-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 Giovinco ha offerto altre ragioni (se ce ne fosse bisogno) per proseguire il suo soggiorno a Parma, comunque. Anche oggi a) ginocchiata volontaria in testa a Lichtsteiner b) simulazione plateale, degna del miglior Pato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Versilia BiancoNera 0 Joined: 15-Mar-2006 20 messaggi Inviato February 15, 2012 Io dico solo che per avere un rigore ci vuole una frattura esposta, questi non sono rigori, anzi, ci voleva l'ammonizione per simulazione sia al Giak che a Pirlo, ovviamente abbiamo rubato perché sfiorare giovinco in area deve essere punito con il rigore e l' espulsione per sei giornate di barzagli . Altro dato interessante e' quello degli ammoniti, 3-1 per noi al fronte di 16 falli per il Parma contro i 10 della Juve, che testimonia ancora come l' arbitro abbia sbagliato a non ammonire altri 7 giocatori della Juve , mentre per il Parma ogni 15 falli ( come quello di Morrone su Vidal nel primo tempo ) scatta un ammonito, mi sembra che anche oggi abbiamo avuto la prova che sappiamo solo rubare. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato February 15, 2012 Non è quello.... E' che la prestazione non dice nulla di buono. Purtroppo non sappiamo segnare. Io ho paura pure del secondo-terzo posto, meno male che l'Udinese ha fuori Isla e Di Natale. Ma sono d'accordo, anche a me preoccupa la nostra inconsistenza, però a mio avviso nel primo tempo ci siamo mossi bene, anche se un po' lenti, mentre nel secondo tempo ci siamo messi a fare dei grandi lanci in profondità ma non c'è mai stata precisione.Però ribadisco, la squadra c'è, una settimana fa abbiamo sbancato San Siro, siamo secondi ad un punto dai primi e con una gara in meno, ci vuole calma, e soprattutto rispetto per allenatore e squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purtroppo Poulsen 29 Joined: 05-Mar-2008 101 messaggi Inviato February 15, 2012 ma il problema attaccanti c'è sempre stato comunque, solo che in autunno marchiosio e pirlo hanno reso al 200% rispetto al loro potenziale...tutto qua..... forse tra matri vucinic ecc ne esce fuori mezzo di attaccante buono La penso come te. Abbiamo sempre segnato poco mascherando il problema con i gol di Marchisio e Pepe. Ormai si sono eclissati mentre l'attacco non c'è mai stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) MI sa che la m***a che abbiamo mangiato gli scorsi anni qualcuno di voi se la è gia' scordata. La partita la facciamo sempre noi ,ovunque giochiamo,e son daccordo che magari serve una punta piu prolifica. Oltre alla punta prolifica serve nn schierare per forza marchisio e vucinic che onestamente me le ha fracassate!!! Modificato February 15, 2012 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato February 15, 2012 la critica è una cosa... dare del mercenario vergognoso ad un nostro calciatore e dire che caga sulla maglia è un altro.... opinione mia sia chiaro... quoto. Alcune cose dette su mirko sono francamente allucinanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato February 15, 2012 1- Ma cosa l'abbiamo preso a fare Padoin?? Marchisio non sta letteralmente in piedi... invisibile... sembra quello dell'anno scorso... 2- I tiri di Vucinic fanno sembrare Diego Ronald Koeman... altro che mozzarelle... 3 - Ma che c**** dobbiamo fare per avere un rigore? Ci devono uccidere un giocatore? Quoto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato February 15, 2012 Tornano fuori i soliti limiti, siamo troppo inconsistenti e sono incazzato come una iena, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 Che Giovinco sia più imprevedibile di tutti i nostri attuali attaccanti mi pare palese. Quando gioca contro di noi, senz'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato February 15, 2012 Comunque col 352, se gli altri difendono, vengono fuori partite bloccate, se le vinci, le vinci perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato February 15, 2012 conte: "quando domini in lungo e in largo queste partite le devi vincere.... " "penso che si abbia paura di fischiare i rigori contro la juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 15, 2012 Perdere uno scudo così è peggio che arrivare settimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato February 15, 2012 Che Giovinco sia più imprevedibile di tutti i nostri attuali attaccanti mi pare palese. hai ragione, non puoi mai prevedere quando cade per terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 Giovinco ha offerto altre ragioni (se ce ne fosse bisogno) per proseguire il suo soggiorno a Parma, comunque. Anche oggi a) ginocchiata volontaria in testa a Lichtsteiner b) simulazione plateale, degna del miglior Pato Concordo. Stia a Parma!! V********O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 la critica è una cosa... dare del mercenario vergognoso ad un nostro calciatore e dire che caga sulla maglia è un altro.... opinione mia sia chiaro... Quoto Però vediamo di circostanziare un attimino, altrimenti se rimani sul vago c'è il sospetto di essere presi in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato February 15, 2012 partita crocevia della stagione....vogliamo ma non possiamo, torniamo umili e togliamo dal campo giocatori come Esti, Vucinic.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poldazzo 0 Joined: 23-Oct-2007 37 messaggi Inviato February 15, 2012 Confermo quanto detto, è una mezza sega come uomo, come calciatore e fisicamente, il suo livello è pressappoco quello dei nostri attuali attaccanti, chi dice che valga di più farebbe bene a darsi al curling. P.S. non vedo che c'entri che io sia amministratore. Mi fido di te che ci sei in confidenza e vado a preparare il completo da curling..... Bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 15, 2012 Ragazzi, io non criticherei troppo Marchisio... Avere accanto Pirlo significa che lo devi coprire sprincipalmente...e quando è andato al tiro ha fatto bene, solo la malcapitata deviazione di un difensore ha salvato pavarini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 15, 2012 Hahahaha continuate così dai che forse vi convincete da soli! Levatevi le fette di salme dagli occhi..... Se li avete....oggi ho visto 5/6 giocatori con la maglia rosa con la testa da provinciale... forse non hai capito ...mentalmente e' ancora un bimbominkia immaturo che pensa di essere Diego Armando ...uno cosi di certo lo lascio fare la fine di Morfeo...te capi' ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 15, 2012 1 rigore in 22 partite...e qui si parla di aria fritta. Ma non capite che se fischiano il rigore a Giak, poi il Parma si apre e ne facciamo 3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 15, 2012 State bbbbboni, che domenica si pareggia ancora. E col Bologna, sarà pari di nuovo. Salvate il fegato, non è colpa di nessuno, abbiamo dei limiti punto e basta. Davvero pensavate che saremmo andati a 1000 all'ora tutto l'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 15, 2012 Sì, d'accordo, ma se non si può neanche esercitare il diritto di critica dopo una partita giocata malino... Prossima volta mettiamo tutti un intervento tipo "Dai ragazzi avete dimostrato carattere e questo a noi sta bene." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato February 15, 2012 conte incacchiato sui rigori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 15, 2012 la critica è una cosa... dare del mercenario vergognoso ad un nostro calciatore e dire che caga sulla maglia è un altro.... opinione mia sia chiaro... ONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato February 15, 2012 Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto. ...e la ginocchiata nel c**o gliel'ho data io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti