Peaky Blinders 2430 Joined: 26-Mar-2010 11962 messaggi Inviato January 31, 2012 Che palleee!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) novit Modificato January 31, 2012 da juventino83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi ma seriamente siete convinti che sia meglio giocare in queste condizioni? Capisco la voglia id vedere la partita ma noi siamo una squadra che gioca palla a terra, così si diventa un terno al lotto, con rischio infortuni anche e tutto il resto. Nevica, come vedete la differenza da un'ora fa è tanta: Dovrebbe nevicare tutta la sera e la temperatura prevista è -2 Io ho dei dubbi sul fatto che ci convenga giocare a calcio stasera. giuste considerazioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato January 31, 2012 31 gennaio turno infrasettimanale in 3 giorni e alle 20.45 @@ geni @@ Hanno rotto il c**** con questa Serie A a 20 squadre. Si torni alle 16 squadre, 30 partite e tutte ste squadre dem*****a le sbattano in B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1822 Joined: 02-Jun-2005 8167 messaggi Inviato January 31, 2012 ho visto di peggio.................. molto peggio............... Quella webcam è ferma alle 13.56 Qui quella aggiornata http://www.bettmeralpbahnen.ch/i/live/bettmeralp_l.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 31, 2012 ho visto di peggio.................. molto peggio............... si ma se continua a nevicare dopo un po' il campo farà schifo e la partita verrà interrotta sicuro, a sto punto conviene non cominciarla per niente, è questo il problema... non hanno il campo come lo juventus stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato January 31, 2012 17:45 Grande ressa ai botteghini dello stadio Tardini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetzuo 0 Joined: 06-Mar-2008 1293 messaggi Inviato January 31, 2012 sinceramente spero di vedermi la partita altro che speriamo che rinviino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato January 31, 2012 SI' !! Scusami, ma perchè confermi il falso? a Parma ora nevica di brutto ( visto in diretta su Sky) e non hanno ancora deciso niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 31, 2012 C'è qualcuno di parma che abita vicino allo stadio ed è in grado di dire chiaramente come stanno le cose ....visto che dalla tv non si riesce a capire bene il livello della neve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato January 31, 2012 Giovinco potrebbe essere coperto dalla neve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato January 31, 2012 novità? tra gente che dice "si sta scatenando una bufera" e gente che dice "è acqua neve" non riesco più a capire una mazza guarda anche qui da me è la stessa cosa. mi ha chiamato mia moglie dicendo che nevica ma qui dove sto io (saranno 7-8 km di distanza) piove. ultimo aggiornamento 17:41Il timore Juve è che la gara incominci, ma non riesca a finire. 'Senza le condizioni per arrivare al 90', meglio non inziare' #parmajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 31, 2012 Qua non si tratta di temperatura in se per se...se il campo e gli spalti sono ghiacciati è necessario rinviare la partita sia per l'incolumità dei giocatori che degli spettatori allo stadio Se la temperatura è intorno allo zero, c'è un pò di vento vento ed il cielo è coperto (bnecessariamente lo è in quanto ci sono precipitazioni), ed hanno fatto un buon spargimento di sale non ghiaccia e si gioca. Il campo sarà pesante ma non ghiacciato e così anche sugli spalti. Piuttosto da stare attenti per Domenica quando ci saranno temperatura sottozero e cielo sereno notturno. Vedremo campi asciutti ma gibbosi e duri tendenti al ghiacchiato (perchè comunque un minimo di acqua c'è sempre nel terreno). Il nostro, riscaldato dovrebbe rimanere perfetto anche se credo che dovranno far circolare sotto l'acqua calda a partire da Sabato se non Venerdì (Altrimenti a certe temperature ghiaccia anche l'acqua sotto il terreno e poi addio!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetzuo 0 Joined: 06-Mar-2008 1293 messaggi Inviato January 31, 2012 sta spuntando il sole, secondo me si gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi ma seriamente siete convinti che sia meglio giocare in queste condizioni? Capisco la voglia id vedere la partita ma noi siamo una squadra che gioca palla a terra, così si diventa un terno al lotto, con rischio infortuni anche e tutto il resto. Nevica, come vedete la differenza da un'ora fa è tanta: Dovrebbe nevicare tutta la sera e la temperatura prevista è -2 Io ho dei dubbi sul fatto che ci convenga giocare a calcio stasera. dubbi? forza rinvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1822 Joined: 02-Jun-2005 8167 messaggi Inviato January 31, 2012 Un tempo si mandavano i militari a spalare la neve...... f***** SERVIZIO CIVILE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17003 Joined: 13-Oct-2005 220830 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi ma seriamente siete convinti che sia meglio giocare in queste condizioni? Capisco la voglia id vedere la partita ma noi siamo una squadra che gioca palla a terra, così si diventa un terno al lotto, con rischio infortuni anche e tutto il resto. Nevica, come vedete la differenza da un'ora fa è tanta: Dovrebbe nevicare tutta la sera e la temperatura prevista è -2 Io ho dei dubbi sul fatto che ci convenga giocare a calcio stasera. La vedo molto grigia sul giocare stasera francamente. Come si diceva prima, il problema è il recupero Perchè questi stronzi ce la metterebbero a ridosso col Milan Però allo stesso tempo sarebbe un vantaggio sia per il riposo sia per il gioco che facciamo, che sulla neve, sarebbe un pò difficoltoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato January 31, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=_z7dLKNOOeY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato January 31, 2012 per ora si gioca, appena sentito su top calcio 24 da un inviato a parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djmaestro 10 Joined: 06-May-2006 143 messaggi Inviato January 31, 2012 Quella webcam è ferma alle 13.56 Qui quella aggiornata http://www.bettmeralpbahnen.ch/i/live/bettmeralp_l.html Che ci vai a sciare a Bettmeralp tu? :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 31, 2012 su sky hanno fatto vedere le immagini ed effettivamente c'è un bello strato di neve saranno un 20-30 cm ....comunque è ridicolo ugualmente che non si giochi, sembra di essere a Napoli che per 2 gocce si blocca tutto...ripeto: Torino avanti anni luce rispetto al resto d'Italia... Eehhhhh, scusa ma che dici??? hai dei problemi con le misurazioni!! Dividi per dieci, se sono 2-3 cm è molto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi, c'è 1 grado sopra zero, non mi sembrano temperature insopportabili. A me sembra che stiamo esagerando con questo rammollitismo. Non facciamoci riconoscere che siamo italiani. scusami ma sei a parma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2012 ob soleeee o sole mio sta in fronte a meeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 31, 2012 La rinvieranno... sarà un bene oggi, ma un male perchè la giocheremo prima del bilan annullando l'effetto stanchezza coppa, come successe col nabule. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 Un tempo si mandavano i militari a spalare la neve...... f***** SERVIZIO CIVILE persino l'immondizia tolgono via.. quella degli altri... tu lo faresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti