Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

Pasquato Al Topo Ufficiale

Recommended Posts

782 messaggi

giovinco non e mia arrivato a questi livelli...

tra l'altro Giovinco (che cmque piaccia o non piaccia e' molto piu' forte) non si e' mai rifatto le sopracciglia! .asd

va giusto bene per i meravigliosi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12818 messaggi

per me pasquato ha sbagliato a fare quelle dichiarazioni...

ma credetemi a Torino...i granata non possono vedere la juve...sono proprio cattivi e ignoranti nelle loro argomentazioni contro la juve...

indi per cui...pasquato andava prestato a tutti tranne che a loro

ma noi siamo tifosi e ragioniamo da tifosi...mentre i nostri dirigenti no...

p.s.se vivi a torino non puoi non "odiare" i bovini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Con questa dichiarazione ha dimostrato di avere personalita sotto zero.Ieri quando ho letto stentavo a crederci.Mah.....

Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

sono STRASTRASTRA d'accordo con te, però vorrei fare una precisazione che vorrei sapere se condividi, e cioè:

con il toro non esiste un problema di rivalità, che è stata presente nel periodo di giagnoni e radice quando il toro vinceva lo scudetto o lottava per vincerlo e basta, i bovini non sono nostri rivali, sono nostri nemici, e la dfferenza è sostanziale

con i granata non esiste rivalità solo odio e niente più, lo stesso odio che hanno loro nei nostri confronti, non mi basta vederli sconfitti, devono soffrire giorno per giorno immersi nella m***a fino al collo ieri oggi e domani. Vederli fallire è stata una gioia, e se gli avessero costruito un bel discount sulla discarica che si ritrovano in via Filadelfia sarebbe stato il capolavoro assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

con i granata non esiste rivalità solo odio e niente più, lo stesso odio che hanno loro nei nostri confronti, non mi basta vederli sconfitti, devono soffrire giorno per giorno immersi nella m***a fino al collo ieri oggi e domani. Vederli fallire è stata una gioia, e se gli avessero costruito un bel discount sulla discarica che si ritrovano in via Filadelfia sarebbe stato il capolavoro assoluto.

.quoto amen.

Quella di un mcdonald angolo via filadelfia-via giordano bruno è una mia idea da anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Neanche io sono un pischellino, ma mi rimane difficile pensare che uno Juventino possa non detestare persone che hanno festeggiato l'Heysel .. poi oh io non sono la motorizzazione non dò patenti, se a te sta bene così chiamami in Mp ti dò un paio di indirizzi di topo club dove puoi andare ad esporre la tua posizione ;)

Aspetta: chi festeggia l'Heysel è un animale prima ancora che tifoso di una squadra avversaria. Che sia della Viola, del Bovino, dell'Inter, del Verona, del Bologna o chi altro.

La mia "tolleranza" per il Torino (almeno rispetto al tuo punto di vista) forse nasce dal fatto che ho molti amici tifosi granata, con i quali riesco a discorre di calcio in maniera più che accettabile. Cosa che invece sistematicamente non riesco a fare ogniqualvolta parlo con un tifoso del letame neroazzurro.

PS: il riferimento ai distinti era per dire che, a differenza di alcuni qui sul forum, non ho mai provato la rivalita da curva negli anni in cui il Bovino contava ancora qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Ma alla fine sti morti di fame qualche soldo lo danno o, come suppongo, a fine stagione torna allo Juventus Stadium a marcire in tribuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ma alla fine sti morti di fame qualche soldo lo danno o, come suppongo, a fine stagione torna allo Juventus Stadium a marcire in tribuna?

Se fa bene e salgono in A se lo comprano loro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

se ha sempre detto di essere tifoso del milan allora le dichiarazioni acquistano un senso

certo poteva anche esprimersi con minimo di tatto, sei milanista ma hai comunque fatto parte della juventus e hai conosciuto gli attuali giocatori della juventus, dire platealmente così platealmente alla prima occasione che speri vinca il milan senza nemmeno fare un accenno in positivo alla tua ex squadra è come minimo poco rispettoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Non è nulla di che....

I talenti forti dei nostro vivaio classe '89/90 sono altri........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12818 messaggi

La mia "tolleranza" per il Torino (almeno rispetto al tuo punto di vista) forse nasce dal fatto che ho molti amici tifosi granata, con i quali riesco a discorre di calcio in maniera più che accettabile. Cosa che invece sistematicamente non riesco a fare ogniqualvolta parlo con un tifoso del letame neroazzurro.

tu sei fortunato...credimi...la maggioranza dei tifosi del toro non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

p.s.se vivi a torino non puoi non "odiare" i bovini

Datemi un amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Sono uno Juventino del sud francamente dei bovini mi importa poco o meglio nulla,capisco i fratelli che vinono a Torino che devono sopportare i cugini ogni santo giorno,qui da me molti non sanno nanche che esista una squadra che si chiama Torino .wow ,quindi per me l'unica cosa che conta è che Pasquato si rivaluti e porti alla casa base qualche milioncino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi

Ho letto la sua intervista su tuttosport è devo dire che ha parlato come un'infame. Un uomo di m***a, proprio come il colore della maglia che ha scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

:cheers:.tmsb

la pensiamo allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Aspetta: chi festeggia l'Heysel è un animale prima ancora che tifoso di una squadra avversaria. Che sia della Viola, del Bovino, dell'Inter, del Verona, del Bologna o chi altro.

PS: il riferimento ai distinti era per dire che, a differenza di alcuni qui sul forum, non ho mai provato la rivalita da curva negli anni in cui il Bovino contava ancora qualcosa.

Aspetta: visto che stiamo scendendo su un tavolo di razionalità (però per quel che mi riguarda, una goduria di essere tifosi è essere irrazionali) , vorrei aggiungere che anche io ho amici e conoscenti dei bovini, di cui uno è stato il mio primo compagno di scuola fino alla maturità, ma non è che quando lo vedo mi metto a sputargli in faccia, fino a lì ci arrivo da solo, anzi per calare l'asso di bastoni, vorrei dirti che conosco dei tifosi i***risti con cui riesco a parlare, ciò non toglie che odio quella m***a di squadra con tutte le mie forze.

Ma, ma, ma.. sono tifoso di una squadra di calcio e probabilmente sarò un ottuso , ma se permetti stiamo parlando non di singole persone, ma di un "gruppo" e quindi se devo esprimere un mio pensiero su quel gruppo dirò sempre:

UN TIFOSO DELLA JUVENTUS NON PUO' NON ODIARE QUELLA SQUADRA

Poi magari hai ragione tu o quelli fuori dal Piemonte che non comprendono,

ma come ti dicevo, il bello di essere tifosi è anche essere irrazionali in alcune opinioni

:bovino: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

se ha sempre detto di essere tifoso del milan allora le dichiarazioni acquistano un senso

certo poteva anche esprimersi con minimo di tatto, sei milanista ma hai comunque fatto parte della juventus e hai conosciuto gli attuali giocatori della juventus, dire platealmente così platealmente alla prima occasione che speri vinca il milan senza nemmeno fare un accenno in positivo alla tua ex squadra è come minimo poco rispettoso

un accenno positivo sulla juventus da parte di pasquato avrebbe significato per i suoi 6 mesi al toro un inferno, non avrebbe potuto toccare palla senza essere fischiato

per essere accettato in quell'ambiente di sottosviluppati doveva per forza fare una dichiarazione come quella che ha fatto, se avesse anche detto qualcosa di negativo sulla juve sarebbe diventato IMMEDIATAMENTE il loro beniamino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3121 messaggi

questo fa il paio con quell'avanzo di uomo che era/è pasquale bruno.

ormai è una legge non scritta della natura: per diventare idolo dei cagata devi avere qualche tara genetico/caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

questo fa il paio con quell'avanzo di uomo che era/è pasquale bruno.

ormai è una legge non scritta della natura: per diventare idolo dei cagata devi avere qualche tara genetico/caratteriale.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

non tornasse piu alla juve...mai e poi mai..che la sua carriera possa essere simile a quella di uno di serie c2...là potrà tifare milan con calma e riflettere che sputare nel piatto dove magni è veramente una cosa meschina...vergognati davvero di quello che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi

Proprio al Toro no però :doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

comunque questa storia genera anche degli spunti divertenti perchè ha gettato scompiglio nella loro fognanews : si accapigliano tra loro tra chi sostiene e chi non sostiene questo omuncolo.....

tra le varie perle la più esilarante è di un minus habens che prima lo insulterà ( gobbodi*****a, sei solo un gobbodi*****a ) e dopo pretenderà che vada sotto la maratona ad esultare ....

ma se lo insulti come c**** puoi pensare che vada sotto la tua curva ad esultare....

Tant' è , sono proprio dei mentecatti : il giusto ambientino per un infame come pasquato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

dichiarazioni stupide,nemmeno giovinco ha osato tanto,per me puo rimanere dov'è alla juve solo gente attaccata alla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

e io che mi sono opposto al suo trasferimento al lecce, ma statti in serie b a vita ingrato se ora giochi nei professionisti lo devi alla juve, faccia di M*****A, io sta gente del c**** non la voglio alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

comunque questa storia genera anche degli spunti divertenti perchè ha gettato scompiglio nella loro fognanews : si accapigliano tra loro tra chi sostiene e chi non sostiene questo omuncolo.....

tra le varie perle la più esilarante è di un minus habens che prima lo insulterà ( gobbodi*****a, sei solo un gobbodi*****a ) e dopo pretenderà che vada sotto la maratona ad esultare ....

ma se lo insulti come c**** puoi pensare che vada sotto la tua curva ad esultare....

Tant' è , sono proprio dei mentecatti : il giusto ambientino per un infame come pasquato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...