Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato January 31, 2012 Comunque ennesima lezione di Sport da parte della nostra società.. 3 giorni fa sotto, sotto una bufera ben più forte, abbiamo fatto il TUTTO esaurito, senza nessun incidente o problema per la partita.. Oggi, sugli altri campi, già cominciano a non giocare ..e vedremo domani cosa succederà.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Titlos85 0 Joined: 04-Jun-2005 162 messaggi Inviato January 31, 2012 Da quel che leggo, ci sono altissime possibilità che la partita si faccia, confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato January 31, 2012 17:35La Juve sta facendo uno spuntino prima della partenza per lo stadio #parmajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 31, 2012 Comunque in questo schifo di stadi da terzo mondo il più delle volte rinviano le partite non perché il campo non sia in buone condizioni ma piuttosto perché si ghiacciano gli spalti che sono senza copertura ed esposti alle intemperie... Quindi il fatto che ci siano i teloni e che il campo sia perfettamente agibile non basta purtroppo. C'è 1 grado sopra zero, quindi attualmente nessun rischio ghiaccio. Poi obbiettivamente in tutta Europa si gioca con temperature polari e a nessuno verrebbe in mente di rinviare in condizioni per nulla drammatiche come queste di Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only 1st 0 Joined: 15-Jan-2012 63 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi, c'è 1 grado sopra zero, non mi sembrano temperature insopportabili. A me sembra che stiamo esagerando con questo rammollitismo. Non facciamoci riconoscere che siamo italiani. be' ma scusa qua qualcuno dice che non c'e' niente altri 20-30 cm,decidiamoci! comunque sono sicuro che il campo fara' schifo stasera quindi spero non giochino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 31, 2012 Considerando quanto diavolo è vecchio il Tardini, credo che la rinviano di sicuro E francamente non mi dispiacerebbe troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato January 31, 2012 Si potrebbe anche riportare la Serie A a 18 o a 16 squadre... @@ ma magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 ahahahah..ognuno dice la sua. E io dico la mia: dalle immagini su sky è chiaro che non la fanno giocare, almeno stando a quanto si vede di solito nel calcio italiano purtroppo a differnza del nostro stadio i restanti sono da terzo mondo... dove faranno gli europei? in Italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato January 31, 2012 Ragazzi, c'è 1 grado sopra zero, non mi sembrano temperature insopportabili. A me sembra che stiamo esagerando con questo rammollitismo. Non facciamoci riconoscere che siamo italiani. Qua non si tratta di temperatura in se per se...se il campo e gli spalti sono ghiacciati è necessario rinviare la partita sia per l'incolumità dei giocatori che degli spettatori allo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato January 31, 2012 noi vogliamo giocare perchè abbiamo visto il nostro campo solo pochi giorni fa con la neve, ma di sicuro anche se cominciamo a giocare e continua a nevicare dopo un po' la interrompono sicuro visto che non è il nostro stadio 3-0 per la Juve e partita interrotta a fine primo tempo. Per me va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato January 31, 2012 per così poco...? Già è leggermente più bianco di un oretta fa... speriamo non nevichi più forte, non perché penso la rinviino, anzi penso che si giocherà, quindi spero di avere a disposizione un campo realmente praticabile e non che si giochi su una porcheria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 31, 2012 Comunque ennesima lezione di Sport da parte della nostra società.. 3 giorni fa sotto, sotto una bufera ben più forte, abbiamo fatto il TUTTO esaurito, senza nessun incidente o problema per la partita.. Oggi, sugli altri campi, già cominciano a non giocare ..e vedremo domani cosa succederà.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato January 31, 2012 17:35La Juve sta facendo uno spuntino prima della partenza per lo stadio #parmajuve Granita per tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 31, 2012 stile italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amaurino88 0 Joined: 30-Aug-2008 33 messaggi Inviato January 31, 2012 Le immagini te le hanno appena postate qui sopra, non c'è nessuna bufera di neve, e in terra non si arriva letteralmene a un centimetro di neve. In più quella che cade è acqua mista a neve. Non so che dirti, ma è così. Su sky sport 24 fanno vedere le immigini dello stadio e ti dico che sta nevicando alla grande...Poi credi quello che vuoi tanto non mi sembri molto interessato alla realtà...Nevica molto forte alle 18 30 fanno un incontro per decidere se rinviare o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato January 31, 2012 su sky hanno fatto vedere le immagini ed effettivamente c'è un bello strato di neve saranno un 20-30 cm ....comunque è ridicolo ugualmente che non si giochi, sembra di essere a Napoli che per 2 gocce si blocca tutto...ripeto: Torino avanti anni luce rispetto al resto d'Italia... forse intendevi dire 2-3 cm... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato January 31, 2012 mah, secondo me non giocano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 31, 2012 3-0 per la Juve e partita interrotta a fine primo tempo. Per me va bene. eh magari a me non frega se alla fine la rinviano, io ho solo paura di quando la fanno recuperare... questi sono capaci di metterla la settimana della partita con il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 31, 2012 cmq domani sugli altri campi sarà anche peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato January 31, 2012 Situazione dello stadio Tardini. All'interno ci sono ancora i teloni che verranno rimossi un'ora prima #parmajuvehttp://pic.twitter.com/GLfSI5KB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) comunque noi non siamo mai banali questo Modificato January 31, 2012 da juventino83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 31, 2012 c**** dicono Bufera di neve e tu ancora parli????le vedi le immagini dello stadio?Se è cosi sei mala fede Per dire, l'altra sera per Juve-Udinese, Giovanni Guardalà in collegamento prima della partita ha detto "la tantissima neve che si è accumulata sui teloni", hanno inquadrato i teloni e sopra c'era al m,assimo una sottilissima poltiglia di acqua e neve. Sarà perchè Guardalà è siciliano, che ha un concetto originale di tantissima neve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2012 per me la rinviano. ora mi sto rendendo conto che non siamo abituati alla neve. siamo una nazione tropicale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pukotto 1 Joined: 29-Nov-2010 177 messaggi Inviato January 31, 2012 ragazzi è meglio che non si giochi perchè alla juve manca "singanic" AHAHAHHAHAAH!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato January 31, 2012 stile italiano mi sono sempre chiesto se è solo una cosa tipicamente italiana, quella del fatto che con due gocce di pioggia ogni città si blocca e improvvisamente diventano tutti automobilisti scemi, oppure accade anche in altre parti del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti