canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato February 15, 2012 male, male ora Bologna per vedere se siamo ancora in corsa o veramente è già tutto perso scommetto che questo topic in poche ore arriverà a 50 pagine di insulti e sfoghi vari verso Conte, Marotta&Company. Buona serata Io insulto solo il calcio italiano e tutti coloro che credono ancora che tutto sia regolare e corretto. Stasera ennesima dimostrazione di come tutto sia deciso, noi giochiamo così così (ma creiamo comunque qualche occasione) e non ci danno 2 rigori. I *****avigliosi non giocano e, a turno, le *****e col fischietto in bocca, le difese o i portieri avversari gli fanno i regalini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato February 15, 2012 Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 C'è poco da dire... se sbagliamo così tanto la colpa è nostra. Non dico altro. Vucinic mi dispiace ma così non può giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 15, 2012 Se Pirlo non fosse stato falciato da dietro ci segnava ad un c**** di metro dalla porta. ma quale falciato che non è rigore, quello invece di tirare si lascia cadereil rigore c è solo su giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 696 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato February 15, 2012 Non cominciamo a fare i fatalisti,ma se è vero che ci siamo permessi di sognare un titulo,è altrettanto vero che dobbiamo guardarci le spalle..E per fortuna che chi sta dietro finora ha fatto defecare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AuReL 2 Joined: 05-Apr-2006 400 messaggi Inviato February 15, 2012 vabbè se mettiamo del piero perdiamo pure l'europa league, non esageriamo plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato February 15, 2012 ste partite si risolvono con l'ibra di turno, una giocata, un episodio culoso cose che a noi non riguardano, altri sì sempre agli altri i rigori li danno di che stiamo a parlare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato February 15, 2012 Conte ha molte colpe oggi all' 75esimo o al 80 togli marchisio e metti anche borriello o Del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 15, 2012 Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto. delirio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triade-forever 0 Joined: 30-Aug-2006 625 messaggi Inviato February 15, 2012 Direi, a questo punto, che è il primo che deve stare zitto, anche alla luce dei cambi fatti stasera, specialmente l'ultimo. forse sbaglia qualcosa anche lui, ma io non mi sento di criticarlo perchè con un altro allenatore probabilemnte ci staremmo giocando il sesto posto con i prescritti e la magggggica. La squadra è quella che è, in attacco non c'è un solo giocatore in grado di segnare continuativamente contro i muri difensivi che si trova davanti la Juve (a Cagliari o a Palermo sono capace di segnare tutti..) etc... In poche parole conte ha ridato la dignità di grande squadra a un gruppo di modesti e volenterosi giocatori da mezza classifica e ha saputo rimotivare dei campioni che hanno vinto tutto (Buffon Pirlo a anche il capitano), non è mica poco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 933 Joined: 24-Apr-2009 3140 messaggi Inviato February 15, 2012 con un 5-3-2 ultradifensivo non segnamo piu di sicuro ...e i cambi al 88' poi sono il massimo io non capisco che cos'è che aspetta ogni partita... deve per forza spomparli i giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato February 15, 2012 Partita brutta, poco da dire. I nostri hanno sicuramente colpe vista la pochezza in attacco, se poi ci metti quel *****oso di Mazzoleni... Gli psicodrammi però no eh...siamo comunque a -1 dai meravigliosi e abbiamo una partita in meno.Speriamo che gli ultimi pareggini servano a svegliarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 15, 2012 Scudetto? Non è roba per noi. O meglio, non è roba per squadre che non hanno semplicemente una contromossa alle squadracce che si rintanano in 11 dietro e non si scompongono mai. Stasera non ci possiamo attaccare all'arbitro (il rigore sul Giaks è clamoroso), perchè veramente siamo troppo, troppo sterili, al limite del fastidioso. Così non si vince nulla ma manco si arriva secondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxxnemo 22 Joined: 29-Oct-2005 124 messaggi Inviato February 15, 2012 scusate, sono in studio, ho appena finito con una cliente e sto leggendo i vostri commenti, mi dite per favore perchè su virgilio scrivono solo "rigore negato a Giovinco"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato February 15, 2012 che c'entra quaglia 20 min ha giocato e vidal ci ha parato il c**o vidal è scoppiato da due mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quagliarella è scarso, è solo meno indolente di vucinic , ma i nostri due portenti che in estate "oddio chi mettiamo in panchina sono troppo forti" sono due giocatori MEDIOCRI che non valgono + di giovinco (e a me non piace giovinco) voglio un attaccanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2012 C'è poco da dire... se sbagliamo così tanto la colpa è nostra. Non dico altro. Vucinic mi dispiace ma così non può giocare E' uno schifo.....ti viene voglia di non guardare più le partite.....possibile che si sbagliano sempre contro di noi? Oggi addirittura 2 volte...io inizio ad avere qualche dubbio Sui rigori che ci negano non ci sono dubbi... lo fanno apposta. E' palese. Detto questo non è possibile sbagliare così tanto!!! sono incazzato nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 15, 2012 Imho ci serve più uno che sappia saltare l'uomo ed essere poi decisivo davanti al portiere. Un Vucinic 2.0 Appunto. HIGUAIN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 15, 2012 Gli dà un calcio da dietro e non lo nego, che lo sbilanci è una cosa falsissima ripeto, senza quel calcio, pirlo avrebbe tranquillamente concluso. per carità, Conte si renda conto dello stato PIETOSO di marchisio. sono 2 mesi che è l'uomo invisibile e la cosa mi fa inca**are in maniera esorbitante perché ogni anno mi illudo che sia quello buono per il suo salto di qualità a livello di costanza e invece mi ritrovo con un giocatore che dopo un tot di giornate perde TUTTA la personalità di inizio anno. che giochi Giaccherini, Padoin o chi c**** vuole lui, ma Marchisio non lo voglio vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 15, 2012 C'è poco da dire... se sbagliamo così tanto la colpa è nostra. Non dico altro. Vucinic mi dispiace ma così non può giocare Quoto su tutta la linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 15, 2012 vucinic e marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato February 15, 2012 Ma porcatroia! Come si fà a difendere ancora giaccherini? Stasera è stato ridicolo (e non solo per il gol mangiato)! Ma vadano tutti a quel paese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato February 15, 2012 Partita buttata al vento, questo è il nostro limite non riusciamo a segnare, è dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato February 15, 2012 solita solfa. Manca il fuoriclasse per far saltare il banco. Pareggiamo il 50% delle partite e cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveNelCuore86 0 Joined: 25-Feb-2008 177 messaggi Inviato February 15, 2012 Non so che dire...peccato... Siamo un pò sfortunati e un pò meno lucidi sotto porta...senza considerare l'arbitro... Non possiamo cmq lamentarci contro la squadra...un periodo di "crisi" capita a tutte le squadre... BASTA STARE CALMI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato February 15, 2012 Per piacere non ci lamentiamo dell'arbitro, che nessuno dei 2 era rigore, anzi c'era più quello di giovinco semmai, pirlo si è buttato per terra senza che ci fosse contatto. ma cosa'??? quello su giominchio è rigore e quello su giak no?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti