Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato February 15, 2012 Non trovo giusto che il nostro mister si esponga. Deve intervenire Agnelli in prima persona, perchè devono capire che la squadra è sostenuta da una dirigenza attenta e vigile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 15, 2012 Un conto è dire questo un conto è criticare. Il fatto che abbiamo dominato per 80 minuti non toglie che non riusciamo a buttarla dentro. O sbaglio? scusami eh... ma cosa ho scritto non più di una o due pagine fa? fatichiamo con le piccole... è sotto gli occhi di tutti.... ma ripeto, esci da questo topic e prova a guardarne due o tre a caso e capirai di cosa parlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 15, 2012 Comunque esiste anche il turn over, eh. E le sostituzioni FORSE possono anche riguardare Vucinic, non sempre i soliti noti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 15, 2012 Qua tutti criticano Mirko... ma forse non avete capito che se non c'era lui meta delle occasioni non si sarebbero nemmeno create Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 Un momento, specifichiamo: se non ce ne fossero stati altri, allora sarebbe giusto così (tra l'altro ci han dato l'unico che non c'era...), ma così non è. ma se solo nelle ultime due partite ce ne sono 3, dai......ma di cosa stiamo parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 15, 2012 Qua tutti criticano Mirko... ma forse non avete capito che se non c'era lui meta delle occasioni non si sarebbero nemmeno create pensavo di aver visto un'altra partita io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 15, 2012 perche' non ci danno i rigori? perche' "andiamo a vedere agli anni indietro"(Antonio conte) queste parole andrebbero marchiate !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato February 15, 2012 il milan merita di perdere a udine e handanovic fa il primo grave errore della stagione giusto in tempo per rianimarli noi a parma giochiamo un po' lenti e ci fottono con i soliti rigori negati nel giro di 4 giorni ballano 4 punti tra juve e milan non c'e' da parlare di fattori tecnico-tattici....... le chiacchiere stanno a zero,ilc ampionato e' finito e ufficialmente falsato il milan aveva da perdere per questo trittico e per episodi l'ha fatta franca ora che potra' recuparare certi elementio come boateng a noi hanno impedito di vincere gare che non meritiamo e mettere fieno in cascina ma che c**** discutete di calcio quando vedete robe cosi'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato February 15, 2012 tutti allenatori, tutti intenditori! ma fidatevi di conte caxxo! se siamo arrivati a questo punto è solo merito suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 15, 2012 mazzoleni ammazzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato February 15, 2012 Stasera sono proprio un po' abbacchiato perchè ho capito che ste partite qua resteranno un incubo sino a fine stagione. Di quattro attaccanti ultimamente non se ne salva uno... comunque bisogna rischiare di più se si vogliono vincere ste partite qua, a costo di perderne magari una... Anzi almeno finisce sto record che non vorrei ci stesse involontariamente "frenando" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 15, 2012 superiorità imbarazzante,cosi come il risultato finale,cmq conte non le ha giustamente mandate a dire nel post partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato February 15, 2012 Peccato ... due punti persi facciamo faticare a segnare su palla inattiva o creare punizioni da posizioni favorevoli ,,però dobbiamo ricordare gli ultimi due campionati nessuno credo poteva pensare ad una Juve in gioco per il titolo ad inizio stagione .. certo se poi a noi non fischiano rigori solari come quello su Giaccherini diventa tutto molto più complicato Questa squadra questo gruppo va lodato applaudito sostenuto senza se senza ma chiaramente pensando al futuro servono campioni con la C maiuscola li davanti in grado di risolverti una gara anche in giornate di magra cosa che a noi manca attualmente .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato February 15, 2012 Sbaglio o le ultime partite che abbiamo vinto non c'era in campo Vucinic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 15, 2012 Qua tutti criticano Mirko... ma forse non avete capito che se non c'era lui meta delle occasioni non si sarebbero nemmeno create Hai perfettamente ragione, ma tanto qua si critica per partito preso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 15, 2012 Che ha detto conte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato February 15, 2012 Ci hanno derubato, non si può commentare una partita del genere mi dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) ma se solo nelle ultime due partite ce ne sono 3, dai......ma di cosa stiamo parlando? Ma è uno schifo c****!! Bisogna analizzare le partite obiettivamente: noi sbagliamo troppo, è vero. Ma se i rigori ci sono, ce li devono dare!!! A prescindere dal fatto che giochiamo bene o da schifo. Basta, il campionato è FARSATO!! Che vadano a fare in c**o Mi viene voglia di non guardare più le partite Modificato February 15, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiushtek 0 Joined: 25-Nov-2011 3 messaggi Inviato February 15, 2012 Non mi voglio attaccare ai rigori..xk cm piace a voi (e a me..), non mi va di imitare i piangnoni..però fatemi dire la mia..se avessimo avuto un altro allenatore in panchina, la partita sarebbe finita diversamente..almeno questo è il mio pensiero.. 1) Abbimo schiacciato il parma nella propria difesa x praticamente tutta la partita..mettere un attaccante in piu a Conte faceva skifo?invece di levare matri per mettere il quaglia, falli giocare entrambi..è vero, sbilanci (e anke parekkio) la squadra..ma n mi sembra una partita in cui c'era tutto sto gran bisogno di essere sulla difensiva.. 2) cosa serve (sempre legato al discorso di prima) togliere a 3 minuti dalla fine Lich, x mettre Caceres??piuttosto buttagli dentro una punta.. non lo so raga..sono amareggiato..arrabbiato..xk partite cm questa non possono finire con un pareggio..certo, il nostro obiettivo principale rimane cmq entrare in Champions League..ma che caxxo..dobbiamo proprio regalarlo questo primo posto??visto ke ci siamo, e n credo dobbiamo conservare enerergie x altre competizioni, crediamoci fino in fondo no?? Forse dirò una cazzata, magari mi prenderete per pazzo e mi insulterete tutta la sera..ma non posso non criticare Conte..mi piace tantissimo come organizza la squadra, la carica che trasmette e tutte le belle qualità che non sono certo io a farvi scoprire..,ma quando si tratta di sostituzioni a partita in corso..meglio che si faccia affiancare da qualcuno che ne capisce un minimo piu di lui..siete d'accordo? un saluto a tutti i fratelli juventini,,Fabiushtek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma da quando non vinciamo un turno infrasettimanale? Dal 2007? Inizio stagione contro la Fiorentina 2-1 è stata una stupenda partita perche abbiamo sbagliato 112189291289128912382387298347298372983729837289372983728937298372893729837289 occasioni da gol @@ , avuto piu di 60 % possesso palla, e poi, in 10 minuti di flessione nel inizio del secondo tempo abbiamo subito il parreggio per poi vincere grazie ad un miracolo di pepe per Matri 2-1 dopo aver sbagliato tanto, come i 0-0 di adesso che bello perdere lo scudetto cosi che bello @@ @@ PS : la partita con il Bologna non la guardero, anzi non vedro le prossime 3 partite perche mi sono rotto i co*****i davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato February 15, 2012 Qua tutti criticano Mirko... ma forse non avete capito che se non c'era lui meta delle occasioni non si sarebbero nemmeno create Quoto. Nel primo tempo tutte le azioni pericoloso sono passate da lui. Nel secondo s'è un po' perso ma sinceramente non mi pare si sia mangiato occasioni clamorose. Mi aspetto molto ma molto di più, ma sinceramente in questa partita m'ha deluso molto più Matri che ha sbagliato ogni singolo appoggio e sponda, a differenza di Mirko che se l'è cavata egregiamente in impostazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) fantastico.. qui quando si vince nn si raggiungono le 30 pagine in 3 giorni oggi siamo già a 20 ed è passata un'ora.. che tifoseria assurda tutti troll vero? dai ma come si fa a non incazzarsi quandi si pareggia con parma catania chievo siena cagliari bologna Genoa di chiu quattro in casa ,, ma c'e l'avete il sangue nelle vene... Lazio e udinese sono a -4 e - 5 Il milan non ci compete Modificato February 15, 2012 da Michele_Juventinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato February 15, 2012 Non voglio commentare i soliti catastrofisti perche' si commentano da soli...di solito sono quelli a cui per primi parte il chip euforico. Vabbe'. Spero che non siano cosi' determinati nell'infliggersi frustate Non abbiamo giocato in maniera spettacolare, ma siamo stati nuovamente piuttosto sfigati. Voglio remare controcorrente ed aggiungere che rispetto alla partita col Siena siamo cresciuti nella sostanza, unendo diversi scorci di partita in cui c'eravamo solo noi in campo. Purtroppo c'e' mancato il goal. Soluzioni possibili? Inserimento delle "riserve", Marrone, Giaccherini dal primo minuto, con buona pace di Marchisio che ultimamente sta deludendo. E' arrivato un nuovo pareggio? Ok, ma abbiamo una partita in meno e credo che col recupero rimetteremo di nuovo a posto le cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 15, 2012 Qua tutti criticano Mirko... ma forse non avete capito che se non c'era lui meta delle occasioni non si sarebbero nemmeno create Resteranno nella mia memoria le sue conclusioni al tritolo. 3 gol, e arriva primavera.... Colpevole come gli altri, non di più, ma come gli altri. Giocatorino da 15 milioni di euro, l'abbiam pagato il giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 15, 2012 pensavo di aver visto un'altra partita io nelle ultime 2 partite Mirko non e' assolutamente da giocare titolare. sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti