zack80 2202 Joined: 23-Aug-2005 4990 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma poi per quale motivo questi dovrebbero avere una rivalità con noi? Tutti vogliono essere nostri rivali, evidentemente pensano che li renda più importanti Devi essere giovane. Se avessi vissuto le sfide degli anni 90 capiresti il perchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma poi per quale motivo questi dovrebbero avere una rivalità con noi? Tutti vogliono essere nostri rivali, evidentemente pensano che li renda più importanti Anni '90, quando erano anche una tifoseria temibile. Oggi fanno ridere sia in campo che sugli spalti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5005 Joined: 17-Apr-2007 28540 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma poi per quale motivo questi dovrebbero avere una rivalità con noi? Tutti vogliono essere nostri rivali, evidentemente pensano che li renda più importanti come, non conosci la storica rivalità del del prosciutto crudo con la bagna càuda ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato January 31, 2012 Ma poi per quale motivo questi dovrebbero avere una rivalità con noi? Tutti vogliono essere nostri rivali, evidentemente pensano che li renda più importanti Perchè sono convinti che gli abbiamo scippato lo scudetto del 96-97. Ho un amico a Parma che ogni volta che mi parla di calcio me lo rinfaccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato January 31, 2012 ogni anno è la stessa storia, ma ci vuole molto a capire che a gennaio e febbraio è proibitivo giocare partite serali al nord italia?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato January 31, 2012 "Non si devono dire cazzate in tv. Mi riferisco a chi ha detto che una squadra voleva giocare e l'altra no." "Fate attenzione a come date le notizie, perchè ora noi stiamo tardando l'uscita dallo stadio perchè fuori ci sono i tifosi del parma incazxati perchè pensano che noi non la volevamo giocare! Noi la volevamo giocare, semplicemente non c'erano le condizioni per farlo! Le notizie bisogna fare attenzione a darle, perchè si creano dei malintesi che poi dobbiamo risolvere noi, non voi" Perfetto, bisogna far capire a chi fa televisione che devono moderare le parole...ma sopratutto bisogna dare le notizie quando ci sono e non quando non ci sono...non fare i faziosi ma fare gli obiettivi e fare bene il proprio mestiere...grande Antonio !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) Ma poi per quale motivo questi dovrebbero avere una rivalità con noi? Tutti vogliono essere nostri rivali, evidentemente pensano che li renda più importanti Con loro ci sono stati anni tirati in cui si lottava anche per lo scudetto (1995 o 1997). E poi abbiamo vinto la Coppa Italia nel 1995 battendo loro, ma abbiamo perso la Coppa UEFA sempre con loro. Per non parlare delle coppe italia perse con loro nel 1992 e nel 2002. La rivalità Juve-Parma è stata sentita nei primi anni'90. Personalmente mi sono sempre stati sulle palle! Come tutti quelli che lottano contro di noi e fanno le vittime perchè perdono! Modificato January 31, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato January 31, 2012 mamma rai non credo c'entri con le date di coppa italia almeno credo.. un giorno vale l'altro tranne se ci sta' sanremo i diritti della coppa li ha la Rai...magari non decidera' lei ma dovra' comunque avere voce in capitolo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato January 31, 2012 vi saluto per stasera... domani il milan vince facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato January 31, 2012 "Non si devono dire cazzate in tv. Mi riferisco a chi ha detto che una squadra voleva giocare e l'altra no." "Fate attenzione a come date le notizie, perchè ora noi stiamo tardando l'uscita dallo stadio perchè fuori ci sono i tifosi del parma incazxati perchè pensano che noi non la volevamo giocare! Noi la volevamo giocare, semplicemente non c'erano le condizioni per farlo! Le notizie bisogna fare attenzione a darle, perchè si creano dei malintesi che poi dobbiamo risolvere noi, non voi" ha detto veramente questo? Antonio ti adoro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 31, 2012 novità ??? pettegolezzi ??? si sa la data??? qualcuno mi può informare ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato January 31, 2012 Devi essere giovane. Se avessi vissuto le sfide degli anni 90 capiresti il perchè. Ho 32 anni e quelle sfide le ricordo perfettamente. Ma continuo a non capire il motivo della presunta rivalità. Loro hanno vinto due coppe Italia e una Uefa e noi il resto. Qual'è il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato January 31, 2012 #parmajuve Sky coglie il labiale di Del Piero: «Una volta che gioco titolare, nevica...» Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 31, 2012 ogni anno è la stessa storia, ma ci vuole molto a capire che a gennaio e febbraio è proibitivo giocare partite serali al nord italia?! ci vorrebbe solamente un pò di intelligenza ma se guardi bene i personaggi ai vertici della federazione capisci perchè siamo alle solite..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 31, 2012 Antonio Conte IDOLO INDISCUSSO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5005 Joined: 17-Apr-2007 28540 messaggi Inviato January 31, 2012 ogni anno è la stessa storia, ma ci vuole molto a capire che a gennaio e febbraio è proibitivo giocare partite serali al nord italia?! ( tranne che allo Juventus Stadium ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 31, 2012 Ho 32 anni e quelle sfide le ricordo perfettamente. Ma continuo a non capire il motivo della presunta rivalità. Loro hanno vinto due coppe Italia e una Uefa e noi il resto. Qual'è il problema? Il problema è loro. Siccome per un pò di anni hanno rivaleggiato con noi, si credono chissà chi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato January 31, 2012 Cmq non capisco il perchè delle lamentele delle tifoserie altrui, hanno la possibilità di allungare in classifica e pensano a noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato January 31, 2012 tutta colpa di Marotta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato January 31, 2012 stadi da quarto mondo... Già... E poi ci chiediamo perchè i giocatori preferiscono la Premier, la Liga, la Bundes e considerano la serie A un campionato inferiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato January 31, 2012 Cmq non capisco il perchè delle lamentele delle tifoserie altrui, hanno la possibilità di allungare in classifica e pensano a noi... complesso d'inferiorità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato January 31, 2012 complesso d'inferiorità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8689 Joined: 01-Jan-2009 60744 messaggi Inviato January 31, 2012 E' già stato detto "colpa di Del Piero"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato January 31, 2012 Perchè sono convinti che gli abbiamo scippato lo scudetto del 96-97. Ho un amico a Parma che ogni volta che mi parla di calcio me lo rinfaccia... Con loro ci sono stati anni tirati in cui si lottava anche per lo scudetto (1995 o 1997). E poi abbiamo vinto la Coppa Italia nel 1995 battendo loro, ma abbiamo perso la Coppa UEFA sempre con loro. Per non parlare delle coppe italia perse con loro nel 1992 e nel 2002. La rivalità Juve-Parma è stata sentita nei primi anni'90. Personalmente mi sono sempre stati sulle palle! Come tutti quelli che lottano contro di noi e fanno le vittime perchè perdono! Mamma mia, quante risposte.... Ho immaginato che il motivo fosse lo scudetto del 1997, immagino per il rigore fischiato su Amoruso nella partita di ritorno. Ma veramente pensavano di vincere contro quella squadra? Su quello del '95 c'è ben poco da dire. Comunque è una rivalità a senso unico, se la facciano pure da soli. Io non li ho mai nemmeno considerati una tifoseria rivale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato January 31, 2012 E' già stato detto "colpa di Del Piero"? colpa di Del Piero. Non voleva far giocare Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti