Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

51 messaggi

spero sia in prestito, perchè pensare che abbiam dato via metà immobile a 4 mil per pagarci padoin mi viene male

quanto ti quoto....ma è cosi.....

e poi scommetto che Pazienza lo daremo via in prestito gratuito....

Sempre pronti a farci spennare noi porca p*****a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Allora perchè non prendere Diamanti se Padoin è una sega?

perchè un diamante è per sempre, mentre marotta predilige le revolucion .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

Cmq benvenuto a Padoin, ma sta cosa mi puzza..Marotta, il padre dei prestiti con diritto di riscatto che lo prende a tit.definitivo, mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sky - JUVE, PRESO PADOIN

Il centrocampista friulano sarà il nuovo rinforzo per Antonio Conte

30.01.2012 23.15 di Domenico Aprea per tuttojuve.com

© foto di Federico De Luca

1966ae50e31fae82db6eaece83d74cd2-31047-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Nainggolan? Palombo? Pizarro? Behrami? Nessuno di questi: il rinforzo per il centrocampo della Juventus, con tutta probabilità, saràSimone Padoin (27), per il quale, a quanto pare, manca soltanto l'annuncio ufficiale. Secondo quanto affermato poco fa da Sky Sport 24, il calciatore friulano dovrebbe arrivare in prestito dall'Atalanta con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e mezzo di euro più 500mila euro di bonus in caso di scudetto: a questo punto, via libera per la cessione di Pazienza al Genoa. Viste le difficoltà per arrivare al vero obiettivo per la linea mediana, il centrocampista belga-indonesiano del Cagliari, gli uomini mercato bianconeri, l'ad Marotta e il ds Paratici, hanno deciso di virare sulla mezz'ala ex Vicenza che, in questi anni, si è messo in luce proprio evidenziando quelle caratteristiche che cercava mister Antonio Conte nel suo ideale di calciatore per rinforzare, in questa sessione invernale, il centrocampo juventino. Non serviva un vice-Pirlo e nemmeno un "semplice" rubapalloni. Il tecnico salentino aveva bisogno di un autentico jolly (come Càceres per la difesa) in grado di rimpiazzare i tre titolari Vidal, Pirlo e Marchisio. E, al 99%, quest'uomo sarà il numero 22 dell'Atalanta. In realtà, Padoin nasce come esterno di centrocampo ma, nei suoi anni bergamaschi, ha modificato la sua area di competenza ed è migliorato molto dal punto di vista della duttilità: in casi estremi può anche ricoprire il ruolo di terzino. Non sarà un nome altisonante, ma Simone Padoin può essere il colpo giusto per dare respiro alla forte linea mediana della Vecchia Signora. Arriva un lottatore che, dopo anni di gavetta, vorrà sicuramente dimostrare di meritare una piazza importante come quella juventina. Bisogna dare fiducia a Marotta e Paratici, che stanno indovinando praticamente tutti i colpi di mercato di questa stagione, e bisogna affidarsi totalmente al condottiero Conte che sta trascinando la Juve, facendola viaggiare al primo posto solitario in classifica. Magari, tra qualche tempo, Conte, che già ha allenato il calciatore nella sua parentesi bergamasca e lo conosce bene, ci suggerirà di chiamarlo Padoinho, come fatto con Giaccherini. Vorrà dire che il colpo avrà portato i frutti sperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

beh, dai con questa hai scoperto il bluff in modo imbarazzante .asd

Diamanti_Bologna.jpg

Non mi sembra un tipo moscio. Ha i co*****i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

cambia squadra

i meravigliosi cercano sempre qualche titolare per la tessera del cuore rossonero

tranquillo che nessuno si taglierà le vene per questo

Non si era detto che era vietato dare "patenti di juventinità? Che è 'sta roba? più rispetto per le opinioni altrui, per favore. Giuste o sbagliate che le si ritenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Padoin il nostro Guarin .wow

Almeno fa rima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

sconcerti dai voti dei giornali:

de rossi,pirlo,marchisio,nainggolan,padoin in ordine di votazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
481 messaggi

Premetto che a me Padoin non piace e secondo me è un assurdità pagare 5 milioni per questo qui, ma tralasciando questo che senso ha cedere Pazienza preso a costo zero, per prendere uno forse più scarso di lui a questa cifrà? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Altro giocatore che meritava BEN ALTRA fortuna.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Lo standard di Marotta: giocatore sui 28 anni, campionato italiano, zero margini di miglioramento, successivamente invendibile. Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Mi fido di Conte, anche Giaccherini era un mediocre e una pippa e poi invece si è rivelato un ottimo giocatore.

Conte sa quello che fa.

ma veramente no, giacch l'anno scorso con il cesena aveva fatto 7 gol e un ottima annata.. e chi seguiva la serie A aveva visto che era un buon giocatore

padoin sinceramente non mi dice niente e negli anni si è perso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

ho un video che spiega tutto su Padoin

vai vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

la butto li... occhio magari al fatto che padoin può fare l'esterno in un 352, perchè ha fatto sia il terzino sia l'esterno alto nel 442

magari è stato preso anche in quell'ottica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Se mi trovi dove ho scritto che per colpa del suo acquisto arriviamo sesti, ti offro una birra virtuale! sefz

hai detto che per colpa di questo acquisto arriviamo in EL, io sinceramente lo trovo un ragionamento senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi

c**** tutti cosi attenti al portafoglio di Marotta, che M*****A sono vostri 'sti soldi?

P.S. Occhio che qua tutti denigravate il "mediocre" Giaccherini 5 mesi fa, prima che come al solito vi rimangiaste tutto al primo squillo di trombe.

Il Cesena era quasi Giaccherini dipendente.. nn facciamo paragoni da bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi

Va beh...comunque giocherà meno di Marrone, non credo che vedrà molto il campo...è stato preso per avere un ricambio in più, in caso di emergenza, secondo me poi non verrà neanche riscattato.

mi sa che l'abbiam preso a titolo definitivo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Scusate ma potrò essere libero di sponsorizzare questo c**** di Diamanti?

Potrà piacermi un giocatore o no porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Ma tutti quelli che criticano, lo hanno mai visto giocare almeno una volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Direi che Conte un minimo di credito se lo è guadagnato

Non lo metto in dubbio, amico...solo che pare che Conte sia diventato una sorta di guru per qualcuno qua dentro...non è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juventus, è fatta per Padoin: ecco le cifre

30.01.2012 23.06 di Antonio Gaito articolo letto 2245 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

1327961228a54130947bedecb5670e3858e95fa1571311591483.jpeg

La Juventus ha chiuso per Simone Padoin. Il centrocampista dell'Atalanta - secondo quanto riporta Sky Sport 24 - passerà al club bianconero a titolo definitivo per 4,5mln di euro più di 500mila euro di bonus in caso di scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Secondo quanto affermato poco fa da Sky Sport 24, il calciatore friulano dovrebbe arrivare in prestito dall'Atalanta con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e mezzo di euro più 500mila euro di bonus in caso di scudetto.

Mi piace se è così..

In pratica abbiamo 3 punti sicuri all'ultima di campionato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

Non si era detto che era vietato dare "patenti di juventinità? Che è 'sta roba? più rispetto per le opinioni altrui, per favore. Giuste o sbagliate che le si ritenga.

tu hai pienamente ragione, ma da oggi sei il mio idolo..ti ho messo pure in firma per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...