Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

11008 messaggi

perchè a brescia e torino come sono gli spalti? .penso

non ho visto le immagini,quindi non posso giudicare.

ho visto solo quelli del tardini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Da quel che sembra, a Parma non si è giocato sia per il campo innevato (con possibilità di gelate pericolose) ma, soprattutto, per gli spalti non coperti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Il ferro va battuto quando è caldo..dice il proverbio.......

ma lascia perdere che stasera sarebbe stata la quarta partita in 10 giorni....e noi a questi ritmi non ci siamo abituati.

Stasera forse abbiamo evitato di perdere dei punti, che alla fine potrebbero rivelarsi decisivi.....per me è quasi una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

Scusate, è sicuro che, comunque, domani non si gioca questa partita?

ti pare che la possano giocare domani?....no rinviata a data da destinarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71052 messaggi
Scusate, è sicuro che, comunque, domani non si gioca questa partita?

si, é sicuro.

domani sera c'é Pinguini vs Orsi bianchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

non ho visto le immagini,quindi non posso giudicare.

ho visto solo quelli del tardini.

beh dai nn ci vuole molto a capire come sono... solo che a brescia e torino nn gliene frega un caxxo a nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

20: 20 - Ecco il commento rilasciato ai microfoni di Sky Sport, del dg della Juventus Beppe Marotta sul rinvio del match e sull'acquisto di Padoin dall'Atalanta: "Era prevedibile che la partita non si potesse svolgere. Il manto erboso è impraticabile, oltre a una situazione di pericolo per l’ordine pubblico. Non c’erano le condizioni per disputare la gara. L’insegnamento di questa sera? Non si possono pianificare partite infrasettimanali in questo periodo dell’anno con gli stadi che ci ritroviamo. Noi abbiamo costruito uno stadio che viene incontro a tutti i problemi emersi qui: se si vuole fare calcio di alto livello e si vogliono garantire milioni di tifosi negli stadi e in tv. Per valorizzare al massimo questo prodotto servono strutture all’altezza. Il campo sarebbe comunque rimasto sdrucciolevole, con calciatori con problemi di instabilità non sarebbe stato un grande spettacolo. Noi abbiamo commentato positivamente il rinvio, per la data in cui giocare, mi rimetto alla volontà del Parma e al rispetto dei regolamenti. Sappiamo che se c’è la Champions non si può andare a incrociare l’Europa: ma noi e il Parma non giochiamo i n Europa, purtroppo, quindi una data la troveremo. Il problema sono gli stadi, con società che non possono avere introiti e si trovano problemi del genere.Ne va del rispetto verso i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

A Modena giocano (pochi km di distanza) ma il campo è totalmente imbiancato

sono dei dementi anxche l'incolumita' dei giocatori e' una cosa da salvaguardare c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11194 messaggi

Ma quoto, la decisione POTEVA essere presa prima, per rispetto verso chi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma lascia perdere che stasera sarebbe stata la quarta partita in 10 giorni....e noi a questi ritmi non ci siamo abituati.

Stasera forse abbiamo evitato di perdere dei punti, che alla fine potrebbero rivelarsi decisivi.....per me è quasi una vittoria.

In effetti abbiamo troppi impegni ravvicinati.

E, con il freddo di questa sera, si rischiava di vedere una partitaccia e di avere infortuni.

Però ora dobbiamo vedere quando la rinviano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1113 messaggi

Comunque devono giocarsela a Roma, eh?

Trovo il rinvio giusto, tuttavia, se ci fossero persone sane di mente a decidere, tale scelta si sarebbe potuta fare con largo anticipo.

Mi spiace soprattutto per chi ha dovuto affrontare i disagi necessari per andare allo stadio, massima solidarietà a loro.

Quoto tutto.

Vedendo i video di Superfly alcune ore fa mi dicevo che non si dovesse giocare, ma adottare la decisione mezz'ora prima della partita con gente sugli spalti e stata una stupidaggine. Dovevano farlo molto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Vi vorrei riportare questo magico commento sulla calzetta dello sport:

"A questo punto è giusto che salti

tutto il turno già la Juventus gioca meno partite e più facili del Milan che sia data una giornata di stop a tutti.Altrimenti campionato falsato."

Ovviamente è il commento di un utente all'articolo

Invece aver rinviato napoli-Juve col sole e tutti in maniche corte a mezzogiorno non lo ha falsato il campionato???

Che miseri quelli della calzetta rosa...non ne approfittano una sola volta per sembrare di essere obiettivi..

Invece sai cosa auguro a tutti loro, ai bilanisti, ma soprattutto a noi?? che domani la lazio li suona e restiamo primi con una partita in meno!!!!!!

Avanti Lazio!!!! eheheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

qualcuno tiri fuori il calendario

quando giochiamo con i *****avigliosi?

il 26 febbraio...due settimane prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

.asd in concomitanza magari sefz

un triangolare :|

vista la fitta cadenza di impegni, la figc ha deciso di far disputare le gare che coinvolgono le squadre di juventus, milan e parma in un triangolare da 45 minuti per ogni tempo, con integrale applicazione delle norme vigenti nel cd Trofeo TIM :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Direi che forse forse eh che non sia nulla di ufficiale visto la pagina...

ti piace eh

Ci pensa elena cottarelli poi .asd

Secondo me in realtà è congelato,ed diventato un tutt'uno con il campo.

mi piace elena cottarelli sì :sisi:

Della Rocca ci manca a 100vetrine .uff

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

20: 20 - Ecco il commento rilasciato ai microfoni di Sky Sport, del dg della Juventus Beppe Marotta sul rinvio del match e sull'acquisto di Padoin dall'Atalanta: "Era prevedibile che la partita non si potesse svolgere. Il manto erboso è impraticabile, oltre a una situazione di pericolo per l’ordine pubblico. Non c’erano le condizioni per disputare la gara. L’insegnamento di questa sera? Non si possono pianificare partite infrasettimanali in questo periodo dell’anno con gli stadi che ci ritroviamo. Noi abbiamo costruito uno stadio che viene incontro a tutti i problemi emersi qui: se si vuole fare calcio di alto livello e si vogliono garantire milioni di tifosi negli stadi e in tv. Per valorizzare al massimo questo prodotto servono strutture all’altezza. Il campo sarebbe comunque rimasto sdrucciolevole, con calciatori con problemi di instabilità non sarebbe stato un grande spettacolo. Noi abbiamo commentato positivamente il rinvio, per la data in cui giocare, mi rimetto alla volontà del Parma e al rispetto dei regolamenti. Sappiamo che se c’è la Champions non si può andare a incrociare l’Europa: ma noi e il Parma non giochiamo i n Europa, purtroppo, quindi una data la troveremo. Il problema sono gli stadi, con società che non possono avere introiti e si trovano problemi del genere.Ne va del rispetto verso i tifosi.

Attenzione, si potrebbe giocare alle 18 nei giorni di CL. Ma quei co*****i del Parma non vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vista la fitta cadenza di impegni, la figc ha deciso di far disputare le gare che coinvolgono le squadre di juventus, milan e parma in un triangolare da 45 minuti per ogni tempo, con integrale applicazione delle norme vigenti nel cd Trofeo TIM :|

Con i rigori in movimento? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Rinvio sacrosanto... si sapeva da giorni, bastava anticiparla alle 15 e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

si ma ci voglio pure la performance di Lucio Dalla tra un tempo e l'altro

http://www.youtube.com/watch?v=9NNR4Evb7a4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Sì, da stringere sotto il collo :haha:

questa potevi risparmiartela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8261 messaggi

a Modena rinviata ADESSO.

Viva l'organizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

:|

Bei tempi con Anita... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

A Modena giocano (pochi km di distanza) ma il campo è totalmente imbiancato

lo stadio di modena già me lo ricordo molto meglio del tardini se non sbaglio...comunque se nevica così c'è poco da fare, insensato cominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Con i rigori in movimento? sefz

mi pare ovvio

3 punti se vinci nel tempo regolamentare, 2 punti se vinci ai rigori e 1 punto alla perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

FATELA GIOCARE A SIRACUSA :haha:

Al Nicola De Simone :261: Che le file partono dal mar Ionio :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...