Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

4990 messaggi

Ma poi per quale motivo questi dovrebbero avere una rivalità con noi?

Tutti vogliono essere nostri rivali, evidentemente pensano che li renda più importanti .bah

Devi essere giovane. Se avessi vissuto le sfide degli anni 90 capiresti il perchè.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1558 messaggi

Tutti vogliono essere nostri rivali, evidentemente pensano che li renda più importanti .bah

Anni '90, quando erano anche una tifoseria temibile.

Oggi fanno ridere sia in campo che sugli spalti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28540 messaggi

come, non conosci la storica rivalità del del prosciutto crudo con la bagna càuda ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Perchè sono convinti che gli abbiamo scippato lo scudetto del 96-97. Ho un amico a Parma che ogni volta che mi parla di calcio me lo rinfaccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

ogni anno è la stessa storia, ma ci vuole molto a capire che a gennaio e febbraio è proibitivo giocare partite serali al nord italia?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

"Non si devono dire cazzate in tv. Mi riferisco a chi ha detto che una squadra voleva giocare e l'altra no."

"Fate attenzione a come date le notizie, perchè ora noi stiamo tardando l'uscita dallo stadio perchè fuori ci sono i tifosi del parma incazxati perchè pensano che noi non la volevamo giocare! Noi la volevamo giocare, semplicemente non c'erano le condizioni per farlo! Le notizie bisogna fare attenzione a darle, perchè si creano dei malintesi che poi dobbiamo risolvere noi, non voi"

Perfetto, bisogna far capire a chi fa televisione che devono moderare le parole...ma sopratutto bisogna dare le notizie quando ci sono e non quando non ci sono...non fare i faziosi ma fare gli obiettivi e fare bene il proprio mestiere...grande Antonio !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Con loro ci sono stati anni tirati in cui si lottava anche per lo scudetto (1995 o 1997). E poi abbiamo vinto la Coppa Italia nel 1995 battendo loro, ma abbiamo perso la Coppa UEFA sempre con loro.

Per non parlare delle coppe italia perse con loro nel 1992 e nel 2002.

La rivalità Juve-Parma è stata sentita nei primi anni'90. Personalmente mi sono sempre stati sulle palle! Come tutti quelli che lottano contro di noi e fanno le vittime perchè perdono!

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

mamma rai non credo c'entri con le date di coppa italia almeno credo.. un giorno vale l'altro tranne se ci sta' sanremo

i diritti della coppa li ha la Rai...magari non decidera' lei ma dovra' comunque avere voce in capitolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

vi saluto per stasera...

domani il milan vince facile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

"Non si devono dire cazzate in tv. Mi riferisco a chi ha detto che una squadra voleva giocare e l'altra no."

"Fate attenzione a come date le notizie, perchè ora noi stiamo tardando l'uscita dallo stadio perchè fuori ci sono i tifosi del parma incazxati perchè pensano che noi non la volevamo giocare! Noi la volevamo giocare, semplicemente non c'erano le condizioni per farlo! Le notizie bisogna fare attenzione a darle, perchè si creano dei malintesi che poi dobbiamo risolvere noi, non voi"

ha detto veramente questo?

Antonio ti adoro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

novità ???

pettegolezzi ???

si sa la data???

qualcuno mi può informare ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Devi essere giovane. Se avessi vissuto le sfide degli anni 90 capiresti il perchè.

Ho 32 anni e quelle sfide le ricordo perfettamente. Ma continuo a non capire il motivo della presunta rivalità. Loro hanno vinto due coppe Italia e una Uefa e noi il resto.

Qual'è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

#parmajuve Sky coglie il labiale di Del Piero: «Una volta che gioco titolare, nevica...»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ogni anno è la stessa storia, ma ci vuole molto a capire che a gennaio e febbraio è proibitivo giocare partite serali al nord italia?!

ci vorrebbe solamente un pò di intelligenza ma se guardi bene i personaggi ai vertici della federazione capisci perchè siamo alle solite..... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Antonio Conte IDOLO INDISCUSSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28540 messaggi

( tranne che allo Juventus Stadium .the )

.wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ho 32 anni e quelle sfide le ricordo perfettamente. Ma continuo a non capire il motivo della presunta rivalità. Loro hanno vinto due coppe Italia e una Uefa e noi il resto.

Qual'è il problema?

Il problema è loro. Siccome per un pò di anni hanno rivaleggiato con noi, si credono chissà chi. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

Cmq non capisco il perchè delle lamentele delle tifoserie altrui, hanno la possibilità di allungare in classifica e pensano a noi... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

tutta colpa di Marotta :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

stadi da quarto mondo...

Già...

E poi ci chiediamo perchè i giocatori preferiscono la Premier, la Liga, la Bundes e considerano la serie A un campionato inferiore .rotfl2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

Cmq non capisco il perchè delle lamentele delle tifoserie altrui, hanno la possibilità di allungare in classifica e pensano a noi... .asd

complesso d'inferiorità :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60744 messaggi

E' già stato detto "colpa di Del Piero"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Perchè sono convinti che gli abbiamo scippato lo scudetto del 96-97. Ho un amico a Parma che ogni volta che mi parla di calcio me lo rinfaccia...

Con loro ci sono stati anni tirati in cui si lottava anche per lo scudetto (1995 o 1997). E poi abbiamo vinto la Coppa Italia nel 1995 battendo loro, ma abbiamo perso la Coppa UEFA sempre con loro.

Per non parlare delle coppe italia perse con loro nel 1992 e nel 2002.

La rivalità Juve-Parma è stata sentita nei primi anni'90. Personalmente mi sono sempre stati sulle palle! Come tutti quelli che lottano contro di noi e fanno le vittime perchè perdono!

Mamma mia, quante risposte....

Ho immaginato che il motivo fosse lo scudetto del 1997, immagino per il rigore fischiato su Amoruso nella partita di ritorno. Ma veramente pensavano di vincere contro quella squadra?

Su quello del '95 c'è ben poco da dire.

Comunque è una rivalità a senso unico, se la facciano pure da soli. Io non li ho mai nemmeno considerati una tifoseria rivale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

E' già stato detto "colpa di Del Piero"?

colpa di Del Piero. Non voleva far giocare Giovinco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...