Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

5454 messaggi

Non temete che

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

tu hai pienamente ragione, ma da oggi sei il mio idolo..ti ho messo pure in firma per questo.

ma che caxxo significa che il credito di conte è finito (30 gennaio juve prima)....che cavolo significa??????

ma perchè mi dovete fare inca**are .oddio

ma che gusto ci trovate nel gufare in questo modo?? ma che c**** di tifosi siete??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

Ma anche no.

Palombo mi dovete dire che cacchio ha più di Diamanti.

mi stai tirando per il chiulo ... ho capito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13433 messaggi

Aspetto per capire se è il prestito, allora ok, o se a titolo definito, bestemmio.

parti pure col rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

tu hai pienamente ragione, ma da oggi sei il mio idolo..ti ho messo pure in firma per questo.

Per me, non è mai iniziato il suo credito, non mi piaceva prima, non mi piace ora. Da giocatore lo adoravo, da tecnico non mi piace. Oh, son gusti, opinabilissimi quindi! Qui sul forum è la prima volta che lo critico apertamente, ma tra i miei amici è da giugno che lo vado criticando...lo so, sono criticone, eh vabbè, ero critico pure con Capello, pensa tu! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

la speranza è che domani lo girino a qualcuno padoin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

ma che caxxo significa che il credito di conte è finito (30 gennaio juve prima)....che cavolo significa??????

ma perchè mi dovete fare inca**are .oddio

ma che gusto ci trovate nel gufare in questo modo?? ma che c**** di tifosi siete??

è un trollone... si vede lontano un miglio... e voi gli dare pure corda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi
ma che caxxo significa che il credito di conte è finito (30 gennaio juve prima)....che cavolo significa?????? ma perchè mi dovete fare inca**are .oddio ma che gusto ci trovate nel gufare in questo modo?? ma che c**** di tifosi siete??

e mica l'ho detto io, l'ha detto quello che ho in firma XD perciò idolo ahaha ;-) io e te siamo d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Per me, non è mai iniziato il suo credito, non mi piaceva prima, non mi piace ora. Da giocatore lo adoravo, da tecnico non mi piace. Oh, son gusti, opinabilissimi quindi! Qui sul forum è la prima volta che lo critico apertamente, ma tra i miei amici è da giugno che lo vado criticando...lo so, sono criticone, eh vabbè, ero critico pure con Capello, pensa tu! sefz

una curiosità: se conte non ti piace come allenatore, chi ti piace attualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

te mi stai dando del troll?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Cioè io sto studiando algebra porca zozza, ho un esame mercoledì e manco potrò vedermi la partita domani sera perchè starò a studiare..se abbiamo preso Padoin viene giù il signore a chiedermi gentilmente di fare piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Sky - JUVE, PRESO PADOIN

Nainggolan? Palombo? Pizarro? Behrami? Nessuno di questi: il rinforzo per il centrocampo della Juventus, con tutta probabilità, saràSimone Padoin (27), per il quale, a quanto pare, manca soltanto l'annuncio ufficiale. Secondo quanto affermato poco fa da Sky Sport 24, il calciatore friulano dovrebbe arrivare in prestito dall'Atalanta con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e mezzo di euro più 500mila euro di bonus in caso di scudetto: a questo punto, via libera per la cessione di Pazienza al Genoa. Viste le difficoltà per arrivare al vero obiettivo per la linea mediana, il centrocampista belga-indonesiano del Cagliari, gli uomini mercato bianconeri, l'ad Marotta e il ds Paratici, hanno deciso di virare sulla mezz'ala ex Vicenza che, in questi anni, si è messo in luce proprio evidenziando quelle caratteristiche che cercava mister Antonio Conte nel suo ideale di calciatore per rinforzare, in questa sessione invernale, il centrocampo juventino. Non serviva un vice-Pirlo e nemmeno un "semplice" rubapalloni. Il tecnico salentino aveva bisogno di un autentico jolly (come Càceres per la difesa) in grado di rimpiazzare i tre titolari Vidal, Pirlo e Marchisio. E, al 99%, quest'uomo sarà il numero 22 dell'Atalanta. In realtà, Padoin nasce come esterno di centrocampo ma, nei suoi anni bergamaschi, ha modificato la sua area di competenza ed è migliorato molto dal punto di vista della duttilità: in casi estremi può anche ricoprire il ruolo di terzino. Non sarà un nome altisonante, ma Simone Padoin può essere il colpo giusto per dare respiro alla forte linea mediana della Vecchia Signora. Arriva un lottatore che, dopo anni di gavetta, vorrà sicuramente dimostrare di meritare una piazza importante come quella juventina. Bisogna dare fiducia a Marotta e Paratici, che stanno indovinando praticamente tutti i colpi di mercato di questa stagione, e bisogna affidarsi totalmente al condottiero Conte che sta trascinando la Juve, facendola viaggiare al primo posto solitario in classifica. Magari, tra qualche tempo, Conte, che già ha allenato il calciatore nella sua parentesi bergamasca e lo conosce bene, ci suggerirà di chiamarlo Padoinho, come fatto con Giaccherini. Vorrà dire che il colpo avrà portato i frutti sperati.

Prestito con diritto di riscatto, qui dice. Se fosse così, ben venga! con tre prestiti nemmeno troppo onerosi abbiamo un rinforzo per reparto. Può crescere Marrone. L'unico dubbio riguarda il fatto che ci manca un giocatore più forte nei contrasti, oltre Vidal. Però Padoin è come un Giaccherini più maturo, pur con le dovute differenze. Ma d'estate chi credeva in Giaccherini. Un buon gregario con grande corsa. Un altro che si spera possa portare grinta e voglia di fare per mettersi in mostra.

Tra lui a 0 più eventuali 5 e uno a 15 sicuri ma con voglia dubbia... non sarebbe così male come cosa. Sperando che Naing cali di prezzo clamorosamente per giugno.

O venga fuori un altro fenomeno (Marrone?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Non lo metto in dubbio, amico...solo che pare che Conte sia diventato una sorta di guru per qualcuno qua dentro...non è così...

Guru non direi, però un po' di fiducia se la merita.

Di Padoin non sono entusiasta neanche io tuttavia Conte lo ha già allenato un po' lo conoscerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

e mica l'ho detto io, l'ha detto quello che ho in firma XD perciò idolo ahaha ;-) io e te siamo d'accordo

ok, scusa sefz

resto comunque incazzata...ma si può? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

Non temete che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

pazienza fa il vice pirlo

padoin può fare il vice pirlo?

ma voi vi siete fossilizzati su il vice di questo o di quell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Cioè io sto studiando algebra porca zozza, ho un esame mercoledì e manco potrò vedermi la partita domani sera perchè starò a studiare..se abbiamo preso Padoin viene giù il signore a chiedermi gentilmente di fare piano.

è già lì? chiedigli se può fare rompere i legamenti a ibra già che ci sei .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Cioè, siamo già allo scontro fisico... E ancora non si è visto FoxSpirit .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Trollone? Vuoi la scansione della mia tessera? Vuoi le foto di Juve-Milan 0-0 del 18 dicembre 2004, con -5 gradi? Vuoi vedere il biglietto di cesena-Juve di coppa Italia, agosto 2006, un mese dopo essere precipitati in B? Ripeto, si può dissentire e tutto, ma ci vuole più rispetto. Io non ho nè dato patenti di juventinità nè ho attaccato nessuno di voi. Se per un'opinione differente dalla vostra fate così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13433 messaggi

dai, ti do una buona notizia

se ti impegni, possiamo curarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

MA VIN DIESEL MIGLIACCIOMTI FACEVA TANTO SKIFO MAROTTA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

e tu studi algebra nel topic del mercato il 30 gennaio?!?!?

L'anno scorso feci questo errore. Tutto il pomeriggio sul forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

questo video spiega tanto

<embed flashVars="playerVars=autoPlay=no" src="

http://www.metacafe.com/fplayer/8035540/di_marzio_simone_padoin_alla_juventus.swf" width="540" height="304" wmode="transparent" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" name="Metacafe_8035540" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed><div style="font-size:12px;">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Qualcuno leghi Fuffy e Virgin!

Oggi so scatenate :|

Il fascino di Marry deve aver attivato una miscela esplosiva di ormoni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...