Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

26647 messaggi

boh io prenderei pizarro gratis...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Faccio notare che Pazienza ha 2 anni in più, non è adatto al centrocampo a 3 e verrebbe venduto a una cifra solo leggermente inferiore a quella spesa per Padoin.

Si ma non si possono spendere 5 milioni più bonus per Padoin. Dico, Padoin! 5 anni di serie A, 28 anni, e con l'unica caratteristica di avere il cognome che fa rima con Guarin. Stop. Parlassimo di prestito per 6 mesi, andrebbe benissimo, ma pensare di buttare quei soldi nel cesso mi fa impallidire. Pazienza è l'unico giocatore su cui puoi fare plusvalenza e sprechi tutto acquistando Padoin?

Tra l'altro Conte pazienza l'ha sempre visto come perno basso, quindi potrebbe giocare al posto di Pirlo come ha già fatto. Marrone lo metti in occorrenza mezz'ala così come puoi fare con Pepe. Siamo coperti. Il discorso cambiava se si prendeva un giocatore che era di prospettiva e già di rendimento superiore ai rincalzi che abbiamo già in rosa per quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Ma non potremmo tornare su Kuzmanovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Comunque incredibile come il tifoso medio si faccia influenzare così facilmente : "Pizarro alla Juve" dannazione è vecchio, una pippa !!! "Interesse del City per Pizarro" Che c**** lo dovevamo prendere noi subito! "Palombo alla Juve" Oddiooooo pippa immonda . "Palombo al Milan" Ecco a loro un ottimo rinforzo, a noi padoin ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

io padoin di fatto non lo conosco se non per averlo visto 1/2 volte... non lo giudico, se davvero a conte piace ben venga padoin, ripeto non lo giudico, può essere forte o scarso io di fatto non lo so, a parte gli scherzi e le battute

so però che è stata una mossa improvvisata il 30 gennaio, così come lo era stato il tentativo (purtroppo fallito) per borriello, e così come sono stati i vari tentativi per gastaldello/andreolli e compagnia.

ripeto... NON DISCUTO PADOIN, DI FATTO NON LO CONOSCO, non credo sia un fenomeno ma sono abituato a giudicare i calciatori dopo averli visti giocare almeno 5 volte...

DISCUTO PERò IL MODO DI AGIRE... L'IMPROVVISAZIONE

PER VUCINIC/VIDAL/MATRI/LICHSTEINER/BARZAGLI HO FATTO I COMPLIMENTI... PER ALTRE I COMPLIMENTI NON SI POSSONO PROPRIO FARE, ANZI

Mi spiace ma per una volta io difendo Marotta. Posto che non prenderei Padoin, sbagli a parlare di improvvisazione: Marotta conosce bene Padoin, Conte conosce bene Padoin, Paratici conosce bene Padoin.

Marotta e Conte l'hanno avuto all'Atalanta: conoscono il ragazzo e il carattere. Io non spenderei soldi, ma non è improvvisazione, perchè parliamo di qualcuno che si conosce più che benissimo.

Poi ricordo Dominguez lo scorso anno: occhio alle sorprese. (quasi quasi domani vado all'Ata...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

palombo per il milan è un colpo perfetto... giocatore tatticamente eccezionale, intelligentissimo, bravo nel palleggio, bravissimo nel proteggere la sfera

ma d'altronde su sto forum o sei campionazzo e giochi nel barca, o sei ridicolazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Dobbiamo prendere 3 campioni in 24 ore, l'anno prossimo non avremo più speranze

La Roma vincerà lo scudo a mani basse, parola di Osvaldo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Confesso di aver schifato e di schifare tutt'ora il buon Angelo Palombo, ma in confronto a Padoin veramente è di un'altra categoria, porca zozzona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

oddio..ma sta succedendo davvero :|:261:

lo prende il milan -----------> diventa un fenomeno

sembrano barzellette ma nn è cosi .isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Dipende dal tipo di giocatore. Però se Nainggolan ha 5 anni in meno, è pure questo un fattore.

Secondo me c'è solo da stare calmi: mancano 20 partite a fine stagione e se non ci sono infortuni, si può arrivare fino in fondo senza problemi.

Diamanti, Palombo, Padoin o Pizarro non cambiano la sostanza rispetto a Marrone e Pazienza e secondo me se valorizziamo Marrone è cosa buona e giusta.

Se Marotta prendesse Diamanti, la Juventus avrebbe varie opzioni come moduli. sarebbe una mossa determinante per la gestione della rosa.

Ha 29 anni, ok è vero, ma diavolo è forte Alessandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

sbagliare un acquisto oggi ( e Padoin è un acquisto sbagliato!!), con la squadra in questa situazione di classifica, potrebbe essere un grande rimpianto a maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

HO capito la TATTICA!! Marry ci avvicina ai giocatori più insulsi, così poi rimaniamo così e noi tifosi lo consideriamo un mercato positivo per aver evitato danni ingenti ai testicoli :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Si può adattare. E' sottovalutatissimo Diamanti.

Non vedo cosa diavolo abbia meno di Nainggolan. Diamanti è su altissimi livelli DA ANNI.

E ha un piede divino.

io lo adoro, con behrami li ho seguiti tanto in premier

ma è un'emerita testa di Choclo.. lassa sta va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

ho mandato una mail alla juventus chiedendo loro di mandare in vacanza marotta l'ultimo giorno di mercato, perchè le cazzate che fa quest'uomo e la vergogna nel contattare certi giocatori che sporcano la ns maglia è qualcosa di allucinante, sarei curioso di conoscere il procuratore di padoin

davvero... se ne stesse in vacanza se non sa proprio cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

pure ci fosse, ti pare che lo direbbero?

una volta che il mercato è chiuso...la notizia potrebbe anche trapelare....non dico che Marotta debba fare l'annuncio a reti unificate, ma i giornalisti che seguono sempre la squadra potrebbero anche capirlo.

Modificato da Luisao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Comunque io ho sempre detto che mi piaceva Palombo :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

cominco a preoccuparmi.....vedevo il Bilan inattivo sul mercato a centrocampo...

comunque Allegri è un C******E...manda via Pirlo per la sua brutta copia sei mesi dopo ... .asd

palombo è l'alter ego di van bommel.

un po' più veloce e un po' meno intelligente.

ma somiglia molto a van bommel, a pirlo secondo me per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

oddio..ma sta succedendo davvero :|:261:

lo prende il milan -----------> diventa un fenomeno

l'ho detto io :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Padoin è venuto in tournee con noi l'anno scorso, era già di famiglia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

OT Mondonico al Novara :!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

sembrano barzellette ma nn è cosi .isterico

è troppo spassoso :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

ma siete seri? :|

ribattezziamolo in: il topic del FIASCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

complimenti agli intenditori del forum che schifavano palombo .asd

Già perchè quando prende qualcuno il milan diventa subito un fenomeno vero? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...