Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

7346 messaggi

Così per sapere...

Qualcuno ancora crede che entro le ore 19 di oggi possa ancora arrivare Nainggolan?

.penso

no a giugno .. ma nn me ne frega una cippa se viene o se sta la

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7004 messaggi

Padoin è stato preso perchè Conte lo conosce e sa che può essere utile, quindi avanti così! c****! .rulez

Questa è l'unica cosa che mi conforta!

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

e cavoli! su, dai, no di prima mattina!!!

che ne dici di un centrocampo nocerino-aquilani-palombo? tra un po' radio londra dirà che il milan è il serbatoio di giocatori per la nazionale

vuoi che ti mordo ? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

Non capisco questo tipo di mosse, ci manca ancora un terzino sinistro e si va ad acquistare dove abbiamo doppioni su doppioni o per lo meno giocatori addattabili. Ah bisogna ancora vendere Krasic dubito si farà entro oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Giusto così ha fatto capire a nainggolan che ha perso il treno e nn ripasserà più!!gli auguro di finire nell'anonimato

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Non capisco questo tipo di mosse, ci manca ancora un terzino sinistro e si va ad acquistare dove abbiamo doppioni su doppioni o per lo meno giocatori addattabili. Ah bisogna ancora vendere Krasic dubito si farà entro oggi..

il mercato russo chiude il 24 febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Padoin e Juve già visti insieme nella tournèè americana di un paio di anni fa'...

http://www.google.it...=1t:429,r:1,s:0

se segna il gol decisivo per il campionato limono con marotta

vogliamo il video @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi

Con Chiellini, DeCeglie, Caceres mi pare che a sinistra siamo coperti... a centrocampo invece (specie se dovesse partire Pazienza) eravamo decisamente sguarniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ottimo mercato SE avessimo preso anche Diamanti.

Diamanti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

siiiiii @@ @@

Però a Giugno ritorna.... .uff

Giusto così ha fatto capire a nainggolan che ha perso il treno e nn ripasserà più!!gli auguro di finire nell'anonimato

Per me se ne può andare con Guarin alle *****e, che tra le altre cose ha pure smentito di aver detto che voleva solo la Juve, di sti giocatori così direi che possiamo farne a meno...

Questa è l'unica cosa che mi conforta!

Speriamo.

Siccome già si iniziava il delirio, almeno sappiamo che è un acquisto ponderato e poi Conte lo ha già allenato e sa che gli può tornare utile, altrimenti non dava l'ok tanto per avere un giocatore in più a fare numero...

SPeriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Speriamo bene, onestamente l'Atalanta non la seguo .asd

non so che dire su Padoin...

io si per varie ragioni .. prima fra tutte è che abito a potalandia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Se Nainggolan avesse fatto almeno una dichiarazione, dico una, in cui avesse detto "mi piacerebbe andare alla Juve ma per ora non è possibile" allora lo avrei scusato. Ma tutto questo disinteresse merita che a giugno lo si snobbi in favore di altri giocatori.

Uno dovrebbe giocare alla Juve anche per un tozzo di pane. (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

LIVE TJ ATA HOTEL - Oggi gli addii di Iaquinta e Krasic

Dagli inviati all'Ata Hotel Executive di Milano Nicolò Schira e Gaetano Mocciaro

31.01.2012 10.50 di Nicolò Schira per tuttojuve.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

e7ee43dedc7ce67466ee33a27adefee6-34325-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

ORE 10.50: da quanto appurato in esclusiva da TuttoJuve.com il Tottenham sarebbe tornato alla carica per l'esterno serbo Milos Krasic: gli spurs a differenza di Zenit San Pietroburgo e Lazio sarebbero disposti ad ingaggiare l'ala classe '84 a titolo definitivo.

ORE 10.40: L'ultima giornata di calciomercato potrebbe regalare due addii eccellenti in casa juventina; infatti - come anticipato in esclusiva ed anteprima nazionale nella notte proprio da TuttoJuve.com - l'attaccante Vincenzo Iaquinta è a un passo dal Cesena. Già nelle prossime ore dovrebbe arrivare la ratifica dell'accordo.

