Momo Sissoko! 838 Joined: 30-May-2008 6880 messaggi Inviato February 15, 2012 giaccherini si è mosso divinamente, ogni volta riceveva benissimo ed era ampiamente in anticipo su tutti, peccato per l'occasione sbagliata, c era vucinic solo al centro Sì! Mi chiedo se magari si sarebbe potuto sfruttare meglio giaccherini oggi, magari proprio inserendo borriello in modo tale da poter sfruttare i suoi inserimenti. E' anche vero però che l'occasione l'abbiamo avuta e purtoppo come accade spesso non l'abbiamo sfruttata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 15, 2012 giaccherini si è mosso divinamente, ogni volta riceveva benissimo ed era ampiamente in anticipo su tutti, peccato per l'occasione sbagliata, c era vucinic solo al centro Ho tirato un bel bestemmione.. poteva passarla al centro e adesso stavo dormendo tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 15, 2012 Giaccherini attualmente deve giocare titolare,anche se questo significa togliere marchisio o vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato February 15, 2012 Voi non capite. Hanno iniziato una guerra psicologica fatta di attacchi personali, accuse non troppo velate, frasi irritanti. Lo stanno facendo solo per farci innervosire. E noi, squadra compresa, ci stiamo cadendo con tutte le scarpe. Fregarsene e andare avanti, please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 Ce lo vedi Trezeguet al posto di Matri che duetta con il centrocampista di turno? Già Matri fa una fatica enorme.. Trezeguet verrebbe linciato. In my honest opinion E ce lo vedi Trezeguet su tutte le palle vaganti in area al posto di Matri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 838 Joined: 30-May-2008 6880 messaggi Inviato February 15, 2012 Giaccherini attualmente deve giocare titolare,anche se questo significa togliere marchisio o vucinic La prossima vidal è squalificato, affrontiamo il catania dobbiamo schiacciarli e sfruttare gli inserimenti di giaccherini! Anche nel girone di andata avevamo fatto 2 pareggi di fila, ora ci serve un filotto e lo sapevamo, tanto non si può andare avanti con vittoria-pareggio-vittoria-vittoria-pareggio-pareggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 15, 2012 E ce lo vedi Trezeguet su tutte le palle vaganti in area al posto di Matri? Avrebbe segnato 2 massimo 3 gol piu' di Matri in quelle occasioni. Ma sono esagerazioni secondo me. Molti non ne avrebbe fatti perchè assente dalla manovra.. ripeto.. grandissimo calciatore.. assolutamente inutile in questa Juve Comunque il vero problema è Vucinic per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 15, 2012 dove hai preso questa classifica ?? sono disarmanti questi dati.. potresti aprire un topic ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 15, 2012 La prossima vidal è squalificato, affrontiamo il catania dobbiamo schiacciarli e sfruttare gli inserimenti di giaccherini! Anche nel girone di andata avevamo fatto 2 pareggi di fila, ora ci serve un filotto e lo sapevamo, tanto non si può andare avanti con vittoria-pareggio-vittoria-vittoria-pareggio-pareggio... ma torna pepe almeno ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 15, 2012 la verità è che con il 352 in attacco siamo sterili torniamo al 433 Il 3 5 2 nostro è un 5 3 2, perche Licasteri e Esti sono 2 terzini, e tecnicamente ciò si vede( specie esti, che palla al piede nello stretto è davvero scarsotto). Comunque al di là di tutto con queste squadre sarà quasi sempre pareggio, facciam troppa fatica, abbiam poca qualità in attacco, e ci fischian difficilmente a favore (ma questa è solo una concausa). Ps. Stasera il bilan in coppa ha corso il doppio di noi (o meglio ha corso come correvamo noi a dicembre), fisicamente non è il nostro miglior momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 838 Joined: 30-May-2008 6880 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) Comunque ecco i risultati di conte a febbraio nella scorsa stagione: Cittadella 5 febbraio 2011, ore 15:00 CET 25ª giornata Cittadella 0 – 0 referto Siena Stadio Piercesare Tombolato (2.563 spett.) Arbitro: Massa (Imperia) Bergamo 11 febbraio 2011, ore 20:45 CET 26ª giornata Atalanta 0 – 0 referto Siena Stadio Atleti Azzurri d'Italia (20.995 spett.) Arbitro: Guida (Torre Annunziata) Siena 19 febbraio 2011, ore 15:00 CET 27ª giornata Siena 2 – 3 referto Piacenza Stadio Artemio Franchi - Montepaschi Arena (7.102 spett.) (Grosseto) 77’ Bianchi 90’ Guzmán Modena 26 febbraio 2011, ore 15:00 CET 28ª giornata Modena 0 – 1 referto Siena Stadio Alberto Braglia (4.957 spett.) Arbitro: Tommasi (Bassano del Grappa) [ 34’ Bolzoni Siena 1º marzo 2011, ore 20:45 CET 29ª giornata Siena 1 – 0 referto Triestina Stadio Artemio Franchi - Montepaschi Arena (6.768 spett.) Arbitro: Tozzi (Ostia Lido) [Larrondo 75’ Marcatori Padova 5 marzo 2011, ore 15:00 CET 30ª giornata Padova 0 – 0 referto Siena Stadio Euganeo (5.571 spett.) Arbitro: Ciampi (Roma) Siena 12 marzo 2011, ore 15:00 CET 31ª giornata Siena 0 – 0 referto Empoli Da li in poi si fece un filotto, le squadre di conte hanno sempre un calo in questo periodo. Modificato February 15, 2012 da Momo Sissoko! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma comunque a me piu' che un calo fisico mi sembra un calo di gioco. E se è fisico che usi la panchina e pure la tribuna, cribbio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 15, 2012 Ho tirato un bel bestemmione.. poteva passarla al centro e adesso stavo dormendo tranquillo. io live non ho visto vucinic in mezzo, ma solo al secondo replay meriterebbe di giocare sempre sto periodo, è in palla più di tutti i centrocampisti e attaccanti, sabato nettamente titolare al posto dello squalificato vidal, sperando che marchisio si dia na mossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) Certo che 13 gol degli attaccanti in campionato sono un pò pochi... Modificato February 15, 2012 da Tatanka29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma comunque a me piu' che un calo fisico mi sembra un calo di gioco. E se è fisico che usi la panchina e pure la tribuna, cribbio! di fisico per me non c è nulla proprio, zero, corriamo come matti come sempre. è che ormai hanno capito come metterci in difficoltà nel non farci segnare e abbiamo pochissime fonti di gioco per sbloccare le gare, questo con le piccolecon le grandi o le squadre comunque aperte tipo lazio e udinese, andiamo a nozze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10057 messaggi Inviato February 15, 2012 Non ho visto n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 Avrebbe segnato 2 massimo 3 gol piu' di Matri in quelle occasioni. Ma sono esagerazioni secondo me. Molti non ne avrebbe fatti perchè assente dalla manovra.. ripeto.. grandissimo calciatore.. assolutamente inutile in questa Juve Comunque il vero problema è Vucinic per me. PEr me molti di più....in ogni partita vedo le classiche situazioni dove lui sarebbe risolutivo sottoporta....poi sulla manovra è un altro discorso e posso essere d'accordo.....ma io parlo di finalizzare, concludere, fare GOAL, che è il nostro problema principale in questo momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 15, 2012 Mi sembra si voglia criticare un pò tutti, ma la Juve per essere fortissima come 11 titolare ha bisogno "solo" di una punta stile vecchia Signora Omicidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 15, 2012 Il 3 5 2 nostro è un 5 3 2, perche Licasteri e Esti sono 2 terzini, e tecnicamente ciò si vede( specie esti, che palla al piede nello stretto è davvero scarsotto). Comunque al di là di tutto con queste squadre sarà quasi sempre pareggio, facciam troppa fatica, abbiam poca qualità in attacco, e ci fischian difficilmente a favore (ma questa è solo una concausa). Ps. Stasera il bilan in coppa ha corso il doppio di noi (o meglio ha corso come correvamo noi a dicembre), fisicamente non è il nostro miglior momento. col 352 la fase offensiva sugli esterni la affidi a due terzini che non hanno le capacità per saltare l'uomo e rendersi pericolosi torniamo al 433 avevamo sugli esterni un doppio binario... con vucinic e chiellini a sinistra e pepe e lich a destra avere uno come vucinic largo vuol dire avere uno in grado di saltare il terzino e fare assist avere il filippino venuto dal paraguai, vuol dire avere una fase offensiva arruffona e inconcludente e lo stesso lich a destra senza un compagno che gli porta via il difensore quando si accentra soffre, perchè li ha tutti lui col 433 creavamo numerosissime palle g, ol col 532 non facciamo un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato February 15, 2012 dove hai preso questa classifica ?? sono disarmanti questi dati.. potresti aprire un topic ??? li ho presi dalla pagina di Pedullà su facebook, dopo che lui stesso l'ha detto a SoloCalcio, aggiungendo che sono dati che comunque devono far riflettere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 15, 2012 li ho presi dalla pagina di Pedullà su facebook, dopo che lui stesso l'ha detto a SoloCalcio, aggiungendo che sono dati che comunque devono far riflettere... e certo che devono far riflettere...!!! posso aprirci un topic ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato February 15, 2012 Manco la Tennent's ci ha potuto, sono troppo incazzato. Se i giocatori hanno metà della rabbia che ho addosso, vinciamo fino a fine campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8821 Joined: 09-Jun-2006 33888 messaggi Inviato February 15, 2012 Mi sembra si voglia criticare un pò tutti, ma la Juve per essere fortissima come 11 titolare ha bisogno "solo" di una punta stile vecchia Signora Omicidi. permettim di dubitarne servono quattro giocatori prima e seconda punta (i titolari di matri e vucinic) forte centrale di difesa un cotitolare di vidal e marchisio a centrocampo anche pirlo ha bisogno di un sostituto forte, sperando magari che possa esserlo marrone (io per un annetto avrei preso pizarro, praticamente gratis) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) e certo che devono far riflettere...!!! posso aprirci un topic ?? fattohttp://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/421957-i-rigori-post-2006/ Modificato February 15, 2012 da aomegax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 15, 2012 Juventus-Bologna 1-1 Chievo-Juventus 0-0 Juventus-Genoa 2-2 Juventus-Siena 0-0 Juventus-Cagliari 1-1 Parma-Juventus 0-0 E contro il Lecce dobbiamo ringraziare la mezza papera di Benussi senno era altro 0-0 Io voglio bene a questa squadra ma c**** non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti