marcoru 0 Joined: 11-Jul-2009 966 messaggi Inviato February 15, 2012 Non ci attacchiamo a queste cose. Non significa niente un cambio a 4 minuti dalla fine? Che ne sai che Lichtsteiner aveva dei problemi? Ma mi sta bene che lich esca fuori per problemi, ma aquel punto rischia e metti dentro un altra punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8724 Joined: 01-Jan-2009 60794 messaggi Inviato February 15, 2012 Passi il Siena, passi il Cagliari, passi il Genoa, passi il Bologna, ma il Parma no. c****, hai l'opportunità di tornare primi in classifica e che fai? Non la sfrutti (come al solito, aggiungo). Adesso anche io mi sono rotto i co*****i (ho fatto passare tutte le partite sopra citate). Comunque l'attacco fa schifo, in estate un attaccante con i controcoglioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ravennate juventino 0 Joined: 23-Jun-2009 34 messaggi Inviato February 15, 2012 A noi i rigori non ce li danno neanche se ci sparano in area... Se all'arbitro non viene un colpo domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 15, 2012 SEMPRE E SOLO SOSTEGNO A QUESTA SQUADRA CHE ANCHE OGGI HA DIMOSTRATO VOGLIA E GRINTA.... VOI CRITICATE E INSULTATE I GIOCATORI.... IO MI CARICO PER SOSTENERLI SABATO..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 15, 2012 Cmq anche Giaccherini però porca trota che la tira in faccia al Pavarino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 15, 2012 Davanti siamo davvero poca cosa purtroppo la verità è questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 capirai che furbata! l'unica cosa furba da fare lì era tirare! Infatti se devo dire la verità non l'ho capito. Comunque a me rigore non sembrava, e certamente non era solare come qualcuno vorrebbe farlo passare (leggi anche Zambruno ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato February 15, 2012 il 3-5-2 contro una squadra che si difende in 11 e' inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loris612 1 Joined: 19-Oct-2008 820 messaggi Inviato February 15, 2012 Mister, per piacere, puoi provare elia contro le piccole? forse abbiamo uno in più che salterebbe l'uomo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 15, 2012 Ci mancano solo qualche gol di rapina e i rigori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato February 15, 2012 ma al di là degli scempi di mazzoleni, pure oggi qualcuno prova a difendere matri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 Già tira una brutta aria qua dentro.... Per me, al solito, nulla da dire alla squadra, l'impegno e la volontà di imporre il nostro gioco c'è sempre.... E questo va bene, anche per il futuro. Però ormai è chiaro che hanno capito tutti come fermarci... basta fare un pò di densità in area di rigore, e ciao. Queste situazioni bloccano la stragrande maggioranza delle squadre; in questi casi, un pò di c**o non sarebbe sgradito, anzi.... Sfiga assurda, solito arbitraggio di stampo mafioso..... Sono tutte cose che mi fan pensare che lo scudetto (purtroppo), non è ancora roba per noi. Lo vincerà quella squadra di m***a sculata e stra aiutata, punto. Si ormai è la soluzione che tutti adottano e ci bloccano. Aspettiamoci pure il Catania così Molto meglio Giak di quei due oggi. Vidal sempre falloso, Marchisio lo vedi poco. Sono d'accordo su Giak. Gli altri due invece sono davvero in calo da settimane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diego 90 2 Joined: 16-Jul-2008 716 messaggi Inviato February 15, 2012 ma quale falciato che non è rigore, quello invece di tirare si lascia cadere il rigore c è solo su giaccherini il rigore e stranetto su pirlo,pirlo non ha motivo di cadere e praticamente davanti la klinea di porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato February 15, 2012 ma il problema attaccanti c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 15, 2012 Cotti come mele. Marchisio ormai fa solo il lavoro sporco, davanti non dà più niente. E quel che è peggio è che non c'è un'alternativa, visto che a gennaio si è deciso che non era prioritario E' anche lo scotto da parage per far giocare Pirlo cmq... Avessimo uno tipo Mascherano, allora Marchisio dovrebbe fare meno lavoro sporco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato February 15, 2012 Intanto su SKY vedono cento volte l'episodio di Pirlo, si vedono chiaramente una ginocchiata col sinistro e una pedata col destro.....per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma il centrocampo cosa può fare di più? cioè vogliamo colpevolizzare pirlo,marchisio e vidal, se davanti han gente che sbaglia robe improponibili? abbiamo una squadra solidissima grazie al alvoro dei 3 centrali, se poi non segniamo non può esser certo colpa loro, marchisio potrà mica fare 20 gol l'anno eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5587 Joined: 30-Jun-2006 97193 messaggi Inviato February 15, 2012 C'è chi si becca uno dei 20 portieri più forti al mondo (Handanovic) nella giornata "no", e chi si becca un portiere di riserva classe '74 nella sua migliore partita della carriera. Non sono solo i rigori a far la differenza. Beh, non mi sembra che abbia dovuto fare parate pazzesche, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato February 15, 2012 Serve una presa di posizione dura da parte di Andrea Agnelli, altrimenti diventa dura arrivare fino alla fine del torneo. La squadra deve essere tutelata, e chi sbaglia a nostro deve iniziare a pagare, e molto salato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 15, 2012 Io avrei messo quaglia dal primo minuto, mi sembra in un buon momento di forma al posto dell'addormentato vucinic, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 Cotti come mele. Marchisio ormai fa solo il lavoro sporco, davanti non dà più niente. E quel che è peggio è che non c'è un'alternativa, visto che a gennaio si è deciso che non era prioritario Esatto, sono cotti... E si vede! Che giramento di co*****i... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41225 messaggi Inviato February 15, 2012 Conte col catania giochiamo con un 4-3-3 Buffon lich barzagli chiellini Caceres Marchisio Pirlo Giaccherini Quagliarella Borriello Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato February 15, 2012 Partita falsata dai gravi errori di Mazzoleni, di tutto il resto me ne frego, anzi complimenti ai ragazzi per essere arrivati al 15 febbraio ancora imbattutti e in lotta per entrambe le competizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13883 Joined: 03-Jun-2005 52003 messaggi Inviato February 15, 2012 purtroppo con questa rosa è già un grande miracolo che siamo quasi in vetta,sinceramente di piu non mi azzardo a chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 15, 2012 Peccato, peccato... stiamo consegnando lo scudetto nelle mani di quelle *****e zozzonere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti