Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 31, 2012 perchè quelli poi sono capacissimi di metterla la settimana della partita contro il milan stessa cosa che ho pensato anch'io e sarebbe veramente assurdo, visto che ne noi, ne il Parma abbiamo impegni internazionali, per cui una data la si potrebbe trovare tranquillamente. Se non fosse per questo dubbio, avremmo tutto da guadagnarci e niente da perdere per un eventuale rinvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 31, 2012 per così poco...? Esatto, appunto, stiamo letteralmente parlando di zero centimetri di neve! Stai a vedere che fanno una riunione col Prefetto e i dirigenti del Parma senza chiamare la Juventus, e decidono per il rinvio! L'alluvionite ceppo napoletano avrà attecchito a Parma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato January 31, 2012 un po' vecchiotta la foto è di 3 min fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 31, 2012 un po' vecchiotta la foto 5 minuti fa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato January 31, 2012 17:18A Parma cade neve mista pioggia. La temperatura è intorno allo zero. Condizioni non ottimali, ma si gioca#parmajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 31, 2012 un po' vecchiotta la foto Veramente è delle 17:21, di cinque minuti fa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato January 31, 2012 e che c'azzecca col meteo? Code di pinguini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18679 Joined: 02-Apr-2008 65413 messaggi Inviato January 31, 2012 un po' vecchiotta la foto Beh..veramente in alto a sx c'è data e ora, direi che è vecchiotta di una decina di minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 31, 2012 mm..forse sarebbe meglio non giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 31, 2012 un po' vecchiotta la foto si ho visto ora le immagini su skY , non credo si giochi...spesso biasimo Torino ma sotto tanti punti di vista è avanti anni luce rispetto al resto d'italia...E' ridicolo che nel 2012 una spruzzatina blocchi tutto e poi Parma non è Napoli o Palermo dovrebbero essere un minimo attrezzati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato January 31, 2012 sono daccordo per la penalizzazione e rischio infortuni, ma non si tratta di giocare a tutti i costi, si tratta di giocare e basta. se il campo sara' impraticabile lo decideremo in pura onesta' ma solo alle 20.30 e non per proprio tornaconto come hanno fatto a Perugia e a Napoli. beh aspetta....non puoi decidere alle 20.30 senza tener in alcun conto chi si deve muovere per andare allo stadio, no? oltre alla praticabilità del campo, si deve vedere anche se lo stadio è raggiungibile, se gli spalti sono agibili e via così, se dovessi andare allo stadio mi roderebbe non poco farmi qualche km nella tormenta e poi prendermela nel didietro perchè decidono di rinviare adesso non so che tipo di situazione c'è a parma, anche perchè ci sto capendo poco tra chi dice che nevica a cielo aperto e chi dice che è robetta da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 31, 2012 per così poco...? siamo sempre nel paese di pulcinella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato January 31, 2012 Esatto, appunto, stiamo letteralmente parlando di zero centimetri di neve! Stai a vedere che fanno una riunione col Prefetto e i dirigenti del Parma senza chiamare la Juventus, e decidono per il rinvio! L'alluvionite ceppo napoletano avrà attecchito a Parma? credo che il parma abbia tutto l'interesse affinchè si giochi stasera... in condizioni meteo ottimali non avrebbero scampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2012 quasi quasi propendo per il rinvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 31, 2012 17:18A Parma cade neve mista pioggia. La temperatura è intorno allo zero. Condizioni non ottimali, ma si gioca#parmajuve Ecco, appunto, e speriamo la finisca questa isteria di vedere copiose nevicate inesistenti. In nessun paese al mondo si rinvia per neve mista a pioggia, e con zero centimetri di neve sul suolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato January 31, 2012 chiamate Bigonnnnnnn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato January 31, 2012 da quel che ho capito, c'è un po di neve/nevischio, ma nulla di che campo coperto dai teloni. se le condizioni sono queste, è giusto che si giochi, a prescindere da chi viene favorito dal campo, ecc se poi il discorso riguarda la sicurezza degli spettatori, allora è diverso, e li deve decidere la prefettura non certo l'arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 beh aspetta....non puoi decidere alle 20.30 senza tener in alcun conto chi si deve muovere per andare allo stadio, no? oltre alla praticabilità del campo, si deve vedere anche se lo stadio è raggiungibile, se gli spalti sono agibili e via così, se dovessi andare allo stadio mi roderebbe non poco farmi qualche km nella tormenta e poi prendermela nel didietro perchè decidono di rinviare adesso non so che tipo di situazione c'è a parma, anche perchè ci sto capendo poco tra chi dice che nevica a cielo aperto e chi dice che è robetta da poco allora hanno fatto benissimo a rinviarla a Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma infatti! Noi a giocare stasera abbiamo tutto da perdere. Che la rinviassero quando torna la Champions, che col campo perfetto non c'è partita. Noi nella piscina ci abbiamo gia perso una scudo... Non possono. Se c'è una competizione europea non possono giocare una partita del campionato. Regole uefa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato January 31, 2012 Mi sembra che ormai sia quasi certo che la partita si giochi. Dovrebbe iniziare una tormenta improvvisa per rendere possibile la sospensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mottinello 0 Joined: 15-Jul-2005 145 messaggi Inviato January 31, 2012 con la neve puo' succedere di tutto,la differenza dei valori in campo verrebbero annullata. In piu' siamo senza singanic e lichsteiner. Io spero vivamente in un rinvio. Ho paura che si inizi la partita con poca neve per poi sospenderla dopo un'ora per impraticabilita' del campo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 31, 2012 quasi quasi propendo per il rinvio è comunque assurdo giocare a gennaio/febbraio di sera con temperature simili ce le fanno fare tutte in notturna nel periodo più freddo dell'anno. il Milan a Udine gioca il sabato alle 18..... non dico altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato January 31, 2012 beh aspetta....non puoi decidere alle 20.30 senza tener in alcun conto chi si deve muovere per andare allo stadio, no? oltre alla praticabilità del campo, si deve vedere anche se lo stadio è raggiungibile, se gli spalti sono agibili e via così, se dovessi andare allo stadio mi roderebbe non poco farmi qualche km nella tormenta e poi prendermela nel didietro perchè decidono di rinviare adesso non so che tipo di situazione c'è a parma, anche perchè ci sto capendo poco tra chi dice che nevica a cielo aperto e chi dice che è robetta da poco ormai la gente è partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2012 ufficiale : rinviata ufficiale : si gioca ufficiale : non si capisce piu un caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetzuo 0 Joined: 06-Mar-2008 1293 messaggi Inviato January 31, 2012 ss24 partita sempre più a rischio, bufera di neve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti