Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

Pasquato Al Topo Ufficiale

Recommended Posts

1919 messaggi

per me possono fare tutte le battute che vogliono,ma nei fatti stanno cercando di aiutare il topo a venire in A...evidentemente non sanno proprio con che gente hanno a che fare, servirebbe qualcuno che spieghi a marotta & co un po di storia della società per cui lavorano...

parole sante

Ti capisco...ma per chi, come me, ha vissuto la curva degli anni '80 le vacche sono ancora al posto N.1 del disprezzo cacistico...anche se insediate da vicino dalle *****e nerazzurre...

perfetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Ti capisco...ma per chi, come me, ha vissuto la curva degli anni '80 le vacche sono ancora al posto N.1 del disprezzo cacistico...anche se insediate da vicino dalle *****e nerazzurre...

Io all'epoca in effetti ero solo un fanciullo che andava a vedere la Juve nei distinti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Sticavoli del Topo, basta che Pasquato giochi bene. Tanto è un prestito secco.

da tifoso bianconero, quindi DNA antigranata, non posso che augurarmi che pasquato faccia un girone di ritorno disastroso che determini così la mancata promozione delle *****e granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Marotta: ""Grandi risorse sono state destinate a una rivitalizzazione del settore giovanile, ma è giusto che i giovani (viene citato Pasquato, ndr) abbiano la possibilità di crescere in provincia"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14112 messaggi

Una squadra vale l'altra. Deve crescere, fin'ora non abbiamo visto granchè tranne qualcosina in estate.

Ma col prestito Secco non hanno nemmeno interesse a valorizzarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

“Chi vince lo scudetto? Spero il Milan, ora che non sono in A posso tornare a fare il tifo per loro. Vengo con entusiasmo qui a Torino. E’ un grande traguardo per me e la mia crescita, era un’occasione da non perdere. Non vedo l’ora di cominciare e di poter dare il mio contributo sul terreno di gioco.”

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14112 messaggi

Ma la Juve che ca.zz.o ci guadagna da questa operazione? Il Toro lo farà giocare solo quando non ne potrà fare a meno. Che c**** di operazioni fa Marotta con Sorensen, Immobile e Pasquato? Quest'uomo ha solo il c.ulo di nascondersi dietro Conte ma come DS è una frana assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

TORINO - Pasquato sì o Pasquato no? Nella tifoseria granata il dibattito è aperto da giorni, non solo da poche ore: da quando cioè il Torino ha comunicato di aver preso questo eclettico attaccante 22enne in prestito puro, senza diritti. «Ma non ha senso dire che stiamo lavorando per la Juventus!», ha ribattuto il ds Petrachi alle domande più severe, a margine della conferenza stampa di Pasquato. Che la Juve ha prestato a fine agosto al Lecce e che ora ha dirottato in granata. Ancora Petrachi: «Prendendo Pasquato abbiamo lavorato per noi, abbiamo pensato solo a noi. Pasquato è il giocatore che ci mancava, può svolgere ruoli diversi, è una prima scelta, l’avevamo già cercato invano in gran segreto in estate. Non abbiamo diritti di riscatto, però Marotta con me e Cairo ha stretto un patto d’onore: se in estate non lo riterranno pronto e vorranno farlo ancora maturare altrove, a parità di condizioni il Torino sarà davanti a tutti. E poi molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Pasquato». Fin troppo facile immaginare le reazioni che le parole del ds originereranno nella massa dei tifosi granata. Pasquato ha subito provato a consolarli: «Tifo per il Milan e spero che lo scudetto finisca sulle maglie dei rossoneri. E mi piacerebbe andare in A col Toro e poi rimanerci, in granata».

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2012/01/29-167814/Toro,+Pasquato+s%C3%AC+o+no?+Petrachi%3A+%C2%ABPrima+scelta%C2%BB

:|

Modificato da Virgin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14112 messaggi

TORINO - Pasquato sì o Pasquato no? Nella tifoseria granata il dibattito è aperto da giorni, non solo da poche ore: da quando cioè il Torino ha comunicato di aver preso questo eclettico attaccante 22enne in prestito puro, senza diritti. «Ma non ha senso dire che stiamo lavorando per la Juventus!», ha ribattuto il ds Petrachi alle domande più severe, a margine della conferenza stampa di Pasquato. Che la Juve ha prestato a fine agosto al Lecce e che ora ha dirottato in granata. Ancora Petrachi: «Prendendo Pasquato abbiamo lavorato per noi, abbiamo pensato solo a noi. Pasquato è il giocatore che ci mancava, può svolgere ruoli diversi, è una prima scelta, l’avevamo già cercato invano in gran segreto in estate. Non abbiamo diritti di riscatto, però Marotta con me e Cairo ha stretto un patto d’onore: se in estate non lo riterranno pronto e vorranno farlo ancora maturare altrove, a parità di condizioni il Torino sarà davanti a tutti. E poi molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Pasquato». Fin troppo facile immaginare le reazioni che le parole del ds originereranno nella massa dei tifosi granata. Pasquato ha subito provato a consolarli: «Tifo per il Milan e spero che lo scudetto finisca sulle maglie dei rossoneri. E mi piacerebbe andare in A col Toro e poi rimanerci, in granata».

:|

Non so se è più disgustoso Marotta o Petrachi. Pasquato dovrà fingere di essere granata o rossonero per evitare le botte...e poi magari le prenderà da qualche juventino. Affare discutibile e disgustoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

marò, e quelli di sky hanno detto questo, e pasquato ha detto questo, e quello è andato al torino.. ma quante pippe che vi fate. Pasquato tifa milan? benissimo chisse ne frega! gioca per il torino? che si faccia valere cosi o lo vendiamo e sono soldi o torna da noi e si rende utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

Secondo me questa è una storia tristissima che personalmente mi ha un po' guastato questo weekend , peraltro positivo.

Quelli fuori Torino ovviamente non possono capire, non sanno chi sono i bovini cagata quindi non la vedono così grave.

Invece aver prestato un nostro giocatore a quei pezzenti che vivono nella loro misera esistenza solamente di odio antijuventino , è una mancanza di rispetto verso di noi : possibile che non c' era un altro c**** di squadra in serie B a cui mandarlo ?

Poi le dichiarazioni di questo pasquato mi hanno fatto inkazzare perchè dimostrano quanto sia meschino : per coprirsi il sedere dice che vuole che il milan vinca lo scudetto............... ma stai zitto *****accia ! non ti vergogni a sputare verso chi ti dà da mangiare ? non hai un minimo di dignità ........

L' unica cosa divertente è vedere che questi mentecatti non rifiutano nulla , nemmeno l' elemosina degli odiati Gobbi , nemmeno l' obolo della cosiddetta "mafiat" come quel cane che si butta sull' osso da spolpare che gli lancia il padrone ......ecco questa è l' unica cosa divertente di questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

rinforzare il toro in B è peggio che rinforzare l'inter in A

criticherei l'operazione anche se l'avessero pagato 10 milioni

Addirittura..io la vedo diversamente..in quanto reputo il Torino troppo inferiore per dargli tale importanza..

Riguardo alla scelta di andare lì non puoi dare la colpa alla società, il ragazzo è stato mollato a fine Gennaio e non aveva mercato in Serie A..e in quel caso entrano in gioco tanti fattori, tipo il fatto che l'allenatore voglia puntare su di lui o che abbia voluto scegliere una squadra che lotta per salire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Pasquato se ha detto veramemente quelle parole è un gran figlio di tro ia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

marò, e quelli di sky hanno detto questo, e pasquato ha detto questo, e quello è andato al torino.. ma quante pippe che vi fate. Pasquato tifa milan? benissimo chisse ne frega! gioca per il torino? che si faccia valere cosi o lo vendiamo e sono soldi o torna da noi e si rende utile.

altro che rendersi utile, se ne stia pure li nel suo ambiente perdente, che la A non fa per lui, come si è ampiamente visto...

altro che nuovo del piero, questo può diventare il nuovo pinga al massimo...

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

Secondo me questa è una storia tristissima che personalmente mi ha un po' guastato questo weekend , peraltro positivo.

Quelli fuori Torino ovviamente non possono capire, non sanno chi sono i bovini cagata quindi non la vedono così grave.

Invece aver prestato un nostro giocatore a quei pezzenti che vivono nella loro misera esistenza solamente di odio antijuventino , è una mancanza di rispetto verso di noi : possibile che non c' era un altro c**** di squadra in serie B a cui mandarlo ?

Poi le dichiarazioni di questo pasquato mi hanno fatto inkazzare perchè dimostrano quanto sia meschino : per coprirsi il sedere dice che vuole che il milan vinca lo scudetto............... ma stai zitto *****accia ! non ti vergogni a sputare verso chi ti dà da mangiare ? non hai un minimo di dignità ........

L' unica cosa divertente è vedere che questi mentecatti non rifiutano nulla , nemmeno l' elemosina degli odiati Gobbi , nemmeno l' obolo della cosiddetta "mafiat" come quel cane che si butta sull' osso da spolpare che gli lancia il padrone ......ecco questa è l' unica cosa divertente di questa storia.

il dramma non sono quelli fuori torino, il dramma è marotta che per la juventus ci lavora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

il dramma non sono quelli fuori torino, il dramma è marotta che per la juventus ci lavora...

Si certo, ma io intendevo dire che quelli di noi che tifano Juve ma non vivono a Torino ritengono esagerato il nostro odio verso i bovini perchè non li conoscono bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

».

Modificato da Dieu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

magari quel taccagno di cairo ce lo pagasse, il problema è rischiamo di trovarci sul groppone un giocatore di categoria l'anno prossimo.

detto questo ovviamente Pasquato ha chiuso con noi, mi pare ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
315 messaggi

Forse bisognava insegnare a Pasquato di essere piu' professionista anche nelle dichiarazioni, altrimenti fa la figura della bandiera. Dichiarare quanto ha detto e' da oscar degli imbecilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

Pasquato non ha mai fatto mistero d'esser milanista-sin-da-bambino, indipercui le sue dichiarazioni sono più che pienamente comprensibili: una goccia di sincerità nell'oceano di banalità del pianeta-Calcio.

Per il resto, in bocca al lupobue, e sperem che i cuggini non ce lo rovinino: non l'ho mai considerato un prospetto-da-Juve, ma come contropartita tecnica può tornar assai utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

liberiamoci presto di questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma io me ne sbatto le palle di questa squadretta di provincia....tra l'altro nn sono neanche di Torino quindi per me il Torino equivale al Brescia,al Varese o all'Albinoleffe....

Ma il signor Pasquato si è permesso di mancare di rispetto alla società che lo paga che poi è la Juve e la juve siamo noi.....quindi per quanto mi riguarda il signorino pasquato con noi ha chiuso.

Anzi ci vediamo in estate al tuo ritorno.....sapremo ringraziarti delle belle parole "d'augurio"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Dichiarazione innanzitutto davvero stupida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...