sud91 0 Joined: 26-Jul-2011 43 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) 2 rigori negati, e poi bisogna buttarla dentro che NERVOSO !!!!!!!!! Ho le palle che girano a 360 gradi Modificato February 15, 2012 da sud91 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 15, 2012 marchisio oggi dov'era? vucinic lo zero a zero passa da loro...non prendetevela con matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 15, 2012 Comunque vedere sul forum il solito affollamento di allenatori di calcio (che ovviamente fanno notare le cose solo quando qualcosa non gira per il verso giusto) è sempre divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato February 15, 2012 Dobbiamo riuscire a sbloccare queste partite,altrimenti ci blocchiamo...se quel colpo di testa di Chiellini fosse entrato parlemo di un altra partita di certo...purtroppo gli episodi ci condannano in questa parte della stagione.Non appelliamoci ai rigori. P.S.Li ho visti mentalmente abbastanza scarichi mia impressione o concordate? P.S (2) Io Giovinco dopo quel colpo a Lich non lo voglio vedè a Torino.E non ditemi che è casuale perchè non si è nemmeno scusato, se fosse stato accidentale come prima cosa avrebbe chiesto scusa! trasferte a vuoto, rinvii, classifiche virtuali male per la psiche della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 Dico solo una cosa: ma la meritocrazia di conte? E che devi dire? In campo ci sono andati quelli che fino all'altrodì ci mantenevano in cima alla classifica. Più meritocrazia di così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 15, 2012 Hihihihihi la "mezza sega atomica" vale i nostri 2 attaccanti insieme....e meno male che sei un amministratore... Giovinco è tecnico e rapido... qualità sconosciute a Matri e Vucinic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato February 15, 2012 Sicuramente il 3-5-2 non ha dato gli effetti sperati. Nessuno aiuta nelle sovrapposizioni Lichtsteiner. Estigarribia ha fatto poco, e sfruttato male le sue chance con scelte scellerate. 40000 lanci lunghi, centrocampisti che si inseriscono poco e male. Comunque il primo problema di questa squadra è la manovra, a volte troppo macchinosa, quasi seccante. Bisogna osare di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41271 messaggi Inviato February 15, 2012 non iniziate a criticare conte dio c**** abbiamo avuto un fottio di palle per gli attaccanti soli davanti al portiere o con un solo difensore tra loro e la porta UN ALLENATORE PIU' DI FAR CREARE 20 PALLE GOAL A PARTItA COSA STRACAZZO DEVE FARE?????? V********O oh deve smetterla di giocare per evitare di perdere? al 80 esimo avremmo dovuto giocare con 3 punte vere + Giaccherni nono con Vucinic e quaglia e poi caceres alla fine.. ma che c**** siignifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato February 15, 2012 non siamo da scudetto.....vediamo di qualificarci alla champions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma di che parli?! Qua si parla di calcio, punto e a capo. La grinta non si discute, ma qui si parla di una squadra che fa fatica con le squadrette, non di altro. ma di che parlo io? qua si parla di calcio? e allora si parla in termini obbiettivi... ho visto una squadra comandare per 81 minuti su 90.... Niente da dire, Davide, sull'impegno. Ma gli attaccanti fanno ca**re, questo avremo pure il diritto di pensarlo e dirlo. Non me frega nulla...... lo sai benissimo.... Fanno ca**re? Bene, apriamo topic per insultarli tutti.... e poi però se segnano stiamo muti.... perchè se vinciamo a Milano tra 2 partite... non devono esserci topic festosi.... se si è coerenti... Fatichiamo con le squadre che giocano in 12 dietro Biagio... lo so anche io.... ma non è gettando m***a addosso alla gente che si risolve il problema.... son d'accordo con te, ma ca**o dobbiamo vincerle queste! non tiriamo mai da fuori...stiamo facendo la fine del Napoli, loro giocano solo in contropiede, noi se non entriamo dentro la porta con il pallone non segniamo....me ne fotto dei gol stupendi che facciamo, voglio essere anche io meraviglioso! questo non lo nega nessuno Il sostegno sempre, ma oggi non si è vista la grinta di sempre, quando invece avevano mille motivi per essere più incazzati e affamati che mai. abbiamo comandato per 80 e passa minuti dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 15, 2012 Anche Estigarribia... Si vede che è bravo, però fa una fatica immensa a gestire le azioni d'attacco...se ha due opzioni spesso sceglie sempre quella più stupida... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato February 15, 2012 La sta applicando. Non è vero. Vucinic deve stare un paio di partite in panchina. E quagliarella merita di giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato February 15, 2012 non iniziate a criticare conte dio c**** abbiamo avuto un fottio di palle per gli attaccanti soli davanti al portiere o con un solo difensore tra loro e la porta UN ALLENATORE PIU' DI FAR CREARE 20 PALLE GOAL A PARTItA COSA STRACAZZO DEVE FARE?????? V********O oh Purtroppo, ogni volta che la Juve non vince, deve sempre arrivare qualcuno a fare il galletto di turno. E' soprattutto a causa di gente come questa che mi prudono i co*****i per i punti gettati al vento. Ma sono consapevole che Conte, più di così, non può fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato February 15, 2012 Hihihihihi la "mezza sega atomica" vale i nostri 2 attaccanti insieme....e meno male che sei un amministratore... Confermo quanto detto, è una mezza sega come uomo, come calciatore e fisicamente, il suo livello è pressappoco quello dei nostri attuali attaccanti, chi dice che valga di più farebbe bene a darsi al curling. P.S. non vedo che c'entri che io sia amministratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 15, 2012 Che Giovinco sia più imprevedibile di tutti i nostri attuali attaccanti mi pare palese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato February 15, 2012 Pirlo ha ricevuto un CALCIO IN c**o, a un metro dalla porta, all'ultimo minuto. E' pazzesco. Due punti contro il Siena, due punti oggi. A me interessa poco dare spettacolo ad ogni gara, a me interessa fare i punti necessari. Se poi ad alcuni fa piacere - dopo tutto quello che ci è successo nel 2006! - vedersi negare rigori solari e decisivi in questo modo negli ultimi minuti, vedendosi scippare QUATTRO PUNTI in due giornate... beh, mi spiace per loro. A me girano davvero le balle. Spero che stavolta volino parole grosse nelle interviste. Voglio la tattica della lacrima, mi sono stufato di prenderlo in quel posto con eleganza. f****o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra74 0 Joined: 18-Jul-2008 86 messaggi Inviato February 15, 2012 Questa squadra ha 2 problemi Vucinic e Bonucci, il primo ha grande classe e tecnica ma sembra uno che giochi per farti un favore, oggi dire che era irritante e poco, il secondo è un mistero come faccia a giocare in serie A. Poi mettiamoci pure che in 26 gare abbiamo avuto un rigore (che non c'era) morale noi non vinciamo con le piccole, ecco la differenza tra la juve e Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato February 15, 2012 Comunque la condizione fisica è in palese calo. Già si è visto con il Siena. Soffriamo troppo le squadre piccole che, ora come ora, sono più in forma di noi. La condizione fisica c'entra pochissimo, se di quei 127 tiri 2, gli attaccanti, li mettessero in porta i 3 punti li porteresti a casa senza problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato February 15, 2012 un amico per sfottermi: ''e se il problema fosse <Conte che non sa leggere le partite in corso?'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poldazzo 0 Joined: 23-Oct-2007 37 messaggi Inviato February 15, 2012 la mezza sega deve stare in provincia !!! Perche la testa da grande squadra non ce l'ha ancora ... Hahahaha continuate così dai che forse vi convincete da soli! Levatevi le fette di salme dagli occhi..... Se li avete....oggi ho visto 5/6 giocatori con la maglia rosa con la testa da provinciale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sp3 0 Joined: 05-Sep-2006 64 messaggi Inviato February 15, 2012 MI sa che la m***a che abbiamo mangiato gli scorsi anni qualcuno di voi se la è gia' scordata. La partita la facciamo sempre noi ,ovunque giochiamo,e son daccordo che magari serve una punta piu prolifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 15, 2012 non iniziate a criticare conte dio c**** abbiamo avuto un fottio di palle per gli attaccanti soli davanti al portiere o con un solo difensore tra loro e la porta UN ALLENATORE PIU' DI FAR CREARE 20 PALLE GOAL A PARTItA COSA STRACAZZO DEVE FARE?????? V********O oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1017 Joined: 19-Aug-2008 2054 messaggi Inviato February 15, 2012 UN ALLENATORE PIU' DI FAR CREARE 20 PALLE GOAL A PARTItA COSA STRACAZZO DEVE FARE?????? V********O oh Deve levare qulla nullità di vucinic se fa schifo come oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 15, 2012 Sì, d'accordo, ma se non si può neanche esercitare il diritto di critica dopo una partita giocata malino... la critica è una cosa... dare del mercenario vergognoso ad un nostro calciatore e dire che caga sulla maglia è un altro.... opinione mia sia chiaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walex87 0 Joined: 17-Mar-2010 106 messaggi Inviato February 15, 2012 vabbè se mettiamo del piero perdiamo pure l'europa league, non esageriamo plz sì ? del piero da fermo è peggio di vucinic in movimento? okkeiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti