Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 Bella forza, vincere con tutte le prime della classe e poi fare il Guinness World Record di pareggi con le squadrette I due rigori negati sono penalizzanti, ma la si doveva sbloccare molto prima..stesso copione di Juve-Siena. infatti...anche lì non ci han dato un rigore solare...stesso copione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 15, 2012 pensavo di aver visto un'altra partita io magari siamo in due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato February 15, 2012 ma se solo nelle ultime due partite ce ne sono 3, dai......ma di cosa stiamo parlando? ma straquoto perdio! non è pensabile che una squadra che gioca come la nostra abbia 1 rigore su 22 partite ma rendiamocene conto per carità!! siamo ai confini del calcolo probabilistico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato February 15, 2012 vucinic per me ha giocato bene..era l'unico ke creava superiorità numerica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato February 15, 2012 Non lamentarsi dell'arbitro è molto chic, fa sentire superiori. La verità è che gli episodi arbitrali stanno decidendo questo campionato, e giustamente Conte davanti ai giornalisti si sta lamentando di brutto. Non lo so Homer. Io ho sempre sostenuto che non ci si deve lamentare dell'arbitro quando si è di fronte a prestazioni francamente scadenti come quella di oggi. Ripeto, non lo so, ma a me è sempre suonato come un voler accampare scuse, una cosa un pò da prescritti. Poi, è la mia opinione ed è palese che il rigore sul Giaks, oggi, era scandalosamente netto, così come è solare il fatto che non siamo aiutati dalla buona sorte. Ma un Vucinic del genere, scusate, ma non deve giocare. Mettesse Quagliarella, chi gli pare, ma questo Vucinic è francamente dannoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 15, 2012 SCANDALO OLTRE OGNI LIMITE!! ADESSO BASTA!! STI FIGLI DI PUTTàNA VOGLIONO FARCI PAGARE LE CAUSE LEGALI CHE ABBIAMO CONTRO LA FIGC PER FARSOPOLI!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato February 15, 2012 il rigore su giak era netto. quello su pirlo era tanto quanto quello su seba, forse qualcosa meno. juve un po' addormentata... Quello su Pirlo era stra netto altroch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 15, 2012 che gol ha fatto boateng Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 15, 2012 Resteranno nella mia memoria le sue conclusioni al tritolo. 3 gol, e arriva primavera.... Colpevole come gli altri, non di più, ma come gli altri. Giocatorino da 15 milioni di euro, l'abbiam pagato il giusto. Giocatorino che fa movimento , che salta l'uomo , che crea superiorita numerica , che fa fare gol a Matri ... hai detto bene ...Giocatorino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 La verità è una sola, e cioè che molti qua guardavano quel "-2" partite giocate, e pensavano a un "+6" altrettanto scontato. Non è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 15, 2012 credo che col recupero rimetteremo di nuovo a posto le cose. temo però a questo punto che arriveremo allo scontro diretto ancora sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato February 15, 2012 Voglia di tirare un bestemmione al Papa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5595 Joined: 30-Jun-2006 97225 messaggi Inviato February 15, 2012 Resteranno nella mia memoria le sue conclusioni al tritolo. Già, mi è sembrato di rivedere Diego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 temo però a questo punto che arriveremo allo scontro diretto ancora sotto Questo sicuro. Loro a Cesena vinceranno. Ma non ci pensiamo. Noi guardiamo al Catania e al catenaccio che faranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma come fate a commentare una partita del genere senza parlare dei due rigori che ci hanno rubato?? Ma siete fuori??? Ma che senso ha un commento tecnico di questa partita??? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato February 15, 2012 Si vede troppo poco la porta avversaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato February 15, 2012 ho perso le speranze. un rigore a nostro favore è utopia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato February 15, 2012 vucinic per me ha giocato bene..era l'unico ke creava superiorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 15, 2012 Voglia di tirare un bestemmione al Papa! Lascialo perdere al papa...poverino Li tocca pagare l'ICI anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 15, 2012 tutti troll vero? dai ma come si fa a non incazzarsi quandi si pareggia con parma catania chievo siena cagliari bologna Genoa di chiu quattro in casa ,, ma c'e l'avete il sangue nelle vene... Lazio e udinese sono a -4 e - 5 Il milan non ci compete fammi la cortesia quando vedi che scrivo di passare al post successivo che nn ti reggo manco un po.. esci solo per criticare.. e mi stai sul collo peggio di una zecca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 temo però a questo punto che arriveremo allo scontro diretto ancora sotto E' abbastanza probabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7524 Joined: 17-Oct-2007 25450 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma come fate a commentare una partita del genere senza parlare dei due rigori che ci hanno rubato?? Ma siete fuori??? Ma che senso ha un commento tecnico di questa partita??? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 15, 2012 vucinic per me ha giocato bene..era l'unico ke creava superiorità numerica Ma per favore!! La superiorità numerica la creava a favore del Parma, perchè tanto sanno che non fa gol neanche da solo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma è uno schifo c****!! Bisogna analizzare le partite obiettivamente: noi sbagliamo troppo, è vero. Ma se i rigori ci sono, ce li devono dare!!! A prescindere dal fatto che giochiamo bene o da schifo. Basta, il campionato è FARSATO!! Che vadano a fare in c**o Mi viene voglia di non guardare più le partite Ma noi giochiamo bene....anche oggi 14 tiri a 2, non so se rendo l'idea, siamo stati imprecisi nelle conclusioni, ma la partita l'abbiamo dominata....se ci danno il rigore su Giaccherini e la sblocchiamo, poi in contropiede ne facciamo altri 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato February 15, 2012 Questo fa capire a tutti che schifezza sia questo sport. Mi ritengo fortunato ad avere molti altri interessi sportivi. Anche se la Juve è la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti