Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato February 15, 2012 C'è poco da dire... se sbagliamo così tanto la colpa è nostra. Non dico altro. Vucinic mi dispiace ma così non può giocare Sui rigori che ci negano non ci sono dubbi... lo fanno apposta. E' palese. Detto questo non è possibile sbagliare così tanto!!! sono incazzato nero pensiero perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 Ragazzi ma cosa mi dite del centrocampo?? A me Marchisio e Vidal non convingono più da troppo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 15, 2012 Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto. Le comiche oh......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato February 15, 2012 con siena e parma avremmo dovuto fare 6 punti e staccare il milan che avrebbe dovuto toppare a udine, invece è successo tutto il contrario infatti e questo fa gia' capire chi vincera' lo scudetto, il milan dovrebbe avewre 6 punti in meno, lecce e udine.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato February 15, 2012 Appunto. HIGUAIN. Nel 3-5-2 senza dubbio. Con questo modulo devo darti ragione. Ma si attacca troppo meno con il 3-5-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) mi raccomando facciamo i piangina per i rigori adesso...che non siamo capaci di segnare ad un metro dalla porta ma basta c'azzo, c'erano 2 rigori SOLARI, l'arbitro doveva fischiare c****, sul fallo da rigore su Giaccherini era a 3 m Mazzoleni, allucinante anche contro il Siena uguale, ma di cosa vogliamo parlare? in 2 giornate ci hanno rubato 4 punti EBBASTA. Modificato February 15, 2012 da Temp90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato February 15, 2012 Davanti siamo davvero poca cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Conte Barambani 7 Joined: 04-Nov-2011 18 messaggi Inviato February 15, 2012 LA Juve e' solo gioco,organizzazione e manovra!Si regeg al 90% grazie ad Antonio Conte e i suoi schemi! Per il resto a parte 3/4 giocatori validi,mancano del TUTTO campioni che ti fanno vincere.............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 ripeto, senza quel calcio, pirlo avrebbe tranquillamente concluso. per carità, Conte si renda conto dello stato PIETOSO di marchisio. sono 2 mesi che è l'uomo invisibile e la cosa mi fa inca**are in maniera esorbitante perché ogni anno mi illudo che sia quello buono per il suo salto di qualità a livello di costanza e invece mi ritrovo con un giocatore che dopo un tot di giornate perde TUTTA la personalità di inizio anno. che giochi Giaccherini, Padoin o chi c**** vuole lui, ma Marchisio non lo voglio vedere. Quoto su Marchisio Su Pirlo continuo a pensare che si sia lasciato andare. Ha fatto la furbata. Detto questo, al Milan l'avrebbero dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 15, 2012 Ragazzi ma cosa mi dite del centrocampo?? A me Marchisio e Vidal non convingono più da troppo tempo Molto meglio Giak di quei due oggi. Vidal sempre falloso, Marchisio lo vedi poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato February 15, 2012 Già tira una brutta aria qua dentro.... Per me, al solito, nulla da dire alla squadra, l'impegno e la volontà di imporre il nostro gioco c'è sempre.... E questo va bene, anche per il futuro. Però ormai è chiaro che hanno capito tutti come fermarci... basta fare un pò di densità in area di rigore, e ciao. Queste situazioni bloccano la stragrande maggioranza delle squadre; in questi casi, un pò di c**o non sarebbe sgradito, anzi.... Sfiga assurda, solito arbitraggio di stampo mafioso..... Sono tutte cose che mi fan pensare che lo scudetto (purtroppo), non è ancora roba per noi. Lo vincerà quella squadra di m***a sculata e stra aiutata, punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato February 15, 2012 Io sono da sempre un "non estimatore" di Marchisio... ogni anno azzecca 5 partite e poi sparisce Per quest'anno ha gia' dato (spero di sbagliarmi) ... meglio Giaccherini in quella posizione, fino a che il Principino non torna in forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato February 15, 2012 Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto. Non so che partita abbia visto tu, ma non è la stessa che si è giocata stasera. La mezza sega atomica ha fatto un tuffo degno del miglior Klaus Dibiasi. Su Giaccherini era netto, Pirlo si è beccato un calcione in prossimità delle chiappe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato February 15, 2012 C'è chi si becca uno dei 20 portieri più forti al mondo (Handanovic) nella giornata "no", e chi si becca un portiere di riserva classe '74 nella sua migliore partita della carriera. Non sono solo i rigori a far la differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
battlehymn 1 Joined: 26-Apr-2006 49 messaggi Inviato February 15, 2012 Se non si tira da fuori,se non si battono i calci d'angolo, se vucinic deve giocare per forza se conte ci propone Estigarribia a sinistra lasciando in panchina Giaccherini e altre mille cose come si pretendi di segnare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato February 15, 2012 Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto. Ma lo dici per scherzo o cosa... Sono due rig ,solari..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4024 Joined: 01-Jun-2005 8807 messaggi Inviato February 15, 2012 Usiamo lo schema delle neopromosse, è normale che i risultati sian questi... io ste cose non le dico ora, le sostenevo già a dicembre con l'udinese, mai vista una squadra prima in classifica che gioca a 5 difensori, e perdipiù con due attaccanti che per fare un gol han bisogno di 15 palle gol limpide... giaccherini un tempo e mezzo fuori a ammuffire quando è palese che è il più in forma, vucinic è una roba imbarazzante e gioca 90 minuti, bonuccin dietro che continua in base a che meriti non si sa, a esser titolare... mi spiace ma conte le ha sbagliate tutte stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 E comunque è possibile che i nostri attaccanti sbaglino così tanto? No dai io non voglio crederci Matri stasera non in serata (ma ci può stare). Vucinic INGUARDABILE! Non tira o, se lo fa, tira da cani... ma V********O Quaglia non pervenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 15, 2012 Peggiori in campo: Vucinic e Matri: 4! Non ne azzeccano una manco a farlo apposta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 15, 2012 Quoto su Marchisio Su Pirlo continuo a pensare che si sia lasciato andare. Ha fatto la furbata. Detto questo, al Milan l'avrebbero dato capirai che furbata! l'unica cosa furba da fare lì era tirare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 15, 2012 LA Juve e' solo gioco,organizzazione e manovra!Si regeg al 90% grazie ad Antonio Conte e i suoi schemi! Per il resto a parte 3/4 giocatori validi,mancano del TUTTO campioni che ti fanno vincere.............................. Il problema è che quando arrivi in area ti serve la classe pura, li gli schemi non servono più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 Ragazzi ma cosa mi dite del centrocampo?? A me Marchisio e Vidal non convingono più da troppo tempo Cotti come mele. Marchisio ormai fa solo il lavoro sporco, davanti non dà più niente. E quel che è peggio è che non c'è un'alternativa, visto che a gennaio si è deciso che non era prioritario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato February 15, 2012 Ragazzi ma cosa mi dite del centrocampo?? A me Marchisio e Vidal non convingono più da troppo tempo Il messaggio di prima ti ho quotato in pieno, ma questo proprio no, Vidal è stato uno dei migliori secondo me. Marchisio molto meno presente, ma in generale si faceva girare male il pallone a centrocampo, senza le sovrapposizioni dei terzini ai laterali d'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato February 15, 2012 noi abbiamo bisogno di una coppia di attaccanti davanti tipo matri-borriello o matri quaglia con vucinic che deve giocare largo....se giochiamo con le punte di movimento non faremo mai male se non siamo all 100% a centrocampo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato February 15, 2012 ma il problema attaccanti c'è sempre stato comunque, solo che in autunno marchiosio e pirlo hanno reso al 200% rispetto al loro potenziale...tutto qua..... forse tra matri vucinic ecc ne esce fuori mezzo di attaccante buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti