Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

6880 messaggi

giaccherini si è mosso divinamente, ogni volta riceveva benissimo ed era ampiamente in anticipo su tutti, peccato per l'occasione sbagliata, c era vucinic solo al centro

Sì!

Mi chiedo se magari si sarebbe potuto sfruttare meglio giaccherini oggi, magari proprio inserendo borriello in modo tale da poter sfruttare i suoi inserimenti.

E' anche vero però che l'occasione l'abbiamo avuta e purtoppo come accade spesso non l'abbiamo sfruttata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

giaccherini si è mosso divinamente, ogni volta riceveva benissimo ed era ampiamente in anticipo su tutti, peccato per l'occasione sbagliata, c era vucinic solo al centro

Ho tirato un bel bestemmione.. poteva passarla al centro e adesso stavo dormendo tranquillo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Giaccherini attualmente deve giocare titolare,anche se questo significa togliere marchisio o vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Voi non capite. Hanno iniziato una guerra psicologica fatta di attacchi personali, accuse non troppo velate, frasi irritanti. Lo stanno facendo solo per farci innervosire. E noi, squadra compresa, ci stiamo cadendo con tutte le scarpe. Fregarsene e andare avanti, please.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Ce lo vedi Trezeguet al posto di Matri che duetta con il centrocampista di turno?

Già Matri fa una fatica enorme.. Trezeguet verrebbe linciato.

In my honest opinion

E ce lo vedi Trezeguet su tutte le palle vaganti in area al posto di Matri? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6880 messaggi

Giaccherini attualmente deve giocare titolare,anche se questo significa togliere marchisio o vucinic

La prossima vidal è squalificato, affrontiamo il catania dobbiamo schiacciarli e sfruttare gli inserimenti di giaccherini!

Anche nel girone di andata avevamo fatto 2 pareggi di fila, ora ci serve un filotto e lo sapevamo, tanto non si può andare avanti con vittoria-pareggio-vittoria-vittoria-pareggio-pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

E ce lo vedi Trezeguet su tutte le palle vaganti in area al posto di Matri? .asd

Avrebbe segnato 2 massimo 3 gol piu' di Matri in quelle occasioni. Ma sono esagerazioni secondo me. Molti non ne avrebbe fatti perchè assente dalla manovra.. ripeto.. grandissimo calciatore.. assolutamente inutile in questa Juve .asd

Comunque il vero problema è Vucinic per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

425228_3285310941947_1542850260_32971975_1992394709_n.jpg

dove hai preso questa classifica ??

sono disarmanti questi dati..

potresti aprire un topic ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

La prossima vidal è squalificato, affrontiamo il catania dobbiamo schiacciarli e sfruttare gli inserimenti di giaccherini!

Anche nel girone di andata avevamo fatto 2 pareggi di fila, ora ci serve un filotto e lo sapevamo, tanto non si può andare avanti con vittoria-pareggio-vittoria-vittoria-pareggio-pareggio...

ma torna pepe almeno ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

la verità è che con il 352 in attacco siamo sterili

torniamo al 433

Il 3 5 2 nostro è un 5 3 2, perche Licasteri e Esti sono 2 terzini, e tecnicamente ciò si vede( specie esti, che palla al piede nello stretto è davvero scarsotto).

Comunque al di là di tutto con queste squadre sarà quasi sempre pareggio, facciam troppa fatica, abbiam poca qualità in attacco, e ci fischian difficilmente a favore (ma questa è solo una concausa).

Ps.

Stasera il bilan in coppa ha corso il doppio di noi (o meglio ha corso come correvamo noi a dicembre), fisicamente non è il nostro miglior momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6880 messaggi

Comunque ecco i risultati di conte a febbraio nella scorsa stagione:

Cittadella

5 febbraio 2011, ore 15:00 CET

25ª giornata Cittadella 20px-600px_Granata_con_bande_bianconere.png 0 – 0

referto 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png Siena Stadio Piercesare Tombolato (2.563 spett.)

Arbitro: Massa (Imperia) Bergamo

11 febbraio 2011, ore 20:45 CET

26ª giornata Atalanta 20px-600px_Azzurro_e_Nero_%28Strisce%29.png 0 – 0

referto 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png Siena Stadio Atleti Azzurri d'Italia (20.995 spett.)

Arbitro: Guida (Torre Annunziata) Siena

19 febbraio 2011, ore 15:00 CET

27ª giornata Siena 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png 2 – 3

referto 20px-600px_Rosso_e_Bianco.svg.png Piacenza Stadio Artemio Franchi - Montepaschi Arena (7.102 spett.)

(Grosseto)

13px-Soccerball_shade.svg.png 77’ Bianchi

13px-Soccerball_shade.svg.png 90’ Guzmán Modena

26 febbraio 2011, ore 15:00 CET

28ª giornata Modena 20px-600px_Giallo_e_Blu3.png 0 – 1

referto 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png Siena Stadio Alberto Braglia (4.957 spett.)

Arbitro: Tommasi (Bassano del Grappa)

[

13px-Soccerball_shade.svg.png34’ Bolzoni Siena

1º marzo 2011, ore 20:45 CET

29ª giornata Siena 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png 1 – 0

referto 20px-600px_Rosso_con_alabarda_bianca.svg.png Triestina Stadio Artemio Franchi - Montepaschi Arena (6.768 spett.)

Arbitro: Tozzi (Ostia Lido)

[Larrondo

13px-Soccerball_shade.svg.png 75’ Marcatori Padova

5 marzo 2011, ore 15:00 CET

30ª giornata Padova 20px-600px_Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso.png 0 – 0

referto 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png Siena Stadio Euganeo (5.571 spett.)

Arbitro: Ciampi (Roma) Siena

12 marzo 2011, ore 15:00 CET

31ª giornata Siena 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png 0 – 0

referto 20px-600px_Azzurro_con_Bande_Bianche.png Empoli

Da li in poi si fece un filotto, le squadre di conte hanno sempre un calo in questo periodo.

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ma comunque a me piu' che un calo fisico mi sembra un calo di gioco.

E se è fisico che usi la panchina e pure la tribuna, cribbio! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Ho tirato un bel bestemmione.. poteva passarla al centro e adesso stavo dormendo tranquillo. .asd

io live non ho visto vucinic in mezzo, ma solo al secondo replay .asd

meriterebbe di giocare sempre sto periodo, è in palla più di tutti i centrocampisti e attaccanti, sabato nettamente titolare al posto dello squalificato vidal, sperando che marchisio si dia na mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Certo che 13 gol degli attaccanti in campionato sono un pò pochi...

Modificato da Tatanka29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Ma comunque a me piu' che un calo fisico mi sembra un calo di gioco.

E se è fisico che usi la panchina e pure la tribuna, cribbio! .asd

di fisico per me non c è nulla proprio, zero, corriamo come matti come sempre. è che ormai hanno capito come metterci in difficoltà nel non farci segnare e abbiamo pochissime fonti di gioco per sbloccare le gare, questo con le piccole

con le grandi o le squadre comunque aperte tipo lazio e udinese, andiamo a nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10057 messaggi

Non ho visto n

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Avrebbe segnato 2 massimo 3 gol piu' di Matri in quelle occasioni. Ma sono esagerazioni secondo me. Molti non ne avrebbe fatti perchè assente dalla manovra.. ripeto.. grandissimo calciatore.. assolutamente inutile in questa Juve .asd

Comunque il vero problema è Vucinic per me.

PEr me molti di più....in ogni partita vedo le classiche situazioni dove lui sarebbe risolutivo sottoporta....poi sulla manovra è un altro discorso e posso essere d'accordo.....ma io parlo di finalizzare, concludere, fare GOAL, che è il nostro problema principale in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Mi sembra si voglia criticare un pò tutti, ma la Juve per essere fortissima come 11 titolare ha bisogno "solo" di una punta stile vecchia Signora Omicidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Il 3 5 2 nostro è un 5 3 2, perche Licasteri e Esti sono 2 terzini, e tecnicamente ciò si vede( specie esti, che palla al piede nello stretto è davvero scarsotto).

Comunque al di là di tutto con queste squadre sarà quasi sempre pareggio, facciam troppa fatica, abbiam poca qualità in attacco, e ci fischian difficilmente a favore (ma questa è solo una concausa).

Ps.

Stasera il bilan in coppa ha corso il doppio di noi (o meglio ha corso come correvamo noi a dicembre), fisicamente non è il nostro miglior momento.

col 352 la fase offensiva sugli esterni la affidi a due terzini

che non hanno le capacità per saltare l'uomo e rendersi pericolosi

torniamo al 433 avevamo sugli esterni un doppio binario... con vucinic e chiellini a sinistra e pepe e lich a destra

avere uno come vucinic largo vuol dire avere uno in grado di saltare il terzino e fare assist

avere il filippino venuto dal paraguai, vuol dire avere una fase offensiva arruffona e inconcludente e lo stesso lich a destra senza un compagno che gli porta via il difensore quando si accentra soffre, perchè li ha tutti lui

col 433 creavamo numerosissime palle g, ol col 532 non facciamo un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

dove hai preso questa classifica ??

sono disarmanti questi dati..

potresti aprire un topic ???

li ho presi dalla pagina di Pedullà su facebook, dopo che lui stesso l'ha detto a SoloCalcio, aggiungendo che sono dati che comunque devono far riflettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

li ho presi dalla pagina di Pedullà su facebook, dopo che lui stesso l'ha detto a SoloCalcio, aggiungendo che sono dati che comunque devono far riflettere...

e certo che devono far riflettere...!!! posso aprirci un topic ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Manco la Tennent's ci ha potuto, sono troppo incazzato.

Se i giocatori hanno metà della rabbia che ho addosso, vinciamo fino a fine campionato. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33887 messaggi

Mi sembra si voglia criticare un pò tutti, ma la Juve per essere fortissima come 11 titolare ha bisogno "solo" di una punta stile vecchia Signora Omicidi.

permettim di dubitarne

servono quattro giocatori

prima e seconda punta (i titolari di matri e vucinic)

forte centrale di difesa

un cotitolare di vidal e marchisio a centrocampo

anche pirlo ha bisogno di un sostituto forte, sperando magari che possa esserlo marrone (io per un annetto avrei preso pizarro, praticamente gratis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Juventus-Bologna 1-1

Chievo-Juventus 0-0

Juventus-Genoa 2-2

Juventus-Siena 0-0

Juventus-Cagliari 1-1

Parma-Juventus 0-0

:(

E contro il Lecce dobbiamo ringraziare la mezza papera di Benussi senno era altro 0-0

Io voglio bene a questa squadra ma c**** non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...