superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 15, 2012 Boh, io ho visto una regressione nel gioco. L'ho vista, e non sono 14 tiri sprecati, su altrettante verticalizzazioni anche buone, che me lo fanno dimenticare. Potevamo vincere nonostante il gioco? Sì, certo. Potevamo vincere nonostante i due rigori negati? Anche. Uno dei due rigori per me c'era. Ma se sei forte, vinci a prescindere. Forse non oggi, ma ne vincevi di più in passato. 10 pareggi è una statistica di cui qualcuno, nel ragionare, dovrebbe tenere conto, quando analizza i nostri problemi, che sono prima di tutto tecnici, e poi, arbitrali. No, a questo punto sono prima arbitrali. Con arbitraggi normali avremmo 5 punti di vantaggio sulla seconda e una partita in meno giocata. Come diavolo fate a parlarmi di analisi della squadra di fronte a una mostruosità oggettiva come quella?? Con arbitraggi normali avremmo tre quarti di scudetto in tasca, saremmo a +5 con un potenziale +8, saremmo quasi come è il Real Madrid sul Barcellona. Io non accetto e non accetterò mai che qualche masochista faccia finta qui di non vedere una simile realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato February 15, 2012 si ma per comprare chi? ...uno di quelli che cercheremo di prendere in estate suppongo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato February 15, 2012 Bisogna cambiare qualcosa e rischiare un po' di più, accettando di subire qualche contropiede. Non si può vedere, contro il Parma con una punta e mezza, tre difensori più due terzini schierati a centrocampo più un mediano di interdizione come Vidal. E' chiaro che così il campo oo copri bene, ma fai una fatica enorme a segnare, mancando anche giocatori con spiccata creatività. Bisogna tornare a 4 in difesa con Lich (che se parte da lontano è più pericoloso) e De Ceglie a spingere. Bisognerebbe anche,in certi frangenti, provare di nuovo Krasic (senza demonizzarlo per i suoi errori ma ricordando anche quanto di buono ha fatto in passato) o Elia. Il problema è che potevamo presentarci allo scontro diretto a 7, ma il Milan ha "spaiato", vincendo immeritatamente a Udine e la Juve ha perso 4 punti non difficili. Nulla è perduto (perché siamo più forti dei rossoneri) ma ricordiamoci che il Milan ha una seconda parte di girone più facile di noi e se non li distacchiamo adesso, sarà dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato February 15, 2012 e le praterie dell'Arsenal e la partenza di ibra in fuorigioco. galliani comanda anche in europa- caccia i soldi e vinci. questo è il motto di milan e inter. con i soldi la juve si costruisce lo stadio perchè crede nello sport. gli altri adoperano i soldi per corruzione a vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato February 15, 2012 Pepe, per quanto difetti di mezzi tecnici sopraffini, finora e' stato nettamente piu' decisivo di Robinho. Troppo FM fa male... non nominare oggi Robinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 Io stasera sto parlando solo di oggi, allargo il discorso al Siena solo perchè anche lì è successa la stessa cosa. E non si tratta di lagnarsi....di esempi per capire che ci sono due pesi e due misure, ormai se ne possono fare tanti, si tratta solo di volersene rendere conto, oppure no. Ma guarda che sono il primo a riconoscere che siamo stati danneggiati. Questo è un conto. Parlare ESCLUSIVAMENTE di arbitraggi, falsificazioni, sospetti e quant'altro (ho sentito anche svariati insulti a Mazzoleni), strafregandosene di tutto il resto che, pure, c'è, mi pare non solo alquanto da ottusi, ma anche controproducente per la Juve. Come tutti gli alibi. La Juve deve riguardare questi due episodi, incazzarsi a morte, e usare quell'incazzatura suppletiva per staccare le palle ai prossimi avversari. Non ci sono altri c***i. E' già un po' che facciamo i belli, i fighi, ci guardiamo allo specchio, facciamo il torello, i retropassaggi, i tocchi di fino. Non tiriamo da posizione favorevole, vogliamo andare in porta con la palla. Voglio una squadra che pensi ad essere PRIMA DI TUTTO più cattiva. E poi, che si lamenti, seppure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 15, 2012 Quotooooooooo la squadra finalmente gioca a Calcio ma manca il vero Campione in grado in queste partite di sbloccare la situazione(Lo dice spesso anche Sacchi e per una volta sono daccordo con lui).....Anch'io li spenderei tutti per Rooney :-))))) infatti l'anno prossimo quasi tutto il budget va speso su un grande colpo in avanti, con le cessioni poi compri un centrale di riserva e un' altra punta di riserva che sia affidabile. 3 acquisti serviranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 Comunque per riportare un po' di ottimismo(anche se è dura) dico che le squadre di conte a febbraio hanno sempre un calo di risultati. allora, meno male che una l'abbiamo rinviata a marzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma sarà assurdo per te, ma guarda un po' E' assurdo per chiunque non abbia la perversione di mettersi a 90 gradi davanti al sentimento popolare che gli si infila in c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato February 15, 2012 la lentezza... a 10 minuti dalla fine palleggiavano sotto la metà campo... conte, fagli la messa in piega per favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato February 15, 2012 la squadra fa il massimo, ha dei limiti, ma nelle ultime due gare c'erano tre rigori netti non dati. ci manca l'istinto del killer contro questi catenacciari assurdi (i prossimi saranno Di Carlo e Pioli nel recupero, Montella di solito non lo fa). Conte deve fare qualche rotazione adesso, poco da dire, qualcuno deve subentrare, posto che ormai i pareggi non servono più, bisogna rischiare sempre con le tre punte, anche a costo di perderne una o due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 E' assurdo per chiunque non abbia la perversione di mettersi a 90 gradi davanti al sentimento popolare che gli si infila in c**o. Ti troveresti da dio al Prociesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato February 15, 2012 ma parlate sempre del fuoriclasse che ci manca, ma qua ci manca LA COPPIA D ATTACCO DA JUVENTUS !! Che si mettano 60 mln a disposizione quest estate per crearla seno sarano dolori l'anno prossimo...il resto fra cessioni, prestiti e scambi vari potremmo prendere un difensore e un centrocampista in piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato February 15, 2012 Non mi voglio attaccare ai rigori..xk cm piace a voi (e a me..), non mi va di imitare i piangnoni..però fatemi dire la mia..se avessimo avuto un altro allenatore in panchina, la partita sarebbe finita diversamente..almeno questo è il mio pensiero.. 1) Abbimo schiacciato il parma nella propria difesa x praticamente tutta la partita..mettere un attaccante in piu a Conte faceva skifo?invece di levare matri per mettere il quaglia, falli giocare entrambi..è vero, sbilanci (e anke parekkio) la squadra..ma n mi sembra una partita in cui c'era tutto sto gran bisogno di essere sulla difensiva.. 2) cosa serve (sempre legato al discorso di prima) togliere a 3 minuti dalla fine Lich, x mettre Caceres??piuttosto buttagli dentro una punta.. non lo so raga..sono amareggiato..arrabbiato..xk partite cm questa non possono finire con un pareggio..certo, il nostro obiettivo principale rimane cmq entrare in Champions League..ma che caxxo..dobbiamo proprio regalarlo questo primo posto??visto ke ci siamo, e n credo dobbiamo conservare enerergie x altre competizioni, crediamoci fino in fondo no?? Forse dirò una cazzata, magari mi prenderete per pazzo e mi insulterete tutta la sera..ma non posso non criticare Conte..mi piace tantissimo come organizza la squadra, la carica che trasmette e tutte le belle qualità che non sono certo io a farvi scoprire..,ma quando si tratta di sostituzioni a partita in corso..meglio che si faccia affiancare da qualcuno che ne capisce un minimo piu di lui..siete d'accordo? un saluto a tutti i fratelli juventini,,Fabiushtek scegli ranieri, del neri o zaccheroni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) Ma guarda che sono il primo a riconoscere che siamo stati danneggiati. Questo è un conto. Parlare ESCLUSIVAMENTE di arbitraggi, falsificazioni, sospetti e quant'altro (ho sentito anche svariati insulti a Mazzoleni), strafregandosene di tutto il resto che, pure, c'è, mi pare non solo alquanto da ottusi, ma anche controproducente per la Juve. Come tutti gli alibi. La Juve deve riguardare questi due episodi, incazzarsi a morte, e usare quell'incazzatura suppletiva per staccare le palle ai prossimi avversari. Non ci sono altri c***i. E' già un po' che facciamo i belli, i fighi, ci guardiamo allo specchio, facciamo il torello, i retropassaggi, i tocchi di fino. Non tiriamo da posizione favorevole, vogliamo andare in porta con la palla. Voglio una squadra che pensi ad essere PRIMA DI TUTTO più cattiva. E poi, che si lamenti, seppure. Su questo sono d'accordo...l'ho pensato più di una volta anch'io, durante la partita.....però sulla prestazione di oggi, complessivamente, conclusioni a parte, non mi sento di criticare proprio niente....abbiamo creato tantissimo e i due rigori negati, sono due chiare occasioni da gol, da aggiungersi alle altre, anche se non c'è stato un tiro verso la porta avversaria. Modificato February 15, 2012 da Luisao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato February 15, 2012 pure Litch non è in forma... metterei Caceres al suo posto La prestazione di Lichtsteiner stasera per me è ingiudicabile. Praticamente abbandonato da solo sulla fascia destra. Niente uno-due coi centrocampisti, niente attaccanti a supportarlo. Questo qui non è Cristiano Ronaldo, non arriva a crossare facendo la fascia da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 15, 2012 Ti troveresti da dio al Prociesso Anche tu, nella parte di Bruno Bernardi, quello che flemmaticamente subisce tutti gli insulti e la falsità dei cani rabbiosi da Roma e Milano senza fiatare e senza replicare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13584 messaggi Inviato February 15, 2012 ...uno di quelli che cercheremo di prendere in estate suppongo... e secondo te te lo danno a gennaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenzo87 0 Joined: 30-Aug-2011 47 messaggi Inviato February 15, 2012 ...le ha provate tutte in attacco...e prova sto M*****A di elia...ha giocato 40 minuti in tutto ed è costato 9 milioni...non dico che ci cambierà le partite ma che almeno l'allenatore ci faccia vedere il perchè non gioca....se ha avuto possibilità borriello giaccherini estigarribia de ceglie perfino grosso ha giocato di più...e dai c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato February 15, 2012 La squadra ha accusato, dopo la sosta, una flessione (con le sole, positive, eccezioni di Milano coi *****avigliosi e con l'Atalanta). Nonostante questo abbiamo SEMPRE meritato di vincere, ed abbiamo SEMPRE costretto gli avversari, di qualunque caratura, ad adottare l'unica tattica possibile per non essere travolti: tutti dietro e stringere i denti. Ma, senza la collusione di eventi sfavorevoli ed arbitraggi vergognosi, saremmo SEMPRE usciti vincitori dal campo. Sono sicuro che a breve questa squadra ricomincerà a correre (oggi si è visto che Vidal sta salendo di giri, ad esempio) e non ce ne sarà più per nessuno. Massima fiducia in Conte e nei nostri Campioni. Vinceremo noi! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato February 15, 2012 ma parlate sempre del fuoriclasse che ci manca, ma qua ci manca LA COPPIA D ATTACCO DA JUVENTUS !! Che si mettano 60 mln a disposizione quest estate per crearla seno sarano dolori l'anno prossimo...il resto fra cessioni, prestiti e scambi vari potremmo prendere un difensore e un centrocampista in piu che bisogna investire pesantemente sull'attacco e sulla trequarti è fuor di dubbio (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato February 15, 2012 la colpa di non è di conte ma di chi ha messo a sua disposizione una squadra priva fondamentalmente di 2-3 campioni che fanno la differenza... a meno che voi pensiate che quaglia, vucinic e i tre nuovi acquisti di gennaio facciano la differenza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato February 15, 2012 l'erba più verde, lo usano in cl dove si puo' fumare meglio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato February 15, 2012 allora, meno male che una l'abbiamo rinviata a marzo La Juve che vinceva aveva sempre cali a Febbraio, speriamo sia di buon auspicio per Aprile-Maggio. Purtroppo anche i meravigliosi hanno avuto un calo fisico, e noi non ne abbiamo approfittato (questo è anche dovuto alla nostra rosa). Discorsi di preparazione a parte: 1. Dove sono finiti tutti quelli del "settimo posto" a inizio stagione? scommetto che buona parte stanno ora avendo la solita crisi del "moriremo tutti": COERENZA. se la rosa faceva schifo all'inizio, bisogno ammirare di essere riusciti ancora a non perdere, basta con le solite accuse gratuite alla squadra. poi anche io sono dico che col 4-3-3 la squadra girerebbe meglio, con più sovrapposizione, ma 17 tiri in porta non indicano di certo inferiorità. 2. Se ne vadino a zappare se non hanno le PALLE per fschiare i rigori. Se ne vadino a casa se sono stati istruiti a non fischiare. A noi la B, a noi l'infamia, a noi le inca**ature, mentre altri festeggiano per champions regalate e per punti in più, oppure per scudetti messi sul piatto d'argento. RIVOGLIO GLI SCUDETTI, I 440 MILIONI E INTER, MILAN E COMPAGNIA CANTANTE IN B. Non si può prescindere dal fatto che ci mancano una caterva di rigori in questo campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birraio di preston 127 Joined: 02-Oct-2008 620 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) speravo che almeno l'allenatore non si nascondesse dietro i rigori...la squadra in tanti, troppi elementi è in crisi. a parte la parentesi di bergamo in cui la juve sembrava quella di inizio anno, per il resto sono mesi di miseria...il pareggino non ti porta da nessuna parte. Vidal, Marchisio, Pepe, Lichtsteiner, Vucinic,Matri e adesso pure Barzagli sono cotti. Farebbe bene "acquasanta" a pensare ai giocatori da cambiare invece che agl'arbitri Modificato February 15, 2012 da commessaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti