Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

41614 messaggi

A molta gente qua dentro sta bene un Padoin a 5 millioni....

Sinceramente l'avesse fatto l'Inter starei qua a pisciarmi adosso

tutti siu sarebbero pisciati adosso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Dietro ai tre titolari, abbiamo Marrone, Padoin e Giaccherini (adattato al ruolo). Siamo a corto di uomini e di qualità!!!

E intanto l'inter prende Gaurin, Kucka e Palombo! Mah..stosveglio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41614 messaggi

quanto prendeva l'anno scusa...

Al posto di chi arrivò..??.per fare il titolare.....

Vai a fare la master

infatti ad Aprile lo vado a fare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Ma l'hai visto il centrocampo dell'Inter? Non stanno in piedi..

Se fosse arrivato Padoin da loro sicuramente non avrebbero fatto alcun salto di qualità. Padoin viene da noi come rifnorzo di un centrocampo già di livello.

Ma infatti, Padoin è un acquisto come quelli di Jarni o Zenoni.

Comunque speriamo ufficializzino presto Bouy che è uno di quelli per cui il forum impazzirà di entusiasmo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Io bestemmio...sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più.

Non conoscevo le parole del mister sul giocatore e sta cosa mi rasserena abbastanza, però sebbene ormai a pochi soldi non si trova niente, speravo in un prestito per valutare il giocatore.

Il prezzo di per sè ci sta, visto e considerato che non so veramente in serie A chi volete prendere a meno (e sì ricordatevi che noi come Juve paghiamo a prescindere di più) però così a freddo mi pare un grosso azzardo.

Fiducia a Conte e al ragazzo che ormai è alla Juve quindi riceverà il mio tifo come tutti gli altri e se farà ca**re pazienza, di certo non mi accanirò su conte o marotta.

Le bestemmie le tiro lo stesso però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Dietro ai tre titolari, abbiamo Marrone, Padoin e Giaccherini (adattato al ruolo). Siamo a corto di uomini e di qualità!!!

E intanto l'inter prende Gaurin, Kucka e Palombo! Mah..stosveglio.gif

Azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Quasi sempre ragione c'ho avuto... Ti ricordi quante tacche mi hai inflitto per Puzzen?

:sisi: infatti marchionni e amauri hanno fatto la storia della juve(ogni riferimento ai tuoi vecchi nickname

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82584 messaggi

onorala!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

:sisi: infatti marchionni e amauri hanno fatto la storia della juve(ogni riferimento ai tuoi vecchi nickname é puramente casuale)

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma infatti, Padoin è un acquisto come quelli di Jarni o Zenoni.

Comunque speriamo ufficializzino presto Bouy che è uno di quelli per cui il forum impazzirà di entusiasmo .asd

Lo zuccherino Bouy per indorare la pillola Padoin .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220884 messaggi

Quasi sempre ragione c'ho avuto... Ti ricordi quante tacche mi hai inflitto per Puzzen?

Eh .asd Ma uno può aver ragione o torto, ma quantomeno non sfasciarsi i maroni prima del tempo è anche cosa salutare eh .asd

Se tua madre è straniera Morph, probabilmente sarebbe più sopportabile .asd

Due co*****i guarda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

No

Candreva

Parolo

Berahami

guarin

Ecco... i nomi che fai tutti da campionato italiano... guarda un po, schifa gli italiani 3 la maggior parte di loro sono italiani...

Candreva = mezzala con ottime doti offensive carente in fase difensiva

Parolo = unico vero incedibile del cesena, ottima mezzala, combina buone doti di spinta a buone dosi difensive, unica pecca è l'unico che regge in centrocampo del cesena quindi diventa impensabile una sua cessione

Berahami = nuovo simbolo della fiorentina, sicuro titolare con i viola, da noi boh, di sicuro tra fare il titolare e fare da primo cambio non credo che lo esalti visto che è l'anno degli europei

guarin = caceres ha escluso guarin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

A molta gente qua dentro sta bene un Padoin a 5 millioni....

Sinceramente l'avesse fatto l'Inter starei qua a pisciarmi adosso

C'è anche molta gente a cui stava bene Nainggolan a 15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41614 messaggi

:sisi: infatti marchionni e amauri hanno fatto la storia della juve(ogni riferimento ai tuoi vecchi nickname é puramente casuale)

Amauri abbiamo sbagliato tutti fa il furbo.. marchionni a zero l'ha preso Moggi grande direttore.. marchionni è stato bravo infatti fu una vaccata darlo alla fiorentina per Felipe pippa(anche li ci ho azzeccato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

:261:

prendiamo gli scarti del napoli (cit.), ora è diventato zidane .sisi

Dopo Zinedine Zanetti..................... Zinedine Pazienza @@

se vabbe

Minkia, manco Gerrard ti va bene?? Dobbiamo riesumare Emerson?? mh

Mi sarebbe piaciuto leggere i tuoi commenti se fosse arrivato Marquinho mh

Te lo dico io... @@ (cit.)

Finalmente anche noi peschiamo nel mercato sudamericano (cit.)

Questo è forte (con annesso video di youtube) (cit.)

Altro che Nainggolan (cit.)

In Brasile c'è parecchia fregna (cit.)

e così via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37064 messaggi

Alla resa dei conti si... Però quando il calciomercato si chiudeva con: Juve presi Birindelli, i giovani Amoruso e Vieri, e lo sconosciuto Mark Iuliano... Inter presi Vampeta, Robbie Keane e Farinos... Volevo vedere tutti a stracciarsi le vesti...

Padoinho @@ Ed erano tutti più felici... Pensa che Luisserrì per un pò non lo mette pure in porta, lo conosce alla perfezione... .asd

La mia analisi tattica: Sostituti all'altezza di pirlo non ce ne sono, quando manca devi cambiare sistemi di gioco... Hai pensato a Guarin, ma sinceramente la priorità era Caceres, per qualità e duttilità... Hai pensato a Nainggolan, ma l'indonesiano che si finge belga preferisce giocare in provincia che fare la panchina in una big...

hai preso Padoin, voluto da Conte, se non gioca tace, se gioca da il massimo... Così come Giaccherini che da deriso è diventato FONDAMENTALE nelle ultime 3 partite... Così come veniva deriso Pepe, o Barzagli, o Borriello...

Ora hai un vice Vidal, un vice Marchisio... Pirlo è insostituibile, quando non c'è si giocherà con un centrocampo senza regista, tanto non credo che sto fenomeno di Nainggolan e sto fenomeno di Guarin potevano sostituire Pirlo...

ecco,analisi pertinente assolutamente

io nainggolan a un prezzo onesto lo avrei voluto perche' lui gioca e' l'unico che puo' giocare interno centrodestro o centrosinistro ma anche davanti la difesa(ripeto,senza conti lo sta facendo),il punto e' che cellino ti chiede il pizzo

e per l'ultimo pezzo,siamo in sintonia allora,con questo parco centrocampisti,senza pirlo e' inutile riproporre il 4-3-3 ,io mi riferivo a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Eh .asd Ma uno può aver ragione o torto, ma quantomeno non sfasciarsi i maroni prima del tempo è anche cosa salutare eh .asd

Due co*****i guarda .asd

.rotfl2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Serve precisione negli acquisti, è inutile sperperare a vanvera... Le cifre che chiede Cellino sono fuori dal Mondo, si ***** lui e Nainggolan... Padoin quest'anno le ha giocate praticamente tutte, ora son curioso di vedere come inserirà R...anieri Guarin... I giocatori li sceglie l'allenatore, il dg pensa solo ad avviare le trattative. Tutti i giocatori che finora sono venuti alla Juve hanno avuto il benestare di Conte, non mi pare si sia mai sbagliato. Prendi invece una società come l'Inter, in due anni sono riusciti a distruggere una squadra fortissima, grazie alla riconoscenza del loro Presidente e all'incompetenza di chi fa mercato. Gasperini gli chiedeva Palacio e la cessione di Sneider e loro gli prendono Zarate e gli cedono Eto... Ranieri dice chiaramente che vuole giocare solo col 4-4-2 e loro gli prendono due mezz'ali ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41614 messaggi

Ecco... i nomi che fai tutti da campionato italiano... guarda un po, schifa gli italiani 3 la maggior parte di loro sono italiani...

Candreva = mezzala con ottime doti offensive carente in fase difensiva

Parolo = unico vero incedibile del cesena, ottima mezzala, combina buone doti di spinta a buone dosi difensive, unica pecca è l'unico che regge in centrocampo del cesena quindi diventa impensabile una sua cessione

Berahami = nuovo simbolo della fiorentina, sicuro titolare con i viola, da noi boh, di sicuro tra fare il titolare e fare da primo cambio non credo che lo esalti visto che è l'anno degli europei

guarin = caceres ha escluso guarin.

se avessi saputo che doveva venire Padoin allora era meglio prendersi e prendere Guarin che Caceres ancghe in virtu del 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Un'altra cosa da dire è che se Vidal salta un turno per squalifica vorrei capire chi è il giocatore di quantità nel nostro centrocampo. Nainggolan e Behrami erano perfetti perché abbastanza completi, Padoin no, se arriva Padoin una società che vuole crescere prende anche un centrocampista che abbia altre caratteristiche per completare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41614 messaggi

Dopo Zinedine Zanetti..................... Zinedine Pazienza @@

Minkia, manco Gerrard ti va bene?? Dobbiamo riesumare Emerson?? mh

Te lo dico io... @@ (cit.)

Finalmente anche noi peschiamo nel mercato sudamericano (cit.)

Questo è forte (con annesso video di youtube) (cit.)

Altro che Nainggolan (cit.)

In Brasile c'è parecchia fregna (cit.)

e così via...

ùmai voluti giocatori brasiliani quindi non dire minchiate .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41614 messaggi

talmente bravo che marotta lo ha ceduto in PRESTITO GRATUITO all'udinese ....

se è bravo non lo regali a una diretta avversaria per la qualificazione champions

vuole giocare titolare? lo dai al siena o al novara altrimenti lo tieni intribuna

Marotta non sa vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

se avessi saputo che doveva venire Padoin allora era meglio prendersi e prendere Guarin che Caceres ancghe in virtu del 3-5-2

Si così se lichtsteiner è squalificato o rotto

gioca Paratici a Dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Amauri abbiamo sbagliato tutti fa il furbo.. marchionni a zero l'ha preso Moggi grande direttore.. marchionni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

finalmente un acquisto in prospettiva

be non male cmq 5 mln...abbiamo fatto un affare..bravo marotta...paghiamo 5 mln all'atalanta per una mezza pixxa e diamo invece a gratis pazienza all'udinese...ci abbiamo perso un'altra volta....marotta per favore vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...