Marry scatenato! Se non fa attenzione rischia di cedere pure Paratici in pcddr... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

Con Chiellini, DeCeglie, Caceres mi pare che a sinistra siamo coperti... a centrocampo invece (specie se dovesse partire Pazienza) eravamo decisamente sguarniti

Cacares al limite può fare il centrale o terzino destro Chiellini gioca di malavoglia a sinistra e su De Ceglie stenderei un velo pietoso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

così per sapere...pizarro al city è ufficiale?... .look

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Cacares al limite può fare il centrale o terzino destro Chiellini gioca di malavoglia a sinistra e su De Ceglie stenderei un velo pietoso :D

io sul de ceglie visto ultimamente non stendo nessun velo, anzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Calma che Guarin non ha smentito proprio nulla, sono i giornalai che dicono cazzate, lui non ha proprio voluto parlare

Guarin capisce subito lo stile Inter, sentite qui...

31.01.2012 09.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 4713 volte

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

fa170dfaac8fd6931d10c8f7b31f0e51-46020-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Guarin è appena arrivato e ha capito subito lo stile Inter: "Sono contento. Ho parlato con Cordoba, mi sento pronto per questa nuova avventura. E non ho mai detto di preferire la Juventus". Probabilmente non era Guarin a pronunciare queste parole a Radio Catena Nacional il 17 gennaio: "Da qui a giovedì si definisce tutto: o continuerò a giocare nel Porto o me ne andrò. E se lascio, vado solo alla Juventus".

Non mi stupirei se l'avesse detto veramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi

Mah... ovvio che si possa far meglio nel ruolo... ma a livello di priorità non vedo come avesse senso prendere un terzino sinistro PRIMA di prendere un elemento a centrocampo dove eravamo contati... senza contare che con 5 milioni un terzino sinistro meglio dei nostri non credo si possa trovare con tanta facilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Pazienza ufficiale all'udinese

ora.. s*****ate ancora padoin!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

Ottimo mercato SE avessimo preso anche Diamanti.

Aniello Cutolo.... un fenomeno .leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

io sul de ceglie visto ultimamente non stendo nessun velo, anzi!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

vuoi che ti mordo ? .bah

che fai? ci provi?

anyway

tmw

La notizia appare decisamente esagerata in funzione della attuale finestra di mercato, perché un colpo del genere è praticamente impossibile da piazzare in poche ore, eppure, le voci insistenti che danno la Juve fin da subito a caccia di uno dei gioielli dell’Arsenal –Walcott, ma si è sparsa la voce anche di un interesse per Van Persie- troverebbero fondamento nella decisione della società bianconero di disfarsi dei due esterni Krasic ed Elia, estromessi dal progetto Conte.

qualcuno lo spiega a certi giornalisti che elia NON può essere ceduto adesso?

anyway (2)

io per van persie farei una follia quadrupla, anche se so che ci sono colleghi del forum che non gradiscono il suo essere (eufemismo) un tantino bizzarro!!

se cediamo entrambi (elia a giugno) ed entriamo in champions allora voglio NANI!!

ma credo che prima della fine conte riproverà elia, sempre se il bimbo ha cura di non dire altre stronxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

che fai? ci provi?

anyway

tmw

La notizia appare decisamente esagerata in funzione della attuale finestra di mercato, perché un colpo del genere è praticamente impossibile da piazzare in poche ore, eppure, le voci insistenti che danno la Juve fin da subito a caccia di uno dei gioielli dell’Arsenal –Walcott, ma si è sparsa la voce anche di un interesse per Van Persie- troverebbero fondamento nella decisione della società bianconero di disfarsi dei due esterni Krasic ed Elia, estromessi dal progetto Conte.

qualcuno lo spiega a certi giornalisti che elia NON può essere ceduto adesso?

anyway (2)

io per van persie farei una follia quadrupla, anche se so che ci sono colleghi del forum che non gradiscono il suo essere (eufemismo) un tantino bizzarro!!

se cediamo entrambi (elia a giugno) ed entriamo in champions allora voglio NANI!!

ma credo che prima della fine conte riproverà elia, sempre se il bimbo ha cura di non dire altre stronxate

ti piacerebbe .the

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Pazienza ufficiale all'udinese

ora.. s*****ate ancora padoin!!!!

Ma adesso ne serve un altro quindi al centro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...