milioni e tutti a farsi le pippe. Guarda che memoria da elefante che ho: Un coraggioso aprì un topic dal titolo "il piccolo grande Nocerino" Dove veniva sottolineata la sua generosità (perchè all' epoca praticamente faceva il medianaccio di rottura e basta). Non so quanti insulti si prese il soggetto in questione, magari è ancora sul forum e potrà confermare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma come si fa a spendere 5 milioni per Padoin?? Io son veramente allibito.... Spero proprio di sbagliarmi....ma a me sembra un'acquisto inutile....tanto valeva tenersi pazienza....persino Palombo sarebbe stato meglio...per non parlare di Pizarro.... Bho siamo andati a prendere l'ultima ruota del carro....un giocatore che a 29 anni nessuno voleva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato January 31, 2012 padoin alla juve è una barzeletta, come pazienza dato all udinese in prestito. abbiamo rinforzato una diretta concorrente per la cl e indebolito una per la lotta alla salvezza con l inter. complimenti a marotta Ok, posti ogni 30 secondi sempre la stessa canzoncina. Un pò di vacanza ti farà bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 31, 2012 ho visto italia-turchia e ha giocato play..........................nel 4-4-2................................................ nel 4-3-3 ci ha mai giocato play ? si e come ti ho detto prima al limite ci gioca Vidal Ieri ha giocato un po’ ovunque, al centro, a destra e a sinistra: «Io mi sento meglio da “volante” (ossia il centrale davanti alla difesa), però non ho problemi a seguire le indicazioni dell’allenatore. Spero di diventare titolare, ma sarei anche felice di essere utile entrando dalla panchina. E mi trovo bene dappertutto» Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 31, 2012 che flame sarebbe? dare via pazienza in prestito ad una diretta concorrente per la champions tra l altro senza nemmeno il diritto di riscatto e nel contempo prendere padoin che gioca da 5 anni nell atalanta senza aver mai fatto sfracelli per 5 milioni di euro ti sembra una cosa da grande dirigente della juventus? comunque non pensavo tu fossi moderatore Ancora. Pazienza non voleva fare il vice Marrone, che a sua volte è il vice Pirlo. Pazienza non era in grado di fare la mezz'ala per via del passo compassato e le doti da metodista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti