Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

97227 messaggi

Si poteva ovviare all'inconveniente a Gennaio perchè sto problema lo si era già capito a Ottobre , invece si è andati a prendere lo scandaloso Borriello che entrerà in condizione il 3 Maggio .. il tempo di fare la valigia e tornare a Roma

Sarà anche scandaloso, ma a 10 minuti dalla fine, col risultato fermo sullo 0-0, lo DEVI buttare nella mischia, altro che mettere Caceres!

A me, poi, non va bene che nel recupero si cerca ancora di arrivare in area con continui passaggi anziché buttarla in avanti per cercare qualche situazione confusa (anche se è provato che non siamo fortunati).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Analisi tecnica e lagne arbitrali non sono mai andate d'accordo

Infatti oggi voler fare l'analisi tecnica è assurdo. Ce l'hanno rubata e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12336 messaggi

beh dai stasera un po' di scoramento è comprensibile, comunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Contando lo 0-0 di bologna-juve di marzo siamo ancora primi a pari merito :)

..stima..

io non riesco a farmi una risata in questo momento,comunque grazie per il tentativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Certo...

sono incazzato perchè oggettivamente ci hanno tolto due punti stasera e altri due col Siena e su questo c'è ben poco da discutere.....quindi, non ce l'ho con chi ha opinoni diverse. .asd

I nostri avversari hanno sbloccato partite con dei rigori fasulli e a noi non danno quelli buoni.....davanti a questa realtà, tutto il resto passa in secondo piano.

Boh, io ho visto una regressione nel gioco. L'ho vista, e non sono 14 tiri sprecati, su altrettante verticalizzazioni anche buone, che me lo fanno dimenticare. Potevamo vincere nonostante il gioco? Sì, certo. Potevamo vincere nonostante i due rigori negati? Anche.

Uno dei due rigori per me c'era. Ma se sei forte, vinci a prescindere. Forse non oggi, ma ne vincevi di più in passato.

10 pareggi è una statistica di cui qualcuno, nel ragionare, dovrebbe tenere conto, quando analizza i nostri problemi, che sono prima di tutto tecnici, e poi, arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

.quoto

...ti ritrovi con una situazione di classifica oltre le più rosee aspettative, a quel punto devi far di tutto per vincere... assurdo rimandare il big all'estate per questioni di bilancio: bisognava aprire il portafogli subito...

Se ti ritrovi un poker in mano punti tutto, mica aspetti la mano successva...

si ma per comprare chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

meno male che sabato giochiamo di nuovo

una settimana di fegato marcio non l'avrei passata facilmente.

purtroppo contro il catania.....visto l'andazzo con le squadre piccole se era contro il real madrid mi preoccupavo di meno .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Infatti oggi voler fare l'analisi tecnica è assurdo. Ce l'hanno rubata e basta.

Ma sarà assurdo per te, ma guarda un po' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

è meglio vucinic.. anzi pepe ,, giusto?

Vabbè per me Robinho non è più forte di Vucinic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

il milan 2 tiri due goal..........quando hai grandi attaccanti capita............quando non li hai 15 tiri zero goal.....

No, capita che ti regalano gol in fuorigioco mentre a noi annullano quelli validi, rigori compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

col catania spero di vedere questa formazione

buffon

caceres barzagli bonucci chiellini

padoin pirlo giaccherini

del piero matri vucinic

torniamo al 4-3-3 e riposo per lich e marchisio che sono a pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97227 messaggi

Il Pepe pre-infortunio è la vera assenza PESANTE di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

Boh, io ho visto una regressione nel gioco. L'ho vista, e non sono 14 tiri sprecati, su altrettante verticalizzazioni anche buone, che me lo fanno dimenticare. Potevamo vincere nonostante il gioco? Sì, certo. Potevamo vincere nonostante i due rigori negati? Anche.

Uno dei due rigori per me c'era. Ma se sei forte, vinci a prescindere. Forse non oggi, ma ne vincevi di più in passato.

10 pareggi è una statistica di cui qualcuno, nel ragionare, dovrebbe tenere conto, quando analizza i nostri problemi, che sono prima di tutto tecnici, e poi, arbitrali.

ma nn da oggi, da gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Meglio pure Caracciolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

dai ragazzi la rosa è quella che è e si sapeva.Manca il fuoriclasse li davanti e in queste partite è fondamentale averne uno.

Ciò che mi conforta è che la squadra produce tanto,macina gioco ovunque ed è viva.LOTTIAMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Cmq io inizierei a dare qualche minuto ad elia.

Se ci va di c**o potremmo avere un nuoco acquisto in casa...

Tentar non nuoce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

purtroppo contro il catania.....visto l'andazzo con le squadre piccole se era contro il real madrid mi preoccupavo di meno .oddio

il catania è l'unica piccola che se la gioca a viso aperto contro tutte. a meno che montella all'improvviso non decida pure lui di adottare il super catenaccio e campagnolo contro di noi diventi il nuovo buffon come i vari pegolo gillet e pavarini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma nn da oggi, da gennaio

Ma appunto. A parte le partite contro Atalanta e Udinese, ho visto partite veramente bruttine.

Come ho detto,a parte gli spunti sporadici di Vucinic, ci manca da morire il primo Pepe di stagione. Lichtsteiner è chiaramente cotto, poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Ma come fate a criticare questi ragazzi, sono tutti meravigliosi, dal primo all'ultimo!!!

Avranno dei limiti tecnici, ma sotto il profilo dell'impegno non si puo' dire niente a nessuno.

Se quando siamo cotti dominiamo 90 minuti, non oso pensare quando saranno in forma...

Questo campionato lo dobbiamo vincere senza RIGORI, o con rigori che non contano nulla, alla prima partita che stiamo vincendo facile tipo CESENA, ci daranno un rigore ,magari che non c'e ,così da alimentare un pochino il SENTIMENTO POPOLARE.

La penso allo stesso modo....che schifo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Io stasera sto parlando solo di oggi, allargo il discorso al Siena solo perchè anche lì è successa la stessa cosa.

E non si tratta di lagnarsi....di esempi per capire che ci sono due pesi e due misure, ormai se ne possono fare tanti, si tratta solo di volersene rendere conto, oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Ci vuole più meritocrazia.

Se le riserve battono il Milan, ed i titolari stentano col Parma, vanno presi provvedimenti.

Giaccherini stramerita il posto da titolare.

Oggi Estigarribia ha fatto letteralmente infuriare Conte: non ha puntato l'uomo, quando l'ha fatto ha sbagliato tutto, è stato timido anche sui falli laterali (scenetta in cui Conte gli ha intimato "e batti sto fallo!").

Matri non mi sta piacendo per niente. E' impacciato nel giocare il pallone, ma poi non è freddo quando gli arriva il pallone da insaccare.

Diamole le chance a Borriello e Quagliarella prime punte.

Marchisio è in calo? Ci sono Padoin e Marrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Comunque per riportare un po' di ottimismo(anche se è dura) dico che le squadre di conte a febbraio hanno sempre un calo di risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Pepe, per quanto difetti di mezzi tecnici sopraffini, finora e' stato nettamente piu' decisivo di Robinho.

Troppo FM fa male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
254 messaggi

dai ragazzi la rosa è quella che è e si sapeva.Manca il fuoriclasse li davanti e in queste partite è fondamentale averne uno.

Ciò che mi conforta è che la squadra produce tanto,macina gioco ovunque ed è viva.LOTTIAMO!

il grande attaccante il fuoriclasse va preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andava preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

si manca il bomber, conoscendo marmottone... spero non arrivi un altro pacco.

sento voci su palacio. altro che palacio. serve uno di quelli forti anzi fortissimo.

uno che ti risolve la patita.

i nomi sono quelli..

ma per me quello perfetto per noi: qualita e grinta, ce n'è uno solo..

rooney.

prendetemi per pazzo ma 50milioni ce li metterei.

Quotooooooooo la squadra finalmente gioca a Calcio ma manca il vero Campione in grado in queste partite di sbloccare la situazione(Lo dice spesso anche Sacchi e per una volta sono daccordo con lui).....Anch'io li spenderei tutti per Rooney :-)))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Ci vuole più meritocrazia.

Se le riserve battono il Milan, ed i titolari stentano col Parma, vanno presi provvedimenti.

Giaccherini stramerita il posto da titolare.

Oggi Estigarribia ha fatto letteralmente infuriare Conte: non ha puntato l'uomo, quando l'ha fatto ha sbagliato tutto, è stato timido anche sui falli laterali (scenetta in cui Conte gli ha intimato "e batti sto fallo!").

Matri non mi sta piacendo per niente. E' impacciato nel giocare il pallone, ma poi non è freddo quando gli arriva il pallone da insaccare.

Diamole le chance a Borriello e Quagliarella prime punte.

Marchisio è in calo? Ci sono Padoin e Marrone.

pure Litch non è in forma... metterei Caceres al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